Profilo di Fabrizio > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 5.716
Voti utili: 43

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 115,13
17 nuovo e usato a partire da EUR 106,00

5.0 su 5 stelle Se hai un kitchen Aid non ti può mancare, 14 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Prodotto veramente valido, funziona molto bene, è bello da vedere ed è costruito in modo solido.
Se ti piace la pasta fatta in casa questo accessorio ti cambia la vita, la sfoglia si tira benissimo e si fa presto, ci sono 8 spessori possibili per tutte le esigenze, al livello 8 è sottile come un velo ideale per paste ripiene tipo tortellini.
Prima usavo la macchinetta a mano ed avere tutte e 2 le mani libere e la macchina in alto è una comodità incredibile.
Nel kit ci sono 3 accessori per la pasta, quello per tirarla, quello per le fettuccine o tagliatelle e quello per tagliatelline sottili che nelle istruzioni chiamano spaghetti.
Fare la pasta con questa macchina è un vero divertimento.
Il prodotto è made in Italy.
Il servizio di Amazon come sempre impeccabile, buon prezzo, consegna rapida nei tempi indicati, prodotto originale nel suo imballo, tutto perfetto.

Rowenta RH8771 Air Force Extreme 24V, Colore Blu
Rowenta RH8771 Air Force Extreme 24V, Colore Blu
Prezzo: EUR 162,36
32 nuovo e usato a partire da EUR 149,00

5.0 su 5 stelle Comodissima e potente, 3 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa scopa elettrica funziona davvero bene, sono molto soddisfatto del mio acquisto, chiaramente essendo una scopa non va intesa come sostituto al 100% del classico aspirapolvere a traino, ma per una passata veloce in tutta la casa è assolutamente fantastica.
Questa nuova serie ha la spazzola a delta molto sottile e si infila bene sotto i mobili e la punta è comodissima per arrivare bene negli angoli, l'assenza del filo la rende molto maneggevole ed il filtro ciclonico funziona alla grande e non si intasa mai perchè lo sporco si accumula sul fondo del contenitore e non sul filtro. Il contenitore dello sporco si smonta e si svuota in pochi secondi senza sporcarsi le mani e si può subito riusare la scopa.
La potenza aspirante è ottima ed anche il livello più basso è sufficiente ad aspirare polvere, capelli e piccole cose da pavimenti, la spazzola rotante aiuta parecchio anche sui tappeti ed in caso di sporco leggermente attaccato, al livello di massima potenza aspira tantissimo.
La batteria dura il tempo dichiarato e rende un buona potenza fino a scarica completa.
Il prezzo di Amazon è ottimo e la consegna rapidissima come sempre.

Samsung MZ-7TE250BW 840 EVO SSD, 2.5 Pollici, 250 GB, Nero/Antracite
Samsung MZ-7TE250BW 840 EVO SSD, 2.5 Pollici, 250 GB, Nero/Antracite
Prezzo: EUR 108,89
108 nuovo e usato a partire da EUR 105,05

5.0 su 5 stelle Il passaggio HDD SSD trasforma il proprio notebook, 15 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho comprato questo SSD per sostituire il disco fisso del mio Asus X53 che mi si era rotto da poco ed ho preso l'occasione per passare ad un SSD, avendo un chipset intel recente con porte SATA a 6Gb posso sfruttare appieno le potenzialità del disco.
Il notebook è velocissimo e silenziosissimo e scalda molto meno, ora è sempre freddo e la ventola entra in funzione molto meno di prima.
In dotazione c'è un CD con 2 software samsung, 1 per clonare il vecchio hard disk sul nuovo SSD ed 1 per la gestione e l'ottimizzazione del funzionamento dell'SSD, permette la configurazione in modo semplice e rapido di windows per ottenere maggiori prestazioni o una vita più lunga delle memorie ed il controllo dello stato di salute e della quantità di dati scritta e quindi del livello di usura delle celle di memoria, questo SSD utilizza le nuove ma più delicate TLC che sono accreditate di circa 1000 cicli di scrittura prima di andare in sola lettura.
Comunque non ci si deve spaventare la vita utile è di diversi anni con un utilizzo medio, l'importante è che ci sia una buona percentuale di spazio libero e nel caso di esaurimento della capacità di scrittura il disco diventa praticamente a sola lettura ma non si ha nessuna perdita di dati.
Col senno di poi forse prenderei il pro che ha le memorie MLC che durano il triplo (circa 3000 cicli di scrittura).
Le prestazioni comunque sono fantastiche in confronto ad un HDD, l'avvio di windows 7 è impressionante pochi secondi ed appare la richiesta della password per il login.
Amazon come sempre è una garanzia di puntualità e serietà, prodotto arrivato puntualmente ed imballato correttamente, è il mio e-commerce preferito.

