Evergreen Scopri Toys Books Sales SS15 Cloud Drive Photos CE Giardino e giardinaggio Shop Fire HD 6 Shop Kindle DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Vincenzo > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 55.357
Voti utili: 22

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Vincenzo

Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
Rokono (B10) BASS+ Mini Altoparlante Bluetooth per iPhone / iPad / iPod / lettore MP3/ laptop - Nero Titanio
Offerto da Gadget Hunter
Prezzo: EUR 24,99

3.0 su 5 stelle Valido ma senza troppe pretese, 20 agosto 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho letto svariate recensioni prima di acquistare il prodotto e alla fine mi sono convinto per questo. L'altoparlante in sé e per sé è molto valido, il volume risulta abbastanza elevato e la batteria interna ha una notevole autonomia, si connette facilmente con android e IOS, il suo peso conferisce una sensazione di qualità e il design é molto gradevole . Tuttavia, dopo svariate prove, con diversi generi musicali, ho rilevato alcuni limiti (non mi aspettavo certo la qualità "bose" ma...). In modalità "vivavoce", l'audio non sempre risulta limpido e comprensibile ed in modalità "musicale" bisogna regolare minuziosamente i livelli dell'equalizzatore..., pratica non semplice per chi ha un orecchio poco sensibile.
Sicuramente esisterà un prodotto migliore ma ho deciso di tenerlo perché nel complesso lo ritengo valido, gradevole esteticamente e si connette MOLTO facilmente!!!

Samsung CLT-W406 Cartuccia laser
Samsung CLT-W406 Cartuccia laser
Offerto da Sediva IT
Prezzo: EUR 13,24
44 nuovo e usato a partire da EUR 9,90

5.0 su 5 stelle O T T I M O!!!, 20 agosto 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
cinque stelle perché il prodotto risponde pienamente alla descrizione, perché la stampante ha ripreso vita e la spedizione, benché lunga, è rientrata nei tempi descritti.
Consiglio vivamente il prodotto perché rappresenta la soluzione migliore per la stampante, per la salute propria e per l'ambiente.

Samsung Batteria per I9100 Galaxy S2, Nero [Imballaggio apertura facile di Amazon] in bulk pack
Offerto da Online2013
Prezzo: EUR 10,13
7 nuovo e usato a partire da EUR 6,93

5.0 su 5 stelle Da portare con sé, 10 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Non ho idea se la batteria sia originale o meno, è molto difficile stabilirlo. A me è arrivata in una confezione anonima di cartoncino bianco. La durata è pari alla batteria in dotazione. Accessorio indispensabile.
Spedizione velocissima!!!

Giottos GTAA1900 Super Rocket-ventilatore di aria, colore: Nero
Giottos GTAA1900 Super Rocket-ventilatore di aria, colore: Nero
Offerto da Micro-Tools Europe
Prezzo: EUR 18,99
3 nuovo e usato a partire da EUR 18,99

5.0 su 5 stelle Ottimo e non puzza!!!, 10 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Prodotto di qualità sia dei materiali che nelle finiture, inoltre non emette cattivi odori. Comodi i piedini che gli consentono di stare in posizione verticale. Unico neo, che dalle foto non si vede, è abbastanza voluminoso, questo però costituisce anche un pregio poiché il getto d'aria è piuttosto consistente ed efficace!!!
Amazon sinonimo di garanzia

Samsung Scheda di Memoria Micro SD Standard Adapt, 16 GB, Nero/Antracite
Samsung Scheda di Memoria Micro SD Standard Adapt, 16 GB, Nero/Antracite
Offerto da LAGE
Prezzo: EUR 11,28
12 nuovo e usato a partire da EUR 8,73

5.0 su 5 stelle micro SD da 16 Gb, 10 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
La scheda ha una capienza di poco inferiore a quella descritta ma è quasi impossibile avere il contrario. L'ho trovata più lenta nel caricare le foto dall'archivio dello smartphone (alcuni secondi), rispetto all'omonima in classe 10 ma questo può dipendere anche dalle prestazioni del telefono (che nel mio caso era diverso), a prescindere, date le cifre, io consiglio di puntare sulla classe più alta. Io ho preso questa pensando che la differenza non fosse così evidente ma mi sbagliavo.
Amazon sempre efficiente.

