359 recensioni
 (10)
1 stella:
 (16)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

4.0 su 5 stelle Lettore veloce e compatto , 4 stelle per un piccolo dettaglio
Pubblicato il 23 febbraio 2012 da Edward

versus
2.0 su 5 stelle Non fa il suo dovere
Acquistato questo articolo per fare diventare una micro sd samsung 32gb classe 10 come una penna usb.
Il risultato è stato quello che non appena ho tentato di trasferire una cartella non leggeva più la micro sd che invece funzionava e funziona perfettamente.
Venditore e amazon come sempre impeccabili.
Prodotto sconsigliato.
Pubblicato 6 mesi fa da Nicola

‹ Precedente | 1 236 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

4.0 su 5 stelle Lettore veloce e compatto , 4 stelle per un piccolo dettaglio, 23 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Kingston FCR-MRG2 lettore scheda MicroSD di seconda generazione con USB (Personal computer)
Questo lettore Kingstone rispetta le caratteristiche di fabbrica, è piccolo, rigido (senza scricchiolii) e legge microSD normali e HC . Ho eseguito un benchmark con ATTO Disk su una samsung classe 10, ed ho eseguito il test sulla microSD con l'adattatore Kingstone e poi con un HUB usb della Thrust. Il risultato è che l'adattatore Kingstone in questione ha un "collo di bottiglia" in scrittura di 13MB/s , mentre con un l'HUB usb sono arrivato anche a 20 MB/s in scrittura, per quanto riguarda le velocità di lettura sono uguali a 20 MB/s circa.

Cmq acquisto consigliatissimo!

5.0 su 5 stelle Più veloce degli altri..., 18 ottobre 2011
Di
Luigi (Italy) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Con questo adattatore riesco a scrivere ad una velocità pari a 10 Mb/s, praticamente il doppio rispetto ad altri 2 adattatori che posseggo, naturalmente utilizzando la medesima microSD, una Kingston da 4 gb class 4; credo che questo adattatore sfrutti al massimo la "banda" senza creare nessun collo di bottiglia.
Per riferimenti futuri: pagato E 2,50.

4.0 su 5 stelle Ottimo reader, 21 settembre 2011
Ottimo reader di card microsd, accoppiata con una di queste memorie l'ho trasformata in una pennetta usb veramente piccola, così micro che la tengo nel portafogli senza accorgermene. Unica pecca, la mancanza di una tappo a coprire i collegamenti. In ogni caso: Consigliata.

5.0 su 5 stelle piccolissimo, 13 settembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Più piccolo di quello che appare vedendolo sul sito, l'adattatore in questione svolge bene il suo compito permettendo la lettura della scheda del cellulare senza collegare direttamente quest'ultimo al p.c.
Il prezzo poi è eccezionale (poco più di 2 euro).

5.0 su 5 stelle compattissima, 23 agosto 2011
Di
WhiteSoul (Roma) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho ricevuto questo lettore oggi.
l'avevo comprato perché dovendo lavorare su diversi computer ho bisogno di un usb compatto. Spesse volte lascio il mio a casa e mi ritrovo a far mandare le cose da mia moglie.
Ho deciso di comprare questo lettore, avendo diverse micro sd.
legge sia micro sd sia micro sd hc. è veramente super tascabile. e credo che uno dei suoi grandi vantaggi, oltre alla piccolezza, è quello di poterlo usare come chiavetta usb grazie alle diverse micro sd di cui si dispone.
consigliato!

5.0 su 5 stelle Accessorio vivamente consigliato, 14 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Piccolissimo (poco più grande della microSD che alloggia) e comodissimo. Rispetta le promesse di prestazioni: testato con una microSD da 32 Gb classe 10, ha copiato 15Gb in 24 minuti (600Mb al minuto circa). Ideale se la microSD viene usata per i cellulari per via della velocità. Per non perderlo è consigliabile attaccarlo ad un portachiavi o trovargli un piccolo spazio dedicato nel cassetto o sulla scrivania.

5.0 su 5 stelle velocissimo il venditore e prodotto perfetto!!!, 22 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Devo dire che è la prima volta che ordino stesso giorno e praticamente stessa ora di due venditori diversi, di cui uno è amazon, e la merce arriva prima che quella di Amazon! Sappiamo tutti che Amazon sono velocissimi a spedire e si affidano ai migliori corrieri, ma questo venditore li batte! Un grande "+" a alienpc! Sicuramente farò dei altri acquisti da voi!
Per quello che riguarda l'adattatore: piccolissimo e comodissimo! Due problemini, scalda un po'(basta che non si bruci) ed è talmente piccolino che ho paura di perderlo!

5.0 su 5 stelle Imballaggio, prezzo e prodotto: tutto perfetto!, 23 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questo lettore di microSD è veramente fantastico, si riduce al minimo nelle dimensioni, è veloce e la spedizione è stata puntualissima! Veramente un bel prodotto, ma io ho avuto la fortuna di comprarlo a 2,65€ (+2,40€ di spedizione e fanno 5,05€), solo che adesso il prezzo è salito a 10,42€ comprendendo la spedizione.. beh, felice di aver fatto un vero affare :)

5.0 su 5 stelle ottima invenzione, 1 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
ne avrei acquistata un'altra... ma ora costa 8,41 pochi giorni fa costava 2,65 ed anche il kit con memora da 16 gb è aumentato...peccato

5.0 su 5 stelle Ottimo Prodotto!, 25 agosto 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo prodotto! L'ho acquistato per leggere la micro sd del cellulare, dato che la lettura diretta dal telefonino era molto lenta... ho voluto acquistare questo prodotto per risparmiare e sperando che andasse veloce: Così è stato !
Molto veloce nella lettura e nel trasferimento dati... Dimensioni minuscole e consiglio di legare al portachiavi. Credevo che l'inserimento e l'estrazione della scheda sd fosse difficoltosa ma in realtà è molto semplice.
Consigliatissimo e soprattutto SUPER ECONOMICO!

‹ Precedente | 1 236 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove