Profilo di Angent > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 226.796
Voti utili: 9

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Angent

Pagina: 1
pixel
Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Samsung Plus 16 GB MicroSDHC Class 10 UHS-1 48MB/s Scheda di Memoria.., 7 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Samsung Plus 16 GB MicroSDHC Class 10 UHS.
E' un ottimo prodotto, esattamente come descritto, funziona perfettamente su smartphone Alcatel pop c3, ottimo anche il prezzo. Ha impiegato oltre 20 giorni ad arrivare, ma è venuto dalla Corea e ci sono state le festività, comunque è arrivato dentro i termini stabiliti.

Transcend TS16GSDHC10 16GB Extreme-Speed SDHC Scheda di Memoria Class 10 (20MB/s)
Prezzo: EUR 11,72
43 nuovo e usato a partire da EUR 7,90

5.0 su 5 stelle Scheda SDHC Transcend 16 GB classe 10, 17 marzo 2011
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho acquistato di recente una scheda SDHC da 16 GB classe 10 della Transcend, l'ho sottoposta a vari test di velocità: in scrittura non ha mai superato 13,5 MB/s mentre in lettura arriva tranquillamente a 20 MB/s, quindi i 20 MB/s pubblicizzati si riferiscono soltanto alla velocità di lettura. La scheda usata su una fotocamera Panasonic Lumix FZ 100 è sufficentemente veloce a memorizzare foto e anche le riprese video full HD. Per adesso sono abbastanza soddisfatto, spero che riesca a superare indenne il periodo di ''mortalità infantile''. Riguardo il sito amazon.it, sono soddisfatto sia per la facilità di acquisto che per la velocità di spedizione. Il prezzo della scheda è buono.DOPO breve tempo dal primo acquisto ho ordinato una seconda scheda identica alla prima. A distanza di 9 mesi e con frequenti utilizzi, posso dire di essere soddisfatto delle due memorie. Non saranno super super veloci ma svolgono egregiamente il loro compito. Non ho mai avuto problemi sin dall'inizio del loro utilizzo.

Pagina: 1