Cerca nelle pagine d'aiuto:

Buoni Regalo


Domande Frequenti (FAQ)



Cos'è un Buono Regalo Amazon.it?

I Buoni Regalo Amazon.it possono essere utilizzati per acquistare articoli venduti da Amazon e dai venditori terzi su Amazon Marketplace. I Buoni Regalo non possono invece essere utilizzati per acquistare altri Buoni Regalo. Per maggiori informazioni, consulta i nostri Termini e condizioni d'uso dei Buoni Regalo.

Puoi stampare il tuo Buono Regalo da casa oppure inviarlo direttamente per e-mail. Puoi anche inviare un Buono Regalo per posta. Questo tipo di Buono Regalo viene spedito da Amazon al destinatario insieme a un biglietto d'auguri personalizzabile. Il Buono Regalo spedito per posta si differenzia da quelli inviati per e-mail e da quelli da stampare perché è costituito da una tessera plastificata contenuta in un biglietto d'auguri. Per utilizzare il buono è inoltre necessario scoprire il codice grattando la barra argentata presente sul retro della tessera. I Buoni Regalo da inviare per e-mail e da stampare possono avere un valore massimo di 3000 euro per singolo buono. L'importo massimo per ciascun Buono Regalo inviato per posta è invece di 200 euro.

Se hai ricevuto un Buono Regalo e l'hai utilizzato solo in parte, l'importo rimanente verrà salvato nel tuo account e potrai utilizzarlo per il tuo prossimo acquisto.

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Come posso acquistare un Buono Regalo da inviare via e-mail o da stampare?

Amazon mette a tua disposizione diverse opzioni per scegliere e acquistare il Buono Regalo che fa per te. Se vuoi acquistare un Buono Regalo via e-mail o da stampare, segui queste indicazioni:

  • Vai nella sezione Buoni Regalo e seleziona il tipo di Buono Regalo che preferisci. Se desideri inviare un Buono Regalo per e-mail, clicca su "Invia per e-mail". Se desideri stampare un Buono Regalo, clicca su "Stampa da casa".
  • Scegli il disegno che preferisci per il tuo Buono Regalo o rendi unico il tuo Buono Regalo inserendo una tua immagine. Puoi anche inserire un messaggio personalizzato.
  • Compila i campi richiesti e clicca su "Compra ora". Se desideri ordinare più Buoni Regalo con le stesse caratteristiche, assicurati di inserire la quantità desiderata nellapposito campo prima di confermare il tuo ordine. Se invece desideri acquistare più Buoni Regalo con caratteristiche diverse (es. con temi grafici diversi) compila i campi richiesti per ciascun Buono Regalo e clicca sul pulsante "Aggiungi all'ordine". Una volta aggiunti tutti i Buoni Regalo al tuo ordine, clicca su "Compra ora", a destra nella pagina d'ordine del Buono Regalo, per procedere all'acquisto.
  • Inserisci l'indirizzo e-mail e la password associati al tuo account Amazon.it.
  • Inserisci le informazioni relative alla modalità di pagamento e clicca su "Continua". Attenzione: ricorda quale metodo di pagamento hai deciso di utilizzare per il tuo ordine. Per i Buoni Regalo da stampare ti verrà richiesto di confermare il metodo di pagamento usato per l'ordine originale per procedere con la stampa
  • Verifica il tuo ordine e clicca sul pulsante "Ordina" per concludere il tuo acquisto. Ti invieremo un'e-mail di conferma una volta completato l'ordine. Ti ricordiamo che puoi acquistare fino ad un massimo di 400 Buoni Regalo da inviare per e-mail o da stampare in un unico ordine. Il valore complessivo dei Buoni Regalo non può essere superiore a 75000 euro. Per saperne di più, clicca qui
Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Come posso acquistare un Buono Regalo spedito per posta?

