Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport
Profilo di Rosario Marano > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 93.840
Voti utili: 64

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Rosario Marano "Rosario Marano" (Catania)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
iSupr8 - Super 8mm HD Vintage Video Camera
iSupr8 - Super 8mm HD Vintage Video Camera

3.0 su 5 stelle No user friendly, 1 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho installato sul mio Galaxy S3, purtroppo lo impalla e non riesco a gestire al meglio questa applicazione. Ho notato inoltre dal mio punto di vista che non è così semplice all'uso. Lo installerò sul mio prossimo nuovo device.

Facetune
Facetune

5.0 su 5 stelle Ottima!, 8 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Facetune (App)
Ottima applicazione, semplice da gestire. Devo dire che ero molto scettico, mi sono dovuto ricredere già dal primo uso. La consiglio.

Netflix
Netflix

5.0 su 5 stelle Ottima!, 24 ottobre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Netflix (App)
Sperando che venga aggiornata spesso devo dire che questa applicazione è ben fatta e semplice. La consiglio per chi ha Netflix.

Moulinex OW3101 - Macchina del pane
Moulinex OW3101 - Macchina del pane
Prezzo: EUR 79,99
61 nuovo e usato a partire da EUR 68,43

5.0 su 5 stelle Ottima!, 25 settembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho preso questa macchina del pane perché convinto dai feedback di altri utenti. Effettivamente anche per chi come me che non sa cucinare ma che obbligato spesso a prepararsi il cibo, questo elettrodomestico mi ha davvero semplificato la vita in cucina. Fa ottimi impasti per pizza che poi suddivido a pezzi da 200 gr. e congelo! Quando desidero una buona pizza fatta in casa, scongelo un singolo panetto e dopo circa 3 ore è pronta da mettere in teglia e condire.. Faccio panettoni e pandolce di ogni genere tutti rigorosamente vegani e ogni tipo di pane.
Anche il pane dopo averlo fatto raffreddare di può surgelare a fettine.
Pienamente soddisfatto!

WD WD5000LPVX Blu Hard Disk Mobile, 5400 RPM, SATA 6 GB/s, 2.5 ", 500 GB, 7.0 mm
46 nuovo e usato a partire da EUR 41,99

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto!, 10 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Acquistato per inserirlo nel Humax Tivumax Recorder. Silenzioso, veloce e funziona perfettamente. Conoscendo la qualità e la storia di questo marchio per gli hard disk avendone altri per backup. Avendolo inserito nello stesso ordine del decoder, ricevuto nella stessa confezione e ben imballato con 4 giorni di anticipo, e pensare che abitando in Sicilia di solito le tempisitiche lasciano a desiderare, ma amazon in questo è grande.
Ottimo prodotto, ottima imballaggio e velocità di spedizione. Che aggiungere? Riguardo il venditore, nulla da aggiungere.

Humax Tivumax Recorder HDR-1001S, Videoregistratore con Doppio Sintonizzatore Satellitare
Prezzo: EUR 192,74
50 nuovo e usato a partire da EUR 172,48

5.0 su 5 stelle Ottimo Decoder satellitare., 5 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Humax si sa è un marchio che da sicurezza per la qualità dei suoi prodotti, ma nello specifico questo Tivumax Recorder è davvero il massimo. Come elencato in descrizione, permette tramite hard disk esterno (comprato a parte) nel mio caso Western Digital WD5000LPVX BLUE da 500 gb acquistato in contemporanea al decoder, di registrare anche 2 eventi in contemporanea. La qualità della registrazione è esattamente come ricevuta dal decoder e se il programma trasmette in HD nativo i risultati saranno sbalorditivi. Molto facile da gestire e programmare le registrazioni. Contento e soddisfatto di questo acquisto. Adesso andiamo alle noti dolenti. La piattaforma TivùSat a mio parere è pessima per gestione in generale, EPG e gestione canali. Dimenticavo di aggiungere che non ci sono tutti i canali che troverete sul digitale terrestre (compresi quelli regionali) ma nemmeno i canali di mediaset in HD (Rete 4, Canale 5, Italia1) in cambio troverete "Arte in Hd" che batte di gran lunga tutti i canali del territorio nazionale.

Relax Melodies Oriental: A white noise ambience for sleep, meditation & yoga
Relax Melodies Oriental: A white noise ambience for sleep, meditation & yoga

5.0 su 5 stelle Pienamente soddisfatto!, 20 maggio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Trovo questa applicazione ottima nel suo genere e davvero completa! A differenza di altri ha molti file audio. Ottima per momenti rilassanti.

Custodia Amazon con supporto per Fire HD 7 (4 generazione - modello 2014), Nero
Custodia Amazon con supporto per Fire HD 7 (4 generazione - modello 2014), Nero
Prezzo: EUR 10,79
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,80

5.0 su 5 stelle Bella e pratica!, 20 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Acquistata con molti dubbi, ma devo dire che effettivamente oltre a proteggere il tablet egregiamente permette di metterlo in orizzontale che verticale in maniera sicura.

Fire HD 7, schermo HD da 7", Wi-Fi, 16 GB (Nero)
Fire HD 7, schermo HD da 7", Wi-Fi, 16 GB (Nero)

5.0 su 5 stelle Ottimo tablet!, 20 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Sapevo già prima dell'acquisto che malgrado avesse android, amazon ha reso il sistema completamente personalizzato e reso "amazoncentrico" e chiuso. Quindi non mi ha colto impreparato. Però leggendo su vari forum la possibilità di personalizzazione del tablet ho cercato di renderlo come il mio "Galaxy S3" senza manomettere il sistema operativo e senza perdere la garanzia. Ho messo l'opzione per poter scaricare le applicazioni da fonti sconosciute, ho installato "nova launcher" e reso di mio gradimento estetico e pratico in base ai miei gusti e necessità. Inoltre si possono installare tutte le applicazioni che si desiderano oltre il market di amazon... A parte la personalizzazione, devo aggiungere di essere molto soddisfatto e di non essermi pentito dell'acquisto fatto. Inoltre avendo approfittato della promozione delle 40 euro di sconto direi che è stato il massimo.

Social Pro
Social Pro
Prezzo: EUR 0,99

5.0 su 5 stelle Ottima, 10 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Social Pro (App)
Tra le varie applicazioni del genere questa mi ha pienamente soddisfatto. Infatti dalla versione gratuita con pubblicità sono passato con piacere alla versione PRO a pagamento. Se il programmatore aggiungesse anche altri social e Gmail sarebbe il massimo.
Grazie.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4