Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

2,7 su 5 stelle3
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina flessibile|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 10 febbraio 2013
Ho seguito per 6 settimane il regime alimentare proposto da questo libro, Realmente ho perso peso, ma non consiglio di applicarlo alla lettera: troppo restrittivo sui carboidrati. Sicuramente insegna a evitarli quando possibile.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 maggio 2015
Adoro Rosanna Lambertucci. Anni fa acquistati il suo libro Dimagrire in 25 giorni e funzionò davvero, non ripresi i chili persi se non dopo le gravidanze, ma questo volumetto è davvero allucinante, non si può non mangiare!!!!
il 17 febbraio 2013
Non mi è piaciuto perché è una dieta tipo la Dukan solo iper proteica. Non è praticabile da tutti, pensavo di trovare suggerimenti anche per chi deve stare attento, per motivi di salute, a non mangiare troppa carne.