15 recensioni
3 stelle:    (0)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle 5 stelle meritatissime, 4 luglio 2014
Questa recensione è su: Marley. DVD. Con libro (Copertina flessibile)
Questa è la versione con i sottotitoli, non è la versione in italiano che hanno dato su Sky. Ma ha un punto a favore: certe parti nella versione in italiano sono state tagliate e censurate per renderlo più commerciale e guardabile anche per quelli senza una passione per Marley, questa versione invece è più completa e a parer mio migliore avendo anche le voci originali. Visto e rivisto.

5.0 su 5 stelle Marley DVD + Libro, 24 febbraio 2013
Questa recensione è su: Marley. DVD. Con libro (Copertina flessibile)
il documentario più approfondito esistente sulla vita di Marley : molte notizie, filmati e foto inedite o poco note anche per i fans e collezionisti più attenti. Produzione Tuff Gong (famiglia Marley e relativo entourage) , quindi garanzia di autenticità e completezza dei documenti. Ottimo anche il libro allegato, anch'esso con notizie ed approfondimenti interessanti, inclusa una cronaca della mitica notte del 27 Giugno 1980 a S.Siro da parte di uno spettatore presente al concerto. Da non perdere per ogni appassionato di musica, non solo di reggae e di Marley, perchè il dvd insieme al libro rappresentano uno spaccato della società jamaicana del 2^ 900 e mettono in luce le implicazioni politiche, sociali e musicali che avrebbero influenzato non poco le società di tuttto il mondo, in primo luogo quelle occidentali.
Peccato che il dvd acquistato tramite Amazon sia difettoso e non permetta la visione del capitolo 6 : correttamente, infatti, l'acquisto di questo articolo è stato momentaneamente sospeso su Amazon in attesa di verifiche.

5.0 su 5 stelle ottimo prodotto, 30 maggio 2014
Questa recensione è su: Marley. DVD. Con libro (Copertina flessibile)
personalmente non era per me. è stato un regalo per un amico soddisfattissimo, mi ha detto il regalo più bello che aveva ricevuto. armazon è un ottimo sito per acquistare tantissime cose e con imballi e spedizioni ottime.

5.0 su 5 stelle Emozionante, reale, commuovente. CAPOLAVORO, 27 marzo 2014
Questa recensione è su: Marley. DVD. Con libro (Copertina flessibile)
Un C A P O L A V O R O cinematografico su una leggenda della musica, film-documentario epico, da avere assolutamente nella collezione personale.
Dopo la visione vi si aprirà un mondo e capirete l'importanza di amare, sorridere e aiutare.

4.0 su 5 stelle Eccellente acquisto., 12 marzo 2014
Questa recensione è su: Marley. DVD. Con libro (Copertina flessibile)
Al modico prezzo di 15 euro ho regalato questo DVD dello splendido documentario al mio ragazzo. Siamo rimasti tutti contentissimi dopo aver visto il documentario al cinema, e averlo rivisto successivamente a casa. Unica pecca il libro che mi aspettavo fosse completo, invece è solo un'anteprima di un volume feltrinelli.

5.0 su 5 stelle per bob marley, 18 gennaio 2014
Questa recensione è su: Marley. DVD. Con libro (Copertina flessibile)
Questo dvd sarà molto bello io sono un estimatore di Bob Marley sono andato a Milano S. Siro per vederlo

4.0 su 5 stelle Interessante e ben fatto., 15 aprile 2013
Questa recensione è su: Marley. DVD. Con libro (Copertina flessibile)
Un film/documentario davvero ben fatto, con minuziosa ricostruzione della vita della leggenda del reggae e ottimo montaggio. Con i sottotitoli non risulta difficile la comprensione delle interviste.

5.0 su 5 stelle Gran documentario!!!, 8 aprile 2013
Questa recensione è su: Marley. DVD. Con libro (Copertina flessibile)
Fatto bene, con tante immagini e video inediti.
Inoltre, essendo disponibile, è arrivato a destinazione in circa 24 h !

5.0 su 5 stelle Un mito, un uomo che vivrà per sempre!, 7 marzo 2013
Questa recensione è su: Marley. DVD. Con libro (Copertina flessibile)
L'ho preso per regalarlo a mio papà che nel 1980 andò al suo concerto a San Siro e che ancora adesso lo ascolta quasi ogni giorno in macchina o al lavoro! L'ha apprezzato tantissimo, il libretto che c'è dentro è molto interessante e il film/documentario a noi è piaciuto proprio tanto! Se siete appassionati di Bob Marley non può non piacervi!!!

5.0 su 5 stelle ottimo, 9 febbraio 2013
Questa recensione è su: Marley. DVD. Con libro (Copertina flessibile)
Un ottimo prodotto che ha soddisfatto le mie aspettative! Altrettanto ottimi sono stati i tempi di spedizione! Consiglio vivamente questo prodotto

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Marley. DVD. Con libro
Marley. DVD. Con libro di Kevin MacDonald (Copertina flessibile - 24 ott. 2012)
EUR 13,52
Disponibilità immediata