Underground Scopri Baby Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 16 dicembre 2013
Regalato ad una bimba di 6 anni e sua madre mi ringrazia ogni volta che mi vede! Dice che il fatto di gestirsi la musica da sola e cantare le sue canzoni preferite la fa divertire un sacco e ci perde davvero un sacco di tempo!
il 4 ottobre 2013
il lettore si blocca o addirittura non legge i CD, i microfoni in dotazione fischiano. Il prodotto si presenta anche bene ma purtroppo non funziona. Ho fatto presente il problema al venditore che mi ha proposto di inviarmi un nuovo lettore ed in pochi giorni e' arrivato, questo funziona perfettamente, rimane il problema dei microfoni che fischiano, venditore molto serio il prodotto lo consiglio.
il 25 giugno 2014
stereo funzionale, resistente e di facile utilizzo anche per i bambini. ditta serissima e attenta ad ogni esigenza del cliente
il 5 agosto 2013
il prodotto è perfetto, come da descrizione ed è arrivato in modo puntuale secondo quanto calcolato inizialmente. articolo davvero ottimo.