Profilo di Vincenzo > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 21.603
Voti utili: 20

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Vincenzo

Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
Borsa touch screen bici per Samsung Galaxy S3 SIII i9300 impermeabile per tubo bicicletta mountain bike linea VERDE
Offerto da Brainydeal CN
Prezzo: EUR 4,26
10 nuovo e usato a partire da EUR 3,69

1.0 su 5 stelle Lunga l'attesa e il prodotto DELUDENTE...!!!, 13 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non sono per niente contento. Intanto i tempi di attesa, acquistato il 27/4/2014 e pervenuto il 10/6/2014, veramente uno sfinimento....anche se alla fine il venditore si è scusato ma questo non cambia lo stato delle cose. Mi sono fidato delle recensioni di altri ma le aspettative non sono state all'altezza del prodotto. Per carità, l'idea è buona ed il touch funziona ma le cuciture sono pietose e le finiture pessime (è tutto storto), i materiali appena sufficienti, a parità di prezzo c'è di meglio. Avevo chiesto il bordino di un altro colore, mi era stato risposto che non c'era nessun problema ma è arrivato verde. Alla fine non importa, è un dettaglio che denota la cura con cui vengono fatte le cose.
NON LO RICOMPREREI...!!!

Leicke Manna - Custodia in vera pelle genuina per Samsung Galaxy S4 i9500 e i9505 con cuciture rosse in contrasto rifinite a mano - Funzione Stand
Offerto da LEICKE Italia
Prezzo: EUR 19,00
2 nuovo e usato a partire da EUR 17,00

5.0 su 5 stelle VERAMENTE UN'OTTIMA CUSTODIA, 27 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Credo che qualsiasi parola non possa descrivere a pieno la qualità del pellame e la fattura di questa custodia, ottima per chi desidera un prodotto esclusivo e funzionale. Inizialmente ero un po' scettico e credevo d'acquistare una cineseria. Anche se il prodotto riporta il logo "made in China" come il 90% dei prodotti venduti nel mondo, la pelle è VERA PELLE e la fattura è pregevole, quasi artigianale. La cosa che mi ha convinto all'acquisto è il meccanismo di chiusura, perfetto senza sbavature e PRIVO di MAGNETE così da non disturbare ne la ricezione ne il GPS, i ganci di tenuta sembrano molto resistenti ed il cellulare calza a meraviglia. La custodia nell'insieme è leggera, molto elegante e le cuciture rosse conferiscono un tocco di sportività. Unica pecca i due loghi, fronte e retro (non bastava quello sul retro?, quello frontale è di dubbio gusto, quello interno non fa testo in quanto si nota solo quando la si apre e aggiungo che la mia non lascia nessun alone sul display). Sarebbe una vera "chicca" poter scegliere un logo frontale. La funzione "stand" non è il massimo ma fa il suo dovere, la rigidità della pelle limita l'ancoraggio del cell. Tutti i tasti, ingressi/uscite sono accessibili da tutto chiuso.
Complessivamente mi ritengo soddisfatto e la consiglio vivamente.
Plauso ad Amazon veramente insuperabile, sempre in anticipo!!!

Yamaha YPT-220, Tastiera
Yamaha YPT-220, Tastiera

3.0 su 5 stelle offerta imperdibile, 5 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Yamaha YPT-220, Tastiera (Elettronica)
Sempre desiderata..., appena ho visto il prezzo l'ho subito presa. Speravo di trovare almeno una porta USB ma forse il prodotto è un po' datato.
Ho dato 3 stelle per l'imballaggio, non era presente, neanche incartato, tutto in bella vista. Lo scatolo è ben resistente ma che si sia visto tutto non mi è piaciuto...

Philips QC5115/15 Regolacapelli
Philips QC5115/15 Regolacapelli
Prezzo: EUR 22,71
8 nuovo e usato a partire da EUR 22,50

5.0 su 5 stelle Quello che cercavo, 5 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Per il prezzo che ha è veramente un ottimo accessorio. Lo spinotto della corrente è ben saldo ed il regolatore dell'altezza rimane perfettamente nella posizione impostata a patto che non si "giochi" per testarne i limiti di tenuta ma in quel caso si rischierebbe la rottura...
Amazon ottimo come sempre...

