37 recensioni
 (3)
1 stella:
 (2)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Prodotto utile
Potrà far storcere il muso, il prezzo di questo "pezzo di plastica", e potrà far dire "suvvia, a che serve?".
Beh, serve a far diffondere la luce!
E lo fa veramente in maniera egregia.
Non mi pento assolutamente dell'acquisto, che rifarei se perdessi questo che ho acquistato, o se si rompesse.
Unico neo?
Non si può...
Pubblicato il 15 marzo 2011 da Stark

versus
2.0 su 5 stelle Tentativo
Lo ho comprato per fare un tentativo, e vedere se mi ammorbidisse un po' la luce dello Speedlight, ma l'effetto è quasi invisibile. Una piccola delusione.
Pubblicato 21 mesi fa da Paolo Catucci

‹ Precedente | 1 2 3 4 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Prodotto utile, 15 marzo 2011
Questa recensione è su: Delamax Diffusore professionale per Canon Speedlite 580EX II - Flash Bounce Softbox (Accessorio)
Beh, serve a far diffondere la luce!
E lo fa veramente in maniera egregia.
Unico neo?
Non si può "ripiegare", essendo un pezzo di dura plastica, e quindi è un po' scomodo nella borsa del corredo.
Questa recensione ti è stata utile?  No

4.0 su 5 stelle Diffusore Professionale per Canon Speedlite 580EX II, 2 febbraio 2012
Di
Stefano S (Roma) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
I fotoamatori evoluti ed i fotografi professionisti già lo conoscono e lo usano in tutte quelle situazioni in cui la vicinanza al soggetto può creare problemi. Ad esempio per piccoli oggetti in cui l'utilizzo del flash diretto spesso non è utile perché la comparsa di ombre dure fa perdere rilievo mentre un contrasto marcato fa perdere i dettagli. Inoltre nel caso non vi siano muri o soffitti sui quali far rimbalzare il lampo e la vicinanza del soggetto non rende consigliabile estrarre il pannellino trasparente ed il pannellino bianco con la classica inclinazione della testa del flash di 45° o 60°: è possibile allora puntare il flash direttamente verso il soggetto con l'ausilio del diffusore esterno. Tale tecnica viene principalmente usata infatti ad esempio nelle convention o nelle dichiarazioni stampa -come si vede spesso in televisione- in cui le persone stanno dietro un tavolo all'interno di una grande sala e vicine al fotografo. Il costo di tale prodotto è più che adeguato alla sua qualità.
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Prodotto molto buono e compatibile con nissin di866, 26 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho voluto rischiare acquistando un prodotto di cui non ero certo essere compatibile con Nissin di866, fortunatamente mi è andata bene.
Il diffusore è di una bella plastica uniforme, e tiene bene sulla testa del flash, le ombre si ammorbidiscono e la luce si diffonde anche con puntamento diretto.
In promozione l'ho pagato poco più di 10 euro contro i 16 di un prodotto analogo decisamente più scadente. ne consiglio vivamente l'acquisto.
Promossa Delamax e promosso come sempre Amazon che mi ha consegnato tutto in 18h

5.0 su 5 stelle Ottimo diffusore, 6 dicembre 2013
Di
Massimiliano Di Giambattista "Max_Ph" (Ancarano, TE Italia) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo diffusore, calza alla perfezione, luce molto omogenea, ottima diffusione, molto robusto! Articolo essenziale per l'uso del flash di rimbalzo. Amazon sempre perfetta!

5.0 su 5 stelle Ottimo diffusore, 12 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questo diffusore è il tipo sto-fen omni-bouncequindi presenta dei limiti rispetto ad altri diffusori per flash ma ha il vantaggio di essere portabilissimo e fa il suo mestiere molto bene. Io l'ho preso per regalarlo ad un amico da adattare al flash nissin di866i mk II ed è perfetto. Ciao

4.0 su 5 stelle Robusto e pratico per ammorbidire le ombre, 30 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Diffusore robusto e pratico per le ridotte dimensioni per ridurre le ombre generate dal flash. Possiedo anche un diffusore molto più ampio ma le ridotte dimensioni ne facilitano sia il trasporto che l'interazione con i soggetti nel pubblico. Perde di efficacia in esterni per la mancanza di superfici di rimbalzo del lampo

5.0 su 5 stelle Stupendo, 9 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il flash è veramente bello e di buona costruzione a livello materiale,,,molto simile all'originale che purtroppo costa tre volte tanto ...dispiace....in ogni modo amazon è ottimo ...specialmente sulla rapidità di consegna ..grazie

5.0 su 5 stelle Eccellente diffusore, 30 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Anche se la sagoma non è la stessa dei flash Canon, l'ho montato su flash yongnuo 568 II senza molte difficoltà (basta spingere un pò!). Fa il suo compito in modo eccellente. Unico difetto: un pò caro per un pezzo di plastica!

1.0 su 5 stelle No, 13 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
è troppo stretto sul mio flash.
Anche se il modello di diffusore è indicato come adatto al Canon Speedlite 580ex, non va, non entra.
Informazioni errate. Acquisto inutile

5.0 su 5 stelle Perfetto, 17 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Oggetto esattamente come descritto dall' iserzione e perfettamente funzionale per il flash canon 580EX II.
Spedito e ricevuto in un lampo.

‹ Precedente | 1 2 3 4 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove