18 recensioni
 (2)
1 stella:
 (2)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Gran bel libro!
Pubblicato il 23 gennaio 2011 da kyo

versus
1.0 su 5 stelle Versione digitale migliorabile
La mia opinione non entra nel merito del contenuto ma riguarda la qualità dell'ebook versione kindle.
Tale versione infatti mi ha deluso: ha una qualità simile se non peggiore a quella che normalmente ottengo quando cerco di convertire un file PDF per farlo "digerire" meglio al lettore Kindle.
Infatti: manca il sommario (difetto riscontrato in...
Pubblicato il 2 gennaio 2012 da max

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

1.0 su 5 stelle Versione digitale migliorabile, 2 gennaio 2012
Infatti: manca il sommario (difetto riscontrato in altri ebook), un numero telefonico inserito come immagine si trova nel posto sbagliato, i paragrafi e le varie parti del libro non sono spaziate con salti pagina ma suddivise semplicemente da un numero a da un titolo in grassetto, le righe sono spezzate, ecc...
Insomma un pessimo lavoro: penso che se si vuole diffondere questo metodo di lettura che ha indubbi vantaggi, sia necessaria una maggior cura e professionalità nella conversione dei libri!!

4.0 su 5 stelle mmmh!!, 27 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Do 4 stelle e non 5 come invece vorrei...
Libro assolutamente fantastico..per l'ennesima volta non delusa da quella scrittura così scorrevole e appassionante di Faletti... L'ho praticamente divorato!!
Esempio lampante ***SPOILER*** quando Snoopy è nel baule della macchina e inizia ad avere l'attacco di cuore e non respirava...sentivo anch'io aumentare il battito e mi mancava il respiro!!

Ho letto altri suoi libri e anche se a volte forse siamo di fronte a storie meno avvincenti..la scrittura è impeccabile e ti porta appassionatamente fino alla fine!!

Punto però molto molto molto dolente di ciò che ho letto....la versione e-book.... Ma scherziamo? Pagare per una formattazione tanto pessima è quasi un furto... Per favore....sistemare assolutamente!!!! Neanche funzionano tutte le modalità di "avanzamento lettura" tanto è indecente....

Quindi ne consiglio la lettura agli utenti...ma consiglio di rivedere l'e book agli amministratori

5.0 su 5 stelle Gran bel libro!, 23 gennaio 2011
Questa recensione è su: Niente di vero tranne gli occhi (Copertina flessibile)
Davvero un bel libro! non ai livelli del suo predecessore, ma anch'esso un bel titolo. Storia con un pizzico di fantascietifico ma restando sempre sul thriller, vi porterà in una realtà che non vi sembrerà tale per quanto crudele e, quasi da masochisti, sarà proprio questa assurda realtà che vi porterà a doverlo finire assolutamente, dovete scoprire chi è l'artefice di quella realtà che sembra essere apparsa dal nulla. Titolo consigliato a tutti gli amanti del thriller, e che gioiscono se c'è anche un pò (davvero poco) di fantasy ;)

3.0 su 5 stelle Poco convincente, 20 dicembre 2013
Questa recensione è su: Niente di vero tranne gli occhi (Copertina flessibile)
Dopo "Io uccido" mi aspettavo di più e, inevitabilmente, sono rimasto un po' deluso. Comunque è un libro da leggere anche se preferisco, dagli autori italiani, ambientazioni italiane.

5.0 su 5 stelle Soddisfatta, 9 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Il prodotto e' conforme alle aspettative e la descrizione dell oggetto adeguata.
Spedizione rapida. Faletti conferma la sua bravura di scrittore.

2.0 su 5 stelle livello medio, ma ci passi bene il tempo, 3 settembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
In questo secondo libro, il Faletti va nella scia del primo, ma sembra quasi in cerca di conferma di se stesso. Il libro è normalmente leggibile e godibile (a parte alcune - poche, per fortuna - frasi incongrue). Non basta ancora per dire che Faletti è uno scrittore da raccomandare. (Però, nelle mie recensioni dei suoi libri successivi, rimarco che migliora di libro in libro)

4.0 su 5 stelle bello e leggibile, 14 agosto 2013
Do 4 stelle e non 5 come invece vorrei...
Libro bello.
Anche qui il Faletti scrittore non delude per il modo avvincente e appassionante in cui porta il lettore all'interno della storia. L'ho letto in pochissimi giorni!!
Ho letto il libro Io uccido mi sembra che sia il primo romanzo di Faletti, che a dire il vero ho apprezzato e gradito ancora di più di questo, ma devo riconoscere la sua grande abilità di narratore e scrittore. La struttura per questo genere di thriller è impeccabile e ti porta appassionatamente fino alla fine!!

Quindi ne consiglio la lettura a tutti gli appassionati di thriller di noir e di questo genere.

4.0 su 5 stelle niente di vero trenne gli occhi, 28 luglio 2013
Questa recensione è su: Niente di vero tranne gli occhi (Copertina flessibile)
e' appassionante, coinvolgente. l'ambientazione è realistica, sembra di sentire il telegiornale, non si riesce asmettere di leggere per arrivare alla fine della storia che è un continuo colpo di scena. mi piace molto.

5.0 su 5 stelle adoro faletti 2, 30 dicembre 2012
Questa recensione è su: Niente di vero tranne gli occhi (Copertina flessibile)
ho comprato questo libro su amazon primo perchè tutti i negozi mi proponevano di prenotarlo e nessuno l'aveva disponibile e dopo per il prezzo perchè come su scritto adoro faletti e mi mancava solo questo testo per completare la collezione dei sui libri ottimo consiglio

3.0 su 5 stelle Scorrevole, 9 settembre 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Mi sono avvicinata per la prima volta a faletti piu' per curiosita' che vero interesse. Superata la prima parte che ho trovato poco scorrevole, ho seguito tutto di un fiato la storia che nel complesso ho trovato molto gradevole e particolare. Mi associo pero' a quanto gia' evidenziato circa la formattazione che ha sicuramente disturbato la lettura. Bisognerebbe rendere il libro elettronico verso il quale ho ancora qualche reticenza almeno piu' simile alla pagina cartacea.

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xadbed9fc)

Questo prodotto

Niente di vero tranne gli occhi
Niente di vero tranne gli occhi di Giorgio Faletti (Copertina flessibile - 6 set. 2005)
Usato e nuovo da: EUR 3,90
Aggiungi alla Lista Desideri Visualizza le opzioni di acquisto