Profilo di Irene Berri > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 181.490
Voti utili: 5

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Irene Berri

Pagina: 1
pixel
Il Grillo canta sempre al tramonto (Adagio)
Il Grillo canta sempre al tramonto (Adagio)
Prezzo: EUR 4,99

5.0 su 5 stelle Ordine e consegna perfetti!, 7 aprile 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non entro nel merito del contenuto del libro (personalmente l'ho acquistato perché l'incasso va in beneficenza ad associazioni meritevoli), mi limito a dire che il sistema di ordine e invio direttamente sul kindle ha funzionato perfettamente.
Il libro si legge correttamente, l'impaginazione anche è perfetta. Un sistema efficiente!

Verbatim Pendrive 49061 Unità USB PinStripe da 4 GB - Nera
Verbatim Pendrive 49061 Unità USB PinStripe da 4 GB - Nera
Prezzo: EUR 9,99
36 nuovo e usato a partire da EUR 3,43

4.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, un solo piccolo neo, 7 aprile 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo prodotto, un solo neo: non trovo molto astuto il sistema scorrevole perché tende a chiudersi quando proprio non serve :-(

Ravensburger 15865 Piramidi di Giza Puzzle 1000 pezzi Foto & Paesaggi
Ravensburger 15865 Piramidi di Giza Puzzle 1000 pezzi Foto & Paesaggi
Offerto da SUKKA. PIACERE DI FARE ACQUISTI
Prezzo: EUR 13,00
2 nuovo e usato a partire da EUR 13,00

5.0 su 5 stelle qualità elevata, massima affidabilità, 7 aprile 2013
Solidità e resistenza:5.0 su 5 stelle Divertimento:5.0 su 5 stelle Valore educativo:5.0 su 5 stelle
Acquisto verificato(Cos'è?)
Puzzle ottimo, come sempre. I pezzi si incastrano perfettamente, non si corre mai il rischio di sbagliare, foto assolutamente fedele alla resa del puzzle. Sono una grande appassionata di puzzle e scelgo sempre Ravensburger, superiore ad es. a Clementoni sotto ogni punto di vista!

Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite
Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite

3.0 su 5 stelle mi aspettavo di più..., 20 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Niente da dire sulla tecnologia e-ink, non stanca gli occhi e assolve il suo compito di e-reader.
A mio avviso, però, i tasti sono troppo piccoli (e io ho mani piccine...) e mi aspettavo una tastiera touch screen o comunque meno lenta da utilizzare...

In una parola, mi aspettavo un prodotto più user-friendly, sono soddisfatta dell'acquisto, dato che le alternative sono molto più costose, troppo per le mie tasche, tuttavia è appunto piuttosto macchinoso in alcune funzioni e i comandi sono davvero scomodi.

ODYSSEY Custodia / Case for Kindle 4 Black / Nero
ODYSSEY Custodia / Case for Kindle 4 Black / Nero
Offerto da OdysseyShop
Prezzo: EUR 19,95
2 nuovo e usato a partire da EUR 19,95

5.0 su 5 stelle proprio quello che cercavo ad un prezzo ragionevole, 20 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Direi che questa custodia sia esattamente quello che cercavo e, finalmente, ad un prezzo ragionevole.

Si adatta perfettamente al kindle, è molto sobria e assolve direi ottimamente al suo compito.

La consiglio vivamente!

Belkin Custodia a portafoglio per Kindle, colore: Nero (adatta per Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch)
Prezzo: EUR 23,99

4.0 su 5 stelle ben fatta, l'unica alternativa a quelle amazon, 7 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Reputo il prodotto molto valido, è comunque relativamente costosa ma rimane comunque l'unica vera alternativa a quelle amazon.

pensavo che la cerniera si potesse aprire fino in fondo, in modo da usare la copertina tipo libro, così non è, ma il prodotto è a mio avviso molto valido e protegge bene il kindle.

Ci ho anche lasciato lo spessore rifinendolo un po' a ulteriore protezione durante il trasporto.

Lo consiglio vivamente, comunque, svolge efficacemente il suo compito.

Pagina: 1