Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,5 su 5 stelle57
Prezzo:100,83 €+ 12,99 € spedizione

il 21 settembre 2012
Ho regalato questo gioco a mio figlio per il suo primo compleanno. Lui ancora non camminava ma riusciva comunque a giocarci senza problemi....salta sempre come un matto e si diverte un mondo! Durante il giorno trova sempre il tempo di salirci aleno 4 o 5 volte, penso che sarà un gioco che userà a lungo, sono contenta di questo acquisto.
0Commento|8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 marzo 2012
la zebra è stato un regalo "richiesto" in quanto mia figlia l'ha vista a casa di un'amica e se ne è subito innamorata. Come raramente accade, una volta avutala in casa ha continuato a giocarci spesso e siamo molto contenti dell'acquisto. E' solida e sicura, ha colori allegri e la musica è piacevole ma non fastidiosa coma a volte accade con le musiche dei giochi dei più piccoli. Inoltre è sicura in qualsiasi movimento i bimbi facciano e non ci sono rischi di cadute o di infortuni. La consiglio vivamente!
0Commento|13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 giugno 2013
la zebra che piace piui' ai bambini. salta su e giu' , gira , luci suoni molto coinvolgenti. sicura. la consiglio
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 giugno 2013
un gioco divertente per il tuo bambino. chiaramente il gioco richiede che il bambino sia in grado di stare bene in equilibrio sulla sella o che comunque abbia buona coordinazione motoria ma sicuramente per un bambino più grandicello il divertimento è assicurato
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 agosto 2014
posso dire che il prodotto e ben rifinito e mio figlio ora lo utilizza anche per vedere la tv. Consiglio il prodotto per bambini con età 18 mesi.
il 14 febbraio 2013
Conoscevo già il prodotto in quanto l'avevo visto al nido di mia figlia. Il mio nipotino ha molto gradito questo regalo per il suo primo compleanno e anche i bambini di due e tre anni si sono molto divertiti a cavalcare questa simpatica zebra!
Il prodotto e' arrivato in perfette condizioni e in brevissimo tempo...prima di quanto previsto dai tempi di consegna.
il 31 dicembre 2012
All' inizio mia figlia aveva un po' paura ma dopo un po' ha preso confidenza e ci gioca ogni giorno...
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 aprile 2016
Giostrina per bambini al di sopra dell'anno,meglio se 2 o più.Facile da montare,la zebra si sposta in circolo a scatti a seconda del peso esercitato dal bambino e dalla direzione che vuole prendere,ogni contatto fà emettere al giocattolo musica ,suoni e luci.Divertente e apparentemente solido.
il 9 gennaio 2014
Il prodotto e'arrivato puntuale in ottime condizioni e'divertentissimo completo mia figlia sale e scende continuamente si diverte tantissimo e le musiche sono fatte benissimo!!! Lo consiglio a tutti quelli che desiderano stancare i propri figli senza dover uscire da casa.
il 8 gennaio 2014
Ho preso la zebra saltella e gira per mia figlia di 1 anno, le è piaciuta tantissimo e si diverte molto a saltellare o anche solo a sentire le musichette, divertenti anche i giochetti sui maniglioni. Molto stabile la base.
Consegna di Amazon veloce come sempre.