Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 27 luglio 2013
qst scarpe sono comodissime... esteticamente non sono il massimo ma non importa, prima andavano di moda... ultimamente meno...io le continuo ad indossare xke sono comode e non fanno fare male alla schiena, nei negozi il prezzo ormai è elevato e amazon offre ottimi prezzi... consigliatissime...
ps per il numero stretto o normale vi consiglio:
-se avete altre birk basta guardare difianco al numero c'è disegnato un piede se qst ha solo il contorno vuol dire che il numero è normale se invece il disegno del piede è riempito di nero vuol dire che è il numero stretto.
- se non le avete mai comprate andate in un negozio e provate il numero facendo caso al disegno del piede difianco al numero segnato sul plantare (vesi sopra)e poi acquistate su internet.
0Commento|88 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 settembre 2013
l'unico problema che abbiamo avuto è sato riguardo alla pianta della calzatura, avendo la pianta del piede stretta avevamo acquistato il prodotto identificato per il nostro piede che successivamente abbiamo cambiato con uno a pianta normale. L'iter di recupero del recesso è stato velocissimo mentre l'arrivo del prodotto nuovo ci ha causato un po' di prblemi con il correiere (SDA) che si è risolto dopo il loro 3° tentativo (anche se i primi 2 tentattivi di consegna sono falliti solo perchè loro non erano effettivamente passati). Riguardo il prodotto era quello che ci aspettavamo. Sandali comodissimi da indossare. Buon acquisto anche riguardo il prezzo, difficilmente da trovare allo stesso di quello pubblicato da Amazon
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 settembre 2013
Dopo averne sentito parlare da tutti e averle viste ai piedi di chicchessia... ho deciso di acquistarne un paio anche io.
Effettivamente posso confermare che ne vale la pena. Il piede è ben "contenuto", la calzata è comoda (attenzione a non prenderle troppo precise per il piede, conviene sempre leggermente abbondanti), quasi non sembra di avere degli infradito...
Sono uno che cammina parecchio e quindi, anche se acquistate da poco, non le ho certo risparmiate. Risultato? Direi ottimo. Comode ai piedi e nessun problema da segnalare.
Nota a margine (ma non secondaria) è l'ottimo prezzo di acquisto su Amazon e la precisione della consegna!
il 25 febbraio 2015
COMODISSIME e molto belle al piede fatte davvero bene, si può camminare per ore senza mai sentire la fatica, davvero un piacere averle ai piedi. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATE!
PREZZO AMAZON IMBATTIBILE!!! NON ESISTE NEGOZIO CHE RIESCA NEMMENO LONTANAMENTE AD AVVICINARSI AI PREZZI DI AMAZON NEMMENO NEL PERIODO DEI SALDI!
il 26 novembre 2014
Nulla da dire, la marca è una garanzia! Ottimi i materiali di costruzione, resistenti e di qualità, comodissime! Il consiglio è di provare in negozio fisico sia la pianta larga che quella stretta e vedere quella che calza meglio per poi acquistare online ad un prezzo più basso.
I prodotti Birkenstock sono una garanzia e anche questo paio di sandali ha mantenuto alto il nome della casa tedesca: si sono adattati perfettamente al piede di mia moglie ( 37 stretto) ; colore blu esattamente come riportato in foto e consegna velocissima come al solito da parte di Amazon;ottimi
il 16 settembre 2014
le scarpe sono come attese, un pò di confusione fatta dal corriere che prima ha scritto sul sito che tardava di un giorno rispetto a quanto dichiarato (avendo pagato un sovraprezzo) , poi ha consegnato ugualmente. Immagino perchè mi sono lamentato.

Amazon molto disponibile.
il 14 luglio 2014
Non mi ero mai decisa a comprarle ma ora che le ho sono molto contenta e soddisfatta dell'acquisto. Le porto con gonne, pantaloni, abitini e leggins. Posso camminarci ore senza avere problemi. Leggere, robuste e il piede è libero.
il 28 settembre 2013
Già ai miei piedi, perfette. Esattamente corrispondenti all'immagine, calzano bene al piede e, grazie al plantare molto ben fatto, risultano comode anche a chi, come me, in genere non ama le calzature molto basse. Dopo un tentativo precedente con altro modello, ora ho calibrato anche la mia calzata Birkenstock : 39 Stretta ( in realtà il mio piede è un 40 dalla pianta normale. ) Arrivate con un giorno di ritardo, peraltro preavvisato da Amazon e dovuto al corriere SDA.
il 15 giugno 2014
Comode e piacevoli queste scarpe che, comprate con un buono sconto, si sono rivelate un buon affare. C'è voluto qualche giorno di adattamento dei piedi all'infradito ma ora è tutto a posto. Resta da verificarne la resistenza all'usura