I Buoni Regalo spediti per posta possono essere acquistati con le stesse modalità con cui è possibile acquistare gli altri articoli in vendita su Amazon.it. Per scegliere la grafica del Buono Regalo spedito per posta, clicca qui. Seleziona l'importo in euro del Buono Regalo dal menù e la quantità. Limporto massimo per singolo Buono Regalo è 200 euro. Puoi acquistare fino ad un massimo di 25 Buoni Regalo con un singolo ordine. Infine, aggiungi il Buono Regalo spedito per posta al tuo Carrello. Se selezioni l'opzione regalo, durante il processo dell'ordine potrai aggiungere un messaggio personale che verrà stampato sulla ricevuta d'acquisto allegata al Buono Regalo

Effettuare acquisti con il Buono Regalo spedito per posta

Come qualsiasi Buono Regalo Amazon.it, anche il Buono Regalo spedito per posta non può essere utilizzato per acquistare un altro Buono Regalo. Se stai acquistando con un unico ordine un Buono Regalo e altri articoli, il credito del Buono Regalo spedito per posta potrà essere utilizzato solo per acquistare gli articoli diversi dal Buono Regalo. Di conseguenza, per acquistare il Buono Regalo dovrai pagare con la tua carta di credito. Se non riesci a utilizzare il credito del tuo Buono Regalo spedito per posta per effettuare un ordine di acquisto nel quale è compreso anche un Buono Regalo, rimuovi dal carrello il Buono Regalo e prova ad acquistarlo effettuando un ordine separato.

Opzioni di spedizione disponibili:

I Buoni Regalo spediti per posta possono essere spediti gratuitamente con l'opzione di spedizione "1 giorno" per le destinazioni in cui è attiva questa modalità di consegna.

Visualizza la lista dei CAP non raggiunti dalla spedizione "1 giorno". Puoi selezionare quest'opzione di spedizione durante il processo d'acquisto del Buono Regalo.

Se non è disponibile l'opzione di spedizione "1 giorno", Amazon ti consente di inviare i Buoni Regalo spediti per posta con la spedizione "2-3 giorni" per le destinazioni in cui è attiva tale modalità di consegna.

Visualizza la lista dei CAP non disponibili per la spedizione "2-3 giorni".
Per le destinazioni in cui la modalità di spedizione "1 giorno" e "2-3 giorni non risultano disponibili, la consegna verrà effettuata con modalità "3-5 giorni". La spedizione gratuita è limitata all'Italia, alla Repubblica di San Marino, alla Città del Vaticano e alla Svizzera.

NOTA: la spedizione gratuita "1 giorno" è disponibile solo per i Buoni Regalo spediti per posta. Se acquisti, con uno stesso ordine, un Buono Regalo e altri articoli, agli articoli diversi dai Buoni Regalo verranno applicate le spese di spedizione corrispondenti.

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Come posso cancellare un Buono Regalo dal mio ordine?

Se hai aggiunto un Buono Regalo al tuo ordine, ma non desideri più acquistarlo, clicca sul pulsante "Cancella" che trovi in alto alla destra del riquadro "Ordine Buono Regalo". In alternativa, per i Buoni Regalo spediti per posta, accedi al Carrello in alto a destra sulla pagina principale del nostro sito e clicca su "Rimuovi" in corrispondenza del Buono Regalo.

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Come posso cancellare un Buono Regalo spedito per posta dal mio ordine?

Puoi rimuovere il Buono Regalo spedito per posta da un ordine effettuato su Amazon.it, se l'ordine non è ancora entrato nel processo di spedizione. Se l'ordine è già entrato nel processo di spedizione, non potrai invece apportare alcuna modifica. Per rimuovere il Buono Regalo spedito per posta dal tuo ordine, visita Il mio account e clicca sul pulsante "Rimuovi gli articoli", che trovi alla destra del riquadro. Nella pagina successiva, seleziona la casella "Rimuovi Articolo" accanto al Buono Regalo spedito per posta da rimuovere. Se lo desideri, indica i motivi della cancellazione nel menu a tendina e poi clicca sul pulsante "Rimuovi gli articoli selezionati".

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Come posso inserire un'immagine personale nel Buono Regalo da inviare via e-mail o da stampare da casa?

    Se desideri personalizzare con una tua foto il tuo Buono Regalo da inviare per e-mail o da stampare da casa, puoi selezionare un'immagine dal tuo computer ed aggiungerla al Buono Regalo seguendo le istruzioni indicate di seguito (l'esempio si riferisce ai Buoni Regalo da inviare per e-mail):

    1. Vai alla sezione Personalizza i tuoi Buoni Regalo e poi seleziona "Crea un disegno con una tua immagine"
    2. Clicca su "Sfoglia" per selezionare e caricare una foto dal tuo computer.
    3. Una volta inserita l'immagine desiderata, puoi modificarne il formato e le dimensioni.

