Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport
Profilo di Flavius > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 469
Voti utili: 486

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Flavius
(TOP 500 RECENSORE)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
Molecule guanti grigliate di silicone, cottura 1 paio guanti, guanti barbecue perfette e presine anti-calore,, resistenza alle alte temperature, buon strumento per la cucina-impermeabile bollente, un formato misura più
Offerto da Top-Here
Prezzo: EUR 59,99

5.0 su 5 stelle Sempre puliti., 24 aprile 2016
Prima di questi guanti usavo i soliti guanti da forno in stoffa, che hanno grossi svantaggi : si sporcano sempre e mi costringeva a continue pulizie profonde specie dopo il contatto con olio/grassi, inoltre si bruciavano in continuazione e ci si scottava pure, non solo i comuni guanti potevano essere usati solo per prendere le tielle dal forno, invece questi guanti in silicone hanno l'enorme vantaggio che possono essere usati per prendere il cibo direttamente, infatti le istruzioni ci confermano che sono per alimenti e approvati dall'FDA ossia il il Ministero della salute Americano.
Sono adatti anche per alimenti presi dal surgelatore, i guanti come da mie foto hanno una bella confezione che risulta adatta pure per fare un regalo, all'interno c'è anche un gancio ad "S" per appenderli nell'apposito occhiello. Sono disponibili nei colori più disparati, personalmento ho preso il marrone (brown) perchè così mi ricorda i guanti in pelle e poi adoro i colori sobri, ma attenzione il marrone è praticamente un grigio. I guanti sono taglia unica belli grandi e possiedono dei cuoricini per fare presa. Alcuni hanno scritto che non sono adatti per mani piccole, personalmente posso affermare che sono della grandezza giusta potrei dire una misura media insomma grandi il giusto.
Visto il prezzo onesto ve li consiglio in quanto si puliscono facilmente. Un saluto.

Lazy Lock Qualità Premium lacci elastici sportivi senza legare - poliestere in vari colori - i lacci perfetti per maratona e triathlon atleti, bambini, anziani, ecc
Offerto da Top-Here
Prezzo: EUR 29,99

5.0 su 5 stelle Aumentano il comfort di ogni scarpa., 19 marzo 2016
Generalmente questi lacci elastici vengono venduti per il Triathlon, ossia una disciplina sportiva che combina tre discipline e tra un cambio e l'altro bisogna cambiarsi velocemente per evitare di perdere secondi preziosi. Ma possono essere usati con profitto da tutti, in particolare bambini e anziani che magari hanno difficolta ad allacciarsi le scarpe. Possono essere adattati a ogni scarpa da ginnastica anche a quelle dei bambini, infatti i lacci sono belli lunghi e possono essere adattati a ogni scarpa. Perché li dovreste provare? perché aumentano il comfort di ogni scarpa perché sono elastici, e non si ha più quella sensazione di pressione su certi punti del piede. Provateli durante una giornata di lavoro e poi mi ringrazierete.
L'uso è semplicissimo basta sostituire i lacci tradizionali con questi, e bloccarli con l'apposito barilotto, da quest'ultimo lasciare circa 7,5 cm di laccio e tagliare l'eccedenza. Questi lacci hanno anche un filamento riflettente ottimo per chi corre di notte. Da quando ho conosciuto questi lacci rapidi cerco sempre di comprare scarpe che li hanno già di suo, per chi invece ha ancora scarpe con lacci tradizionali consiglio di provare questi infatti sono belli spessi e duraturi. Sono spediti da Amazon e pertanto la spedizione è sicura e tracciata. Il loro prezzo è onesto.

Crenova SH-01 Cesoie Potatura / Cesoie Giardino / Forbici per Potatura, con Lama in Metallo Pesante , Ideale per la Potatura del Giardino;
Offerto da Crenova
Prezzo: EUR 13,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 13,99

5.0 su 5 stelle Belle, 16 febbraio 2016
Ho scelto queste cesoie, attratto dal prezzo interessante, chi frequenta i negozi di brico, sa che possono costare anche oltre 30 euro. Buona l'impugnatura rivestita di gomma antiscivolo. La parte metallica è ben inserita all'interno e pertanto mi da garanzie di durata e solidità. Possiedono un meccanismo di blocco per tenerle chiuse. Può tagliare rami di circa 2 cm senza problemi. Le lame sono di acciaio al carbonio, e non dovrebbero dare problemi di ruggine, come per tutti i tipi di lame si consiglia dopo l'uso di pulirle accuratamente e riporle con un passata di spray tipo WD40, in questo modo si mantiene il "filo", e si stà al riparo dalla ruggine. Un saluto.

AUKEY Caricabatteria a Energia Solare Pieghevole e Portatile con Pannelli, 20W, 2 USB Porte per Apple iPhone 6s 6 Plus, Android, Samsung, HTC, LG, Nexus, iPod, iPad e altri Smartphone e Tablet (Nero)
Offerto da AukeyDirect
Prezzo: EUR 110,99

5.0 su 5 stelle Fà sempre comodo., 7 febbraio 2016
Prodotto arrivato in un packaging compatto ma adeguatamente protettivo. Il peso complessivo della scatola e del suo contenuto lascia già intuire che siamo di fronte ad un dispositivo robusto e di sostanza . Pochi attimi per liberare il caricatore solare dal proprio imballaggio e con altrettanti pochi secondi si è in grado di mettere in funzione il sistema: non sono necessari istruzioni o libretti d’uso.
Il caricatore solare si compone di tre robusti pannelli di tessuto sintetico tipo cordura® che sorreggono una serie di efficientissime celle solari ricoperte da un resistente film plastico trasparente. Gli stessi pannelli sono progettati con una serie di estensioni di tessuto che ne permettono la sistemazione a terra con la più corretta inclinazione verso il sole. Maggiore sarà l’esposizione alla radiazione solare e maggiore sarà l’energia prodotta. Quest’ultima erogata a dispositivi elettronici come smartphone o tablet tramite un regolatore di tensione automatico con doppia uscita usb da 5 Volt e 2.4 Ampere.
Nella confezione sono inoltre forniti in dotazione tre moschettoni che permettono l’ancoraggio del caricatore, tramite specifici occhielli presenti nel tessuto sintetico, ad altre superfici particolari o a zaini. Ed è proprio in questa configurazione che userò maggiormente il caricatore solare: sono un appassionato di trekking e lunghi viaggi in bicicletta in autosufficienza e penso che il caricatore posizionato sullo zaino con accoppiato un powerbank usb sia la soluzione definitiva per alimentare lo smartphone e l’indispensabile gps. Consiglio inoltre di dare un’occhiata ai powerbank Aukey, io stesso ne posseggo uno ottimo da 20000 mAh dotato dello stesso incredibile rapporto qualità-prezzo del caricatore solare. Da una prima serie di test effettuati in questi strani assolati giorni di inverno il caricatore solare mostra una notevole efficienza e non oso pensare cosa possa fare in piena estate.

Rampow® [Certificato Apple MFi]Cavo Lightning USB Caricabatterie- 3.3ft / 1m - GARANZIA A VITA - Accessori per iPhone SE / 6 / 6 Plus / 6s / 6s Plus / 5s / 5c / 5, iPad Pro / Air / Air 2 / mini2 / mini3 / 4thGen, iPod Nano 7th Gen, Bianco
Offerto da Rampow
Prezzo: EUR 19,99

