Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di kindle6694 > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 7.820
Voti utili: 143

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Samsung Galaxy SII Plus, Smartphone, NFC, Blu [Italia]
2 nuovo e usato a partire da EUR 129,38

4.0 su 5 stelle una sicurezza, 2 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
provengo da un S2 e quiesta versione plus non aggiunge molto oltre NFC e Jelly Bean, una sicurezza comunque in termini di supporto ed affidabilità. Discreto rapporto qualità prezzo.

Big Bang Theory 1-5  [Edizione: Regno Unito]
Big Bang Theory 1-5 [Edizione: Regno Unito]
DVD ~ Movie
3 nuovo e usato a partire da EUR 10,41

5.0 su 5 stelle super, 2 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
per gli appassionato imperdibile, in inglese con i sottotitoli è veramente godibile ed a tratti esilarante, bello il cofanetto, ben realizzato è anche un'ottima idea regalo

Al mare con la ragazza (Garzanti Narratori)
Al mare con la ragazza (Garzanti Narratori)
Prezzo: EUR 7,99

4.0 su 5 stelle sorpresa, 2 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
primo libro per me di Scerbanenco, una piacevole sorpresa, coinvolgente e ben scritto si legge in fretta, mi è piaciuto.

Fai bei sogni (Longanesi Narrativa)
Fai bei sogni (Longanesi Narrativa)
Prezzo: EUR 9,99

3.0 su 5 stelle bellino, 2 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
un bel libro che fa leva sulla tragedia della scomparsa della madre dell'autore , non c'è molto altro a dire il vero a tratti è tagliente come sa fare Gramellini ma nulla più. E' scritto bene e si legge in fretta quindi cmq consigliato

Jabra Easygo Bluetooth Headset, colore: Nero
Jabra Easygo Bluetooth Headset, colore: Nero

4.0 su 5 stelle molto valido, 2 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Dopo tante esperienze con auricolari più e meno economici attirato dalle recensioni ho acquistato questo rimanendone da subito soddisfatto in particolar modo per la qualità audio realmente molto buona.
Un po' da migliorare invece l'ergonomia in generale: non è comodissimo da indossare (per il mio orrecchio) ed il tasto di accensione è piccolo e scomodo da azionare.

Il suggeritore (Longanesi Thriller)
Il suggeritore (Longanesi Thriller)
Prezzo: EUR 8,99

5.0 su 5 stelle Carrisi una garanzia, 17 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Molto molto bello, pieno di sorprese e con personaggi complessi ed affascinanti, ben riuscito è sempre scorrevole e merita sicuramente di essere letto.

Nessuno sa di noi
Nessuno sa di noi
Prezzo: EUR 3,99

3.0 su 5 stelle bello, 17 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Nessuno sa di noi (Formato Kindle)
si fa leggere, bello il tema, la storia invece non particolarmente articolata, in alcune occasioni fatica ed il ritmo è basso ma in generale merita di essere letto. Commuovente il finale.

M-Wave - Lucchetto con combinazione numerica, 90cm x 2,4 mm
M-Wave - Lucchetto con combinazione numerica, 90cm x 2,4 mm
Prezzo: EUR 9,99

3.0 su 5 stelle pratico, 17 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
devo dire che mi aspettavo di più, la costruzione non sembra molto solida, ed il cavetto è abbastanza sottile, sicuramente non è pensato per dare il massimo della sicurezza ma è molto pratico per brevi soste ed ha poco spazio per portarsi dietro qualcosa di meglio come quando esco con la mia bici da corsa.....

Samsung Galaxy SII Plus, Smartphone, NFC, Bianco [Italia]
Samsung Galaxy SII Plus, Smartphone, NFC, Bianco [Italia]

5.0 su 5 stelle perfetto, 17 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
acquistato per mia moglie si è rivelato un ottimo prodotto come da aspettative, è molto bello, potente e la batteria dura anche se non è il suo punto forte, un prodotto che mi sento di consigliare con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Lacor 62459, Termometro elettronico, gamma di misurazione da -40 C a +230 C
Lacor 62459, Termometro elettronico, gamma di misurazione da -40 C a +230 C
Prezzo: EUR 23,10
4 nuovo e usato a partire da EUR 14,23

5.0 su 5 stelle affidabile, 2 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Io lo uso nella meravigliosa arte della preparazione del te ed è diventato uno strumento di cui non posso fare a meno, è molto affidabile e ben realizzato, il cappuccio proteggi sonda diventa all'occorrenza una prolunga con cordino per utilizzare il termometro nelle operazioni più difficili.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8