Profilo di Valeria Pugiotto > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 648.496
Voti utili: 17

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Valeria Pugiotto (Rome, Italy)
(NOME VERO)

da Paola Mastrocola
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 15,73
14 nuovo e usato a partire da EUR 12,82

5.0 su 5 stelle Dovrebbero farlo leggere a tutti i genitori del mondo......, 9 luglio 2014
Ho amato questo libro, dall'inizio alla fine, perchè parla al mio cuore e alla mia anima, e al mio essere madre. Solo una donna poteva scrivere questo libro, perchè scava a fondo nei sentimenti, nei pensieri, nei gesti di ogni personaggio. Mi sono ritrovata sia nella zia Giu, che in Filippo. C'è un pò di me in entrambi. E come Filippo, spesso penso a lasciare tutto e ad andare a pascolare pecore nella verde Inghilterra, o a navigare tra i fiordi norvegesi. Ti ringrazio Paola, ti ringrazio per questo viaggio che mi hai 'costretto' a fare nella mia anima ferita e in tumulto!

Maxpedition Kodiak Gearslinger Black - nero
Maxpedition Kodiak Gearslinger Black - nero
Prezzo: EUR 149,60
8 nuovo e usato a partire da EUR 149,60

5.0 su 5 stelle Eccellente!, 4 novembre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
E' capiente, pratico, di materiale resistente. Ne ho comprata anche la versione più piccola. Sicuramente utile per i viaggi brevi.

L' Assedio Di Siracusa
L' Assedio Di Siracusa
DVD ~ Gino Cervi
Offerto da RED-STORE
Prezzo: EUR 6,90
4 nuovo e usato a partire da EUR 6,90

1.0 su 5 stelle Un polpettone....., 4 novembre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: L' Assedio Di Siracusa (DVD)
Ho comprato questo dvd pensando che potesse aiutarmi ad insegnare a mio figlio le meraviglie di Archimede, ed invece è stata una delusione. Uno dei peggiori film che io abbia mai visto.....

Merrell MOAB VENT J86595, Scarpe da escursionismo e trekking uomo, Marrone (Braun (WALNUT J86595)), 41
Prezzo: EUR 66,05
4 nuovo e usato a partire da EUR 66,05

5.0 su 5 stelle Eccellente!, 22 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
A causa dei mio lavoro (faccio la guida turistica), necessito di scarpe comode e resistenti. Sono contentissima del paio che ho acquistato perchè corrispondono esattamente allo standard di qualità che mi ero prefissata! Ne comprerò altre paia in futuro!

Intervista a Costantino
Intervista a Costantino
Prezzo: EUR 0,99

5.0 su 5 stelle Molto bello!, 10 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Cardini non delude mai! Ho molto gustato questo libro piccolo nelle dimensioni, ma grandissimo nel contenuto. Lo consiglio vivamente a chi vuole cercare di capire più a fondo la logica dietro l'Editto di Milano del 313 AD.

Gusti Pelle nature ''Felix'' Astuccio Portapenne Portacolori Vintage Ufficio Lavoro pratico unico Uni Marrone P6
Offerto da Gusti Pelle
Prezzo: EUR 18,95

5.0 su 5 stelle Fantastico!, 10 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Era tempo che tenevo d'occhio questo prodotto. Quando poi ho deciso di comprarlo l'ultimo pezzo era stato già venduto e quindi ho dovuto aspettare che fosse di nuovo disponibile. E' fantastico! Capiente quanto basta, e ben fatto. L'unico piccolo neo è il forte odore che emana dalla pelle, ma sono sicura che non il tempo svanirà. ECCELLENTE!

Portamonete Gusti Pelle Astuccio Borsellino Busta Vintage Donna Ragazza A34
Portamonete Gusti Pelle Astuccio Borsellino Busta Vintage Donna Ragazza A34

5.0 su 5 stelle Bellissimo!, 9 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Mi è piaciuto talmente tanto che ne ho comprato un altro per mia madre! La qualità è decisamente ottima, e non ho avuto i 'problemi' di odore che mi sembra abbiano avuto gli altri clienti.

Pagemaster [DVD] [1994] [Region 1] [US Import] [NTSC]  [Edizione: Germania]
Pagemaster [DVD] [1994] [Region 1] [US Import] [NTSC] [Edizione: Germania]
DVD ~ Pagemaster
Prezzo: EUR 12,22
2 nuovo e usato a partire da EUR 4,74

5.0 su 5 stelle Film Bellissimo!, 6 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho cercato disperatamente questo dvd ma è molto difficile e mi sono dovuta accontentare dell'edizione tedesca. E' uno dei film che mio figlio ed io non ci stanchiamo mai di rivedere! MERAVIGLIOSO!

Daddy Sitter
Daddy Sitter
DVD ~ John Travolta
Offerto da emazing
Prezzo: EUR 7,99
6 nuovo e usato a partire da EUR 7,99

4.0 su 5 stelle Un film per una serata d'inverno, 23 febbraio 2013
Questa recensione su: Daddy Sitter (DVD)
A me e a mio figlio è piaciuto molto. Molte risate, e anche qualche lacrima. E' un film per rilassarsi, perfetto per una serata a casa.

Living a Year of Kaddish: A Memoir
Living a Year of Kaddish: A Memoir
Prezzo: EUR 7,96

5.0 su 5 stelle Meraviglioso!, 5 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho perso mio padre recentemente, e così ho pensato che avrei potuto trovare conforto in questo libro scritto da un figlio per il padre defunto. E avevo ragione! E' pieno di sentimento, di nostalgia, di amore, e di accettazione. Avevo letto un altro libro dello stesso autore, quindi sapevo che andavo sul sicuro. Lo consiglio a tutti quelli che come me hanno perso un genitore e hanno bisogno di capire, elaborare, accettare questa perdita immensa.

Pagina: 1 | 2