6 recensioni
2 stelle:
 (1)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Molto bello
Pubblicato il 3 novembre 2011 da Marco

versus
2.0 su 5 stelle Libro splendido, ma l'ebook...
Il libro è splendido, ma la versione kindle non è delle migliori. Nel ventottesimo capitolo mancano le ultime 3-4 pagine, che sebbene non siano fondamentali ai fini della comprensione degli avvenimenti narrati, sono sempre pagine mancanti che lasciano il lettore un po' confuso all'inizio del capitolo successivo.
Pubblicato il 9 gennaio 2012 da Iris

Prima le più utili | Prima le più nuove

2.0 su 5 stelle Libro splendido, ma l'ebook..., 9 gennaio 2012

5.0 su 5 stelle Molto bello, 3 novembre 2011
Di
Marco - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Questa recensione è su: I tre moschettieri (Copertina rigida)
E' il terzo libro di questa collana che compro per i miei bambini. Mi piace il grande formato, la copertina rigida ma "gommosa", i caratteri grandi ma non troppo, le pagine ricche di illustrazioni a colori, il prezzo contenuto e... il solito servizio perfetto di Amazon, al quale se proprio devo muovere una critica rimprovero le dimensioni del pacco, eccessive rispetto al contenuto. Ma è cosa da niente.
Tornando al libro, amo leggerlo ai miei figli come favola della buona notte, un capitolo a sera. E quando impareranno a leggere, so che potranno ripassare da soli una storia che conosceranno già e che magari potrà invogliarli, un giorno, a leggere anche il romanzo "serio" di Dumas.

4.0 su 5 stelle Un buon libro per bambini tra i 6 e gli 8 anni, 6 maggio 2013
Questa recensione è su: I tre moschettieri (Copertina rigida)
Ottimo rapporto immagini-testo. Immagini di qualità, molto curate nei dettagli, con colori accattivanti. Testo forzatamente ridotto ma adatto a bimbi nei primi anni di scuola primaria. Buona la dimensione dei caratteri, adatta a chi sta imparando a leggere.

Box di spedizione modesto, tale da non proteggere adeguatamente il contenuto. Il libro è arrivato con un taglio (non profondo, altrimenti l'avrei restituito) sul dorso. Evidentemente il case deve aver preso una botta.

3.0 su 5 stelle bene, 21 febbraio 2013
Questa recensione è su: I tre moschettieri (Copertina rigida)
abbiamo l'intera collana dei grandi classici per i più piccoli, questo è uno dei meno preferiti dai miei figli, la classifica è
1- I grandi condottieri
2- 20.000 leghe sotto i mari
3- il giro del mondo in 80 giorni
4- robin hood
5- i 3 moschettieri (in filo noioso)

5.0 su 5 stelle I classici sono sempre i migliori, 13 febbraio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Grande romanzo avvincente coinvolgente non c'è niente da fare alcuni libri sono intramontabili. Quasi speri che non finisca mai. Bello.

4.0 su 5 stelle Un romanzo appassionante, 13 agosto 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Sebbene la vicenda dei Tre Moschettieri sia nota al grande pubblico, leggere Dumas è avvincente. Descrizioni, avvenimenti, personaggi: tutto concorre a far sentire il lettore parte della storia, catapultandolo in un altro mondo. Piacevole e interessante!

Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xb9e37420)

Questo prodotto

I tre moschettieri
I tre moschettieri di Tony Wolf (Copertina rigida - 16 set. 2009)
EUR 8,42
Disponibilità immediata