Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

4,3 su 5 stelle10
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 17 gennaio 2014
io reggevo il libro e la mia piccola di 3 anni la torcia, mentre l'altra di 2 guardava incantata! siamo rimaste in cameretta nel buio pesto ammirando le immagini di luce sulla parete e inventando storie!!!!!
davvero lo consiglio!!!!
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 luglio 2013
Il libro è ben fatto e sembra resistente (importante dato che il suo utilizzo è + pratico che di semplice lettura). L'unico dubbio è se l'interesse suscitato sarà di breve durata dato l'esiguo numero di pagine ???
il 3 luglio 2013
Ho deciso di comprare anche questo. E non mi ha deluso. Con mia figlia ci divertiamo un sacco a letto con le ombre. Lo adora.
il 21 luglio 2014
Comprato per mia figlia di 2 anni che lo adora, ogni sera prima di andare a dormire ci muniamo di pila e lo "rileggiamo".
Io, ad adulta, lo trovo un po' insignificante (la storia, in realta', non esiste) ma non e' a me che deve piacere.
il 30 novembre 2013
Se il bimbo e' appassionato di ombre questo libro non puo' mancare. Poche pagine cartonate che possono usare anche i piccoli , basta una torcia. Noi lo usiamo in camera prima di dormire. E io adoro la fantasia di Tullet.
il 21 maggio 2015
l'ho regalato al mio nipotino di 4 anni insieme ad una torcia, sua mamma mi ha confermato che si diverte molto a giocarci prima di andare a dormire.
Hervè Tullet propone libri interessanti per stimolare i bambini
il 14 novembre 2013
che stimola la fantasia dei bimbi!!tullet è un grande autore, non sbaglia un colpo! La storia si intreccia con le ombre sul muro!! ed è magia
il 19 maggio 2014
E' un bel libro ma visto le recensioni avevo molte più aspettative. E' un libro cmq diverso dagli altri che stimola molto il bimbo.
il 22 maggio 2014
Ottimo gioco per creare immagini nel buoi della cameretta con il proprio bimbo!
Lo consiglio a chi a voglia di sperimentare
il 3 febbraio 2014
Libro simpatico e stimolante, per giocare insieme ai bambini anche di diverse età. Aiuta ad avere un diverso rapporto col buio.