Underground Scopri Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 27 luglio 2013
qst scarpe sono comodissime... esteticamente non sono il massimo ma non importa, prima andavano di moda... ultimamente meno...io le continuo ad indossare xke sono comode e non fanno fare male alla schiena, nei negozi il prezzo ormai è elevato e amazon offre ottimi prezzi... consigliatissime...
ps per il numero stretto o normale vi consiglio:
-se avete altre birk basta guardare difianco al numero c'è disegnato un piede se qst ha solo il contorno vuol dire che il numero è normale se invece il disegno del piede è riempito di nero vuol dire che è il numero stretto.
- se non le avete mai comprate andate in un negozio e provate il numero facendo caso al disegno del piede difianco al numero segnato sul plantare (vesi sopra)e poi acquistate su internet.
0Commento86 persone su 86 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 agosto 2011
Belle, comodissime, numero perfetto, ottimo prezzo e consegna veloce! Io ho preso la calzata stretta, quella utilizzata solitamente per i modelli da donna, e calza benissimo!
0Commento30 persone su 32 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 maggio 2013
belle esteticamente, ottima pelle, cuoio profumato e il prezzo vantaggioso rispetto ai negozi. Soprattutto comode. forse calzano un po grandi il modello richiede una taglia in meno rispetto al numero che solitamente si indossa.
0Commento19 persone su 20 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 maggio 2015
Conosco questo tipo di sandali da qualche anno e ritengo siano davvero comodi. L'unica accortezza che consiglio è di ordinare la misura piede stretto, a meno che non di abbiano davvero dei piedi molto larghi. Il rischio è che il piede "balli" un po' e che il pezzetto che separa l'alluce dal dito vicino faccia un po' male e crei fastidio quando si cammina.
Per il resto, ottima qualità come sempre, spedizione veloce, insomma sono soddisfatta.
0Commento6 persone su 6 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 luglio 2013
Questi sandali Birkenstock sono di ottima fattura. Durano anni (parlo per esperienza personale). Ne avevo già un paio di neri, adesso ne ho acquistato un altro paio di marroni.

Sono stati recapitati tempestivamente (come sempre del resto quando è venduto e spedito da Amazon). Il prodotto nel mio caso era perfettamente corrispondente alla descrizione. Colore giusto, numero giusto. Servizio eccellente.

Con lo stesso ordine ne ho prese anche un altro paio di un colore diverso per un amico. Il numero non andava bene, le ho restituite senza problemi e senza alcun costo, cambiandole con un altro modello. Lo sapevate che per restituire non serve andare in posta ma è gratuito anche se viene a casa vostra il corriere sda? L'ho scoperto parlando con una cortesissima signorina del servizio clienti Amazon che mi ha guidato passo passo nella procedura di restituzione dell'articolo (era la prima volta e non sapevo bene come si facesse).