5.0 su 5 stelle Ottimo, 29 gennaio 2016
Ho deciso di prendere questo cavo in quanto mi serviva un cavetto leggermente più lungo rispetto a quello originale Apple, questo è perfetto in quanto è lungo poco più di 1 metro. L'ho avuto subito in quanto è stato spedito da Amazon e pertanto arriva in stretto giro di posta. Ho scelto questo modello in quanto dalle descrizioni e dalle foto si vedeva chiaramente che è molto resistente, il produttore afferma di avere tre strati di protezione sul cavo, non solo il materiale esterno di cui è fatto non trattiene lo sporco, e pertanto rimane bello pulito, a contrario dell'originale Apple che si sporca in continuazione. Il cavo ha una garanzia addirittura a vita ed è certificato Apple, quindi non si avranno problemi di compatibilità, ne avvertimenti. Io c'è l'ho da diversi giorni, e lo uso con iPad/iPhone e va benissimo.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Meglio degli occhiali..., 19 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho aspettato molto per comprare questo casco in quanto costava sulle 300 euro, adesso che stanno uscendo i nuovi modelli del 2016, i modelli degli anni precedenti costano molto meno, ossia quasi la metà. Ho preso questo modello solo per la presenza della visiera completa, che mi ha risparmiato il dover comprare costosi occhiali da ciclismo con lenti da vista, quindi confermo può essere indossato con gli occhiali da vista. La visiera è meglio degli occhiali in quanto non si appanna e non ci và il sudore, quindi sia che portate o no gli occhiali è un vantaggio.
Per la taglia sono andato sul sito Giro e mi sono misurato la testa con un metro da sarta come descritto da Giro.
Su Amazon ci sono anche altri modelli con visiera ma erano di una piccola azienda tedesca, e non mi ispirava fiducia, invece questo casco è della Giro la Mercedes dei caschi, la visiera è di altissima qualità di Zeiss. Il colore della visiera cambia in base al modello anche se quasi sempre è di colore grigio che non altera i colori, esiste anche il ricambio trasparente per chi si allena di notte, ma tenete conto che io uso quella in dotazione fumè con prime luci del mattino prima del sorgere del sole senza problemi. Io questo casco lo indosso verso il naso così blocco tutto il vento. Anche se dalle foto non si vede, il casco anche se di tipo semi-chiuso che per me è importante almeno non entrano gli insetti, ha prese d'aria e non lo si sente in testa, confortevole anche dopo molte ore. Sulla nuca ha un rotore regolabile. Insomma sono tutti soldi ben spesi per i vostri occhi che sono la parte più importante. Se ti piace la mia recensione clicca su l'ho trovata utile Grazie. Un saluto.

BBB, Pinze per catena Werkzeug Linkfix Btl-77, Nero (schwarz), --
BBB, Pinze per catena Werkzeug Linkfix Btl-77, Nero (schwarz), --
Prezzo: EUR 14,12
5 nuovo e usato a partire da EUR 10,26

5.0 su 5 stelle 2 In 1 Doppio uso., 19 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Generalmente le pinze in commercio stringono solo ossia aprono solo la maglia, questa invece ha doppia funzione con la parte superiore ha l'utilissima funzione di chiudere la maglia. Praticamente si hanno due attrezzi in uno.

Power Yoga Complete Collection [Edizione: Germania]
Power Yoga Complete Collection [Edizione: Germania]
DVD ~ Brian Kest
3 nuovo e usato a partire da EUR 27,55

5.0 su 5 stelle Ottimo... Ma le VHS del 1990 erano in italiano., 29 ottobre 2015
Questo DVD è ottimo infatti è una super-produzione Warner Bros, e si vede. Il DVD contiene 3 film, in pratica sono la versione DVD delle tre VHS.
Il film 1 è per principianti, il 2 intermedio, il 3 per esperti. Attenzione il DVD è regione 1, inoltre non ha sottotitoli, ma la vecchia Closed Caption, in pratica sono dei sottotitoli più precisi che non possono essere visti dai TV/DVD europei, possono però essere letti dai programmi DVD per il PC come PowerDVD, inoltre rimane il problema della regione 1 anche se è facilmente aggirabile dai lettori multizona o AnyDVD per il pc.
Sono deluso da Warner Bros, nel 1990 le 3 videocasette erano in Italiano, il DVD come ho detto lo hanno fatto solo per gli americani, e non è uscito in Europa, quindi solo in Inglese.

De'Longhi Lattissima Pro EN 750.MB
De'Longhi Lattissima Pro EN 750.MB
Offerto da Fotocamereonline
Prezzo: EUR 445,53
12 nuovo e usato a partire da EUR 247,00

