ARRAY(0xae9fe834)

Amazon Customer

 
Classifica Top recensori: 7 090
Valutazioni utili ricevute su recensioni: 90% (113 di 125)
Località: Asti
Compleanno: 23 giu.
 

Recensioni

Classifica Top recensori: 7 090 - Totale voti utili: 113 di 125
Philips Pile ricaricabili AA 2700 mAh, confezione &hellip di Philips
2.0 su 5 stelle Non valgono il prezzo pagato, 11 dicembre 2012
Non sono batterie da 2700 mA/h. Nonostante ripetuti cicli di carica e scarica per il condizionamento iniziale non si riesce ad andare oltre i 2100 mh/h. Sono migliori le batterie pubblicizzate da Amazon Basics dichiarate come 2000 mA/h ma che si caricano facilmente a 2200 mA/h e che sono decisamente più economiche. Se invece desiderate un prodotto di alto livello comprate le Sanyo Eneloop, di nuova generazione, i grado di mantenere la carica per un tempo quasi indefinito (se non utilizzate)
Nokia C1-02 Cellulare, schermo da 4,6 cm (1,8 poll&hellip di Nokia
5.0 su 5 stelle Semplice e funzionale, 7 agosto 2012
Telefono veramente essenziale, senza fotocamera e accessori inutili, ma perfetto per chi vuole solo telefonare e mandare messaggi senza intrecciare le dita per cercare i tasti. Leggero, ottima autonomia e tastiera comoda e piacevole al tatto. Il telefono arriva dalla germania e il manuale è in tedesco, ma la configurazione dei menu e del T9 per gli SMS è pre-impostata in italiano. Basta inserire la SIM, collegare la batteria e tutto funziona. Il manuale in italiano può essere scaricato gratuitamente dal sito della Nokia. Il prezzo è ottimo. Sono molto soddisfatto.
Nemesi di Jo Nesbø
Nemesi di Jo Nesbø
21 di 22 persone hanno trovato utile la seguente recensione
4.0 su 5 stelle Un bel giallo,, 24 marzo 2012
Questo è il secondo libro di Jo Nesbo che leggo (il primo è stato il Pettirosso)e confermo il giudizio sostanzialmente positivo che ho espresso in precedenza. La storia è complessa ma intrigante e il finale veramente ben orchestrato. La soluzione del "mistero" è veramente una sorpresa e l'intreccio è ben organizzato. Il commissario Harry Hole, che abbiamo conosciuto nel primo libro acquisisce spessore e si conferma un bel personaggio, una persona d'altri tempi, ex alcolista con un pessimo carattere, ma fondamentalmente buono e tutto di un pezzo (ricorda un po' personaggi visti in vecchi gialli stile hard boiled). Molto ben caratterizzato anche il… Leggi di più