ARRAY(0xacc88180)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 55.282
Voti utili: 6

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
JanzoJanzo "janmat38" (Milano)

Pagina: 1
pixel
Daffodil WAP150 Adattatore universale da viaggio e caricabatterie USB - Adattatore spine Africane / europee / americane / australiane / per le vacanze in tutto il mondo - copre oltre 150 Paesi
Offerto da Daffodil IT
Prezzo: EUR 14,95

5.0 su 5 stelle Non vedo cosa manchi, 2 settembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Piccolo, compatto, funziona benissimo. Zero orpelli. Di più non ho bisogno... specie visto il prezzo, che è onesto!
Consigliato a tutti.

Le vite di Dubin (Minimum classics)
Le vite di Dubin (Minimum classics)
Prezzo: EUR 8,99

5.0 su 5 stelle Potere alle storie, 11 febbraio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Non è un libro che ti aspetti. Anzi, entrare nel modo di scrivere di malamud non è immediato. Ma una volta dentro, si resta affascinati dal potere creativo di un narratore meritatamente Pulitzer. Una capacità, minuziosa e attenta, di sviluppare una storia credibile, articolata, ricca di incisi che vanno a fondo nell'animo umano, descrivendo con notevole comprensione dei meccanismi diversi di ognuno di noi. E la descrizione del passare del tempo e delle stagioni danno al tutto un respiro allo stesso tempo infinito e incredibilmente familiare. Consigliato!

L'attimo in cui siamo felici
L'attimo in cui siamo felici
da Valerio Millefoglie
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 11,05
5 nuovo e usato a partire da EUR 11,05

5.0 su 5 stelle Gli occhi di un bambino sul mondo dei grandi, 8 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Che bel libro! Tenero, comico, triste, speranzoso... Millefoglie cerca di dare un senso alla realtà e alle esperienze che vive cercando testardamente di essere felice. Mi sembra giusto, anche se bizzarro. Ho letto il libro in pochissimo tempo, perchè ti incolla pagina dopo pagina e non riesci a smettere. Vuoi capire fin dove ti porterà questa riscoperta quotidiana della quotidianità. Anche quella banale.
Per gli intenditori c'è qualcosa del "Dio delle piccole cose".

AmazonBasics Proteggi schermo con panno per pulizia per Apple iPad
AmazonBasics Proteggi schermo con panno per pulizia per Apple iPad
Prezzo: EUR 2,11

3.0 su 5 stelle Bah, 1 settembre 2011
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Uno di quegli acquisti che farli o non farli è lo stesso.
La pellicola è difficile da applicare e lascia sempre delle bolle. Solo chi ha davvero paura di rovinare l'iPad dovrebbe acquistarlo. Il prezzo è comunque un punto a favore.

Russian Criminal Tattoo Encyclopaedia: 1
Russian Criminal Tattoo Encyclopaedia: 1
da Danzig Baldaev
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 19,66
18 nuovo e usato a partire da EUR 17,47

5.0 su 5 stelle Eccezonale documento antropologico, 1 settembre 2011
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Introduzione profonda e interessante, splendide illustrazioni chiare e ben spiegate, un'opera che cercavo da tempo finalmente in un'edizione economica e ben presentata. Consigliata a tutti gli amanti di stranezze e agli studiosi di cultura sovietica, di cui il tatuaggio criminale è purtroppo un tassello fondamentale.

Pagina: 1