Numeri in movimento. Attivit per apprendere l'aritmetica con la pascalina. Con gadget
da Michela Maschietto
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 14,03
5 nuovo e usato a partire da EUR 14,03

5.0 su 5 stelle Volume con Pascalina, 10 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Il libro presenta una metodologia di lavoro che implementa il proprio "bagaglio". Pubblicato da Erikson, costituisce un'ottima guida ma allo stesso tempo un buon manuale operativo poiché presenta al suo interno diverse schede pratiche. Il pezzo forte è lo strumento, la pascalina, presente al suo interno (compresa nel prezzo).
Uno speciale PLAUSO ad AMAZON che oltre ad avere consegnato con 2 giorni di anticipo rispetto alla data prevista, ha un ottimo servizio clienti!

Borsa touch screen bici per Samsung Galaxy S3 SIII i9300 impermeabile per tubo bicicletta mountain bike linea VERDE
Offerto da Willkon
Prezzo: EUR 9,49
8 nuovo e usato a partire da EUR 9,15

1.0 su 5 stelle Lunga l'attesa e il prodotto DELUDENTE...!!!, 13 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Non sono per niente contento. Intanto i tempi di attesa, acquistato il 27/4/2014 e pervenuto il 10/6/2014, veramente uno sfinimento....anche se alla fine il venditore si è scusato ma questo non cambia lo stato delle cose. Mi sono fidato delle recensioni di altri ma le aspettative non sono state all'altezza del prodotto. Per carità, l'idea è buona ed il touch funziona ma le cuciture sono pietose e le finiture pessime (è tutto storto), i materiali appena sufficienti, a parità di prezzo c'è di meglio. Avevo chiesto il bordino di un altro colore, mi era stato risposto che non c'era nessun problema ma è arrivato verde. Alla fine non importa, è un dettaglio che denota la cura con cui vengono fatte le cose.
NON LO RICOMPREREI...!!!

Leicke Manna - Custodia in vera pelle genuina per Samsung Galaxy S4 i9500 e i9505 con cuciture rosse in contrasto rifinite a mano - Funzione Stand
Offerto da LEICKE Italia
Prezzo: EUR 19,00
4 nuovo e usato a partire da EUR 15,00

5.0 su 5 stelle VERAMENTE UN'OTTIMA CUSTODIA, 27 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Credo che qualsiasi parola non possa descrivere a pieno la qualità del pellame e la fattura di questa custodia, ottima per chi desidera un prodotto esclusivo e funzionale. Inizialmente ero un po' scettico e credevo d'acquistare una cineseria. Anche se il prodotto riporta il logo "made in China" come il 90% dei prodotti venduti nel mondo, la pelle è VERA PELLE e la fattura è pregevole, quasi artigianale. La cosa che mi ha convinto all'acquisto è il meccanismo di chiusura, perfetto senza sbavature e PRIVO di MAGNETE così da non disturbare ne la ricezione ne il GPS, i ganci di tenuta sembrano molto resistenti ed il cellulare calza a meraviglia. La custodia nell'insieme è leggera, molto elegante e le cuciture rosse conferiscono un tocco di sportività. Unica pecca i due loghi, fronte e retro (non bastava quello sul retro?, quello frontale è di dubbio gusto, quello interno non fa testo in quanto si nota solo quando la si apre e aggiungo che la mia non lascia nessun alone sul display). Sarebbe una vera "chicca" poter scegliere un logo frontale. La funzione "stand" non è il massimo ma fa il suo dovere, la rigidità della pelle limita l'ancoraggio del cell. Tutti i tasti, ingressi/uscite sono accessibili da tutto chiuso.
Complessivamente mi ritengo soddisfatto e la consiglio vivamente.
Plauso ad Amazon veramente insuperabile, sempre in anticipo!!!

Yamaha YPT-220, Tastiera
Yamaha YPT-220, Tastiera

3.0 su 5 stelle offerta imperdibile, 5 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Sempre desiderata..., appena ho visto il prezzo l'ho subito presa. Speravo di trovare almeno una porta USB ma forse il prodotto è un po' datato.
Ho dato 3 stelle per l'imballaggio, non era presente, neanche incartato, tutto in bella vista. Lo scatolo è ben resistente ma che si sia visto tutto non mi è piaciuto...

Philips QC5115/15 Regolacapelli
Philips QC5115/15 Regolacapelli
Prezzo: EUR 22,79
5 nuovo e usato a partire da EUR 18,31

5.0 su 5 stelle Quello che cercavo, 5 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Per il prezzo che ha è veramente un ottimo accessorio. Lo spinotto della corrente è ben saldo ed il regolatore dell'altezza rimane perfettamente nella posizione impostata a patto che non si "giochi" per testarne i limiti di tenuta ma in quel caso si rischierebbe la rottura...
Amazon ottimo come sempre...

Pagina: 1 | 2 | 3