Tamron AF 90mm F/2.8 Di Nikon, Macro 1:1 SP , 272ENII
Tamron AF 90mm F/2.8 Di Nikon, Macro 1:1 SP , 272ENII
Offerto da informaticaperte_
Prezzo: EUR 354,00
14 nuovo e usato a partire da EUR 354,00

4.0 su 5 stelle Ottimo Macro ad un prezzo accessibile per foto sensazionali, 23 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questo obbiettivo macro funziona bene e permette di fare ottimi scatti macro senza spendere un capitale, è in commercio da diversi anni e cercando su internet si trovano un infinità di informazioni e scatti di prova.
L'autofocus è la funzione più criticata ma sinceramente non la trovo poi così male, certo che se si passa da un'oggetto a 10 cm ad uno a diversi metri ci mette un po ma una volta inquadrato per piccole differenze di fuoco ci mette pochissimo e poi è molto comodo il passaggio tra auto e manuale direttamente spostando l'anello per la messa a fuoco.
Io lo uso su una Nikon D5000 che avendo il sensore aps-c diventa un 135mm circa ed ingrandisce un bel po', per fare scatti nitidi soprattutto in macro è praticamente indispensabile il cavalletto ed il comando per lo scatto a distanza, a mano libera si riesce solo in piena luce ed in una giornata di sole ad avere degli scatti buoni.

Beluga 30830 - Negozio in legno, 115 x 75 x 84 cm, colore: Naturale/Rosso
Beluga 30830 - Negozio in legno, 115 x 75 x 84 cm, colore: Naturale/Rosso
Prezzo: EUR 70,35
2 nuovo e usato a partire da EUR 70,35

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 21 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Lo ho preso per mia figlia che adora giocare al negozio, è fatto bene, arriva in una scatola con una parte già assembrata (quella in alto con lo sfondo rosso) ed il resto è da montare ma è molto semplice basta avere qualche cacciavite ed una brugola. E' molto comodo perchè quando non viene usato la parte del banco di vendita che sporge si può ripiegare sotto alla struttura principale occupando così pochissimo spazio.

Kesper - Macinapepe in ceramica e legno di caucci 16,5cm
Kesper - Macinapepe in ceramica e legno di caucci 16,5cm
Prezzo: EUR 6,89
5 nuovo e usato a partire da EUR 6,89

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 21 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Lo ho preso in offerta a 6.89€ anzichè 28. Per quella cifra si tratta di un ottimo prodotto, ben fatto, funziona bene, il pepe viene macinato fine ed uniforme. Il meccanismo di macinatura è in ceramica.

igadgitz Nero Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Smartphone + Protettore Schermo
Offerto da igadgitz_ita
Prezzo: EUR 5,59

5.0 su 5 stelle Perfetta e comoda, ottimo prodotto, 14 giugno 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Ottimo articolo, ad un buon prezzo. La custodia calza a pennello sul nexus e non lo rende ne tanto più ingombrante ne lo rovina esteticamente, anzi secondo me si maneggia meglio perchè con la custodia in gomma ha un grip migliore ed è più difficile che scivoli dalle mani. Ottima anche la pellicola per la protezione del display compresa con la custodia, aderisce perfettamente e non disturba.

Samsung Galaxy Nexus (Android 4.0, Ice Cream Sandwich, Black) - Samsung Italia
Samsung Galaxy Nexus (Android 4.0, Ice Cream Sandwich, Black) - Samsung Italia
Prezzo: EUR 397,10
4 nuovo e usato a partire da EUR 220,00

5.0 su 5 stelle Fantastico, 14 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Prodotto fantastico, per provare la vera "Google experience" di Android 4 ICS ed avere tutti gli aggiornamenti direttamente; dopo poco che lo ho collegato in rete mi ha scaricato 2 aggiornamenti e dopo avevo Android 4.04
Il prodotto che ho ricevuto era per il mercato italiano nobrand al miglior prezzo del momento su web e la spedizione velocissima. Complimenti ad Amazon!!!

AmazonBasics- Zaino per fotocamera SLR + accessori, colore: Nero
AmazonBasics- Zaino per fotocamera SLR + accessori, colore: Nero
Prezzo: EUR 32,99

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto ad un prezzo imbattibile., 8 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Ottimo prodotto ad un prezzo imbattibile, nella tasca anteriore ci sta perfettamente un netbook da 10", mentre all'interno del vano principale c'è un sacco di posto nonostante non sia enorme nelle dimensioni e gli scomparti sono completamente personalizzabili spostando i separatori.

Kingston 4GB 1333MHz DDR3 Non-ECC CL9 SODIMM Memoria
Kingston 4GB 1333MHz DDR3 Non-ECC CL9 SODIMM Memoria
Offerto da pcone-sicilia
Prezzo: EUR 60,00

5.0 su 5 stelle Perfetta, 11 marzo 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Montata su un Asus X53S in coppia con la 4GB in dotazione nessun problema e prestazioni notevolmente migliorate. Prezzo ottimo e pienamente soddisfatto del prodotto.

Pagina: 1 | 2