Underground Scopri Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Rosario Marano > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 55.454
Voti utili: 63

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Rosario Marano "Rosario Marano" (Catania)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
Facetune
Facetune

5.0 su 5 stelle Ottima!, 8 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Facetune (App)
Ottima applicazione, semplice da gestire. Devo dire che ero molto scettico, mi sono dovuto ricredere già dal primo uso. La consiglio.

Netflix
Netflix

5.0 su 5 stelle Ottima!, 24 ottobre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Netflix (App)
Sperando che venga aggiornata spesso devo dire che questa applicazione è ben fatta e semplice. La consiglio per chi ha Netflix.

Moulinex OW3101 - Macchina del pane
Moulinex OW3101 - Macchina del pane
Prezzo: EUR 79,99
49 nuovo e usato a partire da EUR 68,43

5.0 su 5 stelle Ottima!, 25 settembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho preso questa macchina del pane perché convinto dai feedback di altri utenti. Effettivamente anche per chi come me che non sa cucinare ma che obbligato spesso a prepararsi il cibo, questo elettrodomestico mi ha davvero semplificato la vita in cucina. Fa ottimi impasti per pizza che poi suddivido a pezzi da 200 gr. e congelo! Quando desidero una buona pizza fatta in casa, scongelo un singolo panetto e dopo circa 3 ore è pronta da mettere in teglia e condire.. Faccio panettoni e pandolce di ogni genere tutti rigorosamente vegani e ogni tipo di pane.
Anche il pane dopo averlo fatto raffreddare di può surgelare a fettine.
Pienamente soddisfatto!

Western Digital WD5000LPVX BLUE HardDisk
Western Digital WD5000LPVX BLUE HardDisk
Offerto da DriveCentral
Prezzo: EUR 48,73
74 nuovo e usato a partire da EUR 42,32

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto!, 10 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Acquistato per inserirlo nel Humax Tivumax Recorder. Silenzioso, veloce e funziona perfettamente. Conoscendo la qualità e la storia di questo marchio per gli hard disk avendone altri per backup. Avendolo inserito nello stesso ordine del decoder, ricevuto nella stessa confezione e ben imballato con 4 giorni di anticipo, e pensare che abitando in Sicilia di solito le tempisitiche lasciano a desiderare, ma amazon in questo è grande.
Ottimo prodotto, ottima imballaggio e velocità di spedizione. Che aggiungere? Riguardo il venditore, nulla da aggiungere.

Humax Tivumax Recorder HDR-1001S, Videoregistratore con Doppio Sintonizzatore Satellitare
Offerto da S.E.M. SRL
Prezzo: EUR 189,00
44 nuovo e usato a partire da EUR 162,20

5.0 su 5 stelle Ottimo Decoder satellitare., 5 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Humax si sa è un marchio che da sicurezza per la qualità dei suoi prodotti, ma nello specifico questo Tivumax Recorder è davvero il massimo. Come elencato in descrizione, permette tramite hard disk esterno (comprato a parte) nel mio caso Western Digital WD5000LPVX BLUE da 500 gb acquistato in contemporanea al decoder, di registrare anche 2 eventi in contemporanea. La qualità della registrazione è esattamente come ricevuta dal decoder e se il programma trasmette in HD nativo i risultati saranno sbalorditivi. Molto facile da gestire e programmare le registrazioni. Contento e soddisfatto di questo acquisto. Adesso andiamo alle noti dolenti. La piattaforma TivùSat a mio parere è pessima per gestione in generale, EPG e gestione canali. Dimenticavo di aggiungere che non ci sono tutti i canali che troverete sul digitale terrestre (compresi quelli regionali) ma nemmeno i canali di mediaset in HD (Rete 4, Canale 5, Italia1) in cambio troverete "Arte in Hd" che batte di gran lunga tutti i canali del territorio nazionale.

Relax Melodies Oriental: A white noise ambience for sleep, meditation & yoga
Relax Melodies Oriental: A white noise ambience for sleep, meditation & yoga

5.0 su 5 stelle Pienamente soddisfatto!, 20 maggio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Trovo questa applicazione ottima nel suo genere e davvero completa! A differenza di altri ha molti file audio. Ottima per momenti rilassanti.

Custodia Amazon con supporto per Fire HD 7 (4 generazione - modello 2014), Nero
Custodia Amazon con supporto per Fire HD 7 (4 generazione - modello 2014), Nero
Prezzo: EUR 17,99

5.0 su 5 stelle Bella e pratica!, 20 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Acquistata con molti dubbi, ma devo dire che effettivamente oltre a proteggere il tablet egregiamente permette di metterlo in orizzontale che verticale in maniera sicura.

Fire HD 7, schermo HD da 7", Wi-Fi, 16 GB (Nero)
Fire HD 7, schermo HD da 7", Wi-Fi, 16 GB (Nero)

5.0 su 5 stelle Ottimo tablet!, 20 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Sapevo già prima dell'acquisto che malgrado avesse android, amazon ha reso il sistema completamente personalizzato e reso "amazoncentrico" e chiuso. Quindi non mi ha colto impreparato. Però leggendo su vari forum la possibilità di personalizzazione del tablet ho cercato di renderlo come il mio "Galaxy S3" senza manomettere il sistema operativo e senza perdere la garanzia. Ho messo l'opzione per poter scaricare le applicazioni da fonti sconosciute, ho installato "nova launcher" e reso di mio gradimento estetico e pratico in base ai miei gusti e necessità. Inoltre si possono installare tutte le applicazioni che si desiderano oltre il market di amazon... A parte la personalizzazione, devo aggiungere di essere molto soddisfatto e di non essermi pentito dell'acquisto fatto. Inoltre avendo approfittato della promozione delle 40 euro di sconto direi che è stato il massimo.

Social Pro
Social Pro
Prezzo: EUR 0,99

5.0 su 5 stelle Ottima, 10 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Social Pro (App)
Tra le varie applicazioni del genere questa mi ha pienamente soddisfatto. Infatti dalla versione gratuita con pubblicità sono passato con piacere alla versione PRO a pagamento. Se il programmatore aggiungesse anche altri social e Gmail sarebbe il massimo.
Grazie.

Plantronics ML20 Bluetooth Auricolare, Nero
Plantronics ML20 Bluetooth Auricolare, Nero

5.0 su 5 stelle Ottimo acquisto, 24 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Avevo necessità di comprare un auricolare bluetooth, questo modello mi ha praticamente risolto ogni problema.
Facilissimo da configurare in pochi istanti, fino a 2 devices compreso pc e mac.
La batteria malgrado l'uso intenso dura tantissimo.
Un buon prodotto che ci si scorda pure di averlo indossato talmente è leggero ad prezzo più che competitivo.
Addirittura mettendo in carica il mio S3 sulla scrivania, riesco a parlare tramite auricolare in tutta la casa girando per le varie stanze.
Ha davvero superato ogni mia aspettativa.
Lo consiglio vivamente.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4