ARRAY(0xaabd07b0)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 86.972
Voti utili: 18

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Non per profitto. Perché le democrazie hanno bisogno della cultura umanistica
da Martha C. Nussbaum
Edizione Copertina flessibile

1.0 su 5 stelle Una americanara in pieno, 18 luglio 2012
Mi aspettavo un libro che trattasse il problema della lenta scomparsa e del rispetto della cultura umanistica, invece ho trovato un testo dove le idee chiamate in causa restano lì, vengono chiamate e basta, mancano vere tesi, manca un vero pensiero, è un grande miscuglio di "fuffolaggine" non troverei parole migliori.
Per descriverlo al meglio è un'americanata, in pieno stile, manca di pensiero critico e di una logica costruttiva.

Racconti sensazionali
Racconti sensazionali
Prezzo: EUR 0,93

5.0 su 5 stelle stupendo, 22 dicembre 2011
Questa recensione è su: Racconti sensazionali (Formato Kindle)
era da molto che non desideravo poter leggere più in fretta,un libro divorato con grande soddisfazione.
apparentemente scettico per il prezzo mi sono imbattuto in un testo e una serie di racconti avvincenti che lasciano molti dubbi e lo spazio per pensare.

La luce che c'è dentro le persone (Zoom)
La luce che c'è dentro le persone (Zoom)
Prezzo: EUR 0,99

4.0 su 5 stelle Piacevole, 21 dicembre 2011
Dolce puro e ingenuo. Una bambina che inizia a scoprire i lati oscuro e le apparenze del mondo. Molto bello,una lettura veramente piacevole.

Le cronache di Ossian-La leggenda di Arcadia
Le cronache di Ossian-La leggenda di Arcadia

1.0 su 5 stelle errori di conversione e grammatica, 20 dicembre 2011
Le storia è avvincente ma la fatica di riordinare frasi nell'ordine sbagliato,mancanza di accenti e grossolani errori di trascrizione sono troppo pesanti,peccato davvero

Woodford 1020- Orologio da uomo
Woodford 1020- Orologio da uomo
Prezzo: EUR 71,75

5.0 su 5 stelle ottimo, 30 settembre 2011
consegna perfetta,involucro carino e protetto adeguatamente,oggetto esattamente come in foto e secondo le descrizioni,in perfetto stato,qualità delle lavorazioni ottimo,non ho di che lamentarmi tutto perfetto
PS:insieme all'orologio c'è anche la catena,cosa che non mi aspettavo,meglio! :D

Woodford 1052 - Orologio da taschino con catena
Woodford 1052 - Orologio da taschino con catena

2.0 su 5 stelle dubbio meccanismo, 29 settembre 2011
Nella descrizione è segnato movimento meccanico e si presume anche la carica manuale,sul sito woodford questo modello è segnato con movimento al quarzo

Pagina: 1