Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 23 marzo 2012
Per chi ama la saga, per chi vuole "di piu", per chi adora perdersi fra foto inedite e bozzetti unici, questo e' un must assoluto!
0Commento|7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 marzo 2012
Vale veramente il prezzo da pagare, è uno spettacolo, imperdibile per gli appassionati!
Oltre 500 pagine con foto, interviste e curiosità, oltre alla descrizione di tutte le location e dei personaggi, veramente ben fatto!
0Commento|6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 giugno 2012
Questo libro e' fantastico, ogni potterhead dovrebbe averlo!!! Le immagini sono magnifiche, la carta delle pagine e' bellissima! Inoltre contiene davvero tantissime informazioni sul film, dall' ingaggio degli attori ai costumi. Davvero un ottimo prodotto. Consigliatissimo!!
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 ottobre 2012
Comprato per regalarlo alla mia ragazza, che è fissata coi film della saga.
Devo dire che è un bel libro, con davvero tanti retroscena, foto, spiegazioni sugli effetti speciali, i primi bozzetti del character design... insomma, un po' di tutto! Da apprezzare pure le foto dei numerosi animatronics creati appositamente per girare scene anche di solo 5 minuti; è bello vedere film moderni che non si basano solo sulla computer grafica.
Insomma, per gli appassionati, anche se c'è il rischio che vedere tutto nel dettaglio possa "rompere la magia".
Unica pecca la spedizione: ci è voluto un po' prima che il pacco potesse esser spedito, ma sono stato avvertito comunque con ampio anticipo.
il 13 aprile 2013
Volume gigante e pesantissimo, praticamente un tomo enciclopedico sui film di Harry Potter. Nessun collezionista dovrebbe farne a meno!!!!! Sono felicissima del mio acquisto.

Amazon grande come sempre....
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 aprile 2012
Ordinato ieri mattina ed è arrivato oggi!Dopo "la Magia dei film" non potevo perdermi questo nuovo e ben più ricco volume dedicato ad Harry. Davvero bello, lo consiglio agli appassionati della saga.
il 1 aprile 2013
Una chicca...foto fantastiche e splendide curiosità...l'ho regalato alla mia cuginetta ed ho fatto un figurone...lo comprerò sicuramente anche per la mia collezione!
il 31 maggio 2013
Questo libro è una meraviglia! Carta favolosa, lo consiglio a chiunque piaccia questa saga, le dimensioni sono enormi, un vero gioiello per ogni libreria! Pieno di curiosità su tutto l'ambiente Potteriano! Per non rovinarlo ogni volta che lo apro, gli ho fatto mettere una sovracopertina trasparente (su misura) così non si rovina la copertina originale! Sono rimasta senza parole. Bellissimo! Da avere assolutamente!
il 24 febbraio 2014
Tutti mi dicevano che era un must avere il primo volume, ovvero "Harry Potter, la magia del film". Adesso che li ho entrambi posso dire con sicurezza che tra i due non c'è paragone. "Harry Potter dalla pagina allo schermo" è immenso, una chicca da collezionisti, materiale pazzesco, bozze, disegni, foto dal set, backstage, aneddoti non solo di attori e registi, ma anche di truccatori e costumisti.
il 14 gennaio 2013
Dopo la lettura dei testi e per la qualità delle illustrazioni.
Il soggetto è sempre il preferito delle mie figlie!