127 recensioni
2 stelle:    (0)
1 stella:
 (1)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle consigliatissimo
Veramente molto carino un ottimo acquisto!!!! Io l'ho comprato per me e devo dire che è sia elegante che sportivo si può indossare in diverse occasioni arriva a casa in una scatolina di cartone casio. Ve lo consiglio!
Pubblicato il 22 febbraio 2012 da SABRY

versus
1.0 su 5 stelle Articolo consegnato con batteria scarica
Il prodotto è stato consegnato in tempi rapidissimi ma purtroppo non funzionante. Ho sostituito la batteria, con un'altra acquistata a parte e l'orologio ha iniziato a funzionare. Non so se prendermela con Casio (produttore) o con Amazon (venditore), ma credo che vendere un orologio con una batteria scarica non sia corretto.
Pubblicato 5 mesi fa da Bass

‹ Precedente | 1 213 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle consigliatissimo, 22 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Casio Classic LTP-1283PD-7A - Orologio da polso, Donna (Orologio)

5.0 su 5 stelle bellissimo, 23 settembre 2014
il pacco è arrivato un giorno prima del previsto, il quadrante ha il vetro tagliato in modo da seguire le linee del quadrante, una caratteristica che dalla foto non si nota ed è stata una piacevole sorpresa, poichè lo rende più elegante. La scatolina della casio è onestamente un po' misera, poichè è realizzata in semplice cartone azzurro, ma siccome è un acquisto personale non ha avuto grande importanza, ma è da tenere in considerazione qualora fosse un regalo. Leggero e comodissimo è adatto a tutte le occasioni, con jeans o con un abbigliamento più formale, un po' macchinoso togliere le maglie, noi ci siamo affidati ad un orefice ed ha avuto il suo bel da fare anche lui.
Consigliatissimo
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Casio Collection LTP-1283D-7AEF- Orologio da donnaCASIO, 3 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bello il modello, funziona perfettamente sono rimasta contenta, lo consiglio alle donne che piace il design moderno e sobrio , grazie

5.0 su 5 stelle Ottimo orologio da donna., 21 giugno 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho sempre avuto molta fiducia nella marca Casio, sinonimo di ottimi prodotti e anche quest'orologio è fatto molto bene e ha un buon rapporto qualità/prezzo. L'ho acquistato per un regalo e la transazione col venditore Orologik ( http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&isAmazonFulfilled=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&isCBA=&asin=&seller=A2QGOY36UO1LZA ) è stata perfetta. Invio celere, con ottimo imballaggio. Ho avuto anche uno scambio di e-mail e lo staff si è dimostrato sempre cortese.

4.0 su 5 stelle è piaciuto, 2 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
è stato regalato.l'orologio ha avuto successo. casio ottima marca per affidabilità e stile.
dalla foto il quadrante sembra un po' più grande di come è dal vivo ma ottimo prodotto comunque.

5.0 su 5 stelle Stupendo!, 23 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
A questo prezzo non si trova di meglio: bello, elegante e adatto a ogni occasione!
consigliatissimo!

Il quadrante non è grandissimo ma fa la sua bella figura comunque!

4.0 su 5 stelle regalo x la mamma, 5 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
regalo carino per ragazza / signora senza necessariamente spendere un sacco di soldi...ad un anno circa dall'acquisto sta funzionando egregiamente

5.0 su 5 stelle Perfetto., 3 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho regalato a mia mamma (43 anni), devo dire che è molto bello... Lo consiglio per fare i regali ;)

5.0 su 5 stelle molto bello, 16 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho acquistato questo orologio per fare un regalo. Devo dire che è stato molto gradito, infatti successivamente ne ho acquistato un altro. Il prodotto è realizzato molto bene. La marca, Casio, è comunque sinonimo di qualità ad un prezzo ottimo. E' dotato di cinturino in acciaio, quadrante analogico bianco con meccanismo al quarzo. Veramente ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio.
Questa recensione ti è stata utile?  No

4.0 su 5 stelle Casio Classic LTP-1283D-7A - Orologio da polso Donna Casio, 15 settembre 2013
Di
Enrico2014 - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'orologio dal vero è ancora più bello della foto e dà un senso generale di buona fattura e solidità. esaminandolo attentamente non ho notato alcuna imperfezione. L'ho comperato per mia figlia da usare tutti i giorni senza problemi, che ne è rimasta entusiasta. La chiusura di sicurezza è molto valida ed anche il cinturino in acciaio.Il rapporto qualità prezzo è ineguagliabile, lo dico con sincerità, visto che posseggo Omega Seamaster, Rolex sedweller, Seiko, Citizen, Longines, orologi per ogni fascia di prezzo sia al quarzo che automatici. Molto adatto alle ragazze e signore con polsi non troppo grandi. Una pecca, che però non centra con la qualità dell'orologio è la confezione di cartoncino veramente misera e assolutamente poco adatta a fare confezioni regalo perchè sminuisce l'importanza del regalo stesso. In negozio consegnano questa tipologia di orologi con una scatola molto carina in metacrilato trasparente imbottita con gommapiuma!Consigli di procurarsi la scatola originale molto bella da un concessionario casio, costa qualche euro e a volte se magari prendete qualcosa ve la regalano.

‹ Precedente | 1 213 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove