90 recensioni
 (4)
2 stelle:    (0)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle consigliatissimo
Veramente molto carino un ottimo acquisto!!!! Io l'ho comprato per me e devo dire che è sia elegante che sportivo si può indossare in diverse occasioni arriva a casa in una scatolina di cartone casio. Ve lo consiglio!
Pubblicato il 22 febbraio 2012 da SABRY

versus
3.0 su 5 stelle bello
l'ho comprato come regalo e devo dire che è stato molto azzeccato
un po' macchinoso capire come accorciare il cinturino ma a limite si può ovviare andando da un orologiaio
Pubblicato 6 mesi fa da mascia bonfanit

‹ Precedente | 1 29 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle consigliatissimo, 22 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Casio Classic LTP-1283PD-7A - Orologio da polso, Donna (Orologio)
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Casio Collection LTP-1283D-7AEF- Orologio da donnaCASIO, 3 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bello il modello, funziona perfettamente sono rimasta contenta, lo consiglio alle donne che piace il design moderno e sobrio , grazie

5.0 su 5 stelle Perfetto., 3 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho regalato a mia mamma (43 anni), devo dire che è molto bello... Lo consiglio per fare i regali ;)

5.0 su 5 stelle Stupendo!, 23 agosto 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
A questo prezzo non si trova di meglio: bello, elegante e adatto a ogni occasione!
consigliatissimo!

Il quadrante non è grandissimo ma fa la sua bella figura comunque!

5.0 su 5 stelle Ottimo orologio da donna., 21 giugno 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho sempre avuto molta fiducia nella marca Casio, sinonimo di ottimi prodotti e anche quest'orologio è fatto molto bene e ha un buon rapporto qualità/prezzo. L'ho acquistato per un regalo e la transazione col venditore Orologik ( http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&isAmazonFulfilled=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&isCBA=&asin=&seller=A2QGOY36UO1LZA ) è stata perfetta. Invio celere, con ottimo imballaggio. Ho avuto anche uno scambio di e-mail e lo staff si è dimostrato sempre cortese.

4.0 su 5 stelle Buono per rgalo, 13 febbraio 2012
l'ho comprato per regalarlo al compleanno di mia madre e devo dire che ha fatto la sua bellissima figura, ottima qualità e il quadrante fa in modo che possa essere usato per serate particolari o per fare una bella figura ogni giorno, la qualità a mio parere è superiore per il prezzo che lo si paga, personalmente lo consiglio.

3.0 su 5 stelle bello, 29 dicembre 2013
l'ho comprato come regalo e devo dire che è stato molto azzeccato

5.0 su 5 stelle Ottimo acquiato!, 8 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Buono il rapporto qualità e prezzo.
Per chi ha necessitò di un orologio funzionale senza costi elevati.
Tempi di consegna veloci.

5.0 su 5 stelle Perfetto, 7 luglio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Perfetto. Come descritto. Elegante e funzionale. È solo un po' largo e devo togliere una maglia, per il resto, perfetto. Sono molto soddisfatta

4.0 su 5 stelle qualita prezzo ottimo, 17 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
ottimo orologio,ho deciso di comperare un casio visto l'affidabilità della marca e il rappoto qualità prezzo eccezzionale.
da comperare ad occhi chiusi

‹ Precedente | 1 29 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove