Profilo di Flavius > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 373
Voti utili: 408

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Offerto da CaffèNapoletano
Prezzo: EUR 22,00
4 nuovo e usato a partire da EUR 21,80

5.0 su 5 stelle Caffè raro da appassionati., 5 marzo 2015
Questo è un caffè da appassionati, ossia lo si trova solamente in negozi specializzati, anche qui a Roma. La miscela blu è la classica, e senza alcun dubbio la migliore. Diversi siti/blogger, sono tutti concordi nel dire che è pazzesco, ha un gusto incredibile, provare per credere, se lo si prova non si torna indietro. E' disponibile in quasi tutti i formati, (Nespresso, A modo mio, Espresso Point (FAP), Cialde E.S.E.)

CAFFE' BORBONE MISCELA RESPRESSO BLU in capsule pz. 100 COMPATIBILE NESPRESSO
CAFFE' BORBONE MISCELA RESPRESSO BLU in capsule pz. 100 COMPATIBILE NESPRESSO
Offerto da CaffèNapoletano
Prezzo: EUR 25,00
3 nuovo e usato a partire da EUR 21,50

5.0 su 5 stelle Caffè raro da appassionati., 5 marzo 2015

Aukey® Batteria Portatile, Caricabatterie portatile, 8000mAh 2 porte batteria esterna portatile, Powerbank 5V/3.1A Supporto con iPhone, iPad, iPod, Samsung phone, Tablet, Smartphone, Telefoni cellulari, PSP, GPS, Cinque scelte di colore (Nero)

5.0 su 5 stelle Ottima, 1 ottobre 2014
La batteria ha un'ottimo rapporto qualità prezzo, si presenta in un elegante doppia confezione di cartone, direi quasi da regalo. All'interno è presente una comoda custodia in feltro.
La batteria si ricarica mediante lo standard universale micro usb, pertanto va bene un qualsiasi caricabatterie per cellulari, inoltre all'interno è compreso un cavetto per la ricarica da usb a micro usb.
Vista la potenza della batteria si consiglia di usare caricabatteria per tablet da 2A, altrimenti con i piccoli caricabatterie dei cellulari da 1A ci mette diverso tempo. Ci sono diversi led che ci indicano lo stato di ricarica e la quantità residua di carica.
Mi ha caricato diverse volte iPhone almeno 5-6, e il grande iPad senza problemi e aveva ancora carica residua.
Ho aggiunto una foto per farvi vedere quello che vi arriva.
Un saluto.

Polar G5 Sensore GPS
Polar G5 Sensore GPS
Prezzo: EUR 92,17
10 nuovo e usato a partire da EUR 53,77

5.0 su 5 stelle Ottimo, ma... la clip?, 21 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Polar G5 Sensore GPS (Sport)
Nulla da dire su questo GPS, batteria interna lunga durata, incredibilmente preciso infatti riceve pure i satelliti di correzione WAAS/EGNOS che normalmente è presente solo nei GPS professionali (la precisione arriva quasi a 2 metri!).
In dotazione cavetto usb per la ricarica e comoda fascia da braccio, comunque dalla foto non si capiscono le dimensioni il GPS risulta piccolo insomma comodo. Vi vorrei avvertire solamente per evitare sostituzioni con conseguente perdita di tempo e denaro, nella scatola non è presente la clip per cintura, ma va acquistata a parte come optional a +10 euro.
Io me lo sono fatto sostituire inutilmente, pensando alla mancanza della clip visto che il manuale ne parla, poi dopo aver fatto delle ricerche ho capito che va acquistata a parte. Pure il secondo inviatomi da Amazon non ha la clip.
Comunque con la clip io non mi sentirei sicuro, avrei paura di perderlo, personalmente utilizzo la fascia da braccio che ti danno in dotazione è comoda e soffice.
Un saluto.