    4. Assicurati di aver letto e accettato i Termini e Condizioni per l'inserimento delle immagini, selezionando l'apposita casella.
    5. Prima di inviare il Buono Regalo per e-mail o stamparlo da casa, puoi visualizzarne un'anteprima. Se l'anteprima è di tuo gradimento, clicca su "Aggiungi all'ordine". Riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine e, se si tratta di un Buono Regalo stampabile, ne riceverai un'altra con il link al Buono Regalo in formato PDF da stampare. Nota: Ti ricordiamo che questa opzione non è disponibile per i Buoni Regalo da spedire per posta.
Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Quando mi verrà consegnato il Buono Regalo?

I tempi di consegna dipendono dal tipo di Buono Regalo:

  • Buoni Regalo via e-mail: vengono generalmente inviati entro un quarto d'ora dal momento dell'ordine. Nota bene: Si tratta comunque di un tempo indicativo. Se preferisci, puoi anche fissare una data di consegna fino ad un anno di anticipo.
    Nota:Si tratta comunque di un tempo indicativo. Se preferisci, puoi impostare la data di consegna del Buono Regalo in modo tale che venga effettuata in un momento successivo rispetto alla data dellordine e fino ad un anno dalla stessa. Attenzione: se hai impostato la consegna in modo tale che avvenga in un momento successivo rispetto alla data dellordine, il valore del Buono Regalo ti verrà addebitato 1-2 giorni prima che il Buono Regalo venga inviato al destinatario. Ti invieremo un'e-mail per ricordarti quando si avvicina la data di consegna.
  • Buoni Regalo stampabili: Puoi stampare il tuo Buono Regalo Amazon.it direttamente da Il mio account accedendo alla sezione "I miei ordini". Il pulsante "Stampa Buono Regalo" sarà visibile non appena il buono sarà stato creato dal sistema. Generalmente i Buoni Regalo possono essere stampati poco dopo l'elaborazione del pagamento. Potrebbe essere necessario attendere fino a 15 minuti dall'avvenuto pagamento prima di poter procedere con la stampa.
  • Buono Regalo spedito per posta "1 giorno": I Buoni Regalo spediti per posta possono beneficiare dell'opzione di spedizione "1 giorno" per le destinazioni in cui è attiva questa modalità di consegna. In questo caso, la consegna avverrà entro la fine del giorno lavorativo successivo a quello in cui è avvenuta la spedizione. Visualizza la lista dei CAP non raggiunti dalla spedizione "1 giorno". Se l'opzione di spedizione "1 giorno" non risulta attiva per il tuo CAP, potrebbe essere disponibile l'opzione di spedizione "2-3 giorni". Visualizza la lista dei CAP non disponibili per la spedizione "2-3 giorni".
    Per le destinazioni in cui le modalità di spedizione "1 giorno" o "2-3 giorni" non risultano disponibili, la consegna verrà effettuata con la modalità "3-5 giorni". La spedizione gratuita è limitata all'Italia, alla Repubblica di San Marino, alla Città del Vaticano e alla Svizzera.
Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Come posso stampare il Buono Regalo da casa?

Quando scegli un Buono Regalo stampabile Amazon.it, creiamo per te un Buono Regalo in formato PDF personalizzato sulla base del tuo ordine. Ti ricordiamo che Adobe Acrobat Reader deve essere installato sul tuo computer per poter aprire e stampare file PDF.

Per stampare il tuo Buono Regalo ci sono due metodi:

  1. Una volta completato l'ordine riceverai un e-mail contenente un link per stampare il tuo Buono Regalo. Clicca sul link per scaricare il Buono Regalo in formato PDF e stampalo. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina illustrata Scopri come offrire un Buono Regalo Amazon.it da stampare.

