Profilo di Vincenzo > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 54.766
Voti utili: 21

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Vincenzo

Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
Samsung Batteria per I9100 Galaxy S2, Nero [Imballaggio apertura facile di Amazon] in bulk pack
Offerto da Buyur
Prezzo: EUR 9,95
10 nuovo e usato a partire da EUR 7,42

5.0 su 5 stelle Da portare con sé, 10 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Non ho idea se la batteria sia originale o meno, è molto difficile stabilirlo. A me è arrivata in una confezione anonima di cartoncino bianco. La durata è pari alla batteria in dotazione. Accessorio indispensabile.
Spedizione velocissima!!!

Giottos GTAA1900 Super Rocket-ventilatore di aria, colore: Nero
Giottos GTAA1900 Super Rocket-ventilatore di aria, colore: Nero
Offerto da Micro-Tools Europe
Prezzo: EUR 18,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 18,99

5.0 su 5 stelle Ottimo e non puzza!!!, 10 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Prodotto di qualità sia dei materiali che nelle finiture, inoltre non emette cattivi odori. Comodi i piedini che gli consentono di stare in posizione verticale. Unico neo, che dalle foto non si vede, è abbastanza voluminoso, questo però costituisce anche un pregio poiché il getto d'aria è piuttosto consistente ed efficace!!!
Amazon sinonimo di garanzia

Samsung Scheda di Memoria Micro SD Standard Adapt, 16 GB, Nero/Antracite
Samsung Scheda di Memoria Micro SD Standard Adapt, 16 GB, Nero/Antracite
Offerto da Yeppon Italia
Prezzo: EUR 11,29
11 nuovo e usato a partire da EUR 8,73

5.0 su 5 stelle micro SD da 16 Gb, 10 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
La scheda ha una capienza di poco inferiore a quella descritta ma è quasi impossibile avere il contrario. L'ho trovata più lenta nel caricare le foto dall'archivio dello smartphone (alcuni secondi), rispetto all'omonima in classe 10 ma questo può dipendere anche dalle prestazioni del telefono (che nel mio caso era diverso), a prescindere, date le cifre, io consiglio di puntare sulla classe più alta. Io ho preso questa pensando che la differenza non fosse così evidente ma mi sbagliavo.
Amazon sempre efficiente.

Numeri in movimento. Attivit per apprendere l'aritmetica con la pascalina. Con gadget
da Michela Maschietto
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 14,03
5 nuovo e usato a partire da EUR 14,03

5.0 su 5 stelle Volume con Pascalina, 10 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Il libro presenta una metodologia di lavoro che implementa il proprio "bagaglio". Pubblicato da Erikson, costituisce un'ottima guida ma allo stesso tempo un buon manuale operativo poiché presenta al suo interno diverse schede pratiche. Il pezzo forte è lo strumento, la pascalina, presente al suo interno (compresa nel prezzo).
Uno speciale PLAUSO ad AMAZON che oltre ad avere consegnato con 2 giorni di anticipo rispetto alla data prevista, ha un ottimo servizio clienti!

Borsa touch screen bici per Samsung Galaxy S3 SIII i9300 impermeabile per tubo bicicletta mountain bike linea VERDE
Offerto da Lixada-IT
Prezzo: EUR 9,98
8 nuovo e usato a partire da EUR 9,15

1.0 su 5 stelle Lunga l'attesa e il prodotto DELUDENTE...!!!, 13 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Non sono per niente contento. Intanto i tempi di attesa, acquistato il 27/4/2014 e pervenuto il 10/6/2014, veramente uno sfinimento....anche se alla fine il venditore si è scusato ma questo non cambia lo stato delle cose. Mi sono fidato delle recensioni di altri ma le aspettative non sono state all'altezza del prodotto. Per carità, l'idea è buona ed il touch funziona ma le cuciture sono pietose e le finiture pessime (è tutto storto), i materiali appena sufficienti, a parità di prezzo c'è di meglio. Avevo chiesto il bordino di un altro colore, mi era stato risposto che non c'era nessun problema ma è arrivato verde. Alla fine non importa, è un dettaglio che denota la cura con cui vengono fatte le cose.
NON LO RICOMPREREI...!!!

