Profilo di Riccardo > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 3.220
Voti utili: 63

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Riccardo

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8
pixel
iPhone 6 Custodia, Slicoo Doppio Strato Portatile Custodia Copertura Protettiva Tasca Custodia Cover Case per iPhone 6 (4,7 pollici)
Offerto da electronic-hk
Prezzo: EUR 24,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 8,99

5.0 su 5 stelle Slicco custodia iPhone 6, 18 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Cover gommata con una parte removibile in metallo satinato. E' vero che aumenta sensibilmente le dimensioni dell'iPhone rispetto ad una cover più minimale, ma lo protegge completamente da urti e cadute.
Consiglio quindi l'acquisto a chi predilige la sicurezza del proprio device al design.

Spigen Custodia Per Iphone 6 Thin Fit Con Rivestimento Soft Feel Ed Eco-Confezione, Nero
Offerto da Spigen Official Store
Prezzo: EUR 9,99
5 nuovo e usato a partire da EUR 9,99

2.0 su 5 stelle Spigen Custodia, 16 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Con molto stupore ho notato che la cover che ho ricevuto non corrisponde a quanto ho acquistato, infatti la descrizione e l'immagine del prodotto sono cambiati in fase di ordine (e ovviamente me ne sono accorto solo alla ricezione).
Ho ordinato la Spigen con i fori sul retro proprio perchè avevo bisogno di una copertura completa dello smartphone mentre ricevo un prodotto differente che, nonostante sia di ottima fattura ed elegante, non soddisfa le mie esigenze di protezione del device.
Peccato perchè dalla Spigen mi aspetto un servizio di alto livello come lo sono le cover che anche in passato ho acquisto, è sempre stata una garanzia di affidabilità ma in questo caso non è stata all'altezza.

Kit ripara orologi apricasse toglimaglie
Kit ripara orologi apricasse toglimaglie
Offerto da Tutto in un click
Prezzo: EUR 9,70
13 nuovo e usato a partire da EUR 4,50

3.0 su 5 stelle Kit ripara orologi, 9 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Prodotto appena sufficiente, gli oggetti sono arrivati in una scatola tutta sporca e con gli oggetti fuori dalle loro sedi. Sia alla vista che al tatto danno l'idea di un prodotto appena sufficiente e la mancanza di istruzioni di utilizzo conferma tale sensazione. Tutto sommato però, e visto il prezzo, consiglio l'acquisto anche se il mio voto è quasi sufficiente.

Am-Tech - Pinza fustellatrice per pelle, testa girevole con 6 dimensioni di fori
Prezzo: EUR 6,78
3 nuovo e usato a partire da EUR 6,63

3.0 su 5 stelle Pinza fustellatrice, 9 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Buon prodotto senza pretese ad un prezzo onesto. Finalmente ora non avrò più problemi con le cinture e potrò in autonomia regolare i buchi. L'acquisto consigliato.

Constantin Durmont CD-CALE-AT-LT-STST-BK - Orologio da uomo
Constantin Durmont CD-CALE-AT-LT-STST-BK - Orologio da uomo
Prezzo: EUR 99,99
3 nuovo e usato a partire da EUR 82,71

5.0 su 5 stelle Constantin Durmont ottimo rapporto qualità-prezzo, 9 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Spedizione velocissima, l'orologio a mio avviso è molto bello esteticamente, rapporto qualità-prezzo molto alto. Non ho trovato comodissimo l'allaccio del cinturino ma dopo poco diventa meno duro e ci si fa l'abitudine. Unico neo evidenziato anche da altri utenti è la completa impossibilità di leggere comodamente data/giorno in quanto veramente troppo piccoli. Per il resto un ottimo prodotto che non faccio fatica a consigliare.

TP-LINK TD-W8980 Modem Router Wireless N Dual Band 600Mbps, ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 2 Porte USB Multifunzione (WPS, Filtro ADSL incluso)
Prezzo: EUR 57,41
48 nuovo e usato a partire da EUR 57,41

4.0 su 5 stelle TP-LINK TD-W8980, 6 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Modem di qualità, copertura sufficiente e ricco di opzioni personalizzabili. Lo utilizzo con Fastweb senza nessun problema. Acquisto consigliato. Spedizione come al solito velocissima.

Invicta 8926OB - Orologio uomo, Display Nero, Bracciale Argento in Acciaio Inossidabile
Prezzo: EUR 95,91
10 nuovo e usato a partire da EUR 95,91

5.0 su 5 stelle Invicta 8926OB, 6 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
L'orologio è molto bello ed elegante. Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Inoltre mi è stato consegnato con 1 giorno di anticipo rispetto alla previsione. Acquisto consigliato.

M&L Mobiles | Batteria 500 14.4V 3300 mAh per iRobot Roomba APS500 | 80501 | 500 | 510 | 530 | 532 | 535 | 540 | 550 | 555 | 560 | 562 | 570 | 580 | R3. | Robotic Vacuum Cleaner U290 | Klarstein Cleanfriend Veluce R290. etc...
Offerto da M&L Mobiles_it
Prezzo: EUR 45,99

5.0 su 5 stelle M&L Mobiles | Batteria 500, 2 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ero un po scettico visto che si tratta di un prodotto compatibile, ma viste le recensioni ho deciso di acquistarla. Sono molto soddisfatto del prodotto che funziona perfettamente e ha un durata molto alta, non credo durerà come quella originale ma poco importo, il prezzo è imbattibile.

SDTEK Nero lungo 1,5 m di spessore Strong USB 3.0 Cavo cavo di carica di sincronizzazione di dati Wire per Western Digital / WD / Seagate / Clickfree / Toshiba / Samsung / Galaxy Note / Portable Hard Drive
Offerto da SDTEK Direct
Prezzo: EUR 7,99

5.0 su 5 stelle Cavo usb 3.0, 2 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Rapporto qualità prezzo imbattibile e ottimi materiali. Lo utilizzo collegato ud un tv in modo tale da non dover ogni volta staccare il cavo dietro. Acquisto altamente consigliato.

Monsters Inc - Peluche Boo con costume, altezza 25 cm
Monsters Inc - Peluche Boo con costume, altezza 25 cm

5.0 su 5 stelle Monsters Inc - Peluche Boo, 12 gennaio 2015
Buon rapporto qualità/prezzo. Non è da collezione ma è stato un ottimo regalo apprezzato. Spedizione veloce e prodotto come da descrizione.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8