50 recensioni
2 stelle:
 (2)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle ottimo acquisto!
Pubblicato il 6 marzo 2012 da alice

versus
3.0 su 5 stelle CARINISSIMO
bello la bimba si diverte molto...il sonoro e una cosa molto carina che hanno messo....la pedana e sicura...facile in generale da montare consegna ottima anzi ottimissima ed anche l imballo!!!!!
Pubblicato 16 mesi fa da alex

‹ Precedente | 1 25 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle ottimo acquisto!, 6 marzo 2012
Solidità e resistenza:5.0 su 5 stelle Divertimento:5.0 su 5 stelle Valore educativo:4.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
la zebra è stato un regalo "richiesto" in quanto mia figlia l'ha vista a casa di un'amica e se ne è subito innamorata. Come raramente accade, una volta avutala in casa ha continuato a giocarci spesso e siamo molto contenti dell'acquisto. E' solida e sicura, ha colori allegri e la musica è piacevole ma non fastidiosa coma a volte accade con le musiche dei giochi dei più piccoli. Inoltre è sicura in qualsiasi movimento i bimbi facciano e non ci sono rischi di cadute o di infortuni. La consiglio vivamente!

5.0 su 5 stelle Davvero un bel gioco!, 21 settembre 2012
Solidità e resistenza:5.0 su 5 stelle Divertimento:5.0 su 5 stelle Valore educativo:5.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
Ho regalato questo gioco a mio figlio per il suo primo compleanno. Lui ancora non camminava ma riusciva comunque a giocarci senza problemi....salta sempre come un matto e si diverte un mondo! Durante il giorno trova sempre il tempo di salirci aleno 4 o 5 volte, penso che sarà un gioco che userà a lungo, sono contenta di questo acquisto.

5.0 su 5 stelle divertentissima, 26 giugno 2013
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
la zebra che piace piui' ai bambini. salta su e giu' , gira , luci suoni molto coinvolgenti. sicura. la consiglio

5.0 su 5 stelle Compratela... Zebra fantastica, 25 novembre 2013
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
Ho comprato la zebra della fisher price perchè l'avevo già vista da un mio amico, credetemi i bambini diventano matti e ci giocano alla grande!! Buon acquisto e ottimo giocattolo grazie anche ad amazon!!!
Consigliatissima anche in vista dei regali natalizi

4.0 su 5 stelle gioco divertente per il tuo bambino, 26 giugno 2013
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
un gioco divertente per il tuo bambino. chiaramente il gioco richiede che il bambino sia in grado di stare bene in equilibrio sulla sella o che comunque abbia buona coordinazione motoria ma sicuramente per un bambino più grandicello il divertimento è assicurato

5.0 su 5 stelle Ottimo regalo, 14 febbraio 2013
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
Conoscevo già il prodotto in quanto l'avevo visto al nido di mia figlia. Il mio nipotino ha molto gradito questo regalo per il suo primo compleanno e anche i bambini di due e tre anni si sono molto divertiti a cavalcare questa simpatica zebra!
Il prodotto e' arrivato in perfette condizioni e in brevissimo tempo...prima di quanto previsto dai tempi di consegna.

5.0 su 5 stelle È' come avere una giostra in casa propria!, 31 dicembre 2012
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
All' inizio mia figlia aveva un po' paura ma dopo un po' ha preso confidenza e ci gioca ogni giorno...

5.0 su 5 stelle Fantastico prodotto!, 9 gennaio 2014
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
Il prodotto e'arrivato puntuale in ottime condizioni e'divertentissimo completo mia figlia sale e scende continuamente si diverte tantissimo e le musiche sono fatte benissimo!!! Lo consiglio a tutti quelli che desiderano stancare i propri figli senza dover uscire da casa.

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 8 gennaio 2014
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
Ho preso la zebra saltella e gira per mia figlia di 1 anno, le è piaciuta tantissimo e si diverte molto a saltellare o anche solo a sentire le musichette, divertenti anche i giochetti sui maniglioni. Molto stabile la base.
Consegna di Amazon veloce come sempre.

5.0 su 5 stelle Un giocattolo azzeccatissimo, 14 giugno 2014
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
L'abbiamo regalato al nostro bimbo per il suo primo compleanno e ne è stato entusiasta! Anche se ancora non sa camminare ci gioca spesso e si diverte come un matto a saltare e a girare. Anche il gioco in sé è molto carino e colorato, e fa bella mostra in cameretta.

‹ Precedente | 1 25 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove