307 recensioni
 (8)
1 stella:
 (12)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Più veloce degli altri...
Con questo adattatore riesco a scrivere ad una velocità pari a 10 Mb/s, praticamente il doppio rispetto ad altri 2 adattatori che posseggo, naturalmente utilizzando la medesima microSD, una Kingston da 4 gb class 4; credo che questo adattatore sfrutti al massimo la "banda" senza creare nessun collo di bottiglia.
Per riferimenti futuri: pagato E 2,50.
Pubblicato il 18 ottobre 2011 da Luigi

versus
3.0 su 5 stelle PICCOLO E VERSATILE
ADATTATORE USB PER MICRO SD PICCOLO E VERSATILE, CON CLIP PER ANCORAGGIO ALLEGATA, FUNZIONA BENISSIMO CON MICRO SD 16GB. SPEDIZIONE OK COME SOLITO.
Pubblicato 3 mesi fa da ANDREA SALAMONI

Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Economica e comoda, 7 settembre 2011
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: Kingston FCR-MRG2 lettore scheda MicroSD di seconda generazione con USB (Personal computer)
Davvero economica e utile per utilizzare una microsd come chiavetta USB.
E' talmente piccola che può stare anche nel portafoglio.
Peccato che da quando l'ho presa è passata da 2,46 euro alla bellezza di 15 euro...

5.0 su 5 stelle Non se ne può fare a meno., 19 gennaio 2014
Di
Riccardo Manani "Truth47" (Mantova, Italia) - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Lo tengo nel portafoglio e sembra di non averlo. Comodissimo quando non si sa dove memorizzare qualcosa. Ha sostituito egregiamente una chiavetta usb.

4.0 su 5 stelle Tutto ok. Tempi leggermente più lunghi., 19 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Tutto ok. Consegna 1 giorno più del previsto. Nel complesso, molto soddisfatto. Avendone necessità, ripeteri l'acquisto presso lo stesso fornitore.

4.0 su 5 stelle Comoda e portatile!, 31 luglio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Veramente piccola e comodissima. Questa chiavetta-lettore di micro sd per Usb è l'ideale da portare sempre con sé, anche nel portachiavi, è come non averla, ma all'occorrenza, eccola lì, utile e comoda, di facile e immediato impiego. Magari non legge ogni tipo di scheda, ma se dovete leggere solo quelle per cui è fatta e non vi servono le altre, è perfetta. :-D

4.0 su 5 stelle Microscopico e velocissimo!, 23 luglio 2012
Anto - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Davvero incredibile questo lettore della kingstone, in delle dimensioni cosi compatte ci sono delle possibilità grandissime. La velocità di lettura, accoppiato a microsd di classe10 è prossima ai 35 mb al secondo in lettura e 17 mb/sec in scrittura, un vero e proprio missile.
Io ne ho prese due, una la tengo a casa per trasferire i dati del mio telefonino sul pc visto che via cavo è molto più complicato, e l'altra la porto sempre con me nel portafoglio. Come si vede dalla foto è più piccola di una moneta e permette di avere gigabyte e gigabyte di dati sempre a portata di mano.
Volendo è fornita anche di cordino per usarla come portachiavi ma viste le dimensioni cosi ridotte preferisco tenerla nel portafoglio.
Dagli altri commenti leggo che fino a poco tempo fa costava poco più di 2 euro e questo è l'unico motivo per cui non lascio 5 stelle.
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle caratteristiche, tempi e consegna come da descrizione, 10 aprile 2012
G.Lup - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 100 CRONISTA)
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Sorpreso per le dimensioni: è veramente molto piccolo. Piu' piccolo dell'interno di una chiavetta USB.
Sostutuire la SD è semplice, nonostante le dimensioni. E' rapida come una G2, come da descrizione. Veramente soddisfatto.
Ero indeciso per la quinta stella perchè mi sembra delicata. L'asola dove è legato il cordino è fatta in plastica flessibile.

4.0 su 5 stelle fa egregiamente il suo lavoro., 6 aprile 2012
eddy1234 - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questo lettore di schede MicroSD con USB svolge perfettamente il suo compito; le dimensioni ridotte lo rendono adatto anche al portachiavi e l'estrazione e l'inserimento delle schede microsd è assai agevole. Allo stesso tempo è agevole l'inserimento dell'attacco usb ed è sicura e stabile la permanennza della scheda microsd all'interno del lettore.

5.0 su 5 stelle Carino, 21 marzo 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Un bel gadget, da pochi euro, fa il suo lavoro per bene; malgrado le dimensioni (la foto su amazon sembra addirittura ingrandirlo...) sembra robusto. In questa settimana di uso intenso (con uSD da 16 GB, soprattutto con linux) nessun problema

5.0 su 5 stelle utile, 18 ottobre 2011
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Molto buono come accessorio,molto utile,se si usano memorie su tutti gli apparecchi con micro sd come me la consiglio vivamente

5.0 su 5 stelle Pennino, 10 ottobre 2011
Praticamente è un affare, arrivato il giorno prefissato e provato immediatamente, inutile dire che funzionava perfettamente e in pratica con 10 euro mi sono fatto un pennino usb da 8 gb. Consigliato per chiunque abbia bisogno di un pennino.

Prima le più utili | Prima le più nuove
ARRAY(0xafb7369c)