Profilo di Rosario Marano > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 12.178
Voti utili: 60

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Rosario Marano "Rosario Marano" (Catania)

Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
Custodia con supporto per Fire HD 7 (4 generazione)
Custodia con supporto per Fire HD 7 (4 generazione)
Prezzo: EUR 34,99

5.0 su 5 stelle Bella e pratica!, 20 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Acquistata con molti dubbi, ma devo dire che effettivamente oltre a proteggere il tablet egregiamente permette di metterlo in orizzontale che verticale in maniera sicura.

Fire HD 7, schermo HD da 7", Wi-Fi, 16 GB (Nero)
Fire HD 7, schermo HD da 7", Wi-Fi, 16 GB (Nero)
Prezzo: EUR 184,00

5.0 su 5 stelle Ottimo tablet!, 20 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Sapevo già prima dell'acquisto che malgrado avesse android, amazon ha reso il sistema completamente personalizzato e reso "amazoncentrico" e chiuso. Quindi non mi ha colto impreparato. Però leggendo su vari forum la possibilità di personalizzazione del tablet ho cercato di renderlo come il mio "Galaxy S3" senza manomettere il sistema operativo e senza perdere la garanzia. Ho messo l'opzione per poter scaricare le applicazioni da fonti sconosciute, ho installato "nova launcher" e reso di mio gradimento estetico e pratico in base ai miei gusti e necessità. Inoltre si possono installare tutte le applicazioni che si desiderano oltre il market di amazon... A parte la personalizzazione, devo aggiungere di essere molto soddisfatto e di non essermi pentito dell'acquisto fatto. Inoltre avendo approfittato della promozione delle 40 euro di sconto direi che è stato il massimo.

Social Pro
Social Pro
Prezzo: EUR 0,99

5.0 su 5 stelle Ottima, 10 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Social Pro (App)
Tra le varie applicazioni del genere questa mi ha pienamente soddisfatto. Infatti dalla versione gratuita con pubblicità sono passato con piacere alla versione PRO a pagamento. Se il programmatore aggiungesse anche altri social e Gmail sarebbe il massimo.
Grazie.

Plantronics ML20 Bluetooth Auricolare, Nero
Plantronics ML20 Bluetooth Auricolare, Nero
Prezzo: EUR 24,40
17 nuovo e usato a partire da EUR 19,80

5.0 su 5 stelle Ottimo acquisto, 24 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Avevo necessità di comprare un auricolare bluetooth, questo modello mi ha praticamente risolto ogni problema.
Facilissimo da configurare in pochi istanti, fino a 2 devices compreso pc e mac.
La batteria malgrado l'uso intenso dura tantissimo.
Un buon prodotto che ci si scorda pure di averlo indossato talmente è leggero ad prezzo più che competitivo.
Addirittura mettendo in carica il mio S3 sulla scrivania, riesco a parlare tramite auricolare in tutta la casa girando per le varie stanze.
Ha davvero superato ogni mia aspettativa.
Lo consiglio vivamente.

Widget Conto alla rovescia
Widget Conto alla rovescia
Prezzo: EUR 0,00

1.0 su 5 stelle Potrebbe essere una buona app., 21 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Widget Conto alla rovescia (App)
Scaricata perché offerta gratuitamente da Amazon, potenzialmente buona e utile applicazione, malgrado la promozione continua ad esserci la pubblicità e le opzioni premium sono tutte all'acquisto. Non ne capisco il senso.

Google Chromecast GA3A00034A24 HDMI Streaming Media Player, Nero
Google Chromecast GA3A00034A24 HDMI Streaming Media Player, Nero
Prezzo: EUR 34,64
3 nuovo e usato a partire da EUR 34,50

5.0 su 5 stelle Ero diffidente, ma dopo averla provata sono entusiasta!, 3 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Quando ho fatto l'acquisto ero molto diffidente anche perché avendo una ADSL non superveloce credevo di vedere i filmati a scatti o quadrettati come capita a volte col digitale terrestre.
Appena è arrivata la chiavetta ho impiegato pochi istanti per configurare la rete e capirne il funzionamento.
Aggiungo inoltre che oltre a Youtube e le condivisioni delle pagine dei PC/MAC o addirittura l'intero schermo, con applicazioni esterne da installare sui propri terminali android e/o PC/MAC si possono condividere tutti i filmati e musica personali in maniera semplicissima, addirittura si possono condividere le foto e video in tempo reale dei propri telefoni, tutto tramite applicazioni di terzi......
Chromecast testata oltre 12 ore al giorno e malgrado una connessione non delle migliori non ho notato ne rallentamenti ne caricamenti lunghi..
La consiglio a tutti, ma ricordate che è utilizzabile esclusivamente con connessione internet ed in wifi.
Google e Amazon una garanzia.
Rosario Marano

Gigaset AS200 Telefoni domestici
Gigaset AS200 Telefoni domestici
Offerto da Yeppon-it
Prezzo: EUR 14,81
2 nuovo e usato a partire da EUR 14,81

5.0 su 5 stelle Ottimo con prezzo ultra conveniente!, 16 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Dovevo sostituire la centralina perché si è guastata dopo un fulmine e i portatili funzionavano perfettamente. Ho optato per questo modello essendo il più economico e perfettamente configurabile con gli altri 3 portatili. Qualità prezzo più che ottima! Da quando Amazon ha sostituito il corriere SDA con GLS la velocità di consegna è migliorata nettamente (pacco ricevuto 2 giorni in anticipo).

Instatube Pro - Video Downloader for YouTube, Vimeo & Dailymotion
Instatube Pro - Video Downloader for YouTube, Vimeo & Dailymotion
Prezzo: EUR 1,45

5.0 su 5 stelle Ottima app, 26 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Credevo fosse una delle tante applicazioni che si trovano in giro sui vari market. Mi sono dovuto ricredere. Ottima e molto semplice all'uso. Da consigliare assolutamente.

Advanced Task Manager Pro
Advanced Task Manager Pro
Prezzo: EUR 2,49

5.0 su 5 stelle Ottima, 6 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Advanced Task Manager Pro (App)
Questa app non è il top ma fa egregiamente il suo lavoro.
Associo questa app insieme ad altre..
E poi è questione di gusti...

Cooking Dash Deluxe
Cooking Dash Deluxe
Prezzo: EUR 0,77

5.0 su 5 stelle Bello, 6 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Cooking Dash Deluxe (App)
Mi viene il buonumore quando mi passo il tempo con questo gioco, forse un po semplice ma certamente toglie ogni pensiero dalla testa...

Pagina: 1 | 2 | 3