Ventura Angelo

(NOME VERO)
 
Classifica Top recensori: 3 358
Valutazioni utili ricevute su recensioni: 74% (160 di 217)
Località: Brescia, Lombardia Italy
Con parole mie:
I'm Angelo from Brescia, Italy, and I like to read almost everything.I like mostly Science Fiction, Original fantasy, historical novels, mystery and romance, and Science and History essays.
 

Recensioni

Classifica Top recensori: 3 358 - Totale voti utili: 160 di 217
Satyricon. Traduzione di Edoardo Sanguineti. Illus&hellip di PETRONIO Arbitro -
1.0 su 5 stelle Traduzione illeggibile, 25 settembre 2014
Sembra scritto da un semianalfabeta, linguaggio goffo, sgrammaticato, sconnesso. Encolpio, se non un letterato, di certo aveva abbastanza istruzione da parlar meglio di cosi'.
I delitti di Mangle Street (eNewton Narrativa) di M.R.C. Kasasian
0 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Se Conan Doyle fosse vivo farebbe causa a chi ha paragonato questo disastro pseudoletterario ai suoi racconti su Sherlock Holmes. Personaggi insopportabili, uno stile goffo e pieno di banalita'.Il mistery ha una soluzione assurdamente complicata, e certe scene granguignolesche sono francamente sgradevoli. Non c'e' confronto con Conan Doylr.
Ninja in ufficio (Narratori stranieri Bompiani) di Lars Berge
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
3.0 su 5 stelle Originale ma claustrofobico, 12 giugno 2014
L'idea di sparire nascondendosi in un locale abbandonato del proprio ufficio è originale, ma, come il protagonista scoprirà, presenta vari inconvenienti, tra cui quello che l'autore scopre a sue spese a metà del libro, che cioè narrativamente finisce in un vicolo cieco, da cui più o meno riesce a uscire con un espediente, che cioè ci siano altre talpe da ufficio come il protagonista. Romanzo grottesco, più che umoristico, offre varie scene esilaranti ma non ho potuto fare a meno di avvertire un acuto senso di claustrofobia...

Acquisti recenti condivisi


Più articoli