1.772 recensioni
 (21)
1 stella:
 (21)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle top!
qst scarpe sono comodissime... esteticamente non sono il massimo ma non importa, prima andavano di moda... ultimamente meno...io le continuo ad indossare xke sono comode e non fanno fare male alla schiena, nei negozi il prezzo ormai è elevato e amazon offre ottimi prezzi... consigliatissime...
ps per il numero stretto o normale vi consiglio:
-se avete...
Pubblicato 22 mesi fa da Marta

versus
3.0 su 5 stelle Discreto acquisto.
Premessa: è la prima volta che compro un paio di Birkenstock.
Calzo un 43 e 1/2 e non è sempre facile trovare scarpe giuste per il mio piede. Ho preso un paio di Birkenstock Gizeh numero 43 Normale nella speranza che si adattassero al mio piede. Il 44 l'avevo provato in negozio ed erano eccessivamente grandi. Le dita dei piedi sono un po' sacrificate,...
Pubblicato 8 mesi fa da Vinx

‹ Precedente | 1 2178 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle top!, 27 luglio 2013
ps per il numero stretto o normale vi consiglio:
-se avete altre birk basta guardare difianco al numero c'è disegnato un piede se qst ha solo il contorno vuol dire che il numero è normale se invece il disegno del piede è riempito di nero vuol dire che è il numero stretto.
- se non le avete mai comprate andate in un negozio e provate il numero facendo caso al disegno del piede difianco al numero segnato sul plantare (vesi sopra)e poi acquistate su internet.

5.0 su 5 stelle Bellissime!, 24 agosto 2011
Questa recensione è su: Birkenstock - Zoccoli da donna (Abbigliamento)
Belle, comodissime, numero perfetto, ottimo prezzo e consegna veloce! Io ho preso la calzata stretta, quella utilizzata solitamente per i modelli da donna, e calza benissimo!

4.0 su 5 stelle comode, 10 maggio 2013
Questa recensione è su: Birkenstock - Zoccoli da donna (Scarpe)
belle esteticamente, ottima pelle, cuoio profumato e il prezzo vantaggioso rispetto ai negozi. Soprattutto comode. forse calzano un po grandi il modello richiede una taglia in meno rispetto al numero che solitamente si indossa.

4.0 su 5 stelle Bene..buon infradito, 18 agosto 2014
Questa recensione è su: Birkenstock - Zoccoli da donna (Scarpe)
do' qualche riferimento per il numero.
delle hogan indosso il 41 mentre per le sportive nike\adidas 42,5 e ho preso un 41 normale sperando bene.
per fortuna sono stato fortunato perchè sono precise, a primo impatto mi sembravano troppo precise invece dopo due tre giorni posso dire che sono perfette e comodissime.
il primo giorno dopo due ore mi hanno fatto la ferita in mezzo al dito sicuramente perchè non abituato, passata la ferite le ho rimesse e ora le porto benissimo senza nessun fastidio
consigliate

5.0 su 5 stelle Uno dei migliori acquisti, 12 marzo 2015
Di
Peternick - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Questa recensione è su: Birkenstock - Zoccoli da donna (Scarpe)
Sono riuscito a trovare tra i vari colori quelli a circa 12 euro e parlando di prodotti originali non posso che inchinarmi ad amazon e dire: stupefacente. Infatti ho comprato ben tre paia di questo modello perchè l'estate è vicina e questa ciabatta-infradito-scarpa la userò parecchio e visto il prezzo non mi sono fatto sfuggire l'occasione. Riporto la stessa recensione su tutti e tre i colori che ho acquistato per diffondere meglio la mia esperienza.
Ho fatto copia incolla di alcuni che hanno messo questa legenda e per il mio piede è stato perfetto. Insomma è una misura attendibile!
Misurate il vostro piede dal tallone al pollice ed ecco che scoprirete quale taglia vi serve

taglia -> cm
47 ---> 30,5
48 ---> 31,0
49 ---> 32,0
50 ---> 32,5

Buon acquisto. Amazon ovviamente è sempre impeccabile, almeno con me è stato così per tutti e tre le ciabatte prese.