Leicke Manna - Custodia in vera pelle genuina per Samsung Galaxy S4 i9500 e i9505 con cuciture rosse in contrasto rifinite a mano - Funzione Stand
Offerto da LEICKE Italia
Prezzo: EUR 22,00
6 nuovo e usato a partire da EUR 19,00

5.0 su 5 stelle VERAMENTE UN'OTTIMA CUSTODIA, 27 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Credo che qualsiasi parola non possa descrivere a pieno la qualità del pellame e la fattura di questa custodia, ottima per chi desidera un prodotto esclusivo e funzionale. Inizialmente ero un po' scettico e credevo d'acquistare una cineseria. Anche se il prodotto riporta il logo "made in China" come il 90% dei prodotti venduti nel mondo, la pelle è VERA PELLE e la fattura è pregevole, quasi artigianale. La cosa che mi ha convinto all'acquisto è il meccanismo di chiusura, perfetto senza sbavature e PRIVO di MAGNETE così da non disturbare ne la ricezione ne il GPS, i ganci di tenuta sembrano molto resistenti ed il cellulare calza a meraviglia. La custodia nell'insieme è leggera, molto elegante e le cuciture rosse conferiscono un tocco di sportività. Unica pecca i due loghi, fronte e retro (non bastava quello sul retro?, quello frontale è di dubbio gusto, quello interno non fa testo in quanto si nota solo quando la si apre e aggiungo che la mia non lascia nessun alone sul display). Sarebbe una vera "chicca" poter scegliere un logo frontale. La funzione "stand" non è il massimo ma fa il suo dovere, la rigidità della pelle limita l'ancoraggio del cell. Tutti i tasti, ingressi/uscite sono accessibili da tutto chiuso.
Complessivamente mi ritengo soddisfatto e la consiglio vivamente.
Plauso ad Amazon veramente insuperabile, sempre in anticipo!!!

Yamaha YPT-220, Tastiera
Yamaha YPT-220, Tastiera

3.0 su 5 stelle offerta imperdibile, 5 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Sempre desiderata..., appena ho visto il prezzo l'ho subito presa. Speravo di trovare almeno una porta USB ma forse il prodotto è un po' datato.
Ho dato 3 stelle per l'imballaggio, non era presente, neanche incartato, tutto in bella vista. Lo scatolo è ben resistente ma che si sia visto tutto non mi è piaciuto...

Philips QC5115/15 Regolacapelli
Philips QC5115/15 Regolacapelli
Prezzo: EUR 22,24
8 nuovo e usato a partire da EUR 19,78

5.0 su 5 stelle Quello che cercavo, 5 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Per il prezzo che ha è veramente un ottimo accessorio. Lo spinotto della corrente è ben saldo ed il regolatore dell'altezza rimane perfettamente nella posizione impostata a patto che non si "giochi" per testarne i limiti di tenuta ma in quel caso si rischierebbe la rottura...
Amazon ottimo come sempre...

Polti PTEU0223 Vaporetto Comfort Red
Polti PTEU0223 Vaporetto Comfort Red
27 nuovo e usato a partire da EUR 89,77

5.0 su 5 stelle accessorio fondamentale, 5 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Strumento veramente incredibile... pulisce di tutto e di più. Ottima la capacità del serbatoio che ti consente di effettuare un considerevole numero di operazioni. Ingegnoso il "cofano" porta accessori... Eccellente il servizio di Amazon

Sole A Catinelle
Sole A Catinelle
DVD ~ Checco Zalone
Prezzo: EUR 9,39
27 nuovo e usato a partire da EUR 6,98

5.0 su 5 stelle Prendetelo assolutamente, 5 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Sole A Catinelle (DVD)
Chi ha visto il film al cinema sa cosa sta comprando, chi invece non l'ha visto è giusto che sappia che si ride dall'inizio alla fine. Si dice che i sequel non siano mai come i primi, a mio giudizio questo film supera tutte le aspettative altro che "grande bellezza". Grande Checco e grande Amazon per il servizio

Pagina: 1 | 2 | 3