Cerca nelle pagine d'aiuto:

Protezione dalle copie

Il dispositivo anticopia "copy control" è una misura protettiva adottata da alcune case discografiche per proteggere i propri prodotti musicali e combattere la pirateria. Per i consumatori, ciò significa che:
  • Un CD può essere riprodotto su un lettore CD tradizionale, in osservanza delle istruzioni fornite dal produttore
  • É possibile effettuare una copia del CD in formato analogico, ad esempio un nastro
  • A seconda del tipo di protezione, è possibile riscontrare dei problemi di riproduzione di un CD utilizzando un computer, PC o Mac
  • Alcuni apparecchi, come ad esempio i lettori DVD, CD e radio, potrebbero non riuscire a decodificare il CD che è stato propriamente protetto
Le informazioni del dispositivo anticopia "copy control" in nostro possesso sono fornite direttamente dai produttori. É possibile che alcune pagine del nostro sito non contengano la parola "dispositivo anticopia copy control" anche se cerchiamo di mantenere il nostro catalogo costantemente aggiornato per assicurarci che tu sia informato al meglio. L'avvertenza sul dispositivo anticopia ed il relativo logo appaiono normalmente sul retro della copertina del CD o sull'involucro in cellophane. Puoi restituirci un CD ancora confezionato se al momento della ricezione ti accorgi che è protetto e non avrai la possibilità di ascoltarlo sul tuo computer. Per maggior informazioni Contattaci.
Protezione dalle copie: Dispositivo anticopia "copy control". Il dispositivo anticopia "copy control" è una misura protettiva adottata da alcune case discografiche per proteggere i propri prodotti musicali e combattere la pirateria.
ARRAY(0xb40545a0)