3 recensioni
2 stelle:
 (2)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Il peso si perde...
Ho seguito per 6 settimane il regime alimentare proposto da questo libro, Realmente ho perso peso, ma non consiglio di applicarlo alla lettera: troppo restrittivo sui carboidrati. Sicuramente insegna a evitarli quando possibile.
Pubblicato il 10 febbraio 2013 da Cliente Amazon

versus
2.0 su 5 stelle Morire di fame
Adoro Rosanna Lambertucci. Anni fa acquistati il suo libro Dimagrire in 25 giorni e funzionò davvero, non ripresi i chili persi se non dopo le gravidanze, ma questo volumetto è davvero allucinante, non si può non mangiare!!!!
Pubblicato 3 giorni fa da bianca maria

Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Il peso si perde..., 10 febbraio 2013
Questa recensione è su: Il viaggio dimagrante (Copertina flessibile)

2.0 su 5 stelle Morire di fame, 21 maggio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Il viaggio dimagrante (Copertina flessibile)

2.0 su 5 stelle Il viaggio dimagrante, 17 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non mi è piaciuto perché è una dieta tipo la Dukan solo iper proteica. Non è praticabile da tutti, pensavo di trovare suggerimenti anche per chi deve stare attento, per motivi di salute, a non mangiare troppa carne.

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Il viaggio dimagrante
Il viaggio dimagrante di Rosanna Lambertucci (Copertina flessibile - 18 mag. 2010)
EUR 8,08
Disponibilità immediata