Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,6 su 5 stelle55

il 21 settembre 2012
Ho regalato questo gioco a mio figlio per il suo primo compleanno. Lui ancora non camminava ma riusciva comunque a giocarci senza problemi....salta sempre come un matto e si diverte un mondo! Durante il giorno trova sempre il tempo di salirci aleno 4 o 5 volte, penso che sarà un gioco che userà a lungo, sono contenta di questo acquisto.
0Commento7 persone su 7 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 marzo 2012
la zebra è stato un regalo "richiesto" in quanto mia figlia l'ha vista a casa di un'amica e se ne è subito innamorata. Come raramente accade, una volta avutala in casa ha continuato a giocarci spesso e siamo molto contenti dell'acquisto. E' solida e sicura, ha colori allegri e la musica è piacevole ma non fastidiosa coma a volte accade con le musiche dei giochi dei più piccoli. Inoltre è sicura in qualsiasi movimento i bimbi facciano e non ci sono rischi di cadute o di infortuni. La consiglio vivamente!
0Commento12 persone su 13 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 giugno 2013
la zebra che piace piui' ai bambini. salta su e giu' , gira , luci suoni molto coinvolgenti. sicura. la consiglio
0Commento3 persone su 3 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 giugno 2013
un gioco divertente per il tuo bambino. chiaramente il gioco richiede che il bambino sia in grado di stare bene in equilibrio sulla sella o che comunque abbia buona coordinazione motoria ma sicuramente per un bambino più grandicello il divertimento è assicurato
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 agosto 2014
posso dire che il prodotto e ben rifinito e mio figlio ora lo utilizza anche per vedere la tv. Consiglio il prodotto per bambini con età 18 mesi.
il 14 febbraio 2013
Conoscevo già il prodotto in quanto l'avevo visto al nido di mia figlia. Il mio nipotino ha molto gradito questo regalo per il suo primo compleanno e anche i bambini di due e tre anni si sono molto divertiti a cavalcare questa simpatica zebra!
Il prodotto e' arrivato in perfette condizioni e in brevissimo tempo...prima di quanto previsto dai tempi di consegna.
il 31 dicembre 2012
All' inizio mia figlia aveva un po' paura ma dopo un po' ha preso confidenza e ci gioca ogni giorno...
il 9 gennaio 2014
Il prodotto e'arrivato puntuale in ottime condizioni e'divertentissimo completo mia figlia sale e scende continuamente si diverte tantissimo e le musiche sono fatte benissimo!!! Lo consiglio a tutti quelli che desiderano stancare i propri figli senza dover uscire da casa.
il 8 gennaio 2014
Ho preso la zebra saltella e gira per mia figlia di 1 anno, le è piaciuta tantissimo e si diverte molto a saltellare o anche solo a sentire le musichette, divertenti anche i giochetti sui maniglioni. Molto stabile la base.
Consegna di Amazon veloce come sempre.
il 14 giugno 2014
L'abbiamo regalato al nostro bimbo per il suo primo compleanno e ne è stato entusiasta! Anche se ancora non sa camminare ci gioca spesso e si diverte come un matto a saltare e a girare. Anche il gioco in sé è molto carino e colorato, e fa bella mostra in cameretta.