Profilo di Hope > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 16.275
Voti utili: 26

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Hope

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
Nel castello di Connor (I Romanzi Introvabili)
Nel castello di Connor (I Romanzi Introvabili)
Prezzo: EUR 3,99

4.0 su 5 stelle Carino, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
I due protagonisti sono fantastici, bello il rapporto litigarello tra i due. Ambientato in una Scozia sempre fremente per le guerre tra i Clan questa storia d'amore non va persa, merita di essere letta.

Clatronic AE 3532 Centrifuga Automatica Professionale
Clatronic AE 3532 Centrifuga Automatica Professionale
Prezzo: EUR 59,90
6 nuovo e usato a partire da EUR 55,00

5.0 su 5 stelle Consigliata, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Funziona benissimo, di semplice uso. Solo 5 pezzi da lavare, si monta e smonta facilemente. Ha un filtro molto fitto, non fa passare nulla.

Io mi voglio bene: Gli indispensabili in cucina: I miei alimenti del benessere e 300 idee per cucinarli
Prezzo: EUR 9,99

5.0 su 5 stelle Perfetto, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Favoloso! Questa si che è cucina salutare e buona! Scritto bene, da tanti consigli utili e ricette deliziose. Consigliato assolutamente

Non mi piaci ma ti amo
Non mi piaci ma ti amo
da Cecile Bertod
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 8,42
5 nuovo e usato a partire da EUR 8,40

5.0 su 5 stelle Consigliato, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Divertente. Un libro molto carino, scritto benissimo, che fa innamorare dei due protagonistI. Adatto per staccare la spina e perdersi nelle pagine.

Prova ad amarmi (eNewton Narrativa)
Prova ad amarmi (eNewton Narrativa)
Prezzo: EUR 0,99

5.0 su 5 stelle Da non perdere, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Meraviglioso. Un libro che prende dalla prima parola, una storia diversa dalle solite. Scritto benissimo, non riesci a smettere di leggerlo. Consigliato, non vedo l'ora che esca il seguito!

Il canto del deserto (Leggereditore Narrativa)
Il canto del deserto (Leggereditore Narrativa)
Prezzo: EUR 1,99

5.0 su 5 stelle Consigliato, 15 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Adele scrive veramente bene, sa trasportarti all'interno del libro con estrema facilità.
Consigliato per chi vuole leggere una storia d'amore, ricca di avventura e ambientata non nei classici luoghi inglesi o americani.

I cento colori del blu (eNewton Narrativa)
I cento colori del blu (eNewton Narrativa)
Prezzo: EUR 0,99

5.0 su 5 stelle romantico, 28 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Un bella storia di vita e d'amore, scritta davvero bene.
Diverso dai soliti romanzi, ha un finale toccante ed emozionante.
Consigliato

Il non fidanzato peggiore del mondo
Il non fidanzato peggiore del mondo
Prezzo: EUR 2,99

4.0 su 5 stelle Carino, 1 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Mi ha fatto tanto ridere, si potrebbe essere scritto meglio ( o tradotto) e la storia non è complessa, ma il battibecco continuo tra i due protagonisti mi ha fatta molto ridere. Perfetto per passare un pomeriggio.

Tu sei mia (Garzanti Narratori)
Tu sei mia (Garzanti Narratori)
Prezzo: EUR 2,99

4.0 su 5 stelle Bello, 1 ottobre 2014
Mi è piaciuto tanto. L'amore tra i due protagonisti mi ha toccata molto, l'ho letto in poco più di quattro ore!
Ambientato negli anni della prima guerra mondiale e poco dopo, tratta di come le persone normali vivessero in quel periodo, rispetto a tanti libri storici che parlano unicamente di nobiltà.
Scritto bene, parla della scoperta delle prime voglie sessuali nell'adolescenza, e di come si trasformano, delle differenze di classe, dei pregiudizi e di quella atmosfera di cambiamento degli anni venti in Inghilterra

L'amore che viene (Leggereditore Narrativa)
L'amore che viene (Leggereditore Narrativa)
Prezzo: EUR 1,99

4.0 su 5 stelle molto carino, 20 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Un bel libro, con una bella storia che fa capire che non sempre quello che desideriamo sin da bambini sia quello che poi vogliamo da adulti.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4