Profilo di Rosario Marano > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 22.235
Voti utili: 62

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Rosario Marano "Rosario Marano" (Catania)

Pagina: 1 | 2 | 3
Prezzo: EUR 50,89
85 nuovo e usato a partire da EUR 44,63

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto!, 10 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Acquistato per inserirlo nel Humax Tivumax Recorder. Silenzioso, veloce e funziona perfettamente. Conoscendo la qualità e la storia di questo marchio per gli hard disk avendone altri per backup. Avendolo inserito nello stesso ordine del decoder, ricevuto nella stessa confezione e ben imballato con 4 giorni di anticipo, e pensare che abitando in Sicilia di solito le tempisitiche lasciano a desiderare, ma amazon in questo è grande.
Ottimo prodotto, ottima imballaggio e velocità di spedizione. Che aggiungere? Riguardo il venditore, nulla da aggiungere.

Humax Tivumax Recorder Videoregistratore con Doppio Sintonizzatore Satellitare
Humax Tivumax Recorder Videoregistratore con Doppio Sintonizzatore Satellitare
Offerto da Blucomm
Prezzo: EUR 204,00
30 nuovo e usato a partire da EUR 180,40

5.0 su 5 stelle Ottimo Decoder satellitare., 5 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Humax si sa è un marchio che da sicurezza per la qualità dei suoi prodotti, ma nello specifico questo Tivumax Recorder è davvero il massimo. Come elencato in descrizione, permette tramite hard disk esterno (comprato a parte) nel mio caso Western Digital WD5000LPVX BLUE da 500 gb acquistato in contemporanea al decoder, di registrare anche 2 eventi in contemporanea. La qualità della registrazione è esattamente come ricevuta dal decoder e se il programma trasmette in HD nativo i risultati saranno sbalorditivi. Molto facile da gestire e programmare le registrazioni. Contento e soddisfatto di questo acquisto. Adesso andiamo alle noti dolenti. La piattaforma TivùSat a mio parere è pessima per gestione in generale, EPG e gestione canali. Dimenticavo di aggiungere che non ci sono tutti i canali che troverete sul digitale terrestre (compresi quelli regionali) ma nemmeno i canali di mediaset in HD (Rete 4, Canale 5, Italia1) in cambio troverete "Arte in Hd" che batte di gran lunga tutti i canali del territorio nazionale.

Relax Melodies Oriental: A white noise ambience for sleep, meditation & yoga
Relax Melodies Oriental: A white noise ambience for sleep, meditation & yoga
Prezzo: EUR 0,00

5.0 su 5 stelle Pienamente soddisfatto!, 20 maggio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Trovo questa applicazione ottima nel suo genere e davvero completa! A differenza di altri ha molti file audio. Ottima per momenti rilassanti.

Custodia con supporto per Fire HD 7 (4 generazione)
Custodia con supporto per Fire HD 7 (4 generazione)
Prezzo: EUR 20,99

5.0 su 5 stelle Bella e pratica!, 20 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Acquistata con molti dubbi, ma devo dire che effettivamente oltre a proteggere il tablet egregiamente permette di metterlo in orizzontale che verticale in maniera sicura.

Fire HD 7, schermo HD da 7", Wi-Fi, 16 GB (Nero)
Fire HD 7, schermo HD da 7", Wi-Fi, 16 GB (Nero)
Prezzo: EUR 184,00

5.0 su 5 stelle Ottimo tablet!, 20 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Sapevo già prima dell'acquisto che malgrado avesse android, amazon ha reso il sistema completamente personalizzato e reso "amazoncentrico" e chiuso. Quindi non mi ha colto impreparato. Però leggendo su vari forum la possibilità di personalizzazione del tablet ho cercato di renderlo come il mio "Galaxy S3" senza manomettere il sistema operativo e senza perdere la garanzia. Ho messo l'opzione per poter scaricare le applicazioni da fonti sconosciute, ho installato "nova launcher" e reso di mio gradimento estetico e pratico in base ai miei gusti e necessità. Inoltre si possono installare tutte le applicazioni che si desiderano oltre il market di amazon... A parte la personalizzazione, devo aggiungere di essere molto soddisfatto e di non essermi pentito dell'acquisto fatto. Inoltre avendo approfittato della promozione delle 40 euro di sconto direi che è stato il massimo.

Social Pro
Social Pro
Prezzo: EUR 0,99

5.0 su 5 stelle Ottima, 10 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Social Pro (App)
Tra le varie applicazioni del genere questa mi ha pienamente soddisfatto. Infatti dalla versione gratuita con pubblicità sono passato con piacere alla versione PRO a pagamento. Se il programmatore aggiungesse anche altri social e Gmail sarebbe il massimo.
Grazie.

Plantronics ML20 Bluetooth Auricolare, Nero
Plantronics ML20 Bluetooth Auricolare, Nero

5.0 su 5 stelle Ottimo acquisto, 24 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Avevo necessità di comprare un auricolare bluetooth, questo modello mi ha praticamente risolto ogni problema.
Facilissimo da configurare in pochi istanti, fino a 2 devices compreso pc e mac.
La batteria malgrado l'uso intenso dura tantissimo.
Un buon prodotto che ci si scorda pure di averlo indossato talmente è leggero ad prezzo più che competitivo.
Addirittura mettendo in carica il mio S3 sulla scrivania, riesco a parlare tramite auricolare in tutta la casa girando per le varie stanze.
Ha davvero superato ogni mia aspettativa.
Lo consiglio vivamente.

Widget Conto alla rovescia
Widget Conto alla rovescia
Prezzo: EUR 0,00

1.0 su 5 stelle Potrebbe essere una buona app., 21 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Widget Conto alla rovescia (App)
Scaricata perché offerta gratuitamente da Amazon, potenzialmente buona e utile applicazione, malgrado la promozione continua ad esserci la pubblicità e le opzioni premium sono tutte all'acquisto. Non ne capisco il senso.

Google Chromecast GA3A00034A24 HDMI Streaming Media Player, Nero
Google Chromecast GA3A00034A24 HDMI Streaming Media Player, Nero
Prezzo: EUR 35,00
6 nuovo e usato a partire da EUR 35,00

5.0 su 5 stelle Ero diffidente, ma dopo averla provata sono entusiasta!, 3 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Quando ho fatto l'acquisto ero molto diffidente anche perché avendo una ADSL non superveloce credevo di vedere i filmati a scatti o quadrettati come capita a volte col digitale terrestre.
Appena è arrivata la chiavetta ho impiegato pochi istanti per configurare la rete e capirne il funzionamento.
Aggiungo inoltre che oltre a Youtube e le condivisioni delle pagine dei PC/MAC o addirittura l'intero schermo, con applicazioni esterne da installare sui propri terminali android e/o PC/MAC si possono condividere tutti i filmati e musica personali in maniera semplicissima, addirittura si possono condividere le foto e video in tempo reale dei propri telefoni, tutto tramite applicazioni di terzi......
Chromecast testata oltre 12 ore al giorno e malgrado una connessione non delle migliori non ho notato ne rallentamenti ne caricamenti lunghi..
La consiglio a tutti, ma ricordate che è utilizzabile esclusivamente con connessione internet ed in wifi.
Google e Amazon una garanzia.
Rosario Marano

Gigaset AS200 Telefoni domestici
Gigaset AS200 Telefoni domestici

5.0 su 5 stelle Ottimo con prezzo ultra conveniente!, 16 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Dovevo sostituire la centralina perché si è guastata dopo un fulmine e i portatili funzionavano perfettamente. Ho optato per questo modello essendo il più economico e perfettamente configurabile con gli altri 3 portatili. Qualità prezzo più che ottima! Da quando Amazon ha sostituito il corriere SDA con GLS la velocità di consegna è migliorata nettamente (pacco ricevuto 2 giorni in anticipo).

Pagina: 1 | 2 | 3