Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Hope > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 27.373
Voti utili: 29

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Odyssea Oltre il varco incantato
Prezzo: EUR 6,99

5.0 su 5 stelle Bellissimo, 4 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Imperdibile. Se vi piace il fantasy alla Harry Potter dovete assolutamente leggerlo. La scrittrice, tra le migliori italiane, fa percepire in pieno i sentimenti e le emozioni di Odyssea come se le vivessimo noi.
Non è solo per ragazzi ma per tutte le età.

10 confezioni da terra acqua, colore: rosa di cristalli, colore: acqua Bio-Gel Decorazione in Gel per Vaso di cristallo
Offerto da CW5 Gadgets
Prezzo: EUR 5,95
3 nuovo e usato a partire da EUR 3,36

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 1 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Le palline sono un ottimo prodotto, lasciate in ammollo per 8 ore si ingrandiscono di almeno 12 volte la loro grandezza iniziale.
Le ho usate per allestire una festa e sono state molto apprezzate. Il colore è fucsia, anche se quando arrivano sembrano rosse.
Consigliate, ottimi anche i tempi di consegna, arrivate due giorni prima del previsto.

Nel castello di Connor (I Romanzi Introvabili)
Nel castello di Connor (I Romanzi Introvabili)
Prezzo: EUR 3,99

4.0 su 5 stelle Carino, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
I due protagonisti sono fantastici, bello il rapporto litigarello tra i due. Ambientato in una Scozia sempre fremente per le guerre tra i Clan questa storia d'amore non va persa, merita di essere letta.

Clatronic AE 3532 Centrifuga Automatica Professionale
Clatronic AE 3532 Centrifuga Automatica Professionale
Prezzo: EUR 58,70
8 nuovo e usato a partire da EUR 46,50

5.0 su 5 stelle Consigliata, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Funziona benissimo, di semplice uso. Solo 5 pezzi da lavare, si monta e smonta facilemente. Ha un filtro molto fitto, non fa passare nulla.

Io mi voglio bene: Gli indispensabili in cucina: I miei alimenti del benessere e 300 idee per cucinarli
Prezzo: EUR 9,99

5.0 su 5 stelle Perfetto, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Favoloso! Questa si che è cucina salutare e buona! Scritto bene, da tanti consigli utili e ricette deliziose. Consigliato assolutamente

Non mi piaci ma ti amo
Non mi piaci ma ti amo
da Cecile Bertod
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 8,42
6 nuovo e usato a partire da EUR 8,42

5.0 su 5 stelle Consigliato, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Divertente. Un libro molto carino, scritto benissimo, che fa innamorare dei due protagonistI. Adatto per staccare la spina e perdersi nelle pagine.

Prova ad amarmi (eNewton Narrativa)
Prova ad amarmi (eNewton Narrativa)
Prezzo: EUR 1,99

5.0 su 5 stelle Da non perdere, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Meraviglioso. Un libro che prende dalla prima parola, una storia diversa dalle solite. Scritto benissimo, non riesci a smettere di leggerlo. Consigliato, non vedo l'ora che esca il seguito!

Il canto del deserto (Leggereditore Narrativa)
Il canto del deserto (Leggereditore Narrativa)
Prezzo: EUR 4,99

5.0 su 5 stelle Consigliato, 15 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Adele scrive veramente bene, sa trasportarti all'interno del libro con estrema facilità.
Consigliato per chi vuole leggere una storia d'amore, ricca di avventura e ambientata non nei classici luoghi inglesi o americani.

I cento colori del blu (eNewton Narrativa)
I cento colori del blu (eNewton Narrativa)
Prezzo: EUR 1,99

5.0 su 5 stelle romantico, 28 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Un bella storia di vita e d'amore, scritta davvero bene.
Diverso dai soliti romanzi, ha un finale toccante ed emozionante.
Consigliato

Il non fidanzato peggiore del mondo
Il non fidanzato peggiore del mondo
Prezzo: EUR 2,99

4.0 su 5 stelle Carino, 1 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Mi ha fatto tanto ridere, si potrebbe essere scritto meglio ( o tradotto) e la storia non è complessa, ma il battibecco continuo tra i due protagonisti mi ha fatta molto ridere. Perfetto per passare un pomeriggio.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4