ARRAY(0xb1284d8c)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 509.863
Voti utili: 15

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Valeria Pugiotto (Rome, Italy)
(NOME VERO)

Prezzo: EUR 164,80
9 nuovo e usato a partire da EUR 164,80

5.0 su 5 stelle Eccellente!, 4 novembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
E' capiente, pratico, di materiale resistente. Ne ho comprata anche la versione più piccola. Sicuramente utile per i viaggi brevi.

L' Assedio Di Siracusa
L' Assedio Di Siracusa
DVD ~ Gino Cervi
Offerto da VECOSELL
Prezzo: EUR 10,34
3 nuovo e usato a partire da EUR 8,99

1.0 su 5 stelle Un polpettone....., 4 novembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: L' Assedio Di Siracusa (DVD)
Ho comprato questo dvd pensando che potesse aiutarmi ad insegnare a mio figlio le meraviglie di Archimede, ed invece è stata una delusione. Uno dei peggiori film che io abbia mai visto.....

Merrell MOAB VENT J86595, Scarpe da escursionismo e trekking uomo, Marrone (Braun (WALNUT J86595)), 41
Prezzo: EUR 70,17
4 nuovo e usato a partire da EUR 70,17

5.0 su 5 stelle Eccellente!, 22 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
A causa dei mio lavoro (faccio la guida turistica), necessito di scarpe comode e resistenti. Sono contentissima del paio che ho acquistato perchè corrispondono esattamente allo standard di qualità che mi ero prefissata! Ne comprerò altre paia in futuro!

Intervista a Costantino
Intervista a Costantino
Prezzo: EUR 0,99

5.0 su 5 stelle Molto bello!, 10 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Cardini non delude mai! Ho molto gustato questo libro piccolo nelle dimensioni, ma grandissimo nel contenuto. Lo consiglio vivamente a chi vuole cercare di capire più a fondo la logica dietro l'Editto di Milano del 313 AD.

Astuccio Gusti Pelle Scuola Vintage Ufficio Lavoro Uni Marrone P6
Astuccio Gusti Pelle Scuola Vintage Ufficio Lavoro Uni Marrone P6
Offerto da Gusti Pelle
Prezzo: EUR 18,95

5.0 su 5 stelle Fantastico!, 10 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Era tempo che tenevo d'occhio questo prodotto. Quando poi ho deciso di comprarlo l'ultimo pezzo era stato già venduto e quindi ho dovuto aspettare che fosse di nuovo disponibile. E' fantastico! Capiente quanto basta, e ben fatto. L'unico piccolo neo è il forte odore che emana dalla pelle, ma sono sicura che non il tempo svanirà. ECCELLENTE!

Portamonete Gusti Pelle Astuccio Borsellino Busta Vintage Donna Ragazza A34
Portamonete Gusti Pelle Astuccio Borsellino Busta Vintage Donna Ragazza A34
Offerto da Gusti Pelle
Prezzo: EUR 18,95

5.0 su 5 stelle Bellissimo!, 9 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Mi è piaciuto talmente tanto che ne ho comprato un altro per mia madre! La qualità è decisamente ottima, e non ho avuto i 'problemi' di odore che mi sembra abbiano avuto gli altri clienti.

Pagemaster [Edizione: Germania]
Pagemaster [Edizione: Germania]
DVD ~ Pagemaster
Prezzo: EUR 17,56
2 nuovo e usato a partire da EUR 5,00

5.0 su 5 stelle Film Bellissimo!, 6 marzo 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ho cercato disperatamente questo dvd ma è molto difficile e mi sono dovuta accontentare dell'edizione tedesca. E' uno dei film che mio figlio ed io non ci stanchiamo mai di rivedere! MERAVIGLIOSO!

Daddy Sitter
Daddy Sitter
DVD ~ John Travolta
Offerto da MediaMondo
Prezzo: EUR 7,78
12 nuovo e usato a partire da EUR 7,76

4.0 su 5 stelle Un film per una serata d'inverno, 23 febbraio 2013
Questa recensione su: Daddy Sitter (DVD)
A me e a mio figlio è piaciuto molto. Molte risate, e anche qualche lacrima. E' un film per rilassarsi, perfetto per una serata a casa.

Living a Year of Kaddish: A Memoir
Living a Year of Kaddish: A Memoir
Prezzo: EUR 7,85

5.0 su 5 stelle Meraviglioso!, 5 gennaio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ho perso mio padre recentemente, e così ho pensato che avrei potuto trovare conforto in questo libro scritto da un figlio per il padre defunto. E avevo ragione! E' pieno di sentimento, di nostalgia, di amore, e di accettazione. Avevo letto un altro libro dello stesso autore, quindi sapevo che andavo sul sicuro. Lo consiglio a tutti quelli che come me hanno perso un genitore e hanno bisogno di capire, elaborare, accettare questa perdita immensa.

Hunger Games
Hunger Games
DVD ~ Jennifer Lawrence
Prezzo: EUR 7,12
23 nuovo e usato a partire da EUR 6,00

1.0 su 5 stelle Soldi sprecati, 10 ottobre 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Hunger Games (DVD)
Ho letto tutta la trilogia in lingua originale, e devo dire che mi era piaciuta molto. Il film invece, è una vera delusione. Mi sono addormentata a metà del primo tempo...... A parte la protagonista, gli altri attori sono stati scelti male, soprattutto quello che ha interpretato Haymitch. Sicuramente non perderò nè tempo e nè soldi per gli altri due film che usciranno in futuro.

Pagina: 1 | 2