Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport
Profilo di Flavius > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 578
Voti utili: 501

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 9,44
7 nuovo e usato a partire da EUR 8,99

5.0 su 5 stelle Ottimo, 24 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Della Dremel e pertanto di altissima qualità, utile per non sporcare e/o rovinare il proprio tavolino, può essere usato per lavorare direttamente sull'oggetto da incollare oppure si può addirittura versare la colla a caldo su di esso per fare delle creazioni artistiche specie con gli stick colorati, una volta raffreddata la superficie liscia consente di separare la colla con facilità.

Newlemo 2-Pack Diamante Stampi per Ghiaccio Sferici in Silicone Ice Maker Cubetto di Ghiaccio Silicone Commestibile Ice Moulds Whiskey Ice Tray Maker Ice Cream Mold(blu&giallo)
Offerto da newlemo
Prezzo: EUR 25,99

5.0 su 5 stelle Scenografici, 24 luglio 2016
Premessa: ho ricevuto il seguente articolo dal produttore con un codice sconto, ma cercherò di fare una recensione onesta e imparziale.
L’articolo è arrivato subito in quanto “Spedito da Amazon”, è arrivato in una semplice busta trasparente, non ci sono le istruzioni ne indicazioni d’uso.
Sullo stampo è presente il logo per alimenti e tre simboli di divieto che non riesco a decifrare, resiste da -40 a +203 gradi.
Comunque il resto è scritto sulla pagina di vendita ossia ci viene consigliato di lavarlo prima dell’uso, ed è compatibile anche con forni tradizionali/micro, congelatore e lavastoviglie.
Pertanto volendo può essere pure utilizzato per fare dolci, e non solo ghiaccio.
Nella confezione c’è ne sono due, di colori differenti ma identici, il ghiaccio che producono ha forma di diamante ed ha due dimensioni il diamante grande ha diametro di un pollice, il diamante piccolo ha diametro di un mignolo.
Essendo silicone è molto semplice una volta ottenuto il ghiaccio farli uscire.
Ve lo consiglio in quanto fanno molta scena.
Un saluto.
Commento Commento | Link permanente

Apple Mini DisplayPort a VGA Cavo / Adattatore per Apple Unibody MacBook Pro / MacBook Air / iMac / Mini DisplayPort, Supporti audio, video e il nuovo porta Thunderbolt - da Mobi Lock
Offerto da Lock Sourcing Limited
Prezzo: EUR 19,99

5.0 su 5 stelle Mini DisplayPort a VGA Adattatore, 3 luglio 2016
Da diverso tempo cercavo un'adattatore per il mio vecchio monitor a tubo con ingresso solo VGA, purtroppo la Apple vende il suo adattatore a poco meno di 40 Euro, invece il prodotto in questione l'ho pagato poco più di 10 Euro. Insomma a chi serve questo adattatore? A tutti quelli che possiedono vecchi Monitor, Tv, Proiettori con VGA. Ma tengo a ricordarvelo, controllate bene le vostre apparecchiature, la VGA offre una buona qualità analogica, ma se il vostro TV o altro possiedono l'ingresso DVI o HDMI preferite queste in quanto sono digitali e assicurano una qualità migliore rispetto alla VGA. Ricordiamo inoltre che la VGA non possiede l'audio e allora dovreste provvedere voi a far uscire l'audio attraverso la presa cuffie oppure ascoltare semplicemente col Macbook.
L'adattatore non contiene le istruzioni in quanto non servono, basta collegare il tutto da spento e una volta acceso verrà riconosciuto subito, dovreste selezionare solamente la risoluzione del vostro dispositivo ottimale. Il presente adattatore viene dichiarato compatibile con Thunderbolt.
Un saluto.
Commento Commento | Link permanente

LONVIPI® Cover Apple iPhone SE Custodia iPhone 5 / 5s / SE Chiaro Clear Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel Tpu Morbida Smartphone iPhone 5/5s/SE LONVIPI®
Offerto da LONVIPI
Prezzo: EUR 6,21

5.0 su 5 stelle Finalmente vero silicone, 14 maggio 2016
La mia recensione si riferisce alla versione per iPhone SE trasparente.
Nei miei telefoni ho sempre acquistato custodie morbide per evitare di graffiare lo schermo, infatti non ho mai acquistato le custodie semi-rigide in quanto non mi hanno mai dato fiducia. Finalmente la custodia che ho ricevuto è di un bel silicone morbido e trasparente che non danneggia minimamente il telefono, è completamente trasparente ed è come se non ci fosse. Non è la solita custodia semi-rigida che copre solo parzialmente il telefono, questa invece ha un bordino che copre il perimetro dello schermo, cosa molto importante in caso di eventuali cadute.
La custodia si presenta in una semplice bustina di plastica con spugna a sua protezione, è spedita da Amazon e pertanto arriva velocemente al proprio domicilio. Per essere onesti, la presente custodia mi è stata inviata dal venditore con un forte sconto per provarla, comunque ho cercato di fare una recensione onesta e imparziale.
Commento Commento | Link permanente

Molecule guanti grigliate di silicone, cottura 1 paio guanti, guanti barbecue perfette e presine anti-calore,, resistenza alle alte temperature, buon strumento per la cucina-impermeabile bollente, un formato misura più
Offerto da ENROSE DIRECT
Prezzo: EUR 59,99

5.0 su 5 stelle Sempre puliti., 24 aprile 2016
Prima di questi guanti usavo i soliti guanti da forno in stoffa, che hanno grossi svantaggi : si sporcano sempre e mi costringeva a continue pulizie profonde specie dopo il contatto con olio/grassi, inoltre si bruciavano in continuazione e ci si scottava pure, non solo i comuni guanti potevano essere usati solo per prendere le tielle dal forno, invece questi guanti in silicone hanno l'enorme vantaggio che possono essere usati per prendere il cibo direttamente, infatti le istruzioni ci confermano che sono per alimenti e approvati dall'FDA ossia il il Ministero della salute Americano.
Sono adatti anche per alimenti presi dal surgelatore, i guanti come da mie foto hanno una bella confezione che risulta adatta pure per fare un regalo, all'interno c'è anche un gancio ad "S" per appenderli nell'apposito occhiello. Sono disponibili nei colori più disparati, personalmento ho preso il marrone (brown) perchè così mi ricorda i guanti in pelle e poi adoro i colori sobri, ma attenzione il marrone è praticamente un grigio. I guanti sono taglia unica belli grandi e possiedono dei cuoricini per fare presa. Alcuni hanno scritto che non sono adatti per mani piccole, personalmente posso affermare che sono della grandezza giusta potrei dire una misura media insomma grandi il giusto.
Visto il prezzo onesto ve li consiglio in quanto si puliscono facilmente. Un saluto.
Commento Commento | Link permanente

Lazy Lock Qualità Premium lacci elastici sportivi senza legare - poliestere in vari colori - i lacci perfetti per maratona e triathlon atleti, bambini, anziani, ecc
Offerto da ENROSE DIRECT
Prezzo: EUR 29,99

5.0 su 5 stelle Aumentano il comfort di ogni scarpa., 19 marzo 2016
Generalmente questi lacci elastici vengono venduti per il Triathlon, ossia una disciplina sportiva che combina tre discipline e tra un cambio e l'altro bisogna cambiarsi velocemente per evitare di perdere secondi preziosi. Ma possono essere usati con profitto da tutti, in particolare bambini e anziani che magari hanno difficolta ad allacciarsi le scarpe. Possono essere adattati a ogni scarpa da ginnastica anche a quelle dei bambini, infatti i lacci sono belli lunghi e possono essere adattati a ogni scarpa. Perché li dovreste provare? perché aumentano il comfort di ogni scarpa perché sono elastici, e non si ha più quella sensazione di pressione su certi punti del piede. Provateli durante una giornata di lavoro e poi mi ringrazierete.
L'uso è semplicissimo basta sostituire i lacci tradizionali con questi, e bloccarli con l'apposito barilotto, da quest'ultimo lasciare circa 7,5 cm di laccio e tagliare l'eccedenza. Questi lacci hanno anche un filamento riflettente ottimo per chi corre di notte. Da quando ho conosciuto questi lacci rapidi cerco sempre di comprare scarpe che li hanno già di suo, per chi invece ha ancora scarpe con lacci tradizionali consiglio di provare questi infatti sono belli spessi e duraturi. Sono spediti da Amazon e pertanto la spedizione è sicura e tracciata. Il loro prezzo è onesto.
Commento Commento | Link permanente

Forbici per Potatura | Crenova SH-01 Cesoie per Potatura / Forbice Giardino con Lama in Metallo Pesante, Ideale per la Potatura del Giardino
Offerto da distianert
Prezzo: EUR 13,99

5.0 su 5 stelle Belle, 16 febbraio 2016
Ho scelto queste cesoie, attratto dal prezzo interessante, chi frequenta i negozi di brico, sa che possono costare anche oltre 30 euro. Buona l'impugnatura rivestita di gomma antiscivolo. La parte metallica è ben inserita all'interno e pertanto mi da garanzie di durata e solidità. Possiedono un meccanismo di blocco per tenerle chiuse. Può tagliare rami di circa 2 cm senza problemi. Le lame sono di acciaio al carbonio, e non dovrebbero dare problemi di ruggine, come per tutti i tipi di lame si consiglia dopo l'uso di pulirle accuratamente e riporle con un passata di spray tipo WD40, in questo modo si mantiene il "filo", e si stà al riparo dalla ruggine. Un saluto.
Commento Commento | Link permanente

AUKEY Pannello Solare, Caricabatteria Pieghevole e Portatile, 20W, 2 USB Porte per Apple iPhone 6s/ 6 Plus, Android, Samsung, HTC, LG, Nexus, iPod, iPad e altri Smartphone e Tablet (Nero)
Offerto da AukeyDirect
Prezzo: EUR 110,99

5.0 su 5 stelle Fà sempre comodo., 7 febbraio 2016
Prodotto arrivato in un packaging compatto ma adeguatamente protettivo. Il peso complessivo della scatola e del suo contenuto lascia già intuire che siamo di fronte ad un dispositivo robusto e di sostanza . Pochi attimi per liberare il caricatore solare dal proprio imballaggio e con altrettanti pochi secondi si è in grado di mettere in funzione il sistema: non sono necessari istruzioni o libretti d’uso.
Il caricatore solare si compone di tre robusti pannelli di tessuto sintetico tipo cordura® che sorreggono una serie di efficientissime celle solari ricoperte da un resistente film plastico trasparente. Gli stessi pannelli sono progettati con una serie di estensioni di tessuto che ne permettono la sistemazione a terra con la più corretta inclinazione verso il sole. Maggiore sarà l’esposizione alla radiazione solare e maggiore sarà l’energia prodotta. Quest’ultima erogata a dispositivi elettronici come smartphone o tablet tramite un regolatore di tensione automatico con doppia uscita usb da 5 Volt e 2.4 Ampere.
Nella confezione sono inoltre forniti in dotazione tre moschettoni che permettono l’ancoraggio del caricatore, tramite specifici occhielli presenti nel tessuto sintetico, ad altre superfici particolari o a zaini. Ed è proprio in questa configurazione che userò maggiormente il caricatore solare: sono un appassionato di trekking e lunghi viaggi in bicicletta in autosufficienza e penso che il caricatore posizionato sullo zaino con accoppiato un powerbank usb sia la soluzione definitiva per alimentare lo smartphone e l’indispensabile gps. Consiglio inoltre di dare un’occhiata ai powerbank Aukey, io stesso ne posseggo uno ottimo da 20000 mAh dotato dello stesso incredibile rapporto qualità-prezzo del caricatore solare. Da una prima serie di test effettuati in questi strani assolati giorni di inverno il caricatore solare mostra una notevole efficienza e non oso pensare cosa possa fare in piena estate.

[Certificato Apple MFi] Rampow® Cavo Lightning USB Alimentazione - GARANZIA A VITA - 1m / 3.3ft - Accessori per iPhone 6 / 6 Plus / 6s / 6s Plus / 5s / 5 / 5c / SE, iPad Air / Air 2/ Pro, iPad mini / mini2 / mini3 / mini4, iPod Nano 7th Gen, Bianco
Offerto da Rampow
Prezzo: EUR 19,99

5.0 su 5 stelle Ottimo, 29 gennaio 2016
Ho deciso di prendere questo cavo in quanto mi serviva un cavetto leggermente più lungo rispetto a quello originale Apple, questo è perfetto in quanto è lungo poco più di 1 metro. L'ho avuto subito in quanto è stato spedito da Amazon e pertanto arriva in stretto giro di posta. Ho scelto questo modello in quanto dalle descrizioni e dalle foto si vedeva chiaramente che è molto resistente, il produttore afferma di avere tre strati di protezione sul cavo, non solo il materiale esterno di cui è fatto non trattiene lo sporco, e pertanto rimane bello pulito, a contrario dell'originale Apple che si sporca in continuazione. Il cavo ha una garanzia addirittura a vita ed è certificato Apple, quindi non si avranno problemi di compatibilità, ne avvertimenti. Io c'è l'ho da diversi giorni, e lo uso con iPad/iPhone e va benissimo.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Meglio degli occhiali..., 19 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho aspettato molto per comprare questo casco in quanto costava sulle 300 euro, adesso che stanno uscendo i nuovi modelli del 2016, i modelli degli anni precedenti costano molto meno, ossia quasi la metà. Ho preso questo modello solo per la presenza della visiera completa, che mi ha risparmiato il dover comprare costosi occhiali da ciclismo con lenti da vista, quindi confermo può essere indossato con gli occhiali da vista. La visiera è meglio degli occhiali in quanto non si appanna e non ci và il sudore, quindi sia che portate o no gli occhiali è un vantaggio.
Per la taglia sono andato sul sito Giro e mi sono misurato la testa con un metro da sarta come descritto da Giro.
Su Amazon ci sono anche altri modelli con visiera ma erano di una piccola azienda tedesca, e non mi ispirava fiducia, invece questo casco è della Giro la Mercedes dei caschi, la visiera è di altissima qualità di Zeiss. Il colore della visiera cambia in base al modello anche se quasi sempre è di colore grigio che non altera i colori, esiste anche il ricambio trasparente per chi si allena di notte, ma tenete conto che io uso quella in dotazione fumè con prime luci del mattino prima del sorgere del sole senza problemi. Io questo casco lo indosso verso il naso così blocco tutto il vento. Anche se dalle foto non si vede, il casco anche se di tipo semi-chiuso che per me è importante almeno non entrano gli insetti, ha prese d'aria e non lo si sente in testa, confortevole anche dopo molte ore. Sulla nuca ha un rotore regolabile. Insomma sono tutti soldi ben spesi per i vostri occhi che sono la parte più importante. Se ti piace la mia recensione clicca su l'ho trovata utile Grazie. Un saluto.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5