Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Flavius > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 388
Voti utili: 476

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Flavius
(TOP 500 RECENSORE)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
[Apple MFi certificato] Rampow - GARANZIA A VITA - Cavo Dati da Lightning a USB  per Iphone 6 / 6 Plus / 6s / 6s Plus / 5s / 5c / 5, iPad Pro / Air / Air 2 / mini2 / mini3 / 4thGen, iPod Nano 7th Gen- 3.3ft / 1m, Bianco
Offerto da Rampow
Prezzo: EUR 19,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,99

5.0 su 5 stelle Ottimo, 29 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho deciso di prendere questo cavo in quanto mi serviva un cavetto leggermente più lungo rispetto a quello originale Apple, questo è perfetto in quanto è lungo poco più di 1 metro. L'ho avuto subito in quanto è stato spedito da Amazon e pertanto arriva in stretto giro di posta. Ho scelto questo modello in quanto dalle descrizioni e dalle foto si vedeva chiaramente che è molto resistente, il produttore afferma di avere tre strati di protezione sul cavo, non solo il materiale esterno di cui è fatto non trattiene lo sporco, e pertanto rimane bello pulito, a contrario dell'originale Apple che si sporca in continuazione. Il cavo ha una garanzia addirittura a vita ed è certificato Apple, quindi non si avranno problemi di compatibilità, ne avvertimenti. Io c'è l'ho da diversi giorni, e lo uso con iPad/iPhone e va benissimo.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Meglio degli occhiali..., 19 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho aspettato molto per comprare questo casco in quanto costava sulle 300 euro, adesso che stanno uscendo i nuovi modelli del 2016, i modelli degli anni precedenti costano molto meno, ossia quasi la metà. Ho preso questo modello solo per la presenza della visiera completa, che mi ha risparmiato il dover comprare costosi occhiali da ciclismo con lenti da vista, quindi confermo può essere indossato con gli occhiali da vista. La visiera è meglio degli occhiali in quanto non si appanna e non ci và il sudore, quindi sia che portate o no gli occhiali è un vantaggio.
Per la taglia sono andato sul sito Giro e mi sono misurato la testa con un metro da sarta come descritto da Giro.
Su Amazon ci sono anche altri modelli con visiera ma erano di una piccola azienda tedesca, e non mi ispirava fiducia, invece questo casco è della Giro la Mercedes dei caschi, la visiera è di altissima qualità di Zeiss. Il colore della visiera cambia in base al modello anche se quasi sempre è di colore grigio che non altera i colori, esiste anche il ricambio trasparente per chi si allena di notte, ma tenete conto che io uso quella in dotazione fumè con prime luci del mattino prima del sorgere del sole senza problemi. Io questo casco lo indosso verso il naso così blocco tutto il vento. Anche se dalle foto non si vede, il casco anche se di tipo semi-chiuso che per me è importante almeno non entrano gli insetti, ha prese d'aria e non lo si sente in testa, confortevole anche dopo molte ore. Sulla nuca ha un rotore regolabile. Insomma sono tutti soldi ben spesi per i vostri occhi che sono la parte più importante. Se ti piace la mia recensione clicca su l'ho trovata utile Grazie. Un saluto.

BBB, Pinze per catena Werkzeug Linkfix Btl-77, Nero (schwarz), --
BBB, Pinze per catena Werkzeug Linkfix Btl-77, Nero (schwarz), --
Prezzo: EUR 12,15
4 nuovo e usato a partire da EUR 10,39

5.0 su 5 stelle 2 In 1 Doppio uso., 19 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Generalmente le pinze in commercio stringono solo ossia aprono solo la maglia, questa invece ha doppia funzione con la parte superiore ha l'utilissima funzione di chiudere la maglia. Praticamente si hanno due attrezzi in uno.

Power Yoga Complete Collection [Edizione: Germania]
Power Yoga Complete Collection [Edizione: Germania]
DVD ~ Brian Kest
Offerto da Tunes Online
Prezzo: EUR 17,90
5 nuovo e usato a partire da EUR 17,90

5.0 su 5 stelle Ottimo... Ma le VHS del 1990 erano in italiano., 29 ottobre 2015
Questo DVD è ottimo infatti è una super-produzione Warner Bros, e si vede. Il DVD contiene 3 film, in pratica sono la versione DVD delle tre VHS.
Il film 1 è per principianti, il 2 intermedio, il 3 per esperti. Attenzione il DVD è regione 1, inoltre non ha sottotitoli, ma la vecchia Closed Caption, in pratica sono dei sottotitoli più precisi che non possono essere visti dai TV/DVD europei, possono però essere letti dai programmi DVD per il PC come PowerDVD, inoltre rimane il problema della regione 1 anche se è facilmente aggirabile dai lettori multizona o AnyDVD per il pc.
Sono deluso da Warner Bros, nel 1990 le 3 videocasette erano in Italiano, il DVD come ho detto lo hanno fatto solo per gli americani, e non è uscito in Europa, quindi solo in Inglese.

