Profilo di Irene B. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 142.641
Voti utili: 5

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 6,10
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,10

3.0 su 5 stelle troppo piccolo, 25 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Nella descrizione manca il diametro dello "scavino" vero e proprio, che è davvero piccolissimo :-( Me lo aspettavo più grande, ci si mette abbastanza prima di ottenere il risultato desiderato.

Kinsey and Me (English Edition)
Kinsey and Me (English Edition)
Prezzo: EUR 4,38

3.0 su 5 stelle Un libro particolare, 18 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
La prima parte contiene mini storie "autoconclusive" con la protagonista dei gialli "alfabetici", Kinsey Milhone, carine ma molto brevi appunto, personalmente non sono una fan di questo stile, ma questa è solo una questione di gusto... La seconda parte è di una tristezza infinita: pensavo fosse una sorta di analisi di come è nato il personaggio e del suo rapporto con Kinsey, invece è proprio autobiografico e, sinceramente, ha avuto un'infanzia e adolescenza così drammatici che ti lasciano veramente con l'amaro in bocca. Le tre stelle sono essenzialmente perché mi aspettavo un libro più leggero.

Open
Open
Prezzo: EUR 8,10

5.0 su 5 stelle Amaro, divertente, fa riflettere, 18 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Open (Formato Kindle)
Un ottimo libro, fa ridere, sorridere, incupire e riflettere... Di sicuro non ha avuto una vita per niente facile...sicuramente mi ha fatto capire il perché di tanti atteggiamenti che all'epoca, quando giocava, mi davano fastidio... Una bella persona e la sua fondazione ne è la dimostrazione

Alix, J: Es geht um Ihren Darm: Darmpflege: Der Schlüssel zur ewigen Gesundheit
Alix, J: Es geht um Ihren Darm: Darmpflege: Der Schlüssel zur ewigen Gesundheit
da Jean C. Alix
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 20,78
7 nuovo e usato a partire da EUR 20,62

5.0 su 5 stelle Inspirierend! Utile! Extremely useful, 18 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ich habe bereits ein Buch von Herrn Alix gelesen (und auch ins italienische uebersetzt), ich kenne also seinen Stil und kann dieses Buch nur weiterempfehlen! Fuer den Laien geschrieben, erklaert Herr Alix in einfachen Woertern, wie unser Darm funktioniert und wie man diese Funktion mit einer korrekten Nahrung deutlich verbessen kann!

Un libro fantastico, scritto per il profano, che spiega come funziona il nostro intestino e come migliorarne il funzionamento con un'alimentazione corretta soprattutto. Spero di avere il tempo di tradurlo in italiano perché merita davvero! Mi sento già meglio dopo solo una settimana di cambio dieta!

I love this author because he can write even difficult stuff in a very plain language everybody can understand! Hier he explains how our intestine works and how you can improve its function through correct nutrition. I already feel better after only one week since I started following some of his advice

Il Grillo canta sempre al tramonto (Adagio)
Il Grillo canta sempre al tramonto (Adagio)
Prezzo: EUR 4,99

5.0 su 5 stelle Ordine e consegna perfetti!, 7 aprile 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non entro nel merito del contenuto del libro (personalmente l'ho acquistato perché l'incasso va in beneficenza ad associazioni meritevoli), mi limito a dire che il sistema di ordine e invio direttamente sul kindle ha funzionato perfettamente.
Il libro si legge correttamente, l'impaginazione anche è perfetta. Un sistema efficiente!

Verbatim Pendrive 49061 Unità USB PinStripe da 4 GB - Nera
Verbatim Pendrive 49061 Unità USB PinStripe da 4 GB - Nera
Prezzo: EUR 6,94
43 nuovo e usato a partire da EUR 4,00

4.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, un solo piccolo neo, 7 aprile 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo prodotto, un solo neo: non trovo molto astuto il sistema scorrevole perché tende a chiudersi quando proprio non serve :-(

Ravensburger 15865 Piramidi di Giza Puzzle 1000 pezzi Foto & Paesaggi
Ravensburger 15865 Piramidi di Giza Puzzle 1000 pezzi Foto & Paesaggi
Offerto da tradiero
Prezzo: EUR 22,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 17,99

5.0 su 5 stelle qualità elevata, massima affidabilità, 7 aprile 2013
Solidità e resistenza:5.0 su 5 stelle Divertimento:5.0 su 5 stelle Valore educativo:5.0 su 5 stelle
Acquisto verificato(Cos'è?)
Puzzle ottimo, come sempre. I pezzi si incastrano perfettamente, non si corre mai il rischio di sbagliare, foto assolutamente fedele alla resa del puzzle. Sono una grande appassionata di puzzle e scelgo sempre Ravensburger, superiore ad es. a Clementoni sotto ogni punto di vista!

Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite
Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite

3.0 su 5 stelle mi aspettavo di più..., 20 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Niente da dire sulla tecnologia e-ink, non stanca gli occhi e assolve il suo compito di e-reader.
A mio avviso, però, i tasti sono troppo piccoli (e io ho mani piccine...) e mi aspettavo una tastiera touch screen o comunque meno lenta da utilizzare...

In una parola, mi aspettavo un prodotto più user-friendly, sono soddisfatta dell'acquisto, dato che le alternative sono molto più costose, troppo per le mie tasche, tuttavia è appunto piuttosto macchinoso in alcune funzioni e i comandi sono davvero scomodi.

Custodia ODYSSEY per lettore Ebook Kindle 4 / Kobo Touch- Nero
Custodia ODYSSEY per lettore Ebook Kindle 4 / Kobo Touch- Nero
Offerto da OdysseyShop
Prezzo: EUR 19,95
2 nuovo e usato a partire da EUR 19,95

5.0 su 5 stelle proprio quello che cercavo ad un prezzo ragionevole, 20 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Direi che questa custodia sia esattamente quello che cercavo e, finalmente, ad un prezzo ragionevole.

Si adatta perfettamente al kindle, è molto sobria e assolve direi ottimamente al suo compito.

La consiglio vivamente!

Belkin Custodia a portafoglio per Kindle, colore: Nero [compatibile con Kindle Paperwhite (5ª e 6ª generazione), Kindle (5ª generazione), Kindle Touch (4ª generazione) e Kindle (7ª generazione)]

4.0 su 5 stelle ben fatta, l'unica alternativa a quelle amazon, 7 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Reputo il prodotto molto valido, è comunque relativamente costosa ma rimane comunque l'unica vera alternativa a quelle amazon.

pensavo che la cerniera si potesse aprire fino in fondo, in modo da usare la copertina tipo libro, così non è, ma il prodotto è a mio avviso molto valido e protegge bene il kindle.

Ci ho anche lasciato lo spessore rifinendolo un po' a ulteriore protezione durante il trasporto.

Lo consiglio vivamente, comunque, svolge efficacemente il suo compito.

Pagina: 1