Finalmente un BR con qualità da Blu Ray. Dopo il mio precedente acquisto (Men in Black 3) mi stavano sorgendo dubbi sulla qualità dei BR. Ottimo consigliato.
Ad averlo saputo prima mi sarei fermato alla qualità DVD. Nell'episodio 3 si nota una granularità elevata dovuta agli effetti speciali. Peccato ma sto notando che molte volte i nuovi Blu-Ray non sono all'altezza dello standard BR. Gli atri due episodi hanno la stessa qualità dei DVD, o almeno la stessa che ottereste con un buon lettore con un processore interno che aumenta la definizione per arrivare a 1080p. Quindi ho assegnato solo 2 stelle... decisamente da migiorare.
Ottimo accopiamento con la MB ASUS. Molto performanti e di costo modesto hanno un ottimo rapporto prezzo qualità. Io le ho utilizzate su una MB Asus SABERTOOTH 990FX ottenendo ottime performance.