Profilo di doc > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 482
Voti utili: 337

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
doc
(TOP 500 RECENSORE)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5
pixel
Ballistic TJ1272-A08E Tough Jacket Nero Silicone/Nero TPU/Bianco PC per LG Nexus 5
Prezzo: EUR 27,68

5.0 su 5 stelle Solida ed esteticamente piacevole, 1 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Non c'è poi molto da dire. Questa Tough Jacket di Ballistic protegge adeguatamente il Nexus 5 senza diventare "ingombrante" come la sorella maggiore MAXX. Piacevole la parte in plastica bianca che migliore l'aspetto estetico e protegge dagli urti anche la lente della fotocamera posteriore. Angoli rinforzati come da descrizione.

Consigliata, ma attenzione: aumenta sensibilmente l'aspetto dimensionale del Nexus, facendogli perdere quella linea slim tipica dei modelli odierni.

Protettore di Schermo MediaDevil Magicscreen: In Vetro Temperato Crystal Clear (edizione Invisibile) - Google Nexus 5 - (1 protettore in vero)
Offerto da MediaDevil

5.0 su 5 stelle Decisamente ottimo, 25 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Odio le pellicole. Ma odio rischiare di graffiare lo schermo dello smartphone. Ho deciso quindi di provare questo vetro di MediaDevil, di cui avevo già apprezzato le pellicole. L'installazione è stata semplice ed è rimasta una piccola bolla d'aria che spero scompaia come riportato nel manualetto (multilingue!!!) e in altre recensioni. Di sicuro l'aspetto è migliore di quello di tutte le altre pellicole provate fino ad oggi. Visibilità perfetta. Ottima anche la trasmissione a livello di touchscreen. 5 stelle se scomparirà la bolla residua.

EDIT: bolla scomparsa. Dopo il primo giorno di utilizzo sono totalmente soddisfatto. Consigliato.

Ansmann Energy 16+
Ansmann Energy 16+
Prezzo: EUR 110,06
14 nuovo e usato a partire da EUR 89,99

5.0 su 5 stelle Indispensabile..., 12 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Ansmann Energy 16+ (Elettronica)
... se utilizzate molte batterie ricaricabili in casa/ufficio. Non soltanto può ricaricare contemporaneamente 12 AA o AAA, ma anche le mezze torce e le 9v. Inoltre, caratteristica davvero utile, è in grado di rivitalizzare le batterie lasciate un po' troppo a lungo senza utilizzo o carica. E' dotato di circuito indipendente in ogni slot, che blocca la carica nel caso la batteria sia al massimo. Un semplice lampeggio rosso indica le batterie ormai "scariche", non più recuperabili.

Ottima qualità davvero.

Sigma Obiettivo 35mm-F/1.4-AF (A) DG HSM , Attacco CANON
Sigma Obiettivo 35mm-F/1.4-AF (A) DG HSM , Attacco CANON
Prezzo: EUR 710,80
27 nuovo e usato a partire da EUR 710,80

5.0 su 5 stelle Non l'avrei mai detto, ma ci speravo., 12 settembre 2014
Fenomenale.
Sono stato abbastanza fortunato da non aver bisogno di MAF sul mio corpo 5d mark II. Intendiamoci, l'accoppiata vetro - corpo subisce certi margini di tolleranza per cui potete tranquillamente sorvolare sulle recensioni che parlano dei problemi di messa a fuoco. Il mio 70-200 f4 IS richiede un MAF di +11. Questo Sigma 0. Vuole forse dire qualcosa sui due obiettivi? NO. Si veda, ad esempio, questo interessante commento di un famoso noleggiatore di lenti del nord America:

[...]

Detto questo, è certamente la lente più nitida in mio possesso. In condizioni di luce ottimali, il centro dell'immagine è INCREDIBILE già a f/1.4 fino a ISO 800 (con il sensore in mio possesso). A f/2.8 è un fantastico vetro da strada.

L'aspetto costruttivo è: elegante, solido, soddisfacente tra le mani. Semplicemente, quindi, è anche bello.

Unico neo: manca la tropicalizzazione. Ma l'ho già usato in condizioni umide (sistema di grotte carsiche) senza problemi. Consigliato.

Amzdeal Micro Cavo USB 2.0 (1.2m)
Amzdeal Micro Cavo USB 2.0 (1.2m)

3.0 su 5 stelle Non so..., 12 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Ne ho presi due per il prezzo assolutamente competitivo e la lunghezza.
Uno, semplicemente, non funziona praticamente mai. Non saprei se per problemi di uno dei due jack o del cablaggio.

Sono eleganti e l'idea dei connettori "naked" mi piace. Purtroppo quello USB standard presenta il problema non indifferente di un aggancio un po' lasso. Questo vuol dire, almeno per me, che è difficilmente utilizzabile come cavo tra un battery pack in tasca e lo smartphone in mano. Può essere invece usato sulla scrivania senza problemi.

RAVPower  RP-CC01 Micro Caricatore da Auto Universale 2 Porte USB con output 2.1A + 1A (Nero)
RAVPower RP-CC01 Micro Caricatore da Auto Universale 2 Porte USB con output 2.1A + 1A (Nero)
Offerto da SunvalleyTek-IT
Prezzo: EUR 19,99

5.0 su 5 stelle Buona qualità, 12 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
L'uscita della mia automobile richiede spesso che il caricabatterie tipico sia girato in senso orario fino a trovare il perfetto contatto. E dopo una mezz'ora scalda come un fornetto. Invece questo RAVPower è perfetto. Scalda pochissimo, il contatto è subito attivo e dispone di due porte con le quali caricare sia smartphone che tablet noiosi come gli iPad. Decisamente consigliato.

RAVPower Bolt RP-UC07 Caricabatterie da Tavolo a 4 Porte USB 30W/6.2A per Smartphone e Tablet di Tutte le Marche (iPad Air, iPad Mini; iPhone 5S 5C 5 4S 4; Samsung Galaxy S5 S4 S3 Note 3 Note 2; Samsung Galaxy Tab 3 Tab 2) Carica Velocemente iPhone, iPad, Android ecc (Nero)
Offerto da SunvalleyTek-IT
Prezzo: EUR 16,99

5.0 su 5 stelle versatile, 12 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Non è un caricabatterie da viaggio. Il suo ingombro lo rende perfetto per la scrivania o il comodino. Ben quattro porte di cui due "smart" per uscite ad 1 o 2/2.1 ampere. Dopo averlo testato con più di una trentina di dispositivi di marche e tipologia differenti, non ne ho trovato uno che non caricasse. VELOCEMENTE.

Non scalda granchè, neanche dopo una nottata con tutte e quattro le porte impegnate.

Deus Ex Human Revolution Director's Cut [Edizione: Regno Unito]
Deus Ex Human Revolution Director's Cut [Edizione: Regno Unito]
2 nuovo e usato a partire da EUR 40,65

5.0 su 5 stelle in italiano, 29 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Il gioco è molto bello e suppongo lo conoscano tutti.
Vorrei solo sottolineare come questa edizione Regno Unito sia in realtà quella internazionale, contenente cioè anche l'italiano, sia per l'audio che per i sottotitoli.

Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Google Nexus 5 (2 x Pellicole Protettive)
Offerto da MediaDevil
Prezzo: EUR 11,97
2 nuovo e usato a partire da EUR 8,97

5.0 su 5 stelle non ho mai applicato una pellicola senza le famigerate bolle, 20 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
PRIMA D'ORA. Questa, non saprei dire se per la qualità del materiale, l'equilibrio tra rigidità e flessibilità della plastica per "stirare" la pellicola, il fatto che io abbia pulito meglio del solito lo schermo, è stata applicata PERFETTAMENTE.

Nessuna bolla, quasi impercettibile al tatto, buona resistenza alle impronte oleose. L'ultimo cellulare che ho avuto ha vissuto senza pellicole, non ne potevo più delle bolle :-) ... e ho graffiato lo schermo in più punti. Colpito da alcune recensioni mi sono fidato di queste e sono contento di averlo fatto. Le ricomprerei? SI.

LEGO PowerFunctions 8870 - LEDs
LEGO PowerFunctions 8870 - LEDs
Offerto da Brick Takeover (alle Preise incl. 19 % MwSt.)
Prezzo: EUR 19,99
5 nuovo e usato a partire da EUR 11,95

5.0 su 5 stelle Sembra una sciocchezza..., 20 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
... eppure con le luci i treni Lego hanno un non so che in più. Queste sono per i nuovi modelli con Power Functions e controllo IR. Possono essere collegate sia in cascata con il motore, accendendosi e spegnendosi insieme ad esso, oppure sul secondo aggancio del ricevitore infrarosso in modo da controllarle separatamente dal motore con i controlli secondari del telecomando. Si, sembra proprio una sciocchezza, ma veder uscire il treno a luci accese da un tunnel, o magari mentre corre in una stanza al buio, fa davvero la sua figura.

Ovviamente il tutto dipende dal prezzo che di volta in volta Amazon propone. Ora sono esauriti sul sito Lego, ma ufficialmente costano meno di 10 EUR.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5