Profilo di saccio > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 24.914
Voti utili: 14

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
saccio

Pagina: 1 | 2
pixel
Ownstyle4you Cover Rigida Custodia Cover Astuccio Case per il Nokia Lumia 630 in Turchese incluso Pennino Touch Pen
Offerto da ownstyle4you GmbH
Prezzo: EUR 3,99

5.0 su 5 stelle Cover perfetta per il nokia lumia 630, 15 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Cover perfetta e dal prezzo molto concorrenziale.
Il venditore ha rispettato pienamente i tempi; l'ordine è stato fatto il sabato pomeriggio e la merce è stata spedita la domenica.
Da consigliare assolutamente

Ownstyle4you Custodia Case Cover Copertina Pink Fuscia TPU silicone per il Nokia Lumia 630 + Pennino Touch
Offerto da ownstyle4you GmbH
Prezzo: EUR 3,99

5.0 su 5 stelle Cover perfetta, 15 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Cover perfetta e dal prezzo molto concorrenziale.
Da consigliare assolutamente

LG IPS237L-BN LCD Monitor 23 "
LG IPS237L-BN LCD Monitor 23 "

4.0 su 5 stelle Ottimo monitor, 1 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
ho installato il monitor con la connessione HDMI; il primo impatto è stato veramente sbalorditivo.
Si nota subito la profondità dei colori e la qualità delle immagini in generale.
Non l'ho ancora provato con i giochi, ma ho provato a vedere un film in alta definizione e non si notano scie o comunque abberrazioni strane.
Per adesso il giudizio è molto positivo

Custodia Amazon in pelle per Kindle Paperwhite, colore: Viola (adatta solo per Kindle Paperwhite)
Prezzo: EUR 34,99

4.0 su 5 stelle il complemento perfetto del paperwhite, 25 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Apri la custodia ed il Kindle si accende, la chiudi e il Kindle va in standby.
La custodia inoltre si può piegare all'indietro così da poter leggere con una mano sola senza il minimo sforzo.
Il prezzo? Non è bassissimo, ma la qualità del prodotto c'è tutta.
Per la mia custodia ho scelto il colore Viola che in realtà risulta essere più scuro rispetto alla tonalità mostrata nelle foto

Caricatore a corrente per eReader, Kindle UE USB  (compatibile con Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch)
Caricatore a corrente per eReader, Kindle UE USB (compatibile con Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch)
Prezzo: EUR 14,99

2.0 su 5 stelle troppo caro, 25 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
ho preso il caricatore insieme al kindle paperwhite perché dovevo fare un regalo.
tuttavia ritengo che il prezzo sia spropositato rispetto alla qualità del prodotto.

Buono Regalo Amazon.it - 50 (Kindle)
Buono Regalo Amazon.it - 50 (Kindle)
Prezzo: EUR 50,00

4.0 su 5 stelle ottima possibilità, 25 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Bella l'idea di poter spedire via posta il buono sconto...
e ottima idea il poter inserire un messaggio personalizzato !

Kindle Paperwhite, schermo da 6" ad alta risoluzione con luce integrata, Wi-Fi  [Generazione precedente]
Kindle Paperwhite, schermo da 6" ad alta risoluzione con luce integrata, Wi-Fi [Generazione precedente]

5.0 su 5 stelle semplicemente spettacolare!!!, 25 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
ho preferito il Paperwhite rispetto al Kobo Aura HD perché ritengo che sia più uniforme la distribuzione della luce sullo schermo.
Inoltre acquistando spesso ebook su amazon, è molto più semplice non dover utilizzare software aggiuntivi per caricare l'ebook sul reader.

Le avventure d'Alice nel paese delle meraviglie
Le avventure d'Alice nel paese delle meraviglie
Prezzo: EUR 0,00

5.0 su 5 stelle primo ebook acquistato, 25 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
questo libro è il primo che ho preso dal kindle store.
è gratuito e l'ho preso per testare le funzionalità del kindle paperwhite

Wonderbook con Il Libro Degli Incantesimi (Book Of Spells) e Move Kit [Bundle]
Wonderbook con Il Libro Degli Incantesimi (Book Of Spells) e Move Kit [Bundle]
Offerto da elettrodomesticitop
Prezzo: EUR 38,86
8 nuovo e usato a partire da EUR 38,86

4.0 su 5 stelle divertente ma non molto longevo, 25 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
la confezione contiene il gioco, il ps eye, il move ed il libro.
l'ho regalato a mio nipote di otto anni che è un appassionato di Harry Potter ed è rimasto molto impressionato!

Canon CL-513 Pixma MP260 Inkjet / getto d'inchiostro Cartuccia originale
Canon CL-513 Pixma MP260 Inkjet / getto d'inchiostro Cartuccia originale
Prezzo: EUR 22,17
98 nuovo e usato a partire da EUR 20,00

4.0 su 5 stelle economica e dalle buone performance, 3 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
come per la cartuccia nera, ottima cartuccia originale ad un prezzo molto vantaggioso.
Non vale la pena prendere le compatibili sacrificando la qualità di stampa.

Pagina: 1 | 2