ARRAY(0xa554b3d8)

Nicola Henderson

 
Valutazioni utili ricevute su recensioni: 59% (33 di 56)
 

Recensioni

Classifica Top recensori: 15 932 - Totale voti utili: 33 di 56
A tempo di fuga di Maria Antonella Saia
A tempo di fuga di Maria Antonella Saia
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Crystal, con la sua forza e con il suo forte ideale di libertà ci accompagna in questo viaggio durante il quale non mancano di certo gli intrecci tra i personaggi ed i conseguenti colpi di scena. Un libro emozionante che dona calore, stimola alla riflessione e che suggerisce quanto sia essenziale osservare e vivere ogni universo dal quale veniamo attratti senza avere paura delle conseguenze, perché reprimere lintuito che ci contraddistingue bloccherebbe di certo la possibilità di fare le giuste scelte. Un libro dai personaggi nei quali ci si potrebbe facilmente riconoscere, che evidenzia le nostre debolezze, le nostre insicurezze e la nostra fame damore.
Una… Leggi di più
Il Cappotto della Macellaia di Lilia Carlota Lorenzo
Il Cappotto della Macellaia di Lilia Carlota Lorenzo
2 di 4 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Un libro che colpisce immediatamente grazie al linguaggio e ad una trama originalissima che, intricatissima, immobilizza letteralmente, fino ad un sorprendete finale. Complimenti per questa nuova e divertente storia ed un grosso in bocca al lupo a questa nuova e promettente scrittrice. Brava!
Sette giri di donna di Concetta D'Orazio
Sette giri di donna di Concetta D'Orazio
Nato da un'idea davvero interessante, questo racconto mi ha affascinato immediatamente. Mi ha rapito a tal punto da farmi decidere di leggerlo lentamente soffermandomi su alcuni passaggi. Nel testo risaltano, seppur in maniera indefinita, le intime identità di queste donne; i loro modi dessere, quelli riservati a pochissimi per intenderci. Si possono quindi apprezzare gli impulsi repressi, soprattutto nella prima parte del romanzo, e la forza delle protagoniste. Credo che il racconto sia interessante e che lidea sia davvero originale. Ho apprezzato soprattutto i cambi di tempo, presente e passato, e l'ambientazione. Forse lo stile mi appartiene poco, e forse avrebbe potuto… Leggi di più