Jimjams

(TOP 500 RECENSORE)
 
Classifica Top recensori: 189
Valutazioni utili ricevute su recensioni: 82% (147 di 179)
Località: Italy
 

Recensioni

Classifica Top recensori: 189 - Totale voti utili: 147 di 179
2017 A.D. di Vera Q.
2017 A.D. di Vera Q.
4.0 su 5 stelle Non fate arrabbiare Vera!, 28 agosto 2014
Ecco qui, ho letto quello di Vera, quindi a rigor di logica mi tocca scrivere qualcosa. Non posso esimermi, eh no, non posso proprio fare a meno. E ora come faccio? Lo sapevo che non dovevo leggerlo, lo sapevo... me lo diceva sempre mamma, metti la maglia di lana, non si sa mai!

Allora, vediamo, il finale non lo posso dire, eh no, quello no, sarebbe brutto che uno mi legge e trova il finale, non va bene. Quindi il finale non lo diciamo. Anche se mi è piaciuto eh, però non lo posso proprio dire. Neanche accennare, perché i lettori sono furbi eh, basta uno spiraglietto e zacchete capiscono tutto. No, niente, sul finale non dico proprio niente, non… Maggiori informazioni
La conferenza mediatica del Professor Leonard Know&hellip di Roberto Bonfanti
2 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Potrei dire che "La conferenza mediatica del professor Leonard Knowall" è un divertissement, uno di quei racconti che da sempre vengono scritti da autori di ogni genere per pure voglia di divertirsi e divertire. Se lo facessi nessuno potrebbe dirmi che sbaglio. Il racconto in effetti si fa leggere e spesso nel farlo le nostre labbra si arricceranno in quella tipica posizione che caratterizza il sorriso.

Mi perdoni Roberto se prendo un abbaglio nell'arroganza di capirne di più, ma io in questo racconto leggo molto più di un semplice gioco letterario. Vedo altro. C'è la voglia di dire molto.

Prendo come esempio un piccolo frammento,… Maggiori informazioni
Stabilo 1636-5 Matite Colorate Aquacolor, Scatola &hellip di Stabilo
Non saranno di qualità eccelsa ma questi colori acquarellabili sono di certo un bel set per iniziare a esplorare la tecnica.
L'importante è che non vi aspettiate miracoli, perché non avranno la stessa resa di certi prodotti molto più costosi come gli Inktense.
Per questo prezzo li consiglio a tutti quelli che volessero iniziare a colorare e acquarellare.