  2. Attraverso Il mio account, segui questi semplici passi:
    • Accedi su I miei ordini.
    • Clicca sul pulsante "Stampa Buono(i) Regalo". Se il pulsante non è visibile, significa che il tuo Buono Regalo è ancora in fase di elaborazione. Aspetta qualche minuto e ricarica la pagina: il pulsante dovrebbe ora essere visibile.
    • Per procedere con la stampa ti verrà richiesto di confermare il metodo di pagamento usato per effettuare l'acquisto. Non ti verrà addebitato alcun costo aggiuntivo, si tratta solo di una misura di sicurezza necessaria per poter stampare il Buono Regalo.
    • Clicca sul pulsante "Stampa Buono(i) Regalo". Il tuo Buono Regalo verrà scaricato, aperto e stampato con Adobe Acrobat Reader.

Per ulteriori informazioni su come stampare un Buono Regalo Amazon.it, consulta la nostra pagina Scopri come offrire un Buono Regalo Amazon.it da stampare.

Attenzione: Quando inserisci i dati relativi al metodo di pagamento utilizzato per il tuo ordine, assicurati che il nome e il numero della carta di credito corrispondano alle informazioni presenti sulla carta, inclusi gli spazi. In seguito, quando ti verrà richiesto di confermare il metodo di pagamento usato per acquistare il Buono Regalo, assicurati che il nome e il numero di carta di credito inseriti corrispondano alle informazioni registrate al momento dell'acquisto. Se i dati inseriti non corrispondono, potresti avere dei problemi con il pagamento oppure con la stampa del Buono Regalo. Se non sei sicuro del nome associato alla carta, puoi verificare l'informazione dalla sezione "Pagamenti" ne Il mio account.

Puoi stampare il tuo Buono Regalo tutte le volte che lo desideri, purché il codice del Buono Regalo non sia ancora stato associato ad un account. Una volta che il codice è stato associato ad un account Amazon, la funzione "Stampa Buono(i) Regalo" verrà disattivata.

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Cosa fare se appare un messaggio di errore mentre provo a stampare il Buono Regalo da "Il mio account"?

Ti invitiamo ad utilizzare il link ricevuto nell'e-mail "Puoi stampare il tuo Buono Regalo". Se continui a riscontrare delle difficoltà, contattaci.

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Come si presenta un Buono Regalo Amazon.it?

    Puoi vedere alcuni esempi di Buoni Regalo da inviare via e-mail, da stampare o da spedire per posta nelle rispettive sezioni della nostra pagina dedicata ai Buoni Regalo.
Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Posso scegliere il tema grafico?

Sì. Se acquisti un Buono Regalo da inviare via e-mail o da stampare potrai scegliere fra alcuni temi grafici. Durante il processo d'ordine, clicca su " Usa i nostri disegni in basso". Seleziona il tema grafico che preferisci tra quelli disponibili e procedi all'acquisto. Nota: per visualizzare i temi grafici è necessario installare e attivare Java Script dal browser.

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Come posso visualizzare o cancellare Buoni Regalo acquistati in anticipo?

    1. Accedi a Il mio account
    2. Effettua l'accesso quando richiesto
    3. Clicca su "Gestisci Buoni Regalo con spedizione programmata" nella sezione Pagamenti
    4. Clicca sul pulsante "Visualizza o cancella ordine"
    5. La data di consegna appare in alto sulla pagina dell'ordine. Per cancellare l'ordine, clicca su "Vuoi cancellare quest'ordine?" e conferma cliccando il pulsante "Cancella ordine" nella pagina che segue.
Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Come posso ordinare Buoni Regalo multipli?

Per acquistare più di un Buono Regalo, per prima cosa scegli il formato alla pagina Buoni Regalo.

Puoi acquistare con un solo ordine fino ad un massimo di 400 Buoni Regalo da inviare per e-mail o da stampare. Il valore complessivo dell'ordine non può comunque essere superiore a 75.000 euro. Puoi invece acquistare con un solo ordine fino ad un massimo di 25 Buoni Regalo da spedire per posta.

Se desideri inviare più Buoni Regalo dello stesso valore allo stesso indirizzo e-mail o di spedizione, è sufficiente modificare il valore all'interno della casella "Quantità" dalla pagina di dettaglio del Buono Regalo. Se invece desideri inviare più Buoni Regalo diversi per valore, tema grafico, messaggio o informazioni relative al mittente e al destinatario, devi effettuare ordini separati cliccando sul pulsante "Aggiungi un altro Buono Regalo" dalla pagina di dettaglio del Buono Regalo, per ciascun Buono Regalo che desideri acquistare. Se desideri inviare più Buoni Regalo dello stesso valore e con lo stesso tema grafico a diversi indirizzi e-mail, seleziona l'opzione "Invia a più persone" dalla pagina di dettaglio del Buono Regalo e inserisci gli indirizzi e-mail negli appositi campi separati da virgole o punti e virgola o inserisci un indirizzo in ciascuna riga.

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Cosa fare se il Buono Regalo che ho ordinato non è arrivato?

Alcuni provider di posta elettronica via web consentono agli utenti di bloccare e-mail provenienti da indirizzi sconosciuti. Ti consigliamo, quindi, di chiedere al destinatario del Buono Regalo di accertarsi che la sua casella di posta sia configurata in modo da ricevere le e-mail da Amazon.it.

Se desideri emettere nuovamente un Buono Regalo precedentemente acquistato:

  1. Accedi a Il mio account
  2. Clicca sul pulsante "I miei ordini"
  3. Accedi inserendo l'indirizzo e-mail e la password associati al tuo Amazon account.
  4. Una volta entrato nella pagina di riepilogo dell'ordine del tuo Buono Regalo, clicca su "Invia di nuovo"
  5. Controlla le informazioni relative al Buono Regalo che vuoi riemettere e segui le istruzioni

Ti invieremo un'e-mail non appena avremo cancellato il Buono Regalo originale e ne avremo emesso uno nuovo. Nota: Se non appare il pulsante "Invia di nuovo", contattaci.

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Come si usa il Buono regalo

Anche se non hai intenzione di effettuare un acquisto nellimmediato, puoi comunque aggiungere il Buono Regalo al tuo account.

  1. Individua il codice del tuo Buono Regalo. In caso di Buono Regalo spedito per posta, scopri il codice grattando la parte argentata sul retro del buono.
  2. Clicca su Aggiungi un Buono Regalo al mio account ne "Il mio account".
  3. Accedi utilizzando l'indirizzo e-mail e la password associati al tuo Amazon account.
  4. Inserisci il codice e clicca "Utilizza sul mio account". Il valore del buono verrà automaticamente applicato al tuo prossimo ordine


Inserisci il codice del Buono Regalo e clicca "Aggiungi al mio account". Il valore del buono verrà automaticamente applicato al tuo prossimo ordine.

Se utilizzi il Carrello: Inserisci il codice del Buono Regalo nella campo "Buoni Regalo e "Codici promozionali" nella pagina di riepilogo dell'ordine.

Utilizzare un Buono Regalo con "1-Click"

Per utilizzare un Buono Regalo con "1-Click":

  1. Clicca su Aggiungi un Buono Regalo al mio account ne "Il mio account".
  2. Accedi con l'indirizzo e-mail e la password associati al tuo Amazon account.
  3. Inserisci il codice del Buono Regalo e clicca "Aggiungi al mio account".

Il valore del buono verrà automaticamente applicato al tuo ordine "1-Click".

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Posso inviare di nuovo il Buono Regalo se il destinatario l'ha perso o se l'ho inviato all'indirizzo sbagliato?

    Sì, puoi inviare di nuovo dei Buoni Regalo, se questi non sono stati ancora utilizzati, attraverso Il mio account. Cerca l'ordine relativo al tuo Buono Regalo nel tuo riepilogo degli ordini: l'opzione per inviare di nuovo il buono è disponibile nella pagina dei dettagli dell'ordine.
    Potrai inviare di nuovo il Buono Regalo allo stesso indirizzo e-mail oppure potrai inserirne uno nuovo. Controlla i dettagli relativi al tuo nuovo Buono Regalo. Invieremo un nuovo codice all'indirizzo da te indicato.

    Il codice del Buono Regalo originale non sarà più valido.
Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Perché il mio Buono Regalo spedito per posta non è stato consegnato?

    Se hai acquistato un Buono Regalo spedito per posta attraverso il Carrello, puoi verificare tutti i dettagli dell'ordine, incluse le informazioni di tracciabilità, ne "Il mio account".
    I termini spedizione "1-giorno", "2-3 giorni" e "3-5 giorni" sono termini che utilizziamo per determinare la data stimata per la consegna al tuo indirizzo (questi termini non corrispondono alla data prevista da Amazon per la spedizione né riflettono la disponibilità del prodotto).