Polti PTEU0223 Vaporetto Comfort Red
Polti PTEU0223 Vaporetto Comfort Red
Prezzo: EUR 67,99
26 nuovo e usato a partire da EUR 63,23

5.0 su 5 stelle accessorio fondamentale, 5 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Strumento veramente incredibile... pulisce di tutto e di più. Ottima la capacità del serbatoio che ti consente di effettuare un considerevole numero di operazioni. Ingegnoso il "cofano" porta accessori... Eccellente il servizio di Amazon

Sole A Catinelle
Sole A Catinelle
DVD ~ Checco Zalone
Prezzo: EUR 11,57
25 nuovo e usato a partire da EUR 7,90

5.0 su 5 stelle Prendetelo assolutamente, 5 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Sole A Catinelle (DVD)
Chi ha visto il film al cinema sa cosa sta comprando, chi invece non l'ha visto è giusto che sappia che si ride dall'inizio alla fine. Si dice che i sequel non siano mai come i primi, a mio giudizio questo film supera tutte le aspettative altro che "grande bellezza". Grande Checco e grande Amazon per il servizio

Terroni. Tutto quello che è stato fatto perché gli italiani del Sud diventassero «meridionali»
da Pino Aprile
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 8,42
6 nuovo e usato a partire da EUR 8,42

5.0 su 5 stelle DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE, 5 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Libro ben scritto (non è un giudizio campanilistico) necessario a chi volesse rispolverare i vissuti storici tra nord e sud (da Napoleone ai giorni nostri) e diciamo la verità, anche a chi volesse togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Insuperabile il servizio di Amazon.

Canon EOS 600D Fotocamera Reflex Digitale 18 Megapixel con Obiettivo EF-S 18-55mm IS II
Offerto da IGLM ELECTRONIC
Prezzo: EUR 525,99
7 nuovo e usato a partire da EUR 499,99

4.0 su 5 stelle 600d: il piacere di fare fotografia, 3 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Credo sia veramente inutile parlare dei dati tecnici ampiamente descriti ovunque, pertanto mi limiterò a fornire le prime impressioni da neofita. Ho posseduto diverse fotocamere digitali compatte (kodak 4Mp, casio 16Mp e nikon 12Mp) e devo dire che non mi sono trovato male, ma mancava sempre qualcosa. L'unica degna di nota è stata la nikon, la quale, essendo una bridge, era dotata di uno zoom incredibile e (credo per l'ottica) la qualità delle foto era di poco speriore alle altre. Dopo aver acceso la 600d +18-55 da kit, la musica è cambiata parecchio. Ora i colori sono più vivi, le immagini più luminose e la definizione dei dettagli è incredibile. Non sono un fotografo e nemmeno un appassionato, non faccio concorsi e mostre varie ma se devo avere dei ricordi allora devono essere fatti bene e la 600d è proprio all'altezza della situazione. Niente più immagini approssimate o con contorni azzurrini sui sogetti, niente più righe storte agli angoli e finalmente colori brillanti. Certo è più ingombrante e pesante delle precedenti, più delicata e quindi necessita maggiori attenzioni ma è un prezzo che bisogna pagare. Ho scelto la Canon e non una Nikon perchè dai forum ho appreso che la 600d, per i video, è un pelo superiore all'equivalente Nikon(mi sono fidato!!), per il rimborso di 50 € da parte di Canon e un pò di simpatia verso il brand. Giudizio finale 5 stelle.

Servizio di Amazon ultra rapido... (5 stelle),
una TIRATINA D'ORECCHIE AL CORRIERE (UPS) che ha consegnato il pacco entro le 24 ore dall'ordine ma con evidenti segni di maltrattamento (2 stelle). Fortunatamente l'interno era ben protetto (5 stelle)
Complessivo 4 stelle!

AmazonBasics - CD-R 700 MB 52x, confezione da 100
AmazonBasics - CD-R 700 MB 52x, confezione da 100

3.0 su 5 stelle comodi cd, 26 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
I CD sono perfetti, la chiusura della campana perfettibile! Amazon... velocissimo come sempre. Ho dato tre stelle perché l'asta interna di sostegno della campana era spezzata, forse maggior cura nel trasporto non guasterebbe o sono proprio scadenti i materiali utilizzati.(???)

SanDisk Cruzer Fit Chiavetta USB 2.0 8 GB
SanDisk Cruzer Fit Chiavetta USB 2.0 8 GB
Prezzo: EUR 6,00
49 nuovo e usato a partire da EUR 5,40

5.0 su 5 stelle Cruzer FIT 8 Gb, 17 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Le dimensioni di questa pen-drive sono veramente ridotte. Quando è collegata al PC o notebook che sia e non utilizzando nessuna cordicella sembra quasi inesistente. Ottima la velocità di trasferimento. Unico difettuccio è costituito dal cappuccio che con il tempo tende ad allentarsi e quindi si sfila facilmente. Grazie AMAZON per il servizio e la puntualità...

Pagina: 1 | 2 | 3