5.0 su 5 stelle Li vale tutti., 16 ottobre 2015
Ho acquistato questa macchina anche se è una delle più costose Nespresso, e posso affermare che li vale tutti, insomma cosa ha di speciale?.
A) E' l'unica macchina 100% Made in Italy, e non è poco, tutte le macchine del caffè di qualsiasi marca Lavazza, Illy, Dolcegusto, e anche Nespresso sono tutte fatte in Cina, non solo mi hanno confermato che l'interno è stato fatto con materiali nobili di alta qualità (ottone/metallo) di derivazione professionale, insomma è fatta per durare, calcisticamente parlando questa è una macchina di serie "A", le altre sono di serie "D".
B) E' l'unica macchina che può fare pure thè e tisane, infatti in un comodo sportellino è inserito un accessorio che va al posto del contenitore del cappuccino, e permette l'uscita di vera acqua bollente all'istante, le altre macchine in commercio possono riscaldare l'acqua col solo vapore, questa insomma è vera acqua bollente.
C) E' l'unica macchina che ha un monitor, che permette di vedere graficamente tutto, ed è un vantaggio enorme, si può vedere le statistiche, si può regolare con precisione il proprio caffè, con le altre macchine si devono usare gli scomodi tastini,
D) Ci sono anche i tasti fissi per ottenere diverse bevande e sono Lungo, medio, ristretto, Cappuccino, Latte macchiato, e i comodissimi Latte caldo (quindi niente caffè) e tasto Thè (acqua bollente), i tasti possono essere tutti personalizzati ossia si può ottenere la lunghezza della propria bevanda dosata a proprio piacimento.
Si ricorda che per farla durare mai usare l'acqua del rubinetto che è in grado di distruggere la macchina in pochi mesi, usare solo acque con poco calcio come Lauretana e S.Anna di Vinadio, inoltre queste acque massimizzano il gusto del caffè.

DBPOWER 10.5'' Lettore DVD portatile,3 ore Batteria ricaricabile, display inclinabile, Massimo support con schede SD, pennette USB e riproduzione diretta di MP4/AVI/RMVB/MP3/JPEG (Blue, 10.5)

5.0 su 5 stelle Prezzo interessante., 8 settembre 2015
Ho scelto questo lettore DVD per diversi motivi…
Viene spedito da Amazon e pertanto arriva in stretto giro di posta e senza rischi, ottimo confezionamento sia di Amazon, sia del produttore che lo ha protetto dagli urti con una speciale busta a bolle gonfia tipo materassino.
Il DVD è completo di tutti gli accessori utili per viaggiare e pertanto non bisogna comprare altro. Può essere utilizzato in movimento grazie alla batteria ricaricabile interna, e al cavo accendisigari.
Per l’utilizzo casalingo e presente l’alimentatore da casa.
Il DVD presenta comodi tasti che permettono di utilizzare le funzioni tipiche dei DVD come il Menu/Volume e molto altro, per un utilizzo distante è presente un buon telecomando a infrarossi che permette pure di alzare e abbassare il volume.
Lateralmente presenta diverse connessioni che permettono di espandere le funzionalità del DVD tra cui ricordiamo è presente l’uscita Audio/Video con i tradizionali spinotti standard per capirci quelli colorati, che permettono di collegare il DVD al TV di casa per vedere “in grande”, non solo è presente anche l’ingresso video/audio sempre con spinotti standard e pertanto utilizzando una videocamera o altro può essere utilizzato come monitor.
Questo DVD non si limita a leggere solo i DVD ma fa molto altro grazie alla presa USB standard e il lettore di schede SD, che permettono di inserire i più comuni formati audio come mp3 e video in particolare Divx, senza la scomodità di masterizzare un cd/dvd.
Ovviamente ho provato pure a dare in pasto cd/dvd creati da me con foto (jpeg), musica (mp3), video (Divx), e me li ha letti senza problemi, in ogni caso preferisco sempre i film messi su pennetta al posto dell’ingombrante disco DVD, tra l’altro in questo modo la batteria dura di più non facendo girare il motorino del DVD.
Essendo un DVD tradizionale non legge i Blu ray.
Altra funzione interessante permette di copiare i CD audio in Mp3 salvandoli nella pennetta o scheda SD, ma a mio modesto parere la funzionalità più interessante di questo DVD e quello di avere diversi videogiochi, sono facilmente godibili dal gamepad (in dotazione) e vengono caricati dal mini disco (in dotazione) sono circa 300 giochi in stile “arcade” per intenderci sono quelli delle sale giochi del 1980, ci sono tutti i classici tra cui Super Mario, Tetris, Pac Man, e molti altri.
In definitiva per chi è questo lettore? Per tutti quelli che desiderano avere un’intrattenimento, specie durante lunghi viaggi, senza avere preoccupazioni per eventuali furti/cadute, si presta ottimamente anche per essere regalato a bambini.
Personalmente lo utilizzo anche in auto, infatti ho acquistato degli economici supporti da sedile, ottimo anche per chi va in palestra, può essere utilizzato sul Tapis roulant/ Cyclette, per sentire meno la fatica.

Un saluto a tutti.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4