Underground Scopri Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,6 su 5 stelle177

il 22 febbraio 2012
Veramente molto carino un ottimo acquisto!!!! Io l'ho comprato per me e devo dire che è sia elegante che sportivo si può indossare in diverse occasioni arriva a casa in una scatolina di cartone casio. Ve lo consiglio!
0Commento9 persone su 9 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 settembre 2014
il pacco è arrivato un giorno prima del previsto, il quadrante ha il vetro tagliato in modo da seguire le linee del quadrante, una caratteristica che dalla foto non si nota ed è stata una piacevole sorpresa, poichè lo rende più elegante. La scatolina della casio è onestamente un po' misera, poichè è realizzata in semplice cartone azzurro, ma siccome è un acquisto personale non ha avuto grande importanza, ma è da tenere in considerazione qualora fosse un regalo. Leggero e comodissimo è adatto a tutte le occasioni, con jeans o con un abbigliamento più formale, un po' macchinoso togliere le maglie, noi ci siamo affidati ad un orefice ed ha avuto il suo bel da fare anche lui.
Consigliatissimo
0Commento5 persone su 5 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 gennaio 2013
Bello il modello, funziona perfettamente sono rimasta contenta, lo consiglio alle donne che piace il design moderno e sobrio , grazie
0Commento7 persone su 7 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 giugno 2012
Ho sempre avuto molta fiducia nella marca Casio, sinonimo di ottimi prodotti e anche quest'orologio è fatto molto bene e ha un buon rapporto qualità/prezzo. L'ho acquistato per un regalo e la transazione col venditore Orologik ( http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&isAmazonFulfilled=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&isCBA=&asin=&seller=A2QGOY36UO1LZA ) è stata perfetta. Invio celere, con ottimo imballaggio. Ho avuto anche uno scambio di e-mail e lo staff si è dimostrato sempre cortese.
0Commento3 persone su 3 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 marzo 2013
è stato regalato.l'orologio ha avuto successo. casio ottima marca per affidabilità e stile.
dalla foto il quadrante sembra un po' più grande di come è dal vivo ma ottimo prodotto comunque.
il 23 agosto 2013
A questo prezzo non si trova di meglio: bello, elegante e adatto a ogni occasione!
consigliatissimo!

Il quadrante non è grandissimo ma fa la sua bella figura comunque!
il 5 marzo 2013
regalo carino per ragazza / signora senza necessariamente spendere un sacco di soldi...ad un anno circa dall'acquisto sta funzionando egregiamente
il 3 settembre 2013
L'ho regalato a mia mamma (43 anni), devo dire che è molto bello... Lo consiglio per fare i regali ;)
I PRIMI 100 RECENSORIil 16 febbraio 2015
Ho acquistato questo orologio per fare un regalo. Devo dire che è stato molto gradito, infatti successivamente ne ho acquistato un altro. Il prodotto è realizzato molto bene. La marca, Casio, è comunque sinonimo di qualità ad un prezzo ottimo. E' dotato di cinturino in acciaio, quadrante analogico bianco con meccanismo al quarzo. Veramente ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio.
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 settembre 2013
L'orologio dal vero è ancora più bello della foto e dà un senso generale di buona fattura e solidità. esaminandolo attentamente non ho notato alcuna imperfezione. L'ho comperato per mia figlia da usare tutti i giorni senza problemi, che ne è rimasta entusiasta. La chiusura di sicurezza è molto valida ed anche il cinturino in acciaio.Il rapporto qualità prezzo è ineguagliabile, lo dico con sincerità, visto che posseggo Omega Seamaster, Rolex sedweller, Seiko, Citizen, Longines, orologi per ogni fascia di prezzo sia al quarzo che automatici. Molto adatto alle ragazze e signore con polsi non troppo grandi. Una pecca, che però non centra con la qualità dell'orologio è la confezione di cartoncino veramente misera e assolutamente poco adatta a fare confezioni regalo perchè sminuisce l'importanza del regalo stesso. In negozio consegnano questa tipologia di orologi con una scatola molto carina in metacrilato trasparente imbottita con gommapiuma!Consigli di procurarsi la scatola originale molto bella da un concessionario casio, costa qualche euro e a volte se magari prendete qualcosa ve la regalano.
0CommentoTi è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso

Visualizza 1 domanda con risposta