Caffè al Ginseng cialde compatibili Lavazza A Modo Mio - 70 pezzi
Caffè al Ginseng cialde compatibili Lavazza A Modo Mio - 70 pezzi

5.0 su 5 stelle Come quello del Bar., 18 gennaio 2014
Sono rimasto molto soddisfatto di queste capsule compatibili, praticamente il Caffè al Ginseng che viene fuori è come quello del Bar. Queste capsule non contengono latte e zucchero, ma solo caffè e Ginseng. Vi ricordo che per il sistema "A modo mio", la Lavazza non ha capsule al Ginseng, e allora l'unico modo per gustare un'ottimo caffè al Ginseng è ricorrere a queste compatibili.
Se le trovate vi consiglio pure le capsule al thè, ottime per chi va di fretta.

Polar Flowlink Interfaccia Dati
Polar Flowlink Interfaccia Dati
Prezzo: EUR 38,73
11 nuovo e usato a partire da EUR 38,73

5.0 su 5 stelle Non solo per il sito Polar!, 16 novembre 2013
Questa recensione è su: Polar Flowlink Interfaccia Dati (Sport)
Chi dice che si è limitati al sito Polar sbaglia di grosso! Basta possedere un Polar compatibile e installare il software WebSync, >andate alla sezione Training Computer, >selezionare il proprio Polar, >Training Data selezionare un file che avete nell'orologio, e premere esporta selezionato. Chi ha un Polar senza GPS ottiene un file di frequenza cardiaca universale (.hrm), che si può utilizzare nei migliori siti web come Runkeeper, oppure utilizzare software professionali e/o per medici allenatori.
Chi ha anche un Polar GPS e/o relativo GPS accessorio, ottiene pure un file con il proprio percorso .gpx.
Chi non riesce nell'impresa e abbisogna di una guida passo passo, può cercare nel sito Polar i seguenti articoli:
"Posso inviare i dati sul software protrainer 5" e "Esportare dati su Protrainer", ovviamente queste guide si riferiscono a come inserire un file (.hrm) al software PolarProtrainer, ma questo poco importa a voi basta ottenere il file cardiaco (.hrm) e GPS (.gpx), e utilizzare il sito web che più vi piace come Runkeeper, e simili.
Io per fare questo utilizzo il Polar RCX5 che al posto di questa basetta utilizza una penna usb ma non cambia nulla sempre websync usa, si possono utilizzare anche gli altri modelli cardio polar meno costosi, purché siano compatibili con il WebSync.
Adesso si fa tutto su internet, per chi preferisce le vecchie maniere ossia un software installato sul PC può rimediare una copia di Polar Protrainer 5 (in prova gratuita per 30gg), e inserire i dati manualmente, sempre il solito file (.hrm). Codesto sw, è molto complesso e difficile da usare adatto solo a professionisti. Comunque di questi tempi tutti utilizzano Runkeeper per chi corre e Strava per chi va in bici. Un saluto.

D-Link Modem DSL-320B Adsl2+ Interfaccia Ethernet, versione Z1
D-Link Modem DSL-320B Adsl2+ Interfaccia Ethernet, versione Z1
Prezzo: EUR 21,78
56 nuovo e usato a partire da EUR 15,00

