GioPec

(TOP 500 RECENSORE)
 
Classifica Top recensori: 461
Valutazioni utili ricevute su recensioni: 82% (272 di 331)
 

Recensioni

Classifica Top recensori: 461 - Totale voti utili: 272 di 331
Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi&hellip di Kindle
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Del Kindle posso parlare bene perchè l'ho potuto provare da un amico. La mia scelta è stata dettata da due fattori , è il migliore reader "normale" ( cioè non illuminato) è pratico , leggero , e nonostante io ami la carta stampata, causa poco spazio in casa , se voglio continuare a leggere mi devo rifare sugli ebook. Per quasi due anni sono andato avanti con l'iPad ( e continuerò a farlo saltuariamente , perchè magari in viaggio porto solo uno dei due , e perchè è ottimo per visualizzare quei "fumetti" , come Black Sad o La Lega degli Straordinari Gentiluomini , a colori che meglio si visualizzano su un device… Maggiori informazioni
Iron Man 3 <b>Blu-ray</b> ~ Robert Downey Jr.
Iron Man 3 Blu-ray ~ Robert Downey Jr.
1 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione
3.0 su 5 stelle Tre stelle Audio., 15 novembre 2013
Non posso darne di meno visto che il film mi è piaciuto , l'edizione è curata tra video e contenuti....ma l'audio?
Insomma , siamo passati da quello che può essere un punto di riferimento per tutti i Blu-ray , "I Vendicatori - The Avengers" in 7.1 , al ritorno al 5.1??? Perchè ? Per il resto un film da avere , soprattutto per completare questo "primo" ciclo dell'eroe in armatura.
Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato (Extended Editi&hellip <b>Blu-ray</b> ~ Ian McKellen
2 di 3 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Complimenti ad Amazon per la serietà dimostrata su questo prodotto. Primo perchè ordinandolo appena è stato possibile , mi sono ritrovato qualche settimana fà le scuse di Amazon via mail per il posticipo dell'uscita , e secondo per i due sconti operati , per cui , invece di 23,90 l'ho pagato 18,70 , e visti i tempi è graditissimo.
Per ciò che attiene il prodotto , i tredici minuti in più sono significativi , magari una scena un po' inutile se non dal punto di vista coreografico , ma le altre servono eccome dal punto di vista della narrazione.
Il video è eccezionale , ma l'audio...normale, e non capisco perchè Warner… Maggiori informazioni