3 recensioni
3 stelle:    (0)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Idea regalo perfetta, 16 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: Sing-A-Long lettore CD con 2 microfoni karaoke per bambini (portatile, grossi pulsanti, altoparlante integrato) (Giocattolo)
Regalato ad una bimba di 6 anni e sua madre mi ringrazia ogni volta che mi vede! Dice che il fatto di gestirsi la musica da sola e cantare le sue canzoni preferite la fa divertire un sacco e ci perde davvero un sacco di tempo!

4.0 su 5 stelle Sostituito gratuitamente venditore serio, 4 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
il lettore si blocca o addirittura non legge i CD, i microfoni in dotazione fischiano. Il prodotto si presenta anche bene ma purtroppo non funziona. Ho fatto presente il problema al venditore che mi ha proposto di inviarmi un nuovo lettore ed in pochi giorni e' arrivato, questo funziona perfettamente, rimane il problema dei microfoni che fischiano, venditore molto serio il prodotto lo consiglio.

5.0 su 5 stelle mio figlio è contento, 5 agosto 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
il prodotto è perfetto, come da descrizione ed è arrivato in modo puntuale secondo quanto calcolato inizialmente. articolo davvero ottimo.

Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xada6a2ac)