Potrai iniziare a leggere Viaggi in rete. Dal nuovo marketing turistico ai viaggi n... sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

 
 
 

Prova gratis

Leggi gratuitamente l'inizio di questo eBook

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tutti possono leggere gli eBook Kindle  anche senza un dispositivo Kindle  con la App di lettura Kindle gratuita per smartphone e tablet.
Viaggi in rete. Dal nuovo marketing turistico ai viaggi nei mondi virtuali (Scienze e professioni del turismo. Studi)
 
Visualizza l'immagine in formato grande
 

Viaggi in rete. Dal nuovo marketing turistico ai viaggi nei mondi virtuali (Scienze e professioni del turismo. Studi) [Formato Kindle]

M. Gerosa , R. Milano , M. Gerosa
4.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (1 recensione cliente)

Prezzo Kindle: EUR 25,00 include IVA (dove applicabile) e il download wireless gratuito con Amazon Whispernet
Questo prezzo è stato fissato dall'editore

Formati

Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle EUR 25,00  
Copertina flessibile --  

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche


Descrizione prodotto

Sinossi

La Rete parla di viaggi e nuovi modi di viaggiare nascono in Rete. Il turismo è il settore che, più di altri, ha anticipato e continua ad anticipare l'evoluzione delle dinamiche di mercato che Internet ha generato. La Rete, attraverso blog, recensioni, social network e applicazioni mobile, ha modificato comportamenti e aspettative delle persone, riportando l'individuo al centro. Si delinea un viaggio pensato come esperienza condivisa. Contemporaneamente le nuove culture digitali hanno introdotto altri territori e altre narrazioni, presenti soltanto nel web. Nei mondi virtuali e nei videogames si sono sviluppate forme di viaggio complesse. Non solo non esiste più una differenziazione netta tra chi produce e chi consuma contenuti, ma è definitivamente superato il confine tra online e offline, tra oggettivo e soggettivo, diventati gli uni complementari agli altri in un percorso di reciproco arricchimento. La complessità è alta, gli operatori sia pubblici che privati, sono disorientati. Servono conoscenze tecnologiche ma soprattutto culturali per affrontare un tale epocale cambiamento. Questo libro propone nuovi approcci di marketing basati sulla costruzione di relazioni e fiducia. Il web può e deve essere uno strumento per legare conoscenze, territorio e cultura, per fare promozione dando nuovo senso alla comunicazione, per dare forma e sintesi all'intelligenza collettiva.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2323 KB
  • Lunghezza stampa: 256
  • Editore: SCIENZE E PROFESSIONI DEL TURISMO. STUDI (13 gennaio 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B006AZZAHC
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (1 recensione cliente)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #83.357 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)

Recensioni clienti

5 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
4.0 su 5 stelle
4.0 su 5 stelle
Le recensioni più utili
4.0 su 5 stelle libro in ottime condizioni 13 dicembre 2013
Di Ida
Formato:Copertina flessibile|Acquisto verificato Amazon
Il libro, pur essendo arrivato in ritardo di qualche giorno (a causa di poste italiane a quanto ho capito dalla tracciabilità del pacco), mi è stato recapitato in ottime condizioni. Infatti, anche se usato, presentava pochissime sottilineature, proprio come indicato nella sua descrizione. Affidabile.
Questa recensione ti è stata utile?

Ricerca articoli simili per categoria


ARRAY(0xa747dc78)