1.692 recensioni
 (20)
1 stella:
 (20)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle top!
qst scarpe sono comodissime... esteticamente non sono il massimo ma non importa, prima andavano di moda... ultimamente meno...io le continuo ad indossare xke sono comode e non fanno fare male alla schiena, nei negozi il prezzo ormai è elevato e amazon offre ottimi prezzi... consigliatissime...
ps per il numero stretto o normale vi consiglio:
-se avete...
Pubblicato 17 mesi fa da Marta

versus
3.0 su 5 stelle Ancora più lungo dei sabot...
Pubblicato 4 mesi fa da Gianluca

‹ Precedente | 1 2170 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle top!, 27 luglio 2013
ps per il numero stretto o normale vi consiglio:
-se avete altre birk basta guardare difianco al numero c'è disegnato un piede se qst ha solo il contorno vuol dire che il numero è normale se invece il disegno del piede è riempito di nero vuol dire che è il numero stretto.
- se non le avete mai comprate andate in un negozio e provate il numero facendo caso al disegno del piede difianco al numero segnato sul plantare (vesi sopra)e poi acquistate su internet.

4.0 su 5 stelle comode, 10 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
belle esteticamente, ottima pelle, cuoio profumato e il prezzo vantaggioso rispetto ai negozi. Soprattutto comode. forse calzano un po grandi il modello richiede una taglia in meno rispetto al numero che solitamente si indossa.

5.0 su 5 stelle Bellissime!, 24 agosto 2011
Questa recensione è su: Birkenstock Classic GIZEH BF 743191, Infradito Donna (Abbigliamento)
Belle, comodissime, numero perfetto, ottimo prezzo e consegna veloce! Io ho preso la calzata stretta, quella utilizzata solitamente per i modelli da donna, e calza benissimo!

4.0 su 5 stelle Bene..buon infradito, 18 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
do' qualche riferimento per il numero.
delle hogan indosso il 41 mentre per le sportive nike\adidas 42,5 e ho preso un 41 normale sperando bene.
per fortuna sono stato fortunato perchè sono precise, a primo impatto mi sembravano troppo precise invece dopo due tre giorni posso dire che sono perfette e comodissime.
il primo giorno dopo due ore mi hanno fatto la ferita in mezzo al dito sicuramente perchè non abituato, passata la ferite le ho rimesse e ora le porto benissimo senza nessun fastidio
consigliate

5.0 su 5 stelle Infradito comodissime, 6 giugno 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Avevo già le Birkenstock, e ne avevo già apprezzato la comodità.
Ero sicuro del numero (un numero più piccolo rispetto a quanto calzo di solito), meno sicuro della calzata (stretta-normale). Sul sito Birkenstock ho letto che in Italia di solito si commercializza la calzata stretta, e quella normale è per piedi "cicciottelli".
Così ho comprato la calzata stretta, e non me ne sono pentito.
La spedizione è arrivata con 1 giorno d'anticipo rispetto a quanto dichiarato, viaggiando anche di sabato e domenica.
La scarpa inizialmente non è comodissima, ma dopo un paio di giorni prende la forma del piede, e diventa impensabile rimettersi un paio di sneakers la sera...
Ottimo il prezzo, davvero imbattibile.
Iperconsigliate a chi le ha già provate; chi non le ha mai provate farebbe bene a trovare il numero giusto prima di procedere all'acquisto.

5.0 su 5 stelle Un marchio sicuro, 21 luglio 2014
Di
TomC - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Arrivate nei tempi stabiliti, provate e subito OK.

Come suggerito anche in altri post, meglio se le potete provare prima, magari in un negozio, a titolo di esempio, io porto il 43/44 in questo caso ho dovuto prendere un 42 normale e sta a pennello. Se non le avessi provate prima avrei preso un numero più grande.

Per il resto soddisfatto.

Amazon e corriere puntualissimi.

5.0 su 5 stelle Birkenstock (normale) perfette, 25 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
tutto perfetto, pacco arrivato 5giorni prima del previsto :) prendete soltanto una taglia in meno 43-->42(normale).
comode al primo utilizzo.

