alberto a.

 
Classifica Top recensori: 1 045
Valutazioni utili ricevute su recensioni: 79% (52 di 66)
Località: Pauda
Compleanno: 8 mag.
 

Recensioni

Classifica Top recensori: 1 045 - Totale voti utili: 52 di 66
Non dite alla mamma che faccio la segretaria: Memo&hellip di Debora Attanasio
3.0 su 5 stelle tanto fumo.., 21 agosto 2014
lo stile è leggero, i temi sono trattati senza volgarità e non mancano gli spunti divertenti, emozionanti, o tristi.
tuttavia si arriva alla fine in un amen e ci si accorge che non è successo quasi nulla.
un'occasione sprecata per aggiungere tridimensionalità ai personaggi del mondo dell'hard, qui ridotti a semplici comparse quando non a poco più che macchiette.
sarebbe bello leggerne una versione "integrale", non per i dettagli pruriginosi ma per addentrarci un po' più a fondo nella psicologia dei protagonisti.
scatola porta orologi custodia per 10 orologi katia beni
In generale il prodotto è molto semplice e ben realizzato, ovviamente data la categoria di prezzo. Il mio è stato consegnato in pochi giorni ed è arrivato integro grazie all'imballaggio adeguato.
Di fatto osservandolo in foto potete farvi un'idea abbastanza precisa dell'oggetto.
Gli scomparti sono abbastanza stretti, quindi orologi di 42mm di diametro o più rischiano di entrare in contatto tra loro: se potete alternate orologi di dimensioni grandi con altri più contenuti. Al contrario, lo spazio in verticale è abbondante, quindi non c'è rischio che il vetro o altre parti della scatola entrino in contatto con il cristallo o la cassa… Maggiori informazioni
Ventura - Lucchetto a U di Ventura
Il lucchetto è dotato di un comodo sistema di fissaggio sul telaio della bici che lo rende abbastanza stabile, anche se il supporto in plastica non dà l'idea di grandissima robustezza.
La serratura è protetta da un coperchio in plastica che dovrebbe proteggerla da eventuali infiltrazioni di acqua e sporco, ma è privo di un sistema di bloccaggio che ne vanifica in parte l'utilità.
Non mi esprimo sull'effettiva qualità del prodotto perchè spero di non accorgemene mai, alla vista sembra tutto abbastanza solido, ma ci tengo a sottolineare la ridotta ampiezza dell'arco in acciaio, che impedisce di assicurare contemporaneamente il telaio… Maggiori informazioni