102 recensioni
2 stelle:    (0)
1 stella:
 (1)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle consigliatissimo
Veramente molto carino un ottimo acquisto!!!! Io l'ho comprato per me e devo dire che è sia elegante che sportivo si può indossare in diverse occasioni arriva a casa in una scatolina di cartone casio. Ve lo consiglio!
Pubblicato il 22 febbraio 2012 da SABRY

versus
3.0 su 5 stelle bello
l'ho comprato come regalo e devo dire che è stato molto azzeccato
un po' macchinoso capire come accorciare il cinturino ma a limite si può ovviare andando da un orologiaio
Pubblicato 9 mesi fa da mascia bonfanit

‹ Precedente | 1 211 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle consigliatissimo, 22 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Casio Classic LTP-1283PD-7A - Orologio da polso, Donna (Orologio)
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Casio Collection LTP-1283D-7AEF- Orologio da donnaCASIO, 3 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bello il modello, funziona perfettamente sono rimasta contenta, lo consiglio alle donne che piace il design moderno e sobrio , grazie

5.0 su 5 stelle Perfetto., 3 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho regalato a mia mamma (43 anni), devo dire che è molto bello... Lo consiglio per fare i regali ;)

5.0 su 5 stelle Stupendo!, 23 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
A questo prezzo non si trova di meglio: bello, elegante e adatto a ogni occasione!
consigliatissimo!

Il quadrante non è grandissimo ma fa la sua bella figura comunque!

5.0 su 5 stelle Ottimo orologio da donna., 21 giugno 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho sempre avuto molta fiducia nella marca Casio, sinonimo di ottimi prodotti e anche quest'orologio è fatto molto bene e ha un buon rapporto qualità/prezzo. L'ho acquistato per un regalo e la transazione col venditore Orologik ( http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&isAmazonFulfilled=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&isCBA=&asin=&seller=A2QGOY36UO1LZA ) è stata perfetta. Invio celere, con ottimo imballaggio. Ho avuto anche uno scambio di e-mail e lo staff si è dimostrato sempre cortese.

5.0 su 5 stelle bellissimo, 23 settembre 2014
il pacco è arrivato un giorno prima del previsto, il quadrante ha il vetro tagliato in modo da seguire le linee del quadrante, una caratteristica che dalla foto non si nota ed è stata una piacevole sorpresa, poichè lo rende più elegante. La scatolina della casio è onestamente un po' misera, poichè è realizzata in semplice cartone azzurro, ma siccome è un acquisto personale non ha avuto grande importanza, ma è da tenere in considerazione qualora fosse un regalo. Leggero e comodissimo è adatto a tutte le occasioni, con jeans o con un abbigliamento più formale, un po' macchinoso togliere le maglie, noi ci siamo affidati ad un orefice ed ha avuto il suo bel da fare anche lui.
Consigliatissimo

4.0 su 5 stelle Buono per rgalo, 13 febbraio 2012
l'ho comprato per regalarlo al compleanno di mia madre e devo dire che ha fatto la sua bellissima figura, ottima qualità e il quadrante fa in modo che possa essere usato per serate particolari o per fare una bella figura ogni giorno, la qualità a mio parere è superiore per il prezzo che lo si paga, personalmente lo consiglio.

5.0 su 5 stelle orologio casio, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
veramente un buon prodotto.Forse pecca solo la scatola di cartone originale casio,se è per un regalo.Pero' è molto bello funzionale,ottimo prodotto al polso,ed infine un superottimo servizio di amazon.Giudizio ottimo.

3.0 su 5 stelle bello, 29 dicembre 2013
l'ho comprato come regalo e devo dire che è stato molto azzeccato

5.0 su 5 stelle Ottimo acquiato!, 8 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Buono il rapporto qualità e prezzo.
Per chi ha necessitò di un orologio funzionale senza costi elevati.
Tempi di consegna veloci.

‹ Precedente | 1 211 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove