Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport
Profilo di zerval63 > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 1.730.116
Voti utili: 6

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
zerval63 (Variano di Basiliano (Udine))

Pagina: 1
pixel
PIXNOR Vite senza fine Twisty Wiggly magica Carnevale giocattoli 6pcs (colore casuale)
Offerto da ThinkCreator
Prezzo: EUR 5,39
2 nuovo e usato a partire da EUR 5,39

3.0 su 5 stelle serpenti colorati, 22 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho acquistato questi serpentelli colorati per i miei nipotini e ne sono stati contentissimi!!!!!!!!!!! Il prezzo è più che buono per 6pz 5,99 euro, la qualità non ho potuto testarla perché ho regalato le confezioni integre, ma penso che non ci siano problemi!!!!!!! In caso contrario mi rifarò sentire !!!!

Windows XP SP2
Windows XP SP2
da John P. Mueller
Edizione Copertina flessibile

5.0 su 5 stelle guida xp, 28 agosto 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ottimo libro guida spiegato esaurientemente! ! Lo consiglio a tutti quelli come me che vogliono capire come farre certe cose!!

Omron MIT Elite Plus Misuratore di pressione da braccio digitale con connessione a pc
Offerto da Iper GMC
Prezzo: EUR 85,90
6 nuovo e usato a partire da EUR 83,90

4.0 su 5 stelle Misura PA, 7 giugno 2015
Premetto che ero molto scettico di mio con un apparecchio elettronico!!
Poi mi sono detto proviamo, dato che la somma non era eccessiva (64,70 euro comprese le spese), così mi è arrivato il giorno dopo e l'ho gia messo in funzione nella mia famiglia!! Come lo provo mi dà la sensazione di adoperare un apparecchio professionale, è molto pratico e semplice da adoperare, e pratico da trasportare con la sua borsa in dotazione!! Sono molto contento dell'acquisto e lo consiglio a chi vuole un apparecchio semplice ed affidabile!!

BWC RazerThin, 10 pollici Computer Screen HD Tablet con sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean con corpo in alluminio, 1,6 Ghz Dual Processor core RAM da 1 GB e 16 GB di costruito in deposito - OFFERTA PRE STAMPA, RISPARMIA 50 €

2.0 su 5 stelle Prodotto scarso!!, 3 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Il prodotto da me acquistato non è da buttare è limitativo alla sola connessione wifi quindi funziona solo dove c'è!! Quindi lo reputo scarso, come qualità discreta!!

Kingston DTMC/16GB DATA Traveler Micro Memoria USB portatile 16384 MB
Kingston DTMC/16GB DATA Traveler Micro Memoria USB portatile 16384 MB

2.0 su 5 stelle Kingstone micro 16gb ?, 23 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho provato le micro chiavette da 16 gb (che sono da 14gb e no 16 gb come dichiarato dal produttore)nel complesso non sono male, peccato che non sia quello dichiarato sulla confezione !!!!! Saluti

Logitech PC Speakers System Z323
Logitech PC Speakers System Z323

4.0 su 5 stelle Logitech Z323, 28 giugno 2011
Acquisto verificato(Cos'?)
Ottimo prodotto per ottimo prezzo, per chi vuole sentire e non ha particolari esigenze musicali è l'ideale anche per il prezzo molto interessante!! Io le consiglierei a chi non vuole spendere cifre alte!!

Logitech Z-623 Altoparlanti 2.1, 200 Watt, Nero
Logitech Z-623 Altoparlanti 2.1, 200 Watt, Nero
Prezzo: EUR 119,00
70 nuovo e usato a partire da EUR 81,58

5.0 su 5 stelle Casse Logitech Z 623, 28 giugno 2011
Acquisto verificato(Cos'?)
Ciao, a mio modo le casse Logitech Z 623 sono fantastiche !! Premetto che prima avevo le Hercules con uscita 10 watt rms circa sempre con sub, ma con queste sono di classe eccelsa (quasi professionalici manca poco!!). Chi è ancora titubante le provi non resterà deluso !! Ottima qualità, ottimo prezzo!!

Pagina: 1