Concludendo: acquisto consigliatissimo. Se poi il numero o il colore non va bene, col servizio di reso di Amazon potete stare tranquilli.
0Commento4 persone su 4 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 agosto 2014
do' qualche riferimento per il numero.
delle hogan indosso il 41 mentre per le sportive nike\adidas 42,5 e ho preso un 41 normale sperando bene.
per fortuna sono stato fortunato perchè sono precise, a primo impatto mi sembravano troppo precise invece dopo due tre giorni posso dire che sono perfette e comodissime.
il primo giorno dopo due ore mi hanno fatto la ferita in mezzo al dito sicuramente perchè non abituato, passata la ferite le ho rimesse e ora le porto benissimo senza nessun fastidio
consigliate
0Commento5 persone su 5 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 luglio 2015
Uso le Birkenstock ormai da anni, da quando prima di partire per New York ero alla disperata ricerca di un paio di scarpe comodissime, leggere, e che, pur essendo aperte, mi permettessero di camminare per ore ed ore senza problemi. Su vari siti leggevo che praticamente tutti straconsigliavano le Birkenstock, così, sebbene a causa della loro estetica le avessi snobbate fino a quel momento, decisi di comprare il mio primo paio. A New York ci andai, e camminai anche 10/12 ore al giorno, con le Birkenstock, senza problemi...Alla sera si tornava in hotel, ed i piedi erano a postissimo, stanca (ovvio), ma non con il mal di piedi come succedeva a mio marito.
Da allora è stato Amore assoluto, ed ogni estate, sebbene quelle dell'anno prima siano ancora in ottime condizioni, mi piace acquistarne un nuovo paio, variando colore e modello. Le utilizzo sempre, ogni giorno, e spesso anche alla sera. Al mare, in spiaggia, per passeggiare, andare in bici...le Birkenstock van bene per qualunque cosa. La qualità è altissima, e se si bagnano, una volta asciutte sono esattamente come prima, non si rovinano. Nemmeno con l'acqua salata del mare. O quella della piscina. Niente. Indistruttibili. Perfette. Stracomode!
Posso dirvi dei dettagli sui vari modelli da me acquistati fino ad ora, in modo che possiate scegliere quello che fa per voi in modo più semplice.
Modello YARA: comodissimo, ma il fatto di avere il cinturino da allacciare intorno alla caviglia diventa un po' fastidioso perché ogni volta sei li allaccia/slaccia e alla lunga è noiosetto...tipo al mare...ecco, non mi sento di consigliarle per il mare o la piscina, quando il mettere e togliere i sandali è molto frequente. Sono invece perfette per camminare, l'allacciatura alla caviglia impedisce al sandalo di scivolare via (cosa che non mi è mai successa, nemmeno coi modelli senza allacciatura alla caviglia,ma è una sicurezza in più)- Se vi entra un sassolino, dovete slacciare e togliere tutto per tirarlo fuori. Alla fine io ho tagliato via il cinturino intorno alla caviglia e le ho usate molto di più.
Modello GIZEH: è il modello di Birkenstock più elegante (a mio parere) e va benissimo anche per quelle sere d'estate in cui non avete voglia di tacchi. Sono perfette! L'unica cosa è che forse, tra tutti i modelli, è quello meno comodo per camminare. Comodissime si, ma alla lunga la plastica in mezzo alle dita inizia a dare fastidietto, e rispetto ad altri modelli, non è quello che io utilizzerei per camminare ore ed ore.
Modello MAYARI: perfezione assoluta!! Comodissime, puoi camminare ore ed ore ed ore senza problemi, fanno un bel piede, belle belle belle! Nessun difetto!
Modello ARIZONA: comodissime anche loro, anzi diciamo stracomode, uno dei modelli più comodi in assoluto, purtroppo esteticamente non sono il massimo, non le userei mai per uscire alla sera, ma in quanto a comodità sono imbattibili.
Per qualsiasi modello è disponibile la versione normale o stretta. Se avete il piedino fine vi consiglio ovviamente la stretta, perché calzano grandine.
0Commento3 persone su 3 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Sono riuscito a trovare tra i vari colori quelli a circa 12 euro e parlando di prodotti originali non posso che inchinarmi ad amazon e dire: stupefacente. Infatti ho comprato ben tre paia di questo modello perchè l'estate è vicina e questa ciabatta-infradito-scarpa la userò parecchio e visto il prezzo non mi sono fatto sfuggire l'occasione. Riporto la stessa recensione su tutti e tre i colori che ho acquistato per diffondere meglio la mia esperienza.
Ho fatto copia incolla di alcuni che hanno messo questa legenda e per il mio piede è stato perfetto. Insomma è una misura attendibile!
Misurate il vostro piede dal tallone al pollice ed ecco che scoprirete quale taglia vi serve

taglia -> cm
47 ---> 30,5
48 ---> 31,0
49 ---> 32,0
50 ---> 32,5

Buon acquisto. Amazon ovviamente è sempre impeccabile, almeno con me è stato così per tutti e tre le ciabatte prese.
0Commento8 persone su 9 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 agosto 2013
ho ordinato queste infradito dopo lunghe letture di lunghe recensioni, invogliata dalla super offerta amazon ma titubante per il numero, poichè spesso leggevo di prendere un numero in più, poichè vi sono le due opzioni (pianta stretta e pianta normale, e la pianta stretta è più larga) e poichè non ero sicura che alla guida alle taglie di amazon corrispondessero le birk. Fatto sta, ho un 36 e mi son detta: "ti è sempre andato bene, andrà bene anche per le birk". è cosi fu, 36 normale ed è perfetto. A 27 euro,marrone nubuk. Semplicemente BELLISSIME. arrivate in una settimana, me le sono messa appena mi sono state consegnate e non le ho più tolte. Sono di un comodo da far paura. Belle come non mai. Sotto i jeans fanno la loro porca figura. Consiglio a chiunque.
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 agosto 2015
Ho scelto a perfezione la taglia del prodotto, ma devo dire che non le trovo questo prodotto così eccezionale e comodo.
Per me esteticamente non hanno questo grande appeal, ma pensando di prendere un prodotto comodo ho eseguito l'acquisto.
La fascia che passa sul dorso del piede è sintetica e tendenzialmente mi fa sudare, a questo prezzo si poteva tranquillamente usare la pelle.
Come tutti i i prodotti di questo tipo si sono macchiate sulla suola dove poggia il piede, la cosa strana è che il piede destro è notevolmente più macchiato del sinistro, ma non è che io cammini con un piede solo.
La "duna" sulla suola che divide la pianta del piede dalle dita la trovo un po' scomoda, come anche "l'infradito".
Non capisco tutto il successo che hanno avuto...
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso

Visualizza 1 domanda con risposta

46,85 €-91,64 €