Evergreen Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Giardino e giardinaggio Shop Fire HD 6 Shop Kindle DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Fabrizio > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 6.548
Voti utili: 63

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Landmann 0177 4. Graticola per pesce, 41 cm
Prezzo: EUR 7,90

5.0 su 5 stelle Ottime per gustare favolose trote alla griglia, 10 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Queste griglie sono eccezionali per la cottura di pesce alla brace, ovviamente il pesce da cuocere deve essere compatiblile con le dimensioni delle griglia e va messo un solo pesce, per la trota sono perfette.
Io uso questo tipo di griglia da più di 10 anni e vi assicuro che una volta provate non ne potrete più fare a meno, vanno appoggiate su una griglia grande e poi potrete girare e spostare i pesci senza paura di romperli ed una volta cotti con l'aiuto di una forchetta la trota si stacca perfettamente e rimate intatta e la mettete direttamente nel piatto dalla griglia.
Ultimamente non le trovavo più nei negozi / centri commerciali della mia zona, poi a sorprese le trovo su Amazon di una marca tedesca di accessori per barbecue e ad un prezzo imbattibile.
Consegna come al solito di Amazon perfetta!!!
Nella confezione ci sono 4 griglie.

Ciondolo a goccia Amore Eterno, Lacrima in Cristallo austriaco realizzati con elementi Swarovski, Collana con pendente da donnaa - porpora Piccolo cristallo catena di 45cm 2103801
Offerto da Arco Iris Jewelry
Prezzo: EUR 49,00

2.0 su 5 stelle Il ciondolo è carino e fa una bella figura, ma..., 8 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Il ciondolo è carino e fa una bella figura, ma la qualità del materiale non è un gran che, è bastata qualche ora a contatto col sudore perche la catenina diventasse grigiastra con alcune parti color rame e lasciare una bella riga verde sul collo di mia moglie... ed anche il retro del ciondolo (quella in metallo) è diventata opaca nella parte a contatto con la pelle.
In sostanza è inutilizzabile in estate, e probabilmente può dare problemi a chi è allergico al Nickel ed al Rame. Tenetene conto se decidete di acquistarlo o ragalarlo a qualcuno, si rischia una figuraccia...

CSL - chiavetta dongle da 300 Mbit/s USB WLAN Raspberry Pi / PC / Mac (Wireless LAN / WiFi) | WPA/WPA2 + WPA-PSK/WPA2-PSK | compatibile con Windows 7 + Windows 8 + Windows 8.1
Offerto da CSL-Computer
Prezzo: EUR 9,99

4.0 su 5 stelle Ottima su raspberry è perfetta!!!, 11 maggio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
La uso su raspbery e la connessione non è affatto stabile, si collega e scollega in continuazione dal wifi senza motivo...
L'installazione è stata facile dato che viene riconosciuta automaticamente da raspbian.

Aggiornamento:
Probabilmente il mio era un esemplare difettoso, l'ottimo servizio di supporto tecnico dopo aver analizzato il mio problema ha concluso che era difettosa e me la hanno sostituita.
Ringrazio CSL per l'ottimo supporto ed attenzione alla clientela, complimenti!!!!

Il nuovo adattatore che ho ricevuto dall'assistenza funziona perfettamente, connessione stabile e non perde un colpo.
Se vi serve una wifi per raspberry questa è ottima, viene riconoscita da raspbian senza dover fare nulla. Se avete la vecchia versione di raspbian vi consiglio di aggiornarla alla nuova del 2015 che supporta la raspberry 2, funziona meglio.

Skechers BikersPearl Pop 99999771, Mary Jane donna, Bianco (Wei (OFWT)), 37
Skechers BikersPearl Pop 99999771, Mary Jane donna, Bianco (Wei (OFWT)), 37

5.0 su 5 stelle Mia moglie le adora, sono comodissime, 11 maggio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Le ho prese per mia moglie e le adora, sono comodissime e calzano regolare.
Sono leggere morbide e confortevoli, si cammnia molto bene.
Mi ha fatto comprare anche la versione in nero che è molto bella.

