ARRAY(0xb4ec69fc)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 497
Voti utili: 112

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 35,05
6 nuovo e usato a partire da EUR 32,63

5.0 su 5 stelle super, 2 agosto 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
per gli appassionato imperdibile, in inglese con i sottotitoli è veramente godibile ed a tratti esilarante, bello il cofanetto, ben realizzato è anche un'ottima idea regalo

Al mare con la ragazza (Garzanti Narratori)
Al mare con la ragazza (Garzanti Narratori)
Prezzo: EUR 7,99

4.0 su 5 stelle sorpresa, 2 agosto 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
primo libro per me di Scerbanenco, una piacevole sorpresa, coinvolgente e ben scritto si legge in fretta, mi è piaciuto.

Fai bei sogni (Longanesi Narrativa)
Fai bei sogni (Longanesi Narrativa)
Prezzo: EUR 9,99

3.0 su 5 stelle bellino, 2 agosto 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
un bel libro che fa leva sulla tragedia della scomparsa della madre dell'autore , non c'è molto altro a dire il vero a tratti è tagliente come sa fare Gramellini ma nulla più. E' scritto bene e si legge in fretta quindi cmq consigliato

Jabra EasyGo Auricolare Bluetooth, Nero/Antracite
Jabra EasyGo Auricolare Bluetooth, Nero/Antracite
Prezzo: EUR 25,11
36 nuovo e usato a partire da EUR 20,00

4.0 su 5 stelle molto valido, 2 agosto 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Dopo tante esperienze con auricolari più e meno economici attirato dalle recensioni ho acquistato questo rimanendone da subito soddisfatto in particolar modo per la qualità audio realmente molto buona.
Un po' da migliorare invece l'ergonomia in generale: non è comodissimo da indossare (per il mio orrecchio) ed il tasto di accensione è piccolo e scomodo da azionare.

Il suggeritore (Longanesi Thriller)
Il suggeritore (Longanesi Thriller)
Prezzo: EUR 3,99

5.0 su 5 stelle Carrisi una garanzia, 17 luglio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Molto molto bello, pieno di sorprese e con personaggi complessi ed affascinanti, ben riuscito è sempre scorrevole e merita sicuramente di essere letto.

Nessuno sa di noi
Nessuno sa di noi
Prezzo: EUR 6,99

3.0 su 5 stelle bello, 17 luglio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Nessuno sa di noi (Formato Kindle)
si fa leggere, bello il tema, la storia invece non particolarmente articolata, in alcune occasioni fatica ed il ritmo è basso ma in generale merita di essere letto. Commuovente il finale.

M-Wave - Lucchetto con combinazione numerica, 90cm x 2,4 mm
M-Wave - Lucchetto con combinazione numerica, 90cm x 2,4 mm
Prezzo: EUR 9,71

3.0 su 5 stelle pratico, 17 luglio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
devo dire che mi aspettavo di più, la costruzione non sembra molto solida, ed il cavetto è abbastanza sottile, sicuramente non è pensato per dare il massimo della sicurezza ma è molto pratico per brevi soste ed ha poco spazio per portarsi dietro qualcosa di meglio come quando esco con la mia bici da corsa.....

Samsung Galaxy SII Plus Smartphone, NFC, Chic White [Italia]
Samsung Galaxy SII Plus Smartphone, NFC, Chic White [Italia]
Offerto da NEOPHONIA
Prezzo: EUR 175,00
55 nuovo e usato a partire da EUR 165,31

5.0 su 5 stelle perfetto, 17 giugno 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
acquistato per mia moglie si è rivelato un ottimo prodotto come da aspettative, è molto bello, potente e la batteria dura anche se non è il suo punto forte, un prodotto che mi sento di consigliare con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Lacor 62459, Termometro elettronico, gamma di misurazione da -40 C a +230 C
Lacor 62459, Termometro elettronico, gamma di misurazione da -40 C a +230 C
Prezzo: EUR 14,49
3 nuovo e usato a partire da EUR 14,49

5.0 su 5 stelle affidabile, 2 marzo 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Io lo uso nella meravigliosa arte della preparazione del te ed è diventato uno strumento di cui non posso fare a meno, è molto affidabile e ben realizzato, il cappuccio proteggi sonda diventa all'occorrenza una prolunga con cordino per utilizzare il termometro nelle operazioni più difficili.

Knots 3D (Nodi)
Knots 3D (Nodi)
Prezzo: EUR 1,00

5.0 su 5 stelle impossibile sbagliare un nodo ora, 2 marzo 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Knots 3D (Nodi) (App)
Per chi come me usa saltuariamente i nodi per l'alpinismo è insuperabile, guida in maniera impeccabile nella realizzazione di svariati tipi catalogati per utilizzo, varie funzioni rendono impossibile sbagliare un nodo!!

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8