Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

3,7 su 5 stelle38
Quantità confezioni articolo: 1|Cambia

Visualizzazione di 1-8 recensioni su 8(3 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 20 febbraio 2012
Lo specchio è piccolino ma ha una ventosa grande e molto salda.. è stato un giorno intero attaccato al vetro della camera e per toglierlo ho dovuto esercitare comunque una pressione se pur leggera .
Ha però un difetto.. ingrandisce troppo... forse bastava un 3x: lo specchio è troppo piccolo e si vede solo un occhio alla volta ( non vi dico le rughe), una guancia, le labbra...ecc. Se poi ci si allontana deforma l'immagine ...
Lato positivo... per togliere sopracciglia, spremere brufoli o guardare un particolare è eccellente.
Voto complessivo 8
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 febbraio 2013
è piccolissimo......ma ingrandisce tanto....si vede la pelle in ogni sua parte,brufoli e punti neri vi sembreranno dei vulcani.per fissarlo ha una ventosa posteriore molto forte.....
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 giugno 2015
l' articolo potrebbe essere valido se la ventosa non fosse totalmente inaffidabile. E' stato cosegnato nei tempi previsti. Sono pienamente soddisfatto e consiglio l' acquisto.

Ottimo acquisto, l' articolo é perfetto e risulta essere come descritto. E' stato cosegnato nei tempi previsti. Sono pienamente soddisfatto e consiglio l' acquisto.
il 14 marzo 2013
dal vivo la parte in plastica non è un granchè ma, considerato il prezzo, si tratta di un buon prodotto.
il 19 agosto 2013
Purtroppo la ventosa non si attacca al muro del mio bagno ma è un prodotto solido, resistente e ben fatto, comunque usabile da chi vuole raparsi la testa e vuole vedere un quadro dettagliato nella, altrimenti invisibile, parte posteriore del proprio cranio.
il 21 settembre 2013
ventosa non particolarmente affidabile, prezzo molto basso ma qualità adeguata a quest'ultimo. Se cercate uno specchio da passarci il pomeriggio davanti questo non fa per voi
il 10 ottobre 2014
il diametro è quello giusto. la ventosa tiene molto bene. tuttavia l'ingrandimento non è di mio gradimento. ha una grossa ventosa che rimane molto vistosa.
il 30 dicembre 2013
Beh, alla fine è uno specchio con ventosa, fa quello che deve fare, non posso certo dire che abbia superato le aspettative. Va semplicemente bene.