Samsung Custodia con Finestra per Galaxy Note 3 Neo, Nero
Samsung Custodia con Finestra per Galaxy Note 3 Neo, Nero
10 nuovo e usato a partire da EUR 20,53

5.0 su 5 stelle Ottima cover molto comoda, 29 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
La cover essendo originale Samsung è perfetta in ogni dettaglio, protegge molto bene il note 3 neo, si monta al posto della copertura posteriore ed è un Po più spessa e ha gli angoli che sporgono rispetto al corpo del telefono in questo modo lo ripara da eventuali urti come piccole cadute e da graffi. Anche la fotocamera diventa leggermente incassata.
La funzione sview è comodissima e si possono fare alcune cose senza parere la cover tra cui rispondere ad una telefonata e parlare al telefono con la cover chiusa e si sente benissimo.
Il note 3 neo rimane comunque sottile e guadagna in maneggevolezza dato che si prende meglio e non scivola grazie al rivestimento effetto pelle molto piacevole al tatto.
Consigliatissima e su Amazon la ho presa ad un ottimo prezzo, mentre in negozio difficilmente si trova disponibile e costa di più.

KitchenAid - Macchina per la pasta per Mixer KitchenAid
KitchenAid - Macchina per la pasta per Mixer KitchenAid
Prezzo: EUR 134,00
18 nuovo e usato a partire da EUR 120,85

5.0 su 5 stelle Se hai un kitchen Aid non ti può mancare, 14 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Prodotto veramente valido, funziona molto bene, è bello da vedere ed è costruito in modo solido.
Se ti piace la pasta fatta in casa questo accessorio ti cambia la vita, la sfoglia si tira benissimo e si fa presto, ci sono 8 spessori possibili per tutte le esigenze, al livello 8 è sottile come un velo ideale per paste ripiene tipo tortellini.
Prima usavo la macchinetta a mano ed avere tutte e 2 le mani libere e la macchina in alto è una comodità incredibile.
Nel kit ci sono 3 accessori per la pasta, quello per tirarla, quello per le fettuccine o tagliatelle e quello per tagliatelline sottili che nelle istruzioni chiamano spaghetti.
Fare la pasta con questa macchina è un vero divertimento.
Il prodotto è made in Italy.
Il servizio di Amazon come sempre impeccabile, buon prezzo, consegna rapida nei tempi indicati, prodotto originale nel suo imballo, tutto perfetto.

Rowenta RH8771 Air Force Extreme 24V, Colore Blu
Rowenta RH8771 Air Force Extreme 24V, Colore Blu
Prezzo: EUR 149,99
21 nuovo e usato a partire da EUR 138,37

