Profilo di Hope > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 41.684
Voti utili: 19

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Hope

Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
Il non fidanzato peggiore del mondo
Il non fidanzato peggiore del mondo

4.0 su 5 stelle Carino, 1 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Mi ha fatto tanto ridere, si potrebbe essere scritto meglio ( o tradotto) e la storia non è complessa, ma il battibecco continuo tra i due protagonisti mi ha fatta molto ridere. Perfetto per passare un pomeriggio.

Tu sei mia
Tu sei mia
Prezzo: EUR 8,99

4.0 su 5 stelle Bello, 1 ottobre 2014
Questa recensione su: Tu sei mia (Formato Kindle)
Mi è piaciuto tanto. L'amore tra i due protagonisti mi ha toccata molto, l'ho letto in poco più di quattro ore!
Ambientato negli anni della prima guerra mondiale e poco dopo, tratta di come le persone normali vivessero in quel periodo, rispetto a tanti libri storici che parlano unicamente di nobiltà.
Scritto bene, parla della scoperta delle prime voglie sessuali nell'adolescenza, e di come si trasformano, delle differenze di classe, dei pregiudizi e di quella atmosfera di cambiamento degli anni venti in Inghilterra

L'amore che viene (Leggereditore Narrativa)
L'amore che viene (Leggereditore Narrativa)
Prezzo: EUR 1,99

4.0 su 5 stelle molto carino, 20 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Un bel libro, con una bella storia che fa capire che non sempre quello che desideriamo sin da bambini sia quello che poi vogliamo da adulti.

Whitney, amore mio - seconda parte (I Romanzi Emozioni)
Whitney, amore mio - seconda parte (I Romanzi Emozioni)

5.0 su 5 stelle mi piacciono i rapporti battaglieri, 7 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Il voto vale per entrambe le parti. Sono due personaggi di cui è impossibile non innamorarsi. È scritto benissimo, bellissimo romanzo storico

Whitney, amore mio - Prima parte (I Romanzi Emozioni)
Whitney, amore mio - Prima parte (I Romanzi Emozioni)

5.0 su 5 stelle Troppo carino!, 10 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La storia è molto bella, ti lascia con una stretta allo stomaco e non vedo l'ora che esca la parte seconda! Si legge in poco ed è diversa dalle solite storie ambientate nell'800. Consigliato!

La profezia segreta. Gregor: 4
La profezia segreta. Gregor: 4
da Suzanne Collins
Prezzo: EUR 12,75
13 nuovo e usato a partire da EUR 12,75

5.0 su 5 stelle Che finale!, 8 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Libro fantastico, anche se scritto per ragazzi a me piace molto questa saga, si legge molto piacevolmente e coinvolge tantissimo! Il finale ti lascia super in sospeso, non vedo l'ora che esca il 5 libro!

Rush
Rush
DVD ~ Chris Hemsworth
Prezzo: EUR 12,86
14 nuovo e usato a partire da EUR 9,90

5.0 su 5 stelle Bellissimo, 8 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Rush (Blu-ray)
Questo film, per gli amanti della F1 come me, è imperdibile! Fatto benissimo, ti tiene con il fiato sospeso.. Ma anche per chi non ama il genere vi assicuro che ne vale la pena

Il cavaliere dei Sette Regni
Il cavaliere dei Sette Regni
da George R. Martin
Prezzo: EUR 16,65
18 nuovo e usato a partire da EUR 14,90

5.0 su 5 stelle Perfetto, 8 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Martin scrive meravigliosamente bene! Libro consigliato perché fa capire alcune cose del trono di spade, la storia è bella e sopratutto per una volta non finisce male.

Uno splendido disastro
Uno splendido disastro
da Jamie McGuire
Prezzo: EUR 13,94
14 nuovo e usato a partire da EUR 10,80

3.0 su 5 stelle Carino, 8 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
È un libro carino, scritto abbastanza bene.. La storia però non mi è piaciuta molto, un po' surreale direi. L'ho trovato molto scontato, con episodi banali, poteva essere molto più bello.

UN UOMO DA ODIARE
UN UOMO DA ODIARE
Prezzo: EUR 3,99

3.0 su 5 stelle carino, 21 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: UN UOMO DA ODIARE (Formato Kindle)
La storia non è male, diversa dai soliti romanzi storici, ambientata in un periodo storico molto bello.
Però non è scritto molto bene e la punteggiatura non è precisa.

Pagina: 1 | 2 | 3