Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport
Profilo di Irene B. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 56.927
Voti utili: 11

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Irene B.

Pagina: 1 | 2
pixel
The Silkworm (Cormoran Strike)
The Silkworm (Cormoran Strike)
Prezzo: EUR 6,49

5.0 su 5 stelle I love this character!, 22 marzo 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
I really liked this second book, almost as much as I liked the first! The characters are fantastic, the PI, his secretary and future husband (these two are so British to me!)... and the plot is well written, I just couldn't stop reading it until I reached the last page.

Once a Crooked Man
Once a Crooked Man
Prezzo: EUR 6,99

2.0 su 5 stelle So disappointed... highly unlikely, both plot and characters, 22 marzo 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Once a Crooked Man (Formato Kindle)
I am so sorry, but I really did not like it. I like his acting, but I was truly disappointed by this novel. In my opinion, the whole plot is extremely unlikely and I also did not like its characters. When I read the last page, I actually had a deep fleeing of frustration! Also, if I may, why didn't he ask an Italian mothertongue speaker to check the parts in Italian? There are so many mistakes there, especially the "ti penso io" (literally I'm thining of you", though wrong in Italian) instead of "ci penso io", I'll take care of this, which is what the author meant in that part of the book. This was an important statement there, all its "pathos" got lost!. This may not be important to most of you, but being a translator I always find it annoying when languages are not written/translated properly. If I give him a second chance, I must honestly say it's only because of his name...

Lavolta Supporto per Monitor LCD LED TV Schermo Display con le Braccia Completamente Regolabili - Quadruplo
Offerto da Smart Parts Italia
Prezzo: EUR 68,90
2 nuovo e usato a partire da EUR 68,90

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, molto robusto, 19 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Sono molto soddisfatta dell'acquisto! Il prodotto è robusto (la struttura è metallica!) e la fornitura comprendeva proprio tutto, compresi un paio di utensili per montarlo. Davvero un ottimo prodotto!

Belkin F2E4162cp Adattatore DVI M / VGA F, Nero
Belkin F2E4162cp Adattatore DVI M / VGA F, Nero
Prezzo: EUR 2,99
24 nuovo e usato a partire da EUR 2,99

1.0 su 5 stelle ricevuto prodotto diverso da quello nella foto, 19 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Il voto non valuta il funzionamento del prodotto ma la mancata corrispondenza tra prodotto illustrato nella foto (DVI to VGA) e quello ricevuto (VGA to DVI). Credo che sia comunque un errore molto grave perché ho comprato un prodotto inutile che mi costa più di reso che di rimborso. Invito il venditore a prestare più attenzione a quello che pubblica o che spedisce!

Ravensburger 19211 Sydney Opera House Puzzle 1000 pezzi Foto & Paesaggi
Ravensburger 19211 Sydney Opera House Puzzle 1000 pezzi Foto & Paesaggi
2 nuovo e usato a partire da EUR 14,02

5.0 su 5 stelle Bellissimo, 25 novembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
La solita qualità Ravensburger dei pezzi che si incastrano perfettamente e la foto rende ancora più di quanto non si pensi dalla scatola. Un ottimo acquisto.

Domopak Living 914575 Set di 3 Scatole Automontanti, Bon Ton
Domopak Living 914575 Set di 3 Scatole Automontanti, Bon Ton
Prezzo: EUR 6,50

3.0 su 5 stelle Dimensioni sbagliate, 25 novembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
L'unica informazione davvero importante per questo articolo sono le dimensioni e riescono ad essere sbagliate, seppur di poco. Per "fortuna", la scatola è leggermente più piccola di quanto indicato, fosse stato l'opposto mi sarei ritrovata con un prodotto inutilizzabile, dato che le avevo scelte proprio perché si inserivano a filo nel mio armadio. Un po' più di attenzione su una cosa così importante non guasterebbe.

Sotto l'ombra del gufo: Dove finisce la finzione? Dove inizia la realt?
Sotto l'ombra del gufo: Dove finisce la finzione? Dove inizia la realt?
Prezzo: EUR 4,99

5.0 su 5 stelle Avvincente dalla prima all'ultima pagina, 25 novembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Una bellissima sorpresa. Il libro si rivela da subito avvincente, il ritmo è incalzante e ti invita a continuare a leggere per non perdere l’entusiasmo della scoperta. I personaggi, sia i “buoni” che i “cattivi”, non lasciano indifferenti, anzi, ti fanno immediatamente schierare e tirare sospiri di sollievo quando le cose si risolvono per il verso giusto. Dal professore, con il suo vezzo di lisciarsi il mento, che abbandona la tranquillità e la sicurezza dei suoi libri per vivere l’avventura della vita, allo sceriffo abituato alla concretezza del lavoro di indagine, che si ritrova a vivere un’esperienza straordinaria ai confini della realtà, ognuno cresce insieme alla storia e, alla fine, sa che la sua vita non sarà più la stessa… Il finale, poi, è un susseguirsi di eventi al cardiopalma e non manca di riservare il classico colpo di scena. Questo libro, insomma, ha proprio tutte le carte in regola per farsi apprezzare dagli appassionati del mistero.

Paderno 48280-30 Scavino, Cm 15, Acciaio Inox
Paderno 48280-30 Scavino, Cm 15, Acciaio Inox
Offerto da cookplus
Prezzo: EUR 6,20
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,20

3.0 su 5 stelle troppo piccolo, 25 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Nella descrizione manca il diametro dello "scavino" vero e proprio, che è davvero piccolissimo :-( Me lo aspettavo più grande, ci si mette abbastanza prima di ottenere il risultato desiderato.

Kinsey and Me: Stories (English Edition)
Kinsey and Me: Stories (English Edition)
Prezzo: EUR 4,85

3.0 su 5 stelle Un libro particolare, 18 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La prima parte contiene mini storie "autoconclusive" con la protagonista dei gialli "alfabetici", Kinsey Milhone, carine ma molto brevi appunto, personalmente non sono una fan di questo stile, ma questa è solo una questione di gusto... La seconda parte è di una tristezza infinita: pensavo fosse una sorta di analisi di come è nato il personaggio e del suo rapporto con Kinsey, invece è proprio autobiografico e, sinceramente, ha avuto un'infanzia e adolescenza così drammatici che ti lasciano veramente con l'amaro in bocca. Le tre stelle sono essenzialmente perché mi aspettavo un libro più leggero.

Open
Open
Prezzo: EUR 8,77

5.0 su 5 stelle Amaro, divertente, fa riflettere, 18 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Open (Formato Kindle)
Un ottimo libro, fa ridere, sorridere, incupire e riflettere... Di sicuro non ha avuto una vita per niente facile...sicuramente mi ha fatto capire il perché di tanti atteggiamenti che all'epoca, quando giocava, mi davano fastidio... Una bella persona e la sua fondazione ne è la dimostrazione

Pagina: 1 | 2