5.0 su 5 stelle Comodissima e potente, 3 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa scopa elettrica funziona davvero bene, sono molto soddisfatto del mio acquisto, chiaramente essendo una scopa non va intesa come sostituto al 100% del classico aspirapolvere a traino, ma per una passata veloce in tutta la casa è assolutamente fantastica.
Questa nuova serie ha la spazzola a delta molto sottile e si infila bene sotto i mobili e la punta è comodissima per arrivare bene negli angoli, l'assenza del filo la rende molto maneggevole ed il filtro ciclonico funziona alla grande e non si intasa mai perchè lo sporco si accumula sul fondo del contenitore e non sul filtro. Il contenitore dello sporco si smonta e si svuota in pochi secondi senza sporcarsi le mani e si può subito riusare la scopa.
La potenza aspirante è ottima ed anche il livello più basso è sufficiente ad aspirare polvere, capelli e piccole cose da pavimenti, la spazzola rotante aiuta parecchio anche sui tappeti ed in caso di sporco leggermente attaccato, al livello di massima potenza aspira tantissimo.
La batteria dura il tempo dichiarato e rende un buona potenza fino a scarica completa.
Il prezzo di Amazon è ottimo e la consegna rapidissima come sempre.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Il passaggio HDD SSD trasforma il proprio notebook, 15 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho comprato questo SSD per sostituire il disco fisso del mio Asus X53 che mi si era rotto da poco ed ho preso l'occasione per passare ad un SSD, avendo un chipset intel recente con porte SATA a 6Gb posso sfruttare appieno le potenzialità del disco.
Il notebook è velocissimo e silenziosissimo e scalda molto meno, ora è sempre freddo e la ventola entra in funzione molto meno di prima.
In dotazione c'è un CD con 2 software samsung, 1 per clonare il vecchio hard disk sul nuovo SSD ed 1 per la gestione e l'ottimizzazione del funzionamento dell'SSD, permette la configurazione in modo semplice e rapido di windows per ottenere maggiori prestazioni o una vita più lunga delle memorie ed il controllo dello stato di salute e della quantità di dati scritta e quindi del livello di usura delle celle di memoria, questo SSD utilizza le nuove ma più delicate TLC che sono accreditate di circa 1000 cicli di scrittura prima di andare in sola lettura.
Comunque non ci si deve spaventare la vita utile è di diversi anni con un utilizzo medio, l'importante è che ci sia una buona percentuale di spazio libero e nel caso di esaurimento della capacità di scrittura il disco diventa praticamente a sola lettura ma non si ha nessuna perdita di dati.
Col senno di poi forse prenderei il pro che ha le memorie MLC che durano il triplo (circa 3000 cicli di scrittura).
Le prestazioni comunque sono fantastiche in confronto ad un HDD, l'avvio di windows 7 è impressionante pochi secondi ed appare la richiesta della password per il login.
Amazon come sempre è una garanzia di puntualità e serietà, prodotto arrivato puntualmente ed imballato correttamente, è il mio e-commerce preferito.

Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Obiettivo Macro 1:1 per Nikon
Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Obiettivo Macro 1:1 per Nikon
Offerto da MEGA-Foto
Prezzo: EUR 339,99
11 nuovo e usato a partire da EUR 316,19

4.0 su 5 stelle Ottimo Macro ad un prezzo accessibile per foto sensazionali, 23 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questo obbiettivo macro funziona bene e permette di fare ottimi scatti macro senza spendere un capitale, è in commercio da diversi anni e cercando su internet si trovano un infinità di informazioni e scatti di prova.
L'autofocus è la funzione più criticata ma sinceramente non la trovo poi così male, certo che se si passa da un'oggetto a 10 cm ad uno a diversi metri ci mette un po ma una volta inquadrato per piccole differenze di fuoco ci mette pochissimo e poi è molto comodo il passaggio tra auto e manuale direttamente spostando l'anello per la messa a fuoco.
Io lo uso su una Nikon D5000 che avendo il sensore aps-c diventa un 135mm circa ed ingrandisce un bel po', per fare scatti nitidi soprattutto in macro è praticamente indispensabile il cavalletto ed il comando per lo scatto a distanza, a mano libera si riesce solo in piena luce ed in una giornata di sole ad avere degli scatti buoni.

Beluga 30830 - Negozio in legno, 115 x 75 x 84 cm, colore: Naturale/Rosso
Beluga 30830 - Negozio in legno, 115 x 75 x 84 cm, colore: Naturale/Rosso

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 21 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Lo ho preso per mia figlia che adora giocare al negozio, è fatto bene, arriva in una scatola con una parte già assembrata (quella in alto con lo sfondo rosso) ed il resto è da montare ma è molto semplice basta avere qualche cacciavite ed una brugola. E' molto comodo perchè quando non viene usato la parte del banco di vendita che sporge si può ripiegare sotto alla struttura principale occupando così pochissimo spazio.

Pagina: 1 | 2