De'Longhi Lattissima Pro EN 750.MB
De'Longhi Lattissima Pro EN 750.MB
4 nuovo e usato a partire da EUR 438,37

5.0 su 5 stelle Li vale tutti., 16 ottobre 2015
Ho acquistato questa macchina anche se è una delle più costose Nespresso, e posso affermare che li vale tutti, insomma cosa ha di speciale?.
A) E' l'unica macchina 100% Made in Italy, e non è poco, tutte le macchine del caffè di qualsiasi marca Lavazza, Illy, Dolcegusto, e anche Nespresso sono tutte fatte in Cina, non solo mi hanno confermato che l'interno è stato fatto con materiali nobili di alta qualità (ottone/metallo) di derivazione professionale, insomma è fatta per durare, calcisticamente parlando questa è una macchina di serie "A", le altre sono di serie "D".
B) E' l'unica macchina che può fare pure thè e tisane, infatti in un comodo sportellino è inserito un accessorio che va al posto del contenitore del cappuccino, e permette l'uscita di vera acqua bollente all'istante, le altre macchine in commercio possono riscaldare l'acqua col solo vapore, questa insomma è vera acqua bollente.
C) E' l'unica macchina che ha un monitor, che permette di vedere graficamente tutto, ed è un vantaggio enorme, si può vedere le statistiche, si può regolare con precisione il proprio caffè, con le altre macchine si devono usare gli scomodi tastini,
D) Ci sono anche i tasti fissi per ottenere diverse bevande e sono Lungo, medio, ristretto, Cappuccino, Latte macchiato, e i comodissimi Latte caldo (quindi niente caffè) e tasto Thè (acqua bollente), i tasti possono essere tutti personalizzati ossia si può ottenere la lunghezza della propria bevanda dosata a proprio piacimento.
Si ricorda che per farla durare mai usare l'acqua del rubinetto che è in grado di distruggere la macchina in pochi mesi, usare solo acque con poco calcio come Lauretana e S.Anna di Vinadio, inoltre queste acque massimizzano il gusto del caffè.

DBPOWER 10.5'' Lettore DVD portatile,3 ore Batteria ricaricabile, display inclinabile, Massimo support con schede SD, pennette USB e riproduzione diretta di MP4/AVI/RMVB/MP3/JPEG (Blue, 10.5)

5.0 su 5 stelle Prezzo interessante., 8 settembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho scelto questo lettore DVD per diversi motivi…
Viene spedito da Amazon e pertanto arriva in stretto giro di posta e senza rischi, ottimo confezionamento sia di Amazon, sia del produttore che lo ha protetto dagli urti con una speciale busta a bolle gonfia tipo materassino.
Il DVD è completo di tutti gli accessori utili per viaggiare e pertanto non bisogna comprare altro. Può essere utilizzato in movimento grazie alla batteria ricaricabile interna, e al cavo accendisigari.
Per l’utilizzo casalingo e presente l’alimentatore da casa.
Il DVD presenta comodi tasti che permettono di utilizzare le funzioni tipiche dei DVD come il Menu/Volume e molto altro, per un utilizzo distante è presente un buon telecomando a infrarossi che permette pure di alzare e abbassare il volume.
Lateralmente presenta diverse connessioni che permettono di espandere le funzionalità del DVD tra cui ricordiamo è presente l’uscita Audio/Video con i tradizionali spinotti standard per capirci quelli colorati, che permettono di collegare il DVD al TV di casa per vedere “in grande”, non solo è presente anche l’ingresso video/audio sempre con spinotti standard e pertanto utilizzando una videocamera o altro può essere utilizzato come monitor.
Questo DVD non si limita a leggere solo i DVD ma fa molto altro grazie alla presa USB standard e il lettore di schede SD, che permettono di inserire i più comuni formati audio come mp3 e video in particolare Divx, senza la scomodità di masterizzare un cd/dvd.
Ovviamente ho provato pure a dare in pasto cd/dvd creati da me con foto (jpeg), musica (mp3), video (Divx), e me li ha letti senza problemi, in ogni caso preferisco sempre i film messi su pennetta al posto dell’ingombrante disco DVD, tra l’altro in questo modo la batteria dura di più non facendo girare il motorino del DVD.
Essendo un DVD tradizionale non legge i Blu ray.
Altra funzione interessante permette di copiare i CD audio in Mp3 salvandoli nella pennetta o scheda SD, ma a mio modesto parere la funzionalità più interessante di questo DVD e quello di avere diversi videogiochi, sono facilmente godibili dal gamepad (in dotazione) e vengono caricati dal mini disco (in dotazione) sono circa 300 giochi in stile “arcade” per intenderci sono quelli delle sale giochi del 1980, ci sono tutti i classici tra cui Super Mario, Tetris, Pac Man, e molti altri.
In definitiva per chi è questo lettore? Per tutti quelli che desiderano avere un’intrattenimento, specie durante lunghi viaggi, senza avere preoccupazioni per eventuali furti/cadute, si presta ottimamente anche per essere regalato a bambini.
Personalmente lo utilizzo anche in auto, infatti ho acquistato degli economici supporti da sedile, ottimo anche per chi va in palestra, può essere utilizzato sul Tapis roulant/ Cyclette, per sentire meno la fatica.

