48 recensioni
2 stelle:
 (2)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle ottimo acquisto!
Pubblicato il 6 marzo 2012 da alice

versus
3.0 su 5 stelle CARINISSIMO
bello la bimba si diverte molto...il sonoro e una cosa molto carina che hanno messo....la pedana e sicura...facile in generale da montare consegna ottima anzi ottimissima ed anche l imballo!!!!!
Pubblicato 11 mesi fa da alex

‹ Precedente | 1 25 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle ottimo acquisto!, 6 marzo 2012
Solidità e resistenza:5.0 su 5 stelle Divertimento:5.0 su 5 stelle Valore educativo:4.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
la zebra è stato un regalo "richiesto" in quanto mia figlia l'ha vista a casa di un'amica e se ne è subito innamorata. Come raramente accade, una volta avutala in casa ha continuato a giocarci spesso e siamo molto contenti dell'acquisto. E' solida e sicura, ha colori allegri e la musica è piacevole ma non fastidiosa coma a volte accade con le musiche dei giochi dei più piccoli. Inoltre è sicura in qualsiasi movimento i bimbi facciano e non ci sono rischi di cadute o di infortuni. La consiglio vivamente!

5.0 su 5 stelle Davvero un bel gioco!, 21 settembre 2012
Solidità e resistenza:5.0 su 5 stelle Divertimento:5.0 su 5 stelle Valore educativo:5.0 su 5 stelle
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
Ho regalato questo gioco a mio figlio per il suo primo compleanno. Lui ancora non camminava ma riusciva comunque a giocarci senza problemi....salta sempre come un matto e si diverte un mondo! Durante il giorno trova sempre il tempo di salirci aleno 4 o 5 volte, penso che sarà un gioco che userà a lungo, sono contenta di questo acquisto.

5.0 su 5 stelle divertentissima, 26 giugno 2013
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
la zebra che piace piui' ai bambini. salta su e giu' , gira , luci suoni molto coinvolgenti. sicura. la consiglio

5.0 su 5 stelle Compratela... Zebra fantastica, 25 novembre 2013
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
Ho comprato la zebra della fisher price perchè l'avevo già vista da un mio amico, credetemi i bambini diventano matti e ci giocano alla grande!! Buon acquisto e ottimo giocattolo grazie anche ad amazon!!!
Consigliatissima anche in vista dei regali natalizi

4.0 su 5 stelle gioco divertente per il tuo bambino, 26 giugno 2013
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
un gioco divertente per il tuo bambino. chiaramente il gioco richiede che il bambino sia in grado di stare bene in equilibrio sulla sella o che comunque abbia buona coordinazione motoria ma sicuramente per un bambino più grandicello il divertimento è assicurato

5.0 su 5 stelle È' come avere una giostra in casa propria!, 31 dicembre 2012
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
All' inizio mia figlia aveva un po' paura ma dopo un po' ha preso confidenza e ci gioca ogni giorno...

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 3 luglio 2014
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
Il giocattolo è di ottime fatture ed estremamente ergonomico e sicuro. Appena scartato mia figlia non se ne è più separata. Lo consiglio vivamente,

5.0 su 5 stelle Fantastico!, 27 giugno 2014
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
Il più bel gioco che abbiamo preso per la ns piccolina, ci gioca tantissimo e si diverte veramente tanto. Ottimo!

5.0 su 5 stelle Un giocattolo azzeccatissimo, 14 giugno 2014
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
L'abbiamo regalato al nostro bimbo per il suo primo compleanno e ne è stato entusiasta! Anche se ancora non sa camminare ci gioca spesso e si diverte come un matto a saltare e a girare. Anche il gioco in sé è molto carino e colorato, e fa bella mostra in cameretta.

4.0 su 5 stelle Regalo azzeccato, 25 aprile 2014
Questa recensione è su: Fisher Price K0317 - Zebra Saltella e Gira (Giocattolo)
Lo preso per la piccolina di un anno, ma si diverte anche la sorellina più 'grande' di quattro anni più amichetti vari.. Un successone. Consigliato. Spedizione ineccepibile nella data richiesta. Unico neo il costo della spedizione elevata.

‹ Precedente | 1 25 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove