Profilo di Flavius > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 255
Voti utili: 433

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Flavius
(TOP 500 RECENSORE)

Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
Jntworld la qualità Donne elastico poliestere Spandex Lycra colore caviglia pieno alto legging extra lungo per più alti (30 colore a scelta) (regolare, Megenta)
Offerto da jntworld
Prezzo: EUR 16,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 12,99

5.0 su 5 stelle Belli e durevoli., 25 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Premesso che dalla traduzione di questa pagina non si capisce nulla, sembra che l'italiano si stato tradotto da una pagina web, e allora sono andato sul sito Amazon UK, per vedere la descrizione originale. In inglese vengono descritti come Leggings lucidi con colore a caramella, per le donne alte, lunghi fino alle caviglie, di alta qualità in Lycra, taglia unica per donne XS/S/M alte circa 5ft3in>5ft9in ossia convertendo gli scomodi piedi/pollici in metri sono adatti per donne da 1,60>1,75. Le misure vita e cavallo le trovate già convertite.
I leggings, hanno un comodo elasticone alla vita ricoperto che non dà fastidio, sono taglio a vita bassa per la comodità, le cuciture sono durevoli.
Sono in materiale lucido non felpato, freschi e si asciugano subito.
Vengono venduti non solo per uscire, ma anche per sport come yoga, bici, casa.
Sono stati regalati a una persona di 1,75, e sono risultati perfetti.
Sono spediti da Amazon e pertanto arrivano subito.

Il mio sudoku. Strategie ed esercizi
Il mio sudoku. Strategie ed esercizi
da Andrea Cattania
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 8,50
3 nuovo e usato a partire da EUR 8,50

5.0 su 5 stelle Ottimo, 25 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Qualche anno fà, all'epoca del boom del sudoku, i libri in italiano si contavano sulla punta delle dita, il resto era tutto in inglese. Adesso sono praticamente spariti, per fortuna ci sono ancora volenterosi che fanno ottimi libri come in questo caso.
Il libro è proposto a un prezzo onesto, è bello completo, scritto da un autore italiano, e pertanto non ci sono problemi di traduzione.
Il libro parte da zero, per chi non sa nulla di sudoku e progredisce andando avanti con le tecniche avanzate.
Tratta del sudoku classico, quello più bello e divertente che si trova in tutte le edicole.
Per una serata spegnete la TV, e compratevi una delle tante riviste sul sudoku che costano due soldi, e vi assicuro che vi divertirete spendendo praticamente nulla. Per i principianti consiglio sempre di iniziare col sudoku classico, ossia quello quadrato con 9x9 caselle. Un saluto.

FRiEQ Borsa secca Dry Bag leggera e durevole per attività all'aperto - Borsa Waterproof garantita - Perfetta per navigare / kayaking / pesca / rafting / nuoto / camping - Protegge Telefoni / Camere / Vestiti / Documenti dall'acqua, sabbia, polvere e sporcizia - 20L(Blu)
Offerto da T.M. Enterprises
Prezzo: EUR 32,99

5.0 su 5 stelle Per non temere la pioggia., 7 giugno 2015
Consegna rapida e veloce come da migliore tradizione Amazon. La versione che ho scelto è quella da 10 litri di colore giallo. La sacca arriva in una confezione di plastica trasparente ripiegata in modo da occupare il minor spazio possibile: comoda da riporre per quando non la si usa. La borsa impermeabile si presenta ben rifinita e realizzata con un ottimo materiale, morbido e resistente ai maneggiamenti. Leggera e robusta sembra adatta ad ogni tipo di attività all’aperto. La versione da 10 litri ha le dimensioni adatte per essere utilissima senza ingombrare. Perfetta per portare, ad esempio, in spiaggia il tablet o la macchina fotografica oppure per riporre i vestiti quando si va in montagna. Dotata di una comoda tracolla che la rende anche confortevole nei lunghi spostamenti. Assolutamente consigliata a chi cerca una borsa impermeabile per lo sport o per l’outdoor questo prodotto risulterà sicuramente utile e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo considerato il basso costo.

OxyLED T100 - Lampada da scrivania dimmerabile, colore nero (collo d'oca flessibile, dimmerazione a 6 livelli, pannello di controllo sensibile al tocco, senza aree buie, pura illuminazione)
Offerto da cybostar online
Prezzo: EUR 119,90

5.0 su 5 stelle Ottima luce naturale., 12 aprile 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
La lampada arriverà ben imballata in una funzionale e rifinita confezione che ne garantirà assolutamente l’integrità. Una volta estratta la lampada si presenta davvero moderna dal design minimalista ed elegante. Io ho scelto la versione nera che meglio si abbina alla mia scrivania di lavoro. La base è solida e pesante, lucida nella parte superiore dove vi è anche il regolatore di intensità mentre ai lati presenta una plastica piacevole al tatto che da la sensazione di una gomma siliconica. Lo stesso materiale riveste anche lo stelo flessibile, quest’ultimo risulta molto stabile e mantiene perfettamente la posizione che gli viene attribuita.
Di semplicissimo utilizzo: l’accensione e lo spegnimento avvengono per sfioramento del led centrale sulla base mentre la regolazione avviene tramite tocco di uno dei 6 led disposti a cerchio.
La luce emessa alla massima potenza è davvero notevole per essere di 7 watt ma risulta assolutamente non fastidiosa perché modulata da uno speciale materiale traslucido che copre i led. Inoltre risulta essere adatta ad ogni ambiente perché ha una temperatura di colore di 5000K.
Una lampada da tavolo a LED dal notevole rapporto qualità prezzo che sono sicuro si integrerà in ogni vostro ambiente garantendovi la giusta intensità di luce in ogni situazione.

Dr.Meter® MD-812 con Display Digitale LCD Misuratore di Umidità - per Misurare la Percentuale di Acqua negli Oggetti Desiderati ( Legno, Cartongesso, Tappeti e altro) Range da 5 a 40%, Accuratezza 1%
Offerto da cybostar online
Prezzo: EUR 48,00
2 nuovo e usato a partire da EUR 25,00

5.0 su 5 stelle Ottimo per chi ha stufe a legna/camino., 12 aprile 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho ricevuto questo prodotto in tempi rapidissimi come da consuetudine di Amazon. Ho avuto necessità di acquistare questo articolo in quanto per il riscaldamento di casa uso un termocamino. L’acquisto della legna da ardere è quindi un capitolo di spesa importante sul bilancio familiare e questo piccolo misuratore di umidità mi aiuta a risparmiare. Non tutti sanno infatti che la legna secca da ardere deve avere una umidità inferiore al 15/20% (circa 18-24 mesi di stagionatura ) mentre la legna verde può contenere sino al 75% di umidità rispetto alla sua massa. La percentuale di umidità incide notevolmente sul potere calorico del legno, poiché una parte del calore sprigionato serve a far evaporare l’acqua in esso contenuta e viene disperso in canna fumaria insieme al vapore prodotto. L’utilizzo di questo misuratore mi aiuta quindi nell’acquisto della legna più adatta ed a una sicura trattativa sul prezzo al quintale.
Il prodotto risulta ben rifinito: plastiche piacevoli al tatto, dimensioni contenute ed un comodo astuccio per il trasporto. L’utilizzo è semplicissimo ed immediato: una volta installata la batteria 9v (anch’essa fornita con l’acquisto) con la semplice pressione del pulsante on/off si può iniziare la misurazione. Si inseriscono i due puntali su un pezzo di legna o di qualsiasi altro materiale è si ha una misurazione dell’umidità. Il tasto più piccolo (H) ha la funzione di bloccare temporaneamente la misurazione, ad esempio per trascriverla più comodamente su carta.
Ritengo che l’articolo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e che si riveli fondamentale in alcune situazioni: ne consiglio l’acquisto a chi abbia di queste necessità.

Intocircuit - Caricatore esterno, 2 porte USB (11200 mAh, 5 V, uscita 2A / 1A) 11200 mAh, per Apple iPhone 6, 6 Plus 5S 5C 5 4S 4, Retina iPad Air Mini 2, HTC One, One 2 (M8), Samsung Galaxy S5 S4 S3, Tab 4 3 2 Pro, Nexus 10 7 5 4, MOTO X G Droid, PS Vita, Nokia Lumia 520 1020, Motorola Razr; LG G3 Optimus, PSP, ed altri Smartphones & Tablets, colore grigio
Offerto da Elecsmart
Prezzo: EUR 45,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 29,99

5.0 su 5 stelle Di qualità, 12 aprile 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Consegnato velocemente e ben imballato come da consuetudine Amazon, questo power bank della Intocircuit mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto del mio acquisto.
Esteriormente si presenta davvero ben curato nella realizzazione: personalmente ho scelto la versione grigio scuro, ha un robusto guscio di alluminio ed alle estremità presenta, dove sono anche posizionate le porte usb, delle parti in plastica piacevoli al tatto con una sensazione di gomma morbida. Sulla parte superiore presenta l’interruttore ed il display lcd che fornisce indicazione sulla carica rimanente. Quest’ultima caratteristica lo distingue da molte altre batterie esterne usb presenti in commercio ma che non hanno questa peculiarità.
Di un discreto peso che sta ad indicare il numero e tutta la potenza delle celle al litio interne.
Da una prima serie di ricariche effettuate posso dire che la capacità reale coincide con quella dichiarata: ben 11200 mAh che sono sufficienti per caricare 5 volte il mio Iphone oppure una volta l’Ipad.
Completano l’articolo: un led bianco con funzione di torcia attivabile dallo stesso pulsante on/off ed una pratica custodia per il trasporto.
Ripeto che questo oggetto ha completamente soddisfatto le mie aspettative, uno dei migliori power bank presenti su Amazon ed a mio avviso dal migliore rapporto qualità prezzo.

Casco Protettivo da Sport d'azione da 12MP Dazzne con Videocamera Impermeabile 1080P 12MP
Offerto da Bravo Tech
Prezzo: EUR 158,56

5.0 su 5 stelle Ottima e completa di tutto., 19 marzo 2015
Nonostante il titolo dell’articolo non sia molto chiaro, quello che si cela nell’acquistare questa action cam è una vera e propria offerta.
Spedizione celere e ben imballata, come ci si aspetta da Amazon, all’arrivo del pacco non riuscivo a credere alla quantità di oggetti e accessori contenuti : nelle mie recensioni in genere non allego foto ma questa volta per testimoniare il grande assortimento di complementi ho voluto fare una eccezione. Come si nota dalle immagini in due piccole scatole sono contenuti in maniera ordinata ed intelligente una miriade di accessori e la stessa action cam. In breve una lista di quello che troverete:
1 L’action cam Dazzne P2 e relativa custodia trasparente ed impermeabile
2 Basi Piatte con adesivo 3M
2 Basi Arco con adesivo 3M
1 Adattatore per treppiedi
1 Imbracatura da petto
1 Fascia da casco o testa.
1 Staffa per bicicletta
1 Ventosa per parabrezza
1 Manuale bilingue inglese/tedesco
1 SecureDigital da 32 GB marca SanDisk
2 Cavi HDMI - Micro HDMI
Tutto questo materiale vi renderà capaci di affrontare qualsiasi avventura. Non importa che siate appassionati di motori, biciclette,escursionismo, sport adrenalinici o di resistenza, tutto quello che serve per averne un ricordo indelebile nei video e nelle foto è in questa offerta. Inserite nella Dazzne P2 la SecureDigital da 32GB nell’apposito slot, la batteria che viene fornita carica al 100% e siete pronti.
Nello specifico l’action cam Dazzne P2 appare compatta nelle dimensioni e resistente, risulta inoltre piacevole al tatto per il tipo di rivestimento esterno. Dotata di soli tre pulsanti attraverso i quali è possibile gestire ottimamente la cam anche grazie al semplice menù impostabile nella lingua italiana. È capace di salvare filmati nel formato MOV (H.264) con risoluzione 1080P (30/24/15 fps), 960P (30/24/15 fps), 720P (60/48/30/24/15 fps), WVAG (60/48/30/24/15 fps) e foto nel formato JPG con risoluzione 12MP, 8MP, 5MP, 3MP. Associata alla sua custodia impermeabile e trasparente risulta adatta ad ogni tipo di azione e maltrattamento.
Dai primi test che ho effettuato la qualità video risulta ottima e la durata della batteria con una registrazione a 1080P risulta essere oltre le due ore. Ricordate che è presente una seconda batteria con la quale potrete completare qualsiasi vostra avventura.
Do cinque stelle assolutamente meritate e mi sento di consigliarla: con quello che spendereste per comprare un solo accessorio originale GoPro potete avere un’ ottima action cam Dazzne P2 e una gamma completa di accessori che la renderanno fedele compagna nelle vostre più adrenaliniche avventure.

100 CAPSULE CAFFE' BORBONE MISCELA BLU
100 CAPSULE CAFFE' BORBONE MISCELA BLU
Offerto da CaffèNapoletano
Prezzo: EUR 22,00
4 nuovo e usato a partire da EUR 22,00

5.0 su 5 stelle Caffè raro da appassionati., 5 marzo 2015
Questo è un caffè da appassionati, ossia lo si trova solamente in negozi specializzati, anche qui a Roma. La miscela blu è la classica, e senza alcun dubbio la migliore. Diversi siti/blogger, sono tutti concordi nel dire che è pazzesco, ha un gusto incredibile, provare per credere, se lo si prova non si torna indietro. E' disponibile in quasi tutti i formati, (Nespresso, A modo mio, Espresso Point (FAP), Cialde E.S.E.)

Divella Biscotti Ottimini Ris/Mais Gr400
Divella Biscotti Ottimini Ris/Mais Gr400

5.0 su 5 stelle Caffè raro da appassionati., 5 marzo 2015

Aukey® Batteria Portatile, Caricabatterie portatile, 8000mAh 2 porte batteria esterna portatile, Powerbank 5V/3.1A Supporto con iPhone, iPad, iPod, Samsung phone, Tablet, Smartphone, Telefoni cellulari, PSP, GPS, Cinque scelte di colore (Nero)

5.0 su 5 stelle Ottima, 1 ottobre 2014
La batteria ha un'ottimo rapporto qualità prezzo, si presenta in un elegante doppia confezione di cartone, direi quasi da regalo. All'interno è presente una comoda custodia in feltro.
La batteria si ricarica mediante lo standard universale micro usb, pertanto va bene un qualsiasi caricabatterie per cellulari, inoltre all'interno è compreso un cavetto per la ricarica da usb a micro usb.
Vista la potenza della batteria si consiglia di usare caricabatteria per tablet da 2A, altrimenti con i piccoli caricabatterie dei cellulari da 1A ci mette diverso tempo. Ci sono diversi led che ci indicano lo stato di ricarica e la quantità residua di carica.
Mi ha caricato diverse volte iPhone almeno 5-6, e il grande iPad senza problemi e aveva ancora carica residua.
Ho aggiunto una foto per farvi vedere quello che vi arriva.
Un saluto.

Pagina: 1 | 2 | 3