Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

4,4 su 5 stelle485
Prezzo:8,04 €+ Spedizione gratuita

il 13 dicembre 2015
zero problemi
come da descrizione
fa il suo dovere
ad oggi nessun problema o nota negativa
prodotto eccellente
soddisfatissimo +++++
il 7 dicembre 2015
... attrezzetto bene fatto e ben realizzato... fà il suo dovere... ultrapratica... la si mette ovunque..... ed si connette con facilità anche sulle USB peggio nascoste... (vedi portatili di vecchia generazione)... unica pecca... si perde facilmente... a me è accaduto due volte.... poi fortunatamente ritrovata infondo alla borsa!! ;-)
il 5 dicembre 2015
La uso con una microsd da 128gb con circa 80gb di musica nella Giulietta e non perde un colpo! Ero un po' scettico prima dell'acquisto ma poi mi ha stupito fin dal primo utilizzo. Non scalda come la Sandisk Cruzer ultrafit e può essere infilata nel portafogli dato il minimo ingombro! Attaccateci al laccetto qualcosa di visibile o più voluminoso perché veramente è un secondo perderla e non trovarla più! Non credo esista qualcosa di più piccolo per "trasportare" 128gb... Soddisfattissimo
il 4 dicembre 2015
Funziona bene ed è comodo. Compatto AA bb ccc DD a b CD e f g h i l m n
il 3 novembre 2015
ottima e ingegnosa chiavetta usb in cui si può inserire una microsd cosi da poter essere letta dal pc evitando di dover acquistare lettori microsd
il 2 novembre 2015
Purtroppo la penna usb taglia le gambe alle SD, anche se queste sono molto veloci, è un peccato, perchè l'oggetto è bello e comodo, ma limitato per questo.
Io l'ho presa per avere sempre appresso lo strumento necessario per leggere/scrivere sulla scheda SD del telefono da qualsiasi PC, ovunque si vada. però serve tempo per la copia, per cui la metà delle volte ci rinunci.
il 30 ottobre 2015
Pratico sistema per leggere le microSD alternativo a quello standard fornito, da portarsi in tasca magari legato alle chiavi di casa.
Funzionale perchè permette di utilizzare microSD in diversi sistemi di lettura.
il 15 ottobre 2015
Già comprato in precedenza uno, questo lettore di microSD è molto compatto ed è supportato per vari dispositivi.
Uno dei pochi esemplari in formato ridotto che ti trovano ancora in giro.
Io lo uso in macchina per leggere la sd con le canzoni sopra. E' caduta anche in acqua e sembra resistente. Unica pecca, per lo meno io che la utilizzo in macchina, è che se smossa con moderata violenza tende a piegarsi e quindi diventa inutilizzabile.
il 12 ottobre 2015
Piccolo e molto comodo, consente di usare una microsd su di un computer o su di uno smart tv, per la riproduzione di files multimediali. La costruzione è solida ed il funzionamento preciso e sicuro. L'ho uso da qualche anno e ha sempre funzionato bene e senza alcun problema.
Considerato che, a volte, può essere acquistato insieme ad una microsd , con questa combinazione il prezzo del lettore viene quasi azzerato.
Ne ho acquistato due e consiglio l'acquisto a coloro che cercano un lettore a buon prezzo.
il 10 ottobre 2015
La chiavetta funziona egregiamente.
L'ho ricomprata in quanto quella già in dotazione acquistata qualche anno fa ha subito un danno terminando di funzionare.
La consiglio vivamente a tutti in quanto si presta facilmente ad essere inserita all'interno di un portafoglio, nelle tasche dei pantaloni, con le chiavi di casa / scooter / auto.
La consiglio vivamente.
Ottimo venditore.
Pacco eccessivamente voluminoso per l'oggetto (30x30x30 cm a fronte di un blister di appena 10x15).