ARRAY(0xab3c5348)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 1.778
Voti utili: 54

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Riccardo

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
Canon PowerShot S110 Fotocamera Compatta Digitale 12.1 Megapixel, Processore DIGIC 5, colore: Nero
Prezzo: EUR 199,00
38 nuovo e usato a partire da EUR 199,00

5.0 su 5 stelle Compatta ma dalle grandi funzioni, 23 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Una delle più vendute. E' veramente compatta ma possiede molteplici funzioni con anche controlli manuali. Non ho avuto molto tempo per provarla ma per ora mi è piaciuta molto.

WD Elements Portable 2TB USB 3.0, Hard Disk ad Alta Capacità, Archiviazione Extra, Backup Locale e su Cloud, Nero
Prezzo: EUR 98,99
110 nuovo e usato a partire da EUR 91,90

5.0 su 5 stelle Tutto ok.., 13 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
L'HD è molto resistente, buona la velocità di trasferimento e poi il rapporto prezzo/GB è uno tra i migliori. Consiglio vivamente l'acquisto a chi ha bisogno di tanto spazio senza trascurare la portabilità.

KGC_DOO Custodia + pellicola COVER CASE TPU SEMIRIGIDA ULTRA SLIM 0,5MM FUME' GRIGIA CLEAR per IPHONE 4 4S - Custodia CASE FUME per IPHONE 4 4 S - Cover + Pellicola Protettiva Schermo
Offerto da K.G.C. D.O.O.
Prezzo: EUR 0,98

5.0 su 5 stelle niente da segnalare, 1 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Non le ho ricevute quindi non posso giudicare il prodotto, ma c'è stata ottima comunicazione e rimborso immediato. Venditore assolutamente consigliato.

KGC_DOO Custodia + pellicola COVER CASE TPU SEMIRIGIDA ULTRA SLIM 0,5MM TRASPARENTE CLEAR per IPHONE 4 4S - Custodia CASE per IPHONE 4 4 S - Cover + Pellicola Protettiva Schermo
Offerto da K.G.C. D.O.O.

Prezzo: EUR 77,51
17 nuovo e usato a partire da EUR 70,09

4.0 su 5 stelle ottimo rapporto qualità/prezzo, 1 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Rispetto ad altri marchi più blasonati, questa JBL mi sembra abbia tutte le carte in regola per battersi alla pari. Ottimo suono e volume, collegato al mio iphone mi permette di ascoltare la musica in tutta la casa e senza fili.

6 x Membrane Pellicola Protettiva per Apple iPhone 4G / 4S - Antiriflesso (Opaca), Confezione Originale ed accessori
Offerto da Membrane Store
Prezzo: EUR 2,99

5.0 su 5 stelle Fantastiche!!, 3 febbraio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Le pellicole sono di ottima fattura, si installano facilmente e ci sono tutti gli "accessori" per pulire il display e reinstallare le pellicole in caso di errore. Non mi aspettavo molto ed invece mi devo ricredere. Costano poco ma valgono tanto. Complimenti.

CaseCrown Ace Flip Case (Nero) per Apple iPad mini / iPad mini con display Retina
Offerto da Senyx
Prezzo: EUR 19,46

5.0 su 5 stelle Must Have, 3 febbraio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ottimi materiali, comoda e protegge molto bene il device. Inoltre la ritengo anche molto elegante. A questo prezzo non si trova di meglio. Consigliata senza riserva.

Guanti capacitivi per Touch screen - IPHONE / IPAD / IPOD TOUCH / SMARTPHONE
Guanti capacitivi per Touch screen - IPHONE / IPAD / IPOD TOUCH / SMARTPHONE
Offerto da Mizar4Shop
Prezzo: EUR 4,96
9 nuovo e usato a partire da EUR 2,50

2.0 su 5 stelle Da migliorare, 3 febbraio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Quello che devono fare lo fanno e anche egregiamente (provato su ipad e iphone), la comodità di tenerli indossati quando si è in giro è impagabile. Peccato che come guanti lasciano molto a desiderare (sono piccoli, pieni di imperfezioni e non tengono caldo).

JAMMYLIZARD | Cover NERA Hybrid per iPhone 4 4s - pellicola proteggi schermo in omaggio!
Offerto da Purplemoose007
Prezzo: EUR 3,90

4.0 su 5 stelle ottimo acquisto, 6 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
il prodotto costa pochissimo ed è di buona fattura. Compre abbastanza bene l'iphone. Se devo trovare un difetto direi che il grip dovuto al materiale liscio non è dei migliori.
La spedizione è stata ultra-veloce, arrivato in un giorno.

Quadro su tela africa 160 x 90 cm 3 tele modello nr XXL 1066. I quadri sono montati su telai di vero legno. Stampa artistica intelaiata e pronta da appendere
Offerto da Visario quadri
Prezzo: EUR 29,90

1.0 su 5 stelle 4 su 5, 24 giugno 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ho comprato 5 quadri dallo stesso venditore.
Purtroppo questo è arrivato rovinato, un buco e alcune parti scolorite.

Per il resto tempi di consegna rapidissimi, imballo buono.
Qualità sufficiente, fate attenzione che la tela è ancora fresca (soprattutto quando c'è il nero) quindi consiglio di lasciarla 24 ore ad asciugare prima di appenderla.
Questa volta sono poco soddisfatto dell'acquisto.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4