Cerca nelle pagine d'aiuto:

Effettua un ordine con consegna garantita

Quando acquisti un articolo per cui viene offerta la consegna garantita, ci impegniamo a consegnarti l'articolo entro la data di consegna indicata al momento dell'acquisto. Se questo non avverrà, ti rimborseremo le relative spese di spedizione.

Per controllare lo stato del tuo ordine:

Per assicurarti che l'articolo scelto arrivi in tempo, effettua l'ordine entro i tempi indicati nella pagina di dettaglio del prodotto. Puoi controllare la data di consegna prevista nella pagina di riepilogo del tuo ordine.

Nota: Sarà comunque il sistema a individuare in automatico l'opzione di spedizione disponibile durante il processo dell'ordine.
  1. Aggiungi l'articolo al carrello e clicca sul pulsante Procedi all'acquisto.
  2. Seleziona un indirizzo di consegna e visualizza le opzioni di spedizione disponibili per l'indirizzo da te scelto per la consegna.
  3. Seleziona una delle opzioni di spedizione disponibili.
  4. Se il tuo ordine contiene articoli per cui non è disponibile la consegna garantita, non visualizzerai tale opzione.

Nota: Per poter usufruire della consegna garantita, l'autorizzazione e l'addebito sulla tua carta di credito dovranno andare a buon fine. Ti ricordiamo che la tua carta di credito verrà addebitata solo al momento della spedizione.

Il metodo di spedizione applicato in automatico agli ordini 1-Click è quello standard. Tuttavia, se l'ordine non è ancora entrato nel processo di spedizione e la consegna garantita è disponibile per l'articolo che hai ordinato, puoi modificare il metodo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine.

Per informazioni relative alla consegna garantita per clienti Amazon Prime, visita la pagina d'aiuto Amazon Prime.

Come funzionano la consegna garantita "1 giorno" e la consegna garantita con Amazon Prime.
ARRAY(0xab562d8c)