ARRAY(0xac0f28c4)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 12.948
Voti utili: 19

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

DIABOLIK (1) - Il re del terrore (Fumetti): Il re del terrore
Prezzo: EUR 0,99

4.0 su 5 stelle Buono, 31 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Buona l'impaginazione, buono l'ingrandimento a video. Forse si poteva aumentare maggiormente la definizione.
Letto su Ipad mini con relativa applicazione Kindle.

Casio EF-316D-1AVEF Edifice- Orologio da uomo
Casio EF-316D-1AVEF Edifice- Orologio da uomo
Prezzo: EUR 51,18
7 nuovo e usato a partire da EUR 45,00

4.0 su 5 stelle Ottimo, 31 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Prodotto come da descrizione. Spedizione molto veloce.
L'orologio ha un ottimo rapporto qualità\presto. Si presta bene sia con un abbigliamento formale che informale.
Per nulla pesante al polso, e assolutamente nessun problema di strappo peli.
A detta dell'orologiaio è stata un po' difficoltosa la procedura di riduzione del bracciale.

Milano Criminale - La città esige vendetta 1 (Alta fedeltà)
Milano Criminale - La città esige vendetta 1 (Alta fedeltà)
Prezzo: EUR 2,39

4.0 su 5 stelle Buono, 31 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Buona la lettura, buona la funzione di lettura delle vignette. Non il massimo il colore e la definizione.
Fumetto letto su Ipad mini

Tokyo ESP 1 (Manga)
Tokyo ESP 1 (Manga)
Prezzo: EUR 2,69

1.0 su 5 stelle Versione letta su IPAD mini, 31 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: Tokyo ESP 1 (Manga) (Formato Kindle)
Ho voluto provare i nuovi manga editi da Planet Manga per Kindle.
Assolutamente bocciata la lettura del manga con applicazione Kindle su dispositivi Ipad mini.
Impagninazione e scansione scandalosa, un sacco di margini bianchi non gestiti a dovere, se si "tappa" per ingrandire la zona di lettura il tutto perde definizione in maniera scandalosa.

Io non ho modo di visionare il prodotto in altro modo, quindi sconsiglio solamente a chi ha un Ipad mini, per altri dispositivi non posso esprimere giudizio.

Assicurazione di Squaretrade contro Danni Accidentali e Guasti Meccanici/Elettrici per Kindle solo per clienti residenti in Italia

3.0 su 5 stelle Utile, 19 dicembre 2011
Visto che il Kindle lo utilizzo all'80% fuori casa, ho ritenuto utile acquistare questo pacchetto assicurativo che per un due anni permette di stare un po' più sereni e tranquilli
Il costo non è troppo alto, forse si potrebbe rifilare un po' verso il basso.
Per chi è un po' ansioso e geloso delle proprie cose, un acquisto quasi dovuto :-)

Tucano Slim Case Per Mini Notebook
Tucano Slim Case Per Mini Notebook
Offerto da OneWayNetStore
Prezzo: EUR 13,87
24 nuovo e usato a partire da EUR 11,36

4.0 su 5 stelle Ottimo, 16 dicembre 2011
Che dire, per me Tucano è sempre una garanzia su questi prodotti. Nulla da dire sulla borsa nello specifico, buono il prezzo proposto da Amazon (nei negozi fisici ho trovato decisamente prezzi più alti) e sicuramente ottima la fattura della borsa stessa. Sicuramente pollice su e prodotto consigliato.

Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000 2CF-00002
Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000 2CF-00002
Offerto da MondoCasaWeb
Prezzo: EUR 14,75

4.0 su 5 stelle Buono, 16 dicembre 2011
Ho acquistato questo mouse per poterlo utilizzare con il mio netbook. Che dire, prezzo in linea con la qualità del prodotto. Leggero e pratico, utilissimo l'interrutore per interropere l'erogazione di energia da parte della batteria. Ottimo anche il ricevitore che è davvero "nano" e si presta molto bene all'utilizzo con un netbook dove tutto è in scala.
Come hanno notato altri, in effetti alcune volte si impunta un attimo, ma il leggero difetto è in linea con la fascia del prodotto stesso. In generale quindi pollice su per questo mouse di casa Microsoft.

La Morte del Papa (Serie Vaticano)
La Morte del Papa (Serie Vaticano)
Prezzo: EUR 3,65

4.0 su 5 stelle Ottimo, 16 dicembre 2011
E' stato il primo romanzo acquistato per leggero con il mio nuovo Kindle. Non conoscevo l'autore e mi sono fatto attirare dalla trama, avendo sempre amato questo genere storico\thriller.
Dopo aver divorato questo ebook non posso che consigliarlo a tutti gli amanti del genere, la trama non è per nulla scontata e tantomeno il finale, i capitoli si susseguono con un bel ritmo e invogliano il lettore a continuare la lettura.
Sono prossimo all'acquisto del successivo romanzo della serie, davvero un bravo scrittore, riesce a mischiare bene la finzione del romanzo con i fatti storici e i personaggi realmente accaduti\esistiti.
In definitivia pollice su per questo romanzo.

Lowepro Toploader Zoom 50 AW, colore: Nero
Lowepro Toploader Zoom 50 AW, colore: Nero
Prezzo: EUR 29,69
23 nuovo e usato a partire da EUR 27,13

4.0 su 5 stelle Lowepro... una certezza, 7 luglio 2011
E' la prima borsa pronto che acquisto e utilizzo, di solito ho sempre usato per le mie uscite fotografiche zaini e borse di dimensioni più generose.
In ogni caso è giusto affermare che Lowepro è una certezza quando si ha bisogno di borse per la propria attrezzatura fotografica. Curata nei dettagli, robusta il giusto per la fascia di prezzo e con un accessorio molto gradito la copertura in caso di pioggia richiudibile e riponibile in un piccolissimo spazio compreso nelle borsa.
Forse un unico vero neo la tracolla non proprio curata, ma diciamo che per questo prezzo chiedere di più non sarebbe onesto.

In sintensi consigliata sicuramente, poi un prezzo migliore di Amazon.it onestamente non lo ho proprio trovato in rete.

Pagina: 1