911 recensioni
 (10)
1 stella:
 (12)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle top!
qst scarpe sono comodissime... esteticamente non sono il massimo ma non importa, prima andavano di moda... ultimamente meno...io le continuo ad indossare xke sono comode e non fanno fare male alla schiena, nei negozi il prezzo ormai è elevato e amazon offre ottimi prezzi... consigliatissime...
ps per il numero stretto o normale vi consiglio:
-se avete...
Pubblicato 9 mesi fa da Marta

versus
3.0 su 5 stelle Attenzione ai colori!
Le Birkenstock sono ottime come sempre, così come i tempi di consegna, ma consiglio di scegliere il colore dal vivo, perchè su internet è poco attendibile...
Pubblicato il 1 ottobre 2011 da Medea

‹ Precedente | 1 292 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle top!, 27 luglio 2013
ps per il numero stretto o normale vi consiglio:
-se avete altre birk basta guardare difianco al numero c'è disegnato un piede se qst ha solo il contorno vuol dire che il numero è normale se invece il disegno del piede è riempito di nero vuol dire che è il numero stretto.
- se non le avete mai comprate andate in un negozio e provate il numero facendo caso al disegno del piede difianco al numero segnato sul plantare (vesi sopra)e poi acquistate su internet.

5.0 su 5 stelle Perfette, 26 luglio 2011
Questa recensione è su: Birkenstock Gizeh Birko-Flor, Infradito unisex (Abbigliamento)
Le infradito sono comodissime, i tempi di spedizioni sono rapidissimi e il prezzo è imbattibile. Insomma è tutto perfetto come sempre.

5.0 su 5 stelle Bellissime!, 24 agosto 2011
Belle, comodissime, numero perfetto, ottimo prezzo e consegna veloce! Io ho preso la calzata stretta, quella utilizzata solitamente per i modelli da donna, e calza benissimo!

4.0 su 5 stelle comode, 10 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
belle esteticamente, ottima pelle, cuoio profumato e il prezzo vantaggioso rispetto ai negozi. Soprattutto comode. forse calzano un po grandi il modello richiede una taglia in meno rispetto al numero che solitamente si indossa.

5.0 su 5 stelle Ottime infradito, 1 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ottime scarpe, ci si cammina benissimo, il calzare è di ottima fattura e da conforto. Si incollano praticamente a tutta il piede dalla pianta fino ai lacci che raccolgono l'intero plantare.

Consigliate, anche questo colore in particolare si sposa bene un po' su tutto, colore classico e in tinta.

Compratele anche perchè il prezzo è decisamente allettante.

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 29 dicembre 2011
Tralasciando l'ottimo servizio di spedizione ed imballaggio di Amazon vado subito alla descrizione delle infradito.

Prima di procedere all'acquisto sono prima stato a provarle in un negozio tradizionale per verificare la corrispondenza del numero e devo dire di aver fatto bene. Indosso normalmente scarpe 44 e mi sono trovato bene con questo modello numero 42. Inserire le dimensioni in lunghezza e in larghezza nella descrizione sarebbe stato molto utile per poter scegliere adeguatamente.

Per quanto riguarda la comodità devo ammettere di aver sofferto per un paio di giorni di uso intenso prima che si adattassero al mio piede e ne prendessero la forma. Adesso che riesco ad utilizzarle senza problemi sono diventate un must per la stagione estiva e anche in casa con dei calzini adeguati!

5.0 su 5 stelle perfette!, 14 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Ho appena ricevuto questa scarpe, pagate quasi la metà rispetto al negozio (che hanno un costo che si aggira sui 40 euro!). perfette nel colore (come da immagine) e nella misura. Sono originalissime, con etichetta e scatola originale. davvero perfette. occhio però al numero, calzano larghe. consiglio di valutare mezza misura in meno.

3.0 su 5 stelle Attenzione ai colori!, 1 ottobre 2011

5.0 su 5 stelle Infradito comodissime, 6 giugno 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Avevo già le Birkenstock, e ne avevo già apprezzato la comodità.
Ero sicuro del numero (un numero più piccolo rispetto a quanto calzo di solito), meno sicuro della calzata (stretta-normale). Sul sito Birkenstock ho letto che in Italia di solito si commercializza la calzata stretta, e quella normale è per piedi "cicciottelli".
Così ho comprato la calzata stretta, e non me ne sono pentito.
La spedizione è arrivata con 1 giorno d'anticipo rispetto a quanto dichiarato, viaggiando anche di sabato e domenica.
La scarpa inizialmente non è comodissima, ma dopo un paio di giorni prende la forma del piede, e diventa impensabile rimettersi un paio di sneakers la sera...
Ottimo il prezzo, davvero imbattibile.
Iperconsigliate a chi le ha già provate; chi non le ha mai provate farebbe bene a trovare il numero giusto prima di procedere all'acquisto.

4.0 su 5 stelle Spedizione lenta, 23 marzo 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Un po' troppo lunga l'attesa spedizione (5giorni) con la prima spedizione (2 giorni) grazie comunque controllare i corrieri scelti grazie

‹ Precedente | 1 292 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xabf49ca8)

Questo prodotto

Birkenstock Gizeh Birko-Flor, Infradito unisex
Birkenstock Gizeh Birko-Flor, Infradito unisex di Birkenstocknstock Gizeh Birko-Flor, Infradito unisex
EUR 32,28 - EUR 72,96
Aggiungi alla Lista Desideri Visualizza le opzioni di acquisto