    Se il Buono Regalo spedito per posta non viene consegnato entro la data di consegna stimata, contattaci.
Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Perché non riesco ad utilizzare il mio Buono Regalo quando effettuo un ordine?

Ricevi un messaggio d'errore in cui ti informiamo che il codice è già stato utilizzato?

Una volta inserito il codice sul nostro sito, il valore del Buono Regalo verrà memorizzato nel tuo account e potrà essere utilizzato per i tuoi prossimi acquisti. Non dovrai inserirlo nuovamente in occasione di successivi acquisti. Puoi controllare se il valore del buono è stato registrato nel tuo account da Il mio account.

Se hai più di un account Amazon, potresti non visualizzare il valore del Buono Regalo nella pagina di riepilogo dell'ordine. In questo caso, contattaci.Se non è questo il caso, consulta la pagina relativa ai Termini e condizioni dei Buoni Regalo per assicurarti che il tuo ordine rispetti le condizioni per l'utilizzo del buono come metodo di pagamento.

Se utilizzando il codice promozionale del Buono Regalo spedito per posta, visualizzi il seguente messaggio: "Abbiamo riscontrato un problema durante l'utilizzo del Buono Regalo. Si è verificato un errore con il codice del Buono Regalo inserito. Verifica che le cifre non siano state trasposte, omesse o errori simili. Non preoccuparti, non c'è bisogno di distinguere tra caratteri maiuscoli e minuscoli." ti preghiamo di contattarci. Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Cosa succede se non uso tutto il valore del mio Buono Regalo in una volta sola?

Una volta inserito il codice sul nostro sito, il valore del Buono Regalo verrà memorizzato nel tuo account e potrà essere utilizzato per i tuoi prossimi acquisti. Non dovrai inserirlo nuovamente in occasione di successivi acquisti. Attenzione: anche l'ammontare inutilizzato deve essere utilizzato entro la data di scadenza del Buono Regalo.

Quando effettui un ordine, assicurati di spuntare la casella "Vuoi utilizzare il tuo Buono Regalo?". Se il valore del tuo ordine supera quello del Buono Regalo, la differenza verrà addebitata sulla tua carta di credito.

Il valore del tuo Buono Regalo è riportato nella pagina di riepilogo dell'ordine. Se il tuo credito non viene visualizzato, il tuo Buono Regalo non è scaduto, e hai più di un accountAmazon contattaci.Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Quali sono le restrizioni d'uso del Buono Regalo Amazon?

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Come posso controllare se ho un Buono Regalo e l'eventuale credito residuo?

Puoi verificare se hai un Buono Regalo e il credito residuo a tua disposizione attraverso "Il mio account".

  1. Clicca su Il mio account in alto sulla pagina principale del nostro sito.
  2. Nella sezione "Pagamenti" clicca su "Visualizza il credito dei Buoni Regalo".
  3. Effettua l'accesso.

La pagina successiva "Credito Buono Regalo" mostrerà il credito residuo del tuo Buono Regalo che verrà applicato al tuo prossimo ordine.

Se lo desideri, puoi aggiungere un altro Buono Regalo al tuo account, cliccando su "Aggiungi un Buono Regalo al mio account". Ti verrà richiesto d'inserire il codice del Buono Regalo. Il valore del Buono Regalo sarà aggiunto al tuo credito residuo e potrà essere utilizzato per i tuoi prossimi ordini.

Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

Posso stampare un messaggio sul Buono Regalo spedito per posta?

Non è possibile stampare un messaggio sul Buono Regalo spedito per posta, né all'interno del biglietto d'auguri che lo contiene. Tuttavia, la cartolina contenente il Buono Regalo spedito per posta offre molto spazio per scrivere il tuo messaggio a mano.
Puoi comunque stampare un messaggio d'auguri nella ricevuta dell'ordine allegata al Buono Regalo spedito per posta.
Seleziona l'opzione "Il tuo ordine contiene articoli da regalare?" durante il processo dell'ordine:



Torna su o vai alle Pagine d'aiuto

In questa pagina puoi scoprire come funzionano i Buoni Regalo di Amazon.it, come acquistare e inviare o annullare un Buono Regalo di Amazon.it, come personalizzare i Buoni Regalo di Amazon.it.

Argomenti correlati:
ARRAY(0xa9687b28)