Profilo di Mallory > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 6.974
Voti utili: 93

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 142,89
8 nuovo e usato a partire da EUR 105,45

4.0 su 5 stelle Ottima, 26 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Da qualche tempo avevo in mente di comprare un estrattore ma dato i prezzi ho preferito vedere se davvero i succhi potranno fare parte del mio stile di vita in maniera tale da giustificare un investimento del genere. Per fare questa "prova' ho scelto questa centrifuga, caldamente consigliata da un amico che ha grande esperienza sia con centrifughe che con estrattori.
Ce l'ho da una settimana e la uso giornalmente tre volte al giorno. Non è molto ingombrante, come un normale robot da cucina, i pezzi si staccano e rimontano con grande facilità, si pulisce facilmente ed il suo lavoro lo fa egregiamente.
Questa è da 700 watt, negli ultimi giorni anche quella da 1000w è in offerta, date un'occhiata!

Russell Hobbs 19270-56 Vaporiera Cook@Home Capacit 9L
Russell Hobbs 19270-56 Vaporiera Cook@Home Capacit 9L
Prezzo: EUR 34,90
24 nuovo e usato a partire da EUR 32,46

4.0 su 5 stelle Consigliatissima, 16 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Era da parecchio tempo che desideravo una vaporiera per poter usufruire dei vantaggi di una cucina sana . Dopo varie indecisioni ho acquistato questo modello e sono molto soddisfatta. Pratica, molto più robusta rispetto ad altre più costose viste in negozio, occupa poco spazio grazie ai cestelli impilabili. In pochi secondi dall'avvio arriva a temperatura ed inizia a cuocere. I tre cestelli sono spaziosi , Sono davvero contenta e non posso fare altro che consigliarla.

Libeccio e altri vnti cattivi - Nove racconti neri
Libeccio e altri vnti cattivi - Nove racconti neri
Prezzo: EUR 0,99

3.0 su 5 stelle Due stelline e mezzo, 26 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Mi è stata consigliata questa raccolta di racconti e fin dai primi sono rimasta piuttosto perplessa. Questo sia a causa di alcuni passaggi un pò forzati nella narrazione, specie nel primo racconto, sia di un linguaggio scurrile che a mio avviso non collimava con il pathos della narrazione in altri racconti. Tutti comunque accomunati da questa idea del sesso che mi è risultato poco credibile nello specifico , come se scaturisse da una mente di un adolescente in piena guerra ormonale.
Ho particolarmente apprezzato "la belva nera" , molto originale e ben scritto. Non male anche "la distanza".

La famiglia Winshaw (Universale economica)
La famiglia Winshaw (Universale economica)

3.0 su 5 stelle Così così, 11 agosto 2013
Non mi ha catturato come gli altri libri di Coe letti fino ad adesso. Mi sono un pò persa nelle caratterizzazioni e vicende dei vari personaggi appartenenti alla Famiglia Winshaw. Molto più scorrevole e piacevole la parte riservata a Michael, nonostante l'odio viscerale che mi è scaturito nei confronti del film "sette allegri cadaveri" .
Il finale poi non mi è piaciuto per niente, non riesco a capacitarmene molto. Avrei gradito qualcosa di più verosimile.

L'estate sta finendo
L'estate sta finendo
Prezzo: EUR 4,99

4.0 su 5 stelle da leggere!, 11 agosto 2013
Paglieri ci racconta due fasi della vita di Stefano, alternandole ad ogni capitolo.
Stefano a 20 anni, gli amici, un formidabile viaggio in inter rail; Stefano a 30 anni e una profonda crisi.
Mi è piaciuto molto !

Dell'amore e di altri demoni
Dell'amore e di altri demoni
da Gabriel Garca Mrquez
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 7,65
11 nuovo e usato a partire da EUR 7,65

3.0 su 5 stelle Così così, 20 settembre 2012
Sono assolutamente sicura di averlo letto in un momento che non meritava. Probabilmente la mia distrazione di questi giorni non me l'ha fatto apprezzare in fondo,non mi ha coinvolto e non ho amato particolarmente l'ambientazione .

Il Divoratore (eNewton Narrativa)
Il Divoratore (eNewton Narrativa)
Prezzo: EUR 3,49

1.0 su 5 stelle Pessimo, 20 settembre 2012
Un vero insulto alla letteratura. Per fortuna l'ho trovato usato e gli euro buttati sono stati solo 5 !! Dire che mi ha delusa e' dire poco, poi questo stile con le frasi brevissime mi innervosisce tanto quanto la grandezza del carattere e lo spessore delle pagine che lo fanno diventare un raccontino breve... E almeno questo e' un fatto positivo!!!

Lo scalpellino: La terza indagine di Erica Falck e Patrik Hedstrm (Farfalle)
Lo scalpellino: La terza indagine di Erica Falck e Patrik Hedstrm (Farfalle)
Prezzo: EUR 7,99

4.0 su 5 stelle Consigliato, 14 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Casi da risolvere, stazioni di polizia, commissari, caffe' pessimi, omicidi, indagini.... I gialli mi avevano stufato e da tempo li avevo accantonati. Ho preso questo libro grazie ad un'offerta di amazon kindle, a scatola chiusa, non avendo mai letto nulla di questa autrice. E' stato una rivelazione, l'ho letteralmente divorato, lo consiglio assolutamente e già non vedo l' ora di leggere gli altri.

Il valzer lento delle tartarughe (Romanzi e racconti)
Il valzer lento delle tartarughe (Romanzi e racconti)

4.0 su 5 stelle sono di parte, 3 luglio 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Nelle prime pagine trovare Luca e Joséphine che si danno ancora del lei dopo 1 anno pare alquanto ridicolo....
Non mi convincono la genialità di Junior e nemmeno quella specie di esorcismo dal malocchio. Qua e là qualche congiuntivo perso per la strada e qualche errore di scrittura...
Nonostante tutto, sono tremendamente di parte, e do 4 stelle, perchè amo questa famiglia e le loro storie!

Vita di Pi (Bestseller)
Vita di Pi (Bestseller)
Prezzo: EUR 6,99

2.0 su 5 stelle No, 12 giugno 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Faccio la bastian contraria ma proprio non mi e' piaciuto. Sono stata subito infastidita dall'iniziale dissertazione Di pseudo difesa degli zoo , (sono fortemente contraria a zoo e circhi ). Sono andata oltre dimenticando ma ho trovato la storia lenta, noiosa,ripetitiva. Questa minuziosa descrizione dei vari metodi di uccisione delle varie prede mi ha anche infastidito. Mi ha invece divertito e fatto riflettere molto la triplice devozione religiosa di Pi ! sono sempre convinta che ogni libro abbia il momento migliore per essere letto , questi miei giorni sicuramente non gli hanno reso gloria!!

Pagina: 1 | 2 | 3