Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Angent > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 87.500
Voti utili: 13

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Angent

Pagina: 1
pixel
ULEFONE PARIS MTK6753 1.3GHz Octa Core 5.0 Pollici IPS OGS HD Screen Android 5.1 4G LTE Smartphone (Nero)
Offerto da SkypowerDirect
Prezzo: EUR 152,99

5.0 su 5 stelle ULEFONE PARIS-MTK6753 Smartphone, 2 gennaio 2016
La consegna dello smartphone è stata velocissima con ''prime'', ordinato sabato 12 dic.2015 e lunedì 14 dic. mi è stato consegnato.L'apparecchio ha un aspetto molto elegante, ed è robusto ma leggero, molto maneggevole. Lo schermo è ampio (5'') e la luminosità è ottima. Lo sto utilizzando da 2 settimane e funziona perfettamente senza alcun problema sia come telefono che come collegamento ad internet, è molto veloce e non si è mai bloccato o avuto rallentamenti sia con wifi che in 3G, in 4G non ho ancora avuto modo di provarlo. Buone anche la fotocamera principale e la secodaria. L'audio in viva voce è un po' scarso, altra pecca è la batteria, se si fa un uso medio del collegamento ad internet la batteria arriva alla fine della giornata al 20-30%. complessivamente lo ritengo un ottimo apparecchio considerando il prezzo. confrontatato con apparecchi molto più costosi non sfigura affatto, regge benissimo il confronto e in alcuni punti è anche superiore. Lo consiglio senza riserve, è un ottimo apparecchio.

Toshiba HDTB310EK3AA Canvio Basic HDD Esterno, 1 TB, 2.5 ", USB 3.0, Grigio
Toshiba HDTB310EK3AA Canvio Basic HDD Esterno, 1 TB, 2.5 ", USB 3.0, Grigio
Offerto da aviliagroup
Prezzo: EUR 54,00
162 nuovo e usato a partire da EUR 50,95

5.0 su 5 stelle Toshiba HDTB310EK3AA HDD esterno da 1TB, 5 novembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
HDD Toshiba esterno da 1 TB. Velocissima la spedizione, prodotto come da descrizione, ne ho già acquistati 4 fino ad ora, funzionano egregiamente, per ora non hanno dato problemi.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Samsung Plus 16 GB MicroSDHC Class 10 UHS-1 48MB/s Scheda di Memoria.., 7 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Samsung Plus 16 GB MicroSDHC Class 10 UHS.
E' un ottimo prodotto, esattamente come descritto, funziona perfettamente su smartphone Alcatel pop c3, ottimo anche il prezzo. Ha impiegato oltre 20 giorni ad arrivare, ma è venuto dalla Corea e ci sono state le festività, comunque è arrivato dentro i termini stabiliti.

Transcend TS16GSDHC10 16GB Extreme-Speed SDHC Scheda di Memoria Class 10 (20MB/s)
Prezzo: EUR 9,29
57 nuovo e usato a partire da EUR 7,61

5.0 su 5 stelle Scheda SDHC Transcend 16 GB classe 10, 17 marzo 2011
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho acquistato di recente una scheda SDHC da 16 GB classe 10 della Transcend, l'ho sottoposta a vari test di velocità: in scrittura non ha mai superato 13,5 MB/s mentre in lettura arriva tranquillamente a 20 MB/s, quindi i 20 MB/s pubblicizzati si riferiscono soltanto alla velocità di lettura. La scheda usata su una fotocamera Panasonic Lumix FZ 100 è sufficentemente veloce a memorizzare foto e anche le riprese video full HD. Per adesso sono abbastanza soddisfatto, spero che riesca a superare indenne il periodo di ''mortalità infantile''. Riguardo il sito amazon.it, sono soddisfatto sia per la facilità di acquisto che per la velocità di spedizione. Il prezzo della scheda è buono.DOPO breve tempo dal primo acquisto ho ordinato una seconda scheda identica alla prima. A distanza di 9 mesi e con frequenti utilizzi, posso dire di essere soddisfatto delle due memorie. Non saranno super super veloci ma svolgono egregiamente il loro compito. Non ho mai avuto problemi sin dall'inizio del loro utilizzo.

Pagina: 1