5.0 su 5 stelle birk gizeh: la scelta migliore, 16 agosto 2013
Questa recensione è su: Birkenstock - Zoccoli da donna (Abbigliamento)
ho ordinato queste infradito dopo lunghe letture di lunghe recensioni, invogliata dalla super offerta amazon ma titubante per il numero, poichè spesso leggevo di prendere un numero in più, poichè vi sono le due opzioni (pianta stretta e pianta normale, e la pianta stretta è più larga) e poichè non ero sicura che alla guida alle taglie di amazon corrispondessero le birk. Fatto sta, ho un 36 e mi son detta: "ti è sempre andato bene, andrà bene anche per le birk". è cosi fu, 36 normale ed è perfetto. A 27 euro,marrone nubuk. Semplicemente BELLISSIME. arrivate in una settimana, me le sono messa appena mi sono state consegnate e non le ho più tolte. Sono di un comodo da far paura. Belle come non mai. Sotto i jeans fanno la loro porca figura. Consiglio a chiunque.
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Infradito confortevole, scegliendo la misura corretta per il proprio piede, calza perfettamente., 19 luglio 2013
Questa recensione è su: Birkenstock - Zoccoli da donna (Scarpe)
Ottima la qualità e il confort. Aiuta a mantenere la giusta postura. Leggero e resistente contribuisce a migliorare l'andatura, dopo un paio di giorni di assestamento. ottima la confezione e la rapidità di consegna.
Amazon:ottima la confezione e la rapidità di consegna.
Voglio segnalare la cortesia, l'efficienza e l'efficacia della comunicazione telefonica e tramite mail, e in particolare il sig. Francesco V. del servizio resi che risponde dalla Sardegna, il quale mi ha aiutato a risolvere immediatamente il problema del reso (avendo acquistato erroneamente una misura più larga). Ho ricevuto la misura giusta due giorni dopo la richiesta!

5.0 su 5 stelle I miei primi Birkenstock...., 28 aprile 2014
Questa recensione è su: Birkenstock - Zoccoli da donna (Scarpe)
Ho seguito il consiglio delle ricezioni precedenti e ho preso 37 stretta (di solito porto 37,5) ma ho il piede molto sottile! Calzano perfettamente e mi danno una buona postura (visto che sono incinta e con il peso del pancione ho cominciato a spostare il peso sul lato del piede). Per fortuna sono pure tornati di moda, e quindi non ho potuto resistere di ordinarli anche in un'altro colore. Tanto gli sfrutterò tanto questo estate facendo le passeggiate con la bambina appena nata... Il prezzo IMBATTIBILE!

5.0 su 5 stelle Un marchio sicuro, 21 luglio 2014
Di
TomC - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Questa recensione è su: Birkenstock - Zoccoli da donna (Scarpe)
Arrivate nei tempi stabiliti, provate e subito OK.

Come suggerito anche in altri post, meglio se le potete provare prima, magari in un negozio, a titolo di esempio, io porto il 43/44 in questo caso ho dovuto prendere un 42 normale e sta a pennello. Se non le avessi provate prima avrei preso un numero più grande.

Per il resto soddisfatto.

Amazon e corriere puntualissimi.

5.0 su 5 stelle Birkenstock (normale) perfette, 25 luglio 2013
Questa recensione è su: Birkenstock - Zoccoli da donna (Scarpe)
tutto perfetto, pacco arrivato 5giorni prima del previsto :) prendete soltanto una taglia in meno 43-->42(normale).
comode al primo utilizzo.

‹ Precedente | 1 2178 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Birkenstock - Zoccoli da donna
Birkenstock - Zoccoli da donna di Birkenstocknstock Gizeh Birko-Flor, Infradito unisex
EUR 37,95 - EUR 85,95
Aggiungi alla Lista Desideri Visualizza le opzioni di acquisto