Un saluto a tutti.

Etekcity Timer Contaminuti da cucina Elettronico con cronometro, ampio display, Allarme ad alta voce, batteria inclusa.

5.0 su 5 stelle Display grande, e leggibile senza occhiali., 6 agosto 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho scelto questo modello di Timer, per un semplice motivo: il display gigante facilmente leggibile, grande all'incirca quanto una mano.
Non solo possiede anche altri vantaggi, tra cui viene alimentato da una batteria ministilo (AAA), che si trova ovunque, gli altri modelli di timer di solito utilizzano le scomode batterie dell'orologio a bottone, la batteria dura molto per il semplice motivo che alla sua destra possiede un' interuttore a levetta che permette di spegnerlo completamente.
Inoltre abbiamo una base calamitata, un piedino estraibile per metterlo sul tavolino, e un foro in alto per inserire un cordino.
E' molto semplice da usare, oltre ad essere un Timer (che quindi conta alla rovescia), è anche un contaminuti.
L'allarme è molto forte e si sente bene. Essendo spedito da Amazon è una sicurezza, in quanto lo si riceve subito.

Training and Racing With a Power Meter
Training and Racing With a Power Meter
da Hunter Allen
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 21,78
13 nuovo e usato a partire da EUR 18,13

5.0 su 5 stelle Finalmente in Italiano Cercatelo!, 5 agosto 2015
Questo corposo libro è disponibile finalmente in Italiano col titolo "Allenarsi e gareggiare con il misuratore di potenza" dall'editore Calzetti & Mariucci.
Il libro è molto completo/complesso e averlo in Italiano è praticamente indispensabile.

Jntworld la qualità Donne elastico poliestere Spandex Lycra colore caviglia pieno alto legging extra lungo per più alti (30 colore a scelta) (regolare, Megenta)
Offerto da jntworld
Prezzo: EUR 16,99

5.0 su 5 stelle Belli e durevoli., 25 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Premesso che dalla traduzione di questa pagina non si capisce nulla, sembra che l'italiano si stato tradotto da una pagina web, e allora sono andato sul sito Amazon UK, per vedere la descrizione originale. In inglese vengono descritti come Leggings lucidi con colore a caramella, per le donne alte, lunghi fino alle caviglie, di alta qualità in Lycra, taglia unica per donne XS/S/M alte circa 5ft3in>5ft9in ossia convertendo gli scomodi piedi/pollici in metri sono adatti per donne da 1,60>1,75. Le misure vita e cavallo le trovate già convertite.
I leggings, hanno un comodo elasticone alla vita ricoperto che non dà fastidio, sono taglio a vita bassa per la comodità, le cuciture sono durevoli.
Sono in materiale lucido non felpato, freschi e si asciugano subito.
Vengono venduti non solo per uscire, ma anche per sport come yoga, bici, casa.
Sono stati regalati a una persona di 1,75, e sono risultati perfetti.
Sono spediti da Amazon e pertanto arrivano subito.

Il mio sudoku. Strategie ed esercizi
Il mio sudoku. Strategie ed esercizi
da Andrea Cattania
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 8,50
3 nuovo e usato a partire da EUR 8,50

5.0 su 5 stelle Ottimo, 25 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Qualche anno fà, all'epoca del boom del sudoku, i libri in italiano si contavano sulla punta delle dita, il resto era tutto in inglese. Adesso sono praticamente spariti, per fortuna ci sono ancora volenterosi che fanno ottimi libri come in questo caso.
Il libro è proposto a un prezzo onesto, è bello completo, scritto da un autore italiano, e pertanto non ci sono problemi di traduzione.
Il libro parte da zero, per chi non sa nulla di sudoku e progredisce andando avanti con le tecniche avanzate.
Tratta del sudoku classico, quello più bello e divertente che si trova in tutte le edicole.
Per una serata spegnete la TV, e compratevi una delle tante riviste sul sudoku che costano due soldi, e vi assicuro che vi divertirete spendendo praticamente nulla. Per i principianti consiglio sempre di iniziare col sudoku classico, ossia quello quadrato con 9x9 caselle. Un saluto.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4