Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Home Improvement Sport
Profilo di Irene B. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 50.703
Voti utili: 9

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Irene B.

Pagina: 1 | 2
pixel
Lavolta Supporto per Monitor LCD LED TV Schermo Display con le Braccia Completamente Regolabili - Quadruplo
Offerto da Smart Parts Italia
Prezzo: EUR 69,90

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, molto robusto, 19 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Sono molto soddisfatta dell'acquisto! Il prodotto è robusto (la struttura è metallica!) e la fornitura comprendeva proprio tutto, compresi un paio di utensili per montarlo. Davvero un ottimo prodotto!

Belkin F2E4162cp, Adattatore DVI M/ VGA F, nero, monitor DVI,  connessione VGA
Belkin F2E4162cp, Adattatore DVI M/ VGA F, nero, monitor DVI, connessione VGA
Prezzo: EUR 2,99
23 nuovo e usato a partire da EUR 2,99

1.0 su 5 stelle ricevuto prodotto diverso da quello nella foto, 19 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Il voto non valuta il funzionamento del prodotto ma la mancata corrispondenza tra prodotto illustrato nella foto (DVI to VGA) e quello ricevuto (VGA to DVI). Credo che sia comunque un errore molto grave perché ho comprato un prodotto inutile che mi costa più di reso che di rimborso. Invito il venditore a prestare più attenzione a quello che pubblica o che spedisce!

Ravensburger 19211 Sydney Opera House Puzzle 1000 pezzi Foto & Paesaggi
Ravensburger 19211 Sydney Opera House Puzzle 1000 pezzi Foto & Paesaggi
Prezzo: EUR 12,11
5 nuovo e usato a partire da EUR 12,11

5.0 su 5 stelle Bellissimo, 25 novembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
La solita qualità Ravensburger dei pezzi che si incastrano perfettamente e la foto rende ancora più di quanto non si pensi dalla scatola. Un ottimo acquisto.

Domopak Living 914575 Set di 3 Scatole Automontanti, Bon Ton
Domopak Living 914575 Set di 3 Scatole Automontanti, Bon Ton
Prezzo: EUR 6,50

3.0 su 5 stelle Dimensioni sbagliate, 25 novembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
L'unica informazione davvero importante per questo articolo sono le dimensioni e riescono ad essere sbagliate, seppur di poco. Per "fortuna", la scatola è leggermente più piccola di quanto indicato, fosse stato l'opposto mi sarei ritrovata con un prodotto inutilizzabile, dato che le avevo scelte proprio perché si inserivano a filo nel mio armadio. Un po' più di attenzione su una cosa così importante non guasterebbe.

Sotto l'ombra del gufo: Dove finisce la finzione? Dove inizia la realt?
Sotto l'ombra del gufo: Dove finisce la finzione? Dove inizia la realt?
Prezzo: EUR 4,99

5.0 su 5 stelle Avvincente dalla prima all'ultima pagina, 25 novembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Una bellissima sorpresa. Il libro si rivela da subito avvincente, il ritmo è incalzante e ti invita a continuare a leggere per non perdere l’entusiasmo della scoperta. I personaggi, sia i “buoni” che i “cattivi”, non lasciano indifferenti, anzi, ti fanno immediatamente schierare e tirare sospiri di sollievo quando le cose si risolvono per il verso giusto. Dal professore, con il suo vezzo di lisciarsi il mento, che abbandona la tranquillità e la sicurezza dei suoi libri per vivere l’avventura della vita, allo sceriffo abituato alla concretezza del lavoro di indagine, che si ritrova a vivere un’esperienza straordinaria ai confini della realtà, ognuno cresce insieme alla storia e, alla fine, sa che la sua vita non sarà più la stessa… Il finale, poi, è un susseguirsi di eventi al cardiopalma e non manca di riservare il classico colpo di scena. Questo libro, insomma, ha proprio tutte le carte in regola per farsi apprezzare dagli appassionati del mistero.

Paderno 48280-30 Scavino, Cm 15, Acciaio Inox
Paderno 48280-30 Scavino, Cm 15, Acciaio Inox
Offerto da cookplus
Prezzo: EUR 6,90
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,30

3.0 su 5 stelle troppo piccolo, 25 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Nella descrizione manca il diametro dello "scavino" vero e proprio, che è davvero piccolissimo :-( Me lo aspettavo più grande, ci si mette abbastanza prima di ottenere il risultato desiderato.

Kinsey and Me: Stories (English Edition)
Kinsey and Me: Stories (English Edition)
Prezzo: EUR 4,85

3.0 su 5 stelle Un libro particolare, 18 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La prima parte contiene mini storie "autoconclusive" con la protagonista dei gialli "alfabetici", Kinsey Milhone, carine ma molto brevi appunto, personalmente non sono una fan di questo stile, ma questa è solo una questione di gusto... La seconda parte è di una tristezza infinita: pensavo fosse una sorta di analisi di come è nato il personaggio e del suo rapporto con Kinsey, invece è proprio autobiografico e, sinceramente, ha avuto un'infanzia e adolescenza così drammatici che ti lasciano veramente con l'amaro in bocca. Le tre stelle sono essenzialmente perché mi aspettavo un libro più leggero.

Open
Open
Prezzo: EUR 8,74

5.0 su 5 stelle Amaro, divertente, fa riflettere, 18 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Open (Formato Kindle)
Un ottimo libro, fa ridere, sorridere, incupire e riflettere... Di sicuro non ha avuto una vita per niente facile...sicuramente mi ha fatto capire il perché di tanti atteggiamenti che all'epoca, quando giocava, mi davano fastidio... Una bella persona e la sua fondazione ne è la dimostrazione

Es geht um Ihren Darm: Darmpflege: Der Schlssel zur ewigen Gesundheit
Es geht um Ihren Darm: Darmpflege: Der Schlssel zur ewigen Gesundheit
da Jean C. Alix
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 23,33
7 nuovo e usato a partire da EUR 20,02

5.0 su 5 stelle Inspirierend! Utile! Extremely useful, 18 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Ich habe bereits ein Buch von Herrn Alix gelesen (und auch ins italienische uebersetzt), ich kenne also seinen Stil und kann dieses Buch nur weiterempfehlen! Fuer den Laien geschrieben, erklaert Herr Alix in einfachen Woertern, wie unser Darm funktioniert und wie man diese Funktion mit einer korrekten Nahrung deutlich verbessen kann!

Un libro fantastico, scritto per il profano, che spiega come funziona il nostro intestino e come migliorarne il funzionamento con un'alimentazione corretta soprattutto. Spero di avere il tempo di tradurlo in italiano perché merita davvero! Mi sento già meglio dopo solo una settimana di cambio dieta!

I love this author because he can write even difficult stuff in a very plain language everybody can understand! Hier he explains how our intestine works and how you can improve its function through correct nutrition. I already feel better after only one week since I started following some of his advice

Il Grillo canta sempre al tramonto: Dialogo sull'italia e il moVimento 5 Stelle (Adagio)
Prezzo: EUR 4,99

5.0 su 5 stelle Ordine e consegna perfetti!, 7 aprile 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Non entro nel merito del contenuto del libro (personalmente l'ho acquistato perché l'incasso va in beneficenza ad associazioni meritevoli), mi limito a dire che il sistema di ordine e invio direttamente sul kindle ha funzionato perfettamente.
Il libro si legge correttamente, l'impaginazione anche è perfetta. Un sistema efficiente!

Pagina: 1 | 2