21 recensioni
3 stelle:    (0)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Imperdibile, 23 marzo 2012
Di
Questa recensione è su: Harry Potter: dalla pagina allo schermo. L'avventura cinematografica raccontata per immagini (Copertina rigida)
Per chi ama la saga, per chi vuole "di piu", per chi adora perdersi fra foto inedite e bozzetti unici, questo e' un must assoluto!

5.0 su 5 stelle Eccezionale, 27 marzo 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Vale veramente il prezzo da pagare, è uno spettacolo, imperdibile per gli appassionati!
Oltre 500 pagine con foto, interviste e curiosità, oltre alla descrizione di tutte le location e dei personaggi, veramente ben fatto!

5.0 su 5 stelle Fantastico, 18 giugno 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questo libro e' fantastico, ogni potterhead dovrebbe averlo!!! Le immagini sono magnifiche, la carta delle pagine e' bellissima! Inoltre contiene davvero tantissime informazioni sul film, dall' ingaggio degli attori ai costumi. Davvero un ottimo prodotto. Consigliatissimo!!

5.0 su 5 stelle Meraviglioso!, 13 aprile 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Volume gigante e pesantissimo, praticamente un tomo enciclopedico sui film di Harry Potter. Nessun collezionista dovrebbe farne a meno!!!!! Sono felicissima del mio acquisto.

Amazon grande come sempre....

5.0 su 5 stelle EPICO!, 1 aprile 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Una chicca...foto fantastiche e splendide curiosità...l'ho regalato alla mia cuginetta ed ho fatto un figurone...lo comprerò sicuramente anche per la mia collezione!

5.0 su 5 stelle Regalo di Natale di successo, 14 gennaio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Dopo la lettura dei testi e per la qualità delle illustrazioni.
Il soggetto è sempre il preferito delle mie figlie!

5.0 su 5 stelle Magico, 24 aprile 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ordinato ieri mattina ed è arrivato oggi!Dopo "la Magia dei film" non potevo perdermi questo nuovo e ben più ricco volume dedicato ad Harry. Davvero bello, lo consiglio agli appassionati della saga.

5.0 su 5 stelle Senza paragoni, 24 febbraio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Tutti mi dicevano che era un must avere il primo volume, ovvero "Harry Potter, la magia del film". Adesso che li ho entrambi posso dire con sicurezza che tra i due non c'è paragone. "Harry Potter dalla pagina allo schermo" è immenso, una chicca da collezionisti, materiale pazzesco, bozze, disegni, foto dal set, backstage, aneddoti non solo di attori e registi, ma anche di truccatori e costumisti.

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 13 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
I libri sono assolutamente rispondenti a quanto descritto nell'annuncio. Pervenuti in tempi brevissimi e in perfette condizioni. Piacevole anche la serie di coupon con sconti e promozioni allegati

5.0 su 5 stelle consigliato, 9 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
bellissimo volume per gli amanti della serie! ottimo servizio, spedizione rapida e libro in perfette condizioni. prezzo un po' alto ma nuovo non lo si trova a meno

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove