Profilo di djapi00 > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 74.820
Voti utili: 34

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 28,90
5 nuovo e usato a partire da EUR 12,90

5.0 su 5 stelle Fantastico !!!, 16 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: NBA 2K13 (Videogioco)
Gioco realizzato perfettamente , grafica eccellente , sembra realistico . E' possibile svolgere numerose modalità di gioco . Ci sono anche le squadre del NBA degli anni precedenti . Ve lo consiglio .

L.A. Noire - Edizione Completa
L.A. Noire - Edizione Completa
Offerto da 3D Entertainment
Prezzo: EUR 32,90
9 nuovo e usato a partire da EUR 24,00

5.0 su 5 stelle OTTIMO, 13 gennaio 2012
Divertimento:5.0 su 5 stelle
Chiaramente un super affarone! Gioco stupendo, 4 dvd con un cofanetto meraviglioso. Spedizione super rapida e ottimo servizio come al solito di Amazon. Gioco in Italiano, grafica meravigliosa e ottima giocabilità! Divertimento assicurato!
Grazie AMAZON!

Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012)
Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012)
Prezzo: EUR 12,06
52 nuovo e usato a partire da EUR 1,00

4.0 su 5 stelle Nella norma, 14 ottobre 2011
Divertimento:4.0 su 5 stelle
Molto meglio FIFA12. Pes è poco realistico e, ci sono poche squadre. Il prezzo è davvero ottimo, dunque grazie amazon!!!

FIFA 12
FIFA 12
Offerto da Gamesview
Prezzo: EUR 9,90
29 nuovo e usato a partire da EUR 1,99

5.0 su 5 stelle Più che perfetto, 5 ottobre 2011
Divertimento:5.0 su 5 stelle
Questa recensione su: FIFA 12 (Videogioco)
Gente, non perdete tempo con altri negozi: Amazon è il migliore! Compro sempre e soltato da qui; ed i risultati si vedono. Fifa12, gioco bellissimo per quanto concerne grafica, giocabilità, modalità e grandezza database, se unito alla serietà di Amazon, lo rende un gioco perfetto. Spedizione arrivata con ben due giorni di anticipo e, prezzo da favola!! Che dire: GRAZIE AMAZON!!! :)

Philips SPF4328 Cornice digitale 8 "
Philips SPF4328 Cornice digitale 8 "

5.0 su 5 stelle Perfetto, 29 giugno 2011
A dir poco perfetto. Bellissima corince esteticamente, funzionale, di marca, prezzo bassissimo e confezione davvero fatta bene. Cosa vuoi di più? Davvero perfetta. Senza parole. Grazie AMAZON!!! :)

Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Brotherhood
6 nuovo e usato a partire da EUR 9,81

5.0 su 5 stelle Ottimo, 22 giugno 2011
Divertimento:5.0 su 5 stelle
Una meraviglia, il gioco è splendido come del resto tutti gli altri Assassin's Creed. Ovviamente AMAZON fa la sua parte: spedizioni extrarapide e servizio perfetto. Prezzo ovviamente stracciato rispetto a tutti gli altri negozi sia in città che sul web. Grazie AMAZON!!!

Strong SRT 5222 Dual Ricevitore DVB-T
Strong SRT 5222 Dual Ricevitore DVB-T

5.0 su 5 stelle Ottimo, 21 giugno 2011
Ottimo acquisto ragazzi, bello esteticamente, piccolo (rispetto a tutti i modelli vecchi che erano praticamente enormi) e funzionale. Ha una marea di funzioni e soprattutto funziona benissimo. Qualità ottima e soprattutto vorrei sottolineare che identifica anche eventuali problemi all'antenna, dicendoti il guasto. Una meraviglia.
Acquisto consigliato!!! Grazie AMAZON!!!

Nokia BH 105 Sopra l'orecchio Headset
Nokia BH 105 Sopra l'orecchio Headset

4.0 su 5 stelle Buono, 21 giugno 2011
Bello, funzionale e comodo all'orecchio. Prezzo bassissimo rispetto a tutti gli altri negozi, consegna davvero rapida. Acquisto consigliato!!! Grazie AMAZON

Philips DLA 96464 caricatore universale  USB, Presa 230V (USB 2.0), colore: Nero
Philips DLA 96464 caricatore universale USB, Presa 230V (USB 2.0), colore: Nero

4.0 su 5 stelle Buono, 21 giugno 2011
Comodissimo, funzionale e bello esteticamente. Prezzo ovviamente basso.. cosa si vuole di più dalla vita?? Grande AMAZON!!! Acquisto che vi consiglio!!! :)

Philips SHP 1900 Cuffie, colore: Nero
Philips SHP 1900 Cuffie, colore: Nero
Prezzo: EUR 9,80
33 nuovo e usato a partire da EUR 9,80

5.0 su 5 stelle Perfette, 21 giugno 2011
Cari amici di Amazon, vorrei lasciare questa mia recensione del tutto positiva per queste cuffie che, sono davvero perfette. Audio ottimale, comode sulla testa, prezzo davvero stracciato, consegna super rapida e belle esteticamente. Non ho parole, davvero ottime!!! Vi consiglio caldamente l'acquisto di queste cuffie.. GRAZIE AMAZON!!!

Pagina: 1 | 2