Tao Teo

"Tao Teo ©"
(TOP 500 RECENSORE)
 
Classifica Top recensori: 178
Valutazioni utili ricevute su recensioni: 81% (409 di 503)
Località: Provincia di Asti
Anniversario: 21 set.
Compleanno: 27 ago.

Interessi
Calcio & Sport in genere Videogames High-Tech Fumetti Libri Film & Serie TV Cucina
 

Contributi


Classifica Top recensori: 178 - Totale voti utili: 409 di 503
Rii Mini i8 Wireless (layout ITALIANO) - Mini tast&hellip di Rii
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Presa da usare in accoppiata con il mio Raspberry Pi B+: appena collegata è stata subito riconosciuta (sia per la parte tastiera che per la parte mouse).
Le dimensioni ridotte non ne compromettono l'utilizzo, anzi... risulta comoda e funzionale anche per scrivere brevi testi.
La confezione è compatta ma curata e al suo interno c'è tutto quello che occorre: oltre alla tastiera troviamo il cavetto USB per la ricarica della batteria, la batteria stessa e il ricevitore wireless da inserire in una porta usb del nostro computer (la tastiera ha nel vano batteria un comodo alloggiamento dove riporre il ricevitore).
Dopo un buon periodo di utilizzo posso dire che… Maggiori informazioni
Echo di Terry Moore
Echo di Terry Moore
5.0 su 5 stelle Un capolavoro!, 20 agosto 2014
Terry Moore è un nome che gli amanti di fumetti dovrebbero conoscere. Il fumettista statunitense è un'icone del fumetto indipendente, autore di capolavori come Strangers in Paradise e Rachel Rising.
Echo è un thriller fantascientifico, raccolto integralmente in questa edizione. Le oltre 600 pagine che lo compongono scorrono in modo veloce e avvincente, trasportando il lettore in una storia che ha si elementi immaginari (il metallo/armatura) ma è maledettamente reale e vi farà arrivare alla conclusione senza fiato...
I kill giants. Zerocalcare variant di Joe Kelly
Mi son avvicinato a questo libro grazie all'edizione con la copertina di Zerocalcare e ho iniziato a leggere la storia con diffidenza e senza troppe aspettative.
Ci son volute poche pagine perché la storia di Barbara mi rapisse...
Non voglio rovinare la trama a chi non la conosce (consiglio anzi di evitare accuratamente recensioni/riassunti per evitare il rischio spoiler), ma vi assicuro che l'opera di Kelly e Miimura è profonda e commovente, capace di toccarci nel profondo. Difficile restare indifferenti e distaccati durante la lettura! Un piccolo capolavoro che chiunque dovrebbe leggere almeno una volta...