3.0 su 5 stelle Ancora più lungo dei sabot..., 20 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho preso dei sabot taglia 41 (normalmente porto la 43) e mi stavano un filo lunghi...li tengo comunque e a posto così. Purtroppo stavolta Amazon fa casino ed il pacco con l'infradito va perso. Mando una mail dopo una settimanella che il pacco era fermo in giro per l'Europa e decidono di farmi un nuovo ordine. Anche questo impiega ben più del tempo previsto e dall'ordine del 27 luglio ho il mio infradito a ferragosto. Bene, pur essendo anche questo un 41, come i sabot, è ancora più lungo. Allucinante, probabilmente anche un 40 mi starebbe largo, e porto il 43. Non ho più voglia di impazzire con corriere, resi ed altra spedizione e decido di tenere pure queste. Belle, eleganti, credo comode ma ancora devo terminare il periodo di settimana di adattamento. Certo che la Birkenstock dovrebbe decidere ad adeguare le proprie taglie al resto del mondo, non è possibile che un 43 Nike, Adidas, Reebok, Puma ecc ecc corrisponda ad un 40 scarso... In ogni caso il prezzo proposto da Amazon è stato davvero ottimo. Presi nei negozi a quasi 70 euro sarei rimasto assai deluso.
Questa recensione ti è stata utile?  No

2.0 su 5 stelle Purtroppo ho l'acquisto mi ha deluso ma non per la qualità della marca, 5 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Porto il 39 (normale). Ho letto che è un po' grande, ho comperato un 39 piccolo poiché temevo che il 38 grande fosse troppo piccolo. Invece il 39 piccolo è grande anche per un 39 normale. Anche stringendo il laccetto è troppo grande e penso che il piede, camminando, faccia "troppo movimento" e di conseguenza mi fa male l'infradito e cammino male. In pratica o lo tengo per portare in casa (ma ne ho altri) o lo regalo a mia nipote che ha il piede più grande del mio. Credo che li regalerò. E' un peccato perché, anche se ho risparmiato, alla fine ho speso troppo. Se lo avessi provato in un negozio non lo avrei certo acquistato. Ho scartato l'idea di renderlo .... non ho voglia di complicarmi la vita! Però ora mi si presenta il problema: che numero acquisterò il prossimo paio?Ho sempre acquistato il 39 normale ma come faccio a sapere se è grande anche quello non posso rischiare di comperare a caso un numero che potrebbe rivelarsi troppo piccolo/troppo grande...!!! Bisognerebbe fare in modo che tutte le calzature "vestissero" allo stesso modo così da non essere un azzardo acquistarle per corrispondenza. Peccato perché la qualità è quella di sempre ed Amazon ha dei buoni prezzi

5.0 su 5 stelle Eccellente, 26 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Conoscevo il prodotto (compro da anni sandali di questa marca e mi sono sempre trovata benissimo) e corrisponde esattamente sotto ogni aspetto. La spedizione è stata puntualissima (2 giorni prima del previsto), il prezzo assai conveniente. Davvero un ottimo acquisto.
P.S. in merito al numero da scegliere: gli infradito calzano un po' abbondanti per quanto riguarda la lunghezza (ma NON di un numero in più rispetto alla norma, come alcuni sostengono: forse mezzo numero, ad es. il 39 può essere indossato da chi porta 39 e 1/2), mentre i modelli con le fascette calzano normali (non prendeteli corti!). Per le donne è consigliabile la pianta stretta, anche se ovviamente dipende dalla conformazione del piede. Se non li avete mai utilizzati, sarebbe consigliabile provarli in un negozio (e cercando di provare il modello specifico che vi interessa, perché, ripeto non tutti i modelli calzano allo stesso modo: questo vale sia per la lunghezza che per la larghezza).

‹ Precedente | 1 2170 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Birkenstock Classic GIZEH BF 743191, Infradito Donna
Birkenstock Classic GIZEH BF 743191, Infradito Donna di Birkenstocknstock Gizeh Birko-Flor, Infradito unisex
EUR 31,14 - EUR 76,00
Aggiungi alla Lista Desideri Visualizza le opzioni di acquisto