5.0 su 5 stelle Ottimo per Pirati..., 29 giugno 2013
In un mondo dove tutto viaggia senza fili via radio, perchè tornare al buon vecchio cavetto di rame?
La risposta è semplice, il wifi anche se ha ben 11 canali, quelli sfruttabili sono solo 3 (1-6-11), nel mio condomino ho circa una ventina di reti che mi ingolfano il PC, è che succede? la rete è molto instabile, e il router deve ritrasmettere i pacchetti.
Non mi parlate del wifi a 5GHZ, pure quello adesso è affollato, vogliamo parlare della privacy, in 2 minuti ti aprono una rete e ti entrano nel PC, col cavo non succede!!!
Ho capito se cercate questo articolo sicuramente avrete una bandana e una benda sugli occhi, e allora vi consiglio questo modello in quanto NON HA il firewall che blocca le porte, cosa importantissima...
Per la configurazione dentro ci sono i principali provider italiani, ma ho usato la configurazione manuale, in quanto nel mio caso quella di alice lo dava in PPPoA ossia il vecchio protocollo dei modem USB, invece adesso sono tutti in PPPoE LLC quasi sempre con i valori VPI 8 VCI 35.
Questo crea la connessione da solo ossia nel modem dovrete inserire le vostre password di internet, è questo è un vantaggio in quanto i modem adsl via cavo più vecchi necessitavano di creare una connessione sotto windows inserire le pw e premere ok, questo fa tutto da solo basta inserire il cavo ethernet e navigare.
Su amazon ci sono altri modem via cavo sulla stessa fascia di prezzo tipo i tp-link, se vi orientate su altri modem vi consiglio di scaricarvi il manuale di istruzione e scegliere un modello senza firewall, o almeno che sia disattivabile.
Il firewall (da evitare come la peste) quasi sempre lo si trova nei modelli che hanno il router, ossia la possibilità di collegare diversi pc, grazie a diverse prese lan, il firewall quasi sempre NON è presente nei modelli come questo che permettono solo di collegare un PC a volta, anche se basta comperare un'economico switch per collegare più pc.
Lo uso anche col mac e mai dato un problema.

Spite and Malice
Spite and Malice
Prezzo: EUR 0,99

5.0 su 5 stelle Grande gioco di carte Americano., 6 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Spite and Malice (App)
E' un fantastico gioco Americano per due, molto antico (1900) da sempre fatto con le carte tradizionali da Poker. Come al solito… il gigante Mattel (quello delle Barbie), e che possiede pure l'altro meraviglioso gioco di carte UNO, lo ha trasformato in un gioco con carte speciali, sotto il nome Skip-Bo.
In America è famosissimo, se non lo conoscete il motivo è che in Italia hanno importato solo il gioco UNO.
Scopo del gioco è esaurire prima dell'avversario le carte che si trovano alla propria destra. Ogni giocatore possiede 4 spazi che fungono da riserva, dove metteremo le carte che pensiamo di utilizzare in seguito, si possono impilare una sull'altra, ma solo la prima diventerà usabile.
Le carte possiedono il valore naturale dall'Asso al 10, seguito dalle figure J, Q.
Il K, sarebbe il Jolly ossia può assumere qualunque valore.
Il gioco consiste nel costruire una sequenza negli spazi comuni al centro del tavolo dall'Asso al Q, cercando di piazzare prima dell'avversario le carte che abbiamo a destra, aiutandoci con le nostre riserve.
Ovviamente daremo la precedenza rispetto alle riserve, al nostro mazzo che abbiamo a destra che è poi quello che ci fa vincere.
Per avere il gioco classico vi ricordo di settare le opzioni a:
A) Carte Classic
B) 2 Mazzi
C) 20 Carte

The Game Of The Goose
The Game Of The Goose
Prezzo: EUR 0,00

5.0 su 5 stelle Finalmente Il Gioco dell'Oca, 5 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: The Game Of The Goose (App)
Il classico gioco dell'oca, che ci rimanda negli spensierati pomeriggi invernali della nostra infanzia, con ore di divertimento. Il gioco è in italiano, e gratis. Direi ottimo, anche se avrei preferito il tavoliere con la classica forma a spirale, e almeno qualche suono, in quanto è bello sentire i dadi muoversi. Speriamo in futuro, comunque un gioco da avere sempre sottomano.

Backgammon NJ for Android
Backgammon NJ for Android
Prezzo: EUR 7,99

5.0 su 5 stelle Il migliore in assoluto., 26 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Backgammon NJ for Android (App)
Costosetto, ma vale fino all'ultimo centesimo, non ve ne pentirete, è il migliore anche su iPad, una ragione dovrà pur esserci...

Pagina: 1 | 2 | 3