Cerca nelle pagine d'aiuto:

Informazioni su Notifiche via SMS

Amazon sarà mittente del messaggio, e il nome di uno degli articoli appartenenti alla tua spedizione sarà inserito nel testo del messaggio. Così potrai facilmente identificare a quale spedizione si riferisce tale SMS.

Il messaggio apparirà come nell'esempio di seguito:

"Salve. L'ordine, iPod e 2 altri articoli, non può essere consegnato all'indirizzo indicato. Contatta il corriere."

Alcune volte potrebbe sembrarti un SMS molto diretto e breve. Gli SMS vengono inviati per avvisarti riguardo un evento particolare relativo alla tua consegna, e per motivi tecnici siamo costretti a comunicartelo in un numero di caratteri limitato.

In alcuni casi, ti inviteremo a contattare il corriere. Potrai identificare il corriere che ha preso in carico la tua spedizione sull'e-mail di conferma dell'ordine o visitando la sezione I miei ordini ne Il mio account. Puoi trovare un elenco di numeri di telefono dei nostri corrieri sulla nostra pagina d'aiuto I nostri corrieri.

Nota:

  • È possibile che un altro cliente si sia iscritto a Notifiche via SMS e abbia digitato erroneamente il tuo numero di telefono. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per la risoluzione del disguido. Assicurati di aver salvato il numero di spedizione indicato nel messaggio per poter individuare l'ordine.
  • In rari casi, i nostri corrieri possono inviare un SMS quando vogliono fornire informazioni importanti per la consegna del tuo ordine. Questi messaggi sono indipendenti dal nostro servizio di Notifiche via SMS.

Informazioni generali sul servizio di Notifiche via SMS che riguarda gli aggiornamenti sulla consegna via SMS.