Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 22 febbraio 2012
Veramente molto carino un ottimo acquisto!!!! Io l'ho comprato per me e devo dire che è sia elegante che sportivo si può indossare in diverse occasioni arriva a casa in una scatolina di cartone casio. Ve lo consiglio!
0Commento|9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 settembre 2014
il pacco è arrivato un giorno prima del previsto, il quadrante ha il vetro tagliato in modo da seguire le linee del quadrante, una caratteristica che dalla foto non si nota ed è stata una piacevole sorpresa, poichè lo rende più elegante. La scatolina della casio è onestamente un po' misera, poichè è realizzata in semplice cartone azzurro, ma siccome è un acquisto personale non ha avuto grande importanza, ma è da tenere in considerazione qualora fosse un regalo. Leggero e comodissimo è adatto a tutte le occasioni, con jeans o con un abbigliamento più formale, un po' macchinoso togliere le maglie, noi ci siamo affidati ad un orefice ed ha avuto il suo bel da fare anche lui.
Consigliatissimo
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 gennaio 2013
Bello il modello, funziona perfettamente sono rimasta contenta, lo consiglio alle donne che piace il design moderno e sobrio , grazie
0Commento|7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 giugno 2012
Ho sempre avuto molta fiducia nella marca Casio, sinonimo di ottimi prodotti e anche quest'orologio è fatto molto bene e ha un buon rapporto qualità/prezzo. L'ho acquistato per un regalo e la transazione col venditore Orologik ( http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&isAmazonFulfilled=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&isCBA=&asin=&seller=A2QGOY36UO1LZA ) è stata perfetta. Invio celere, con ottimo imballaggio. Ho avuto anche uno scambio di e-mail e lo staff si è dimostrato sempre cortese.
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 marzo 2013
è stato regalato.l'orologio ha avuto successo. casio ottima marca per affidabilità e stile.
dalla foto il quadrante sembra un po' più grande di come è dal vivo ma ottimo prodotto comunque.
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 agosto 2013
A questo prezzo non si trova di meglio: bello, elegante e adatto a ogni occasione!
consigliatissimo!

Il quadrante non è grandissimo ma fa la sua bella figura comunque!
il 5 marzo 2013
regalo carino per ragazza / signora senza necessariamente spendere un sacco di soldi...ad un anno circa dall'acquisto sta funzionando egregiamente
il 3 settembre 2013
L'ho regalato a mia mamma (43 anni), devo dire che è molto bello... Lo consiglio per fare i regali ;)
il 6 ottobre 2015
Non avevo mai preso in considerazione un orologio della CASIO perchè mi venivano alla memoria i loro modelli senza lancette che a me non sono mai piaciuti troppo. Con questo orologio ho rivalutato la Ditta!
Ad un prezzo più che buono (in parte grazie anche ad AMAZON) ho trovato un orologio di marca, carinissimo e con il vetro del quadrante sfaccettato, da utilizzare tutti i giorni ma che regge il confronto anche se indossato in occasioni particolari (della serie che se dal lavoro si va fuori a cena fa comunque la sua figura). Io personalmente non chiedevo di meglio!
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Ho acquistato questo orologio per fare un regalo. Devo dire che è stato molto gradito, infatti successivamente ne ho acquistato un altro. Il prodotto è realizzato molto bene. La marca, Casio, è comunque sinonimo di qualità ad un prezzo ottimo. E' dotato di cinturino in acciaio, quadrante analogico bianco con meccanismo al quarzo. Veramente ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio.