ARRAY(0xbb8ef24c)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 135.447
Voti utili: 4

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Il re di Norvegia (Zoom)
Prezzo: EUR 0,99

3.0 su 5 stelle Un bellissimo......capitoletto di 11 pagine !, 22 giugno 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ammetto, non mi ero accorto fosse di 11 pagine prima di acquistarlo e pertanto quando dopo pochi minuti che leggevo ho notato che ero già al 58% del libro ho avuto un moto di delusione.
Certo un bel capitoletto sulla solitudine ma con l'amaro in bocca

Parola di cadavere (Garzanti Narratori)
Parola di cadavere (Garzanti Narratori)
Prezzo: EUR 2,99

3.0 su 5 stelle Un Vitali minore, 18 aprile 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Non è certo un best seller di Vitali, ma ne è caratterizzato comunque dalla scrittura fluida e piacevole. In alcune parti è anche piuttosto divertente. Buona lettura !

I love shopping (Oscar bestsellers)
I love shopping (Oscar bestsellers)
Prezzo: EUR 6,99

4.0 su 5 stelle giustamente un best seller, 18 aprile 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ho trovato il libro scorrevole, brillante e piacevole. Lo consiglio certamente. E' stato il mio primo Kinsella. Nulla a che vedere con il - scusate il termine - patetico e confusionario film che ne è stato tratto. Ho solo qualche dubbio sul leggere gli altri della serie I love Shopping...non vorrei siano stati scritti solo per prolungare il successo commerciale di questo libro che ritengo meriti in pieno il suo successo.
La storia poi porta anche un messaggio: da certe malattie moderne (necessità di acquistare a tutti i costi prodotti per autogratificarsi) si guarisce con l'impegno in un'attività lavorativa adatta a noi che ci coinvolga, per la ricerca della quale vale la pena essere tenaci.
Buona lettura !

Olive comprese
Olive comprese
da Andrea Vitali
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 15,98
12 nuovo e usato a partire da EUR 3,00

4.0 su 5 stelle bel libro , ben scritto e piacevolissimo, 18 aprile 2012
Questa recensione su: Olive comprese (Copertina rigida)
E' stato il mio primo libro di Vitali. lo ho finito in un lampo. brevi capitoli ognuno scorrevole e brillante.
Dopo questo ho cominciato a leggerne altri e non mi sono mai pentito.
